galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato May 7 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma vincono oggi vinceranno tra 10/15 anni non potete viverla così è l'Inter non il Bologna Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk noi è dal 1996 che non vinciamo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 7 (modificato) 18 minutes ago, Arminius said: Io è un pezzo che lo dico. Il calcio è equilibrio e ti dirò di più, Lamine Yamal è forte, fisicato, veloce, ha tecnica, è giovane, è strafottente il giusto ed ha una velocità di pensiero superiore...ma al di la di alcuni colpi sublimi, ha inciso? Qualcuno gli spieghi che il calcio è uni sport di squadra e non un'esibizione di free style. Avoja a magnà pagnotte, non basta fa la foto in braccio a messi o farsi i capelli a pannocchia per entrare nella storia. Magari fra qualche anno vincerà Chsmpions e Palloni d'Oro a palate, ne ha tutte le possibilità, ma af oggi è solo un Ĺeào che je va de giocà. Ehhhh? Guarda che 'sto qui, da solo, ha messo in crisi tutta la difesa dell'Inter. Il Barca ha perso perché in difesa ha delle pippe sesquipedali (nel senso che non sanno difendere). Primo tra tutti Cubarsi: in marcatura è semplicemente ridicolo. Modificato May 7 da Reynolds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1599 Joined: 28-May-2007 4014 messaggi Inviato May 7 Io tutte le volte che vedo il goal di Casemiro contro di noi a Cardiff mi inca**o, perché sembra un rito voodoo.Poi sicuramente ci abbiamo messo del nostro.Acerbi ci ha creduto, gli va dato merito, ma noi un goal così non si segnava.Per qualche congettura astrale facevamo palo, rimpallo o altro…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato May 7 oh mamma nel 2025 ancora la polemica sul gioco di Adani? seriamente? Esistono allenatore capaci e allenatori incapaci, allenatori che hanno fatto il loro tempo e allenatori che si trovano al momento giusto e al posto giusto. Il continuare a pensare che sia il tipo di gioco ciò che ti fa vincere o perdere in uno sport casuale e fortemente influenzato d eventi esterni come il calcio è una delle pazzie più grndi accaute negli ultimi 30 anni. Guardiola l'erede illuminato del gioco dell'Olanda del'70 e profeta del calcio giochista affronta l'inter in finale con 4 centrali difensivi di ruolo rinunciando agli esterni per contrastare il gioco aereo dei nerazzurri. E cmq perdervano tutti i duelli in area. Pensare che questa polemica spicciola del 2019 sia la base della fine del nostro ciclo è una delle cose più irritanti del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4217 messaggi Inviato May 7 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma vincono oggi vinceranno tra 10/15 anni non potete viverla così è l'Inter non il Bologna Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Noi nel mentre resteremo ancora al 1996 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5664 Joined: 18-Feb-2006 15598 messaggi Inviato May 7 13 minuti fa, Darsch ha scritto: Flick è andato in una squadra e ha sposato la sua filosofia. Non l'avrebbero preso se si fosse impuntato su altro. Il Barca si è appoggiato esclusivamente sulle sue giocate, e lui ha segnato all'andata, preso una traversa. Ieri ha impegnato più volte in modo importante Sommer, preso un palo, fatto assist. E' mancato tutto il resto agli spagnoli, altro che Yamal. Comunque con la vittoria di ieri Marotta raggiunge la 4a finale di Champions, raggiungendo la triade. Poi ci sono gli inarrivabili del Milan. Il tutto spendendo 20€. Eh ma era troppo provinciale per le nostre grandi ambizioni quante s********e ho letto sul suo operato qua dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 551 Joined: 05-Dec-2009 4031 messaggi Inviato May 7 Stavo guardando la loro formazione della finale del 2023 ed è praticamente la stessa, han cambiato solo Dzeko e Brozovic. Al 38' si fece male De Bruyne, in pratica il loro giocatore più forte, una botta di fortuna pazzesca. Nel finale di partita però la fortuna gli girò le spalle, con la clamorosa parata di Lukaku su conclusione a botta sicura di Dimarco (mi pare). Se avessero pareggiato l'avrebbero vinta di sicuro perché il City quella sera era in bambola completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato May 7 56 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: stavo scorrendo le formazioni di stasera PSG Arsenal... ma davvero qualcuno pensa che sta gente possa creare problemi in finale? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk il psg si...l'arsenal no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5664 Joined: 18-Feb-2006 15598 messaggi Inviato May 7 11 minuti fa, hopper ha scritto: cmq puoi parlare di arbitro quanto ti pare, ma al 90simo sei 3-2 e ti fai segnare da acerbi. dovresti solo pensare a mettere al più presto i koglioni in un tritaprezzemolo. il resto è aria fritta Ma perché ha tolto l'unico centrale buono che aveva si è capito? Non stava bene o scelta tecnica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 7 12 minuti fa, hopper ha scritto: cmq puoi parlare di arbitro quanto ti pare, ma al 90simo sei 3-2 e ti fai segnare da acerbi. dovresti solo pensare a mettere al più presto i koglioni in un tritaprezzemolo. il resto è aria fritta Esatto... arbitro o non arbitro a due minuti dalla fine eri qualificato e non dovevi lasciare la difesa con l'uno contro uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato May 7 6 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ehhhh? Guarda che 'sto qui, da solo, ha messo in crisi tutta la difesa dell'Inter. Il Barca ha perso perché in difesa ha delle pippe sesquipedali (nel senso che non sanno difendere). Primo tra tutti Cubarsi: in marcatura è semplicemente ridicolo. beh noi si ha savona,rouhi,kelly...ad averne uno ridicolo cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1063 Joined: 24-Feb-2008 4631 messaggi Inviato May 7 30 minuti fa, Arminius ha scritto: Qualcuno gentilmente può spiegarmi dove sta l'eccelllenza tattica di una squadra che, in vantaggio a tre dalla fine riesce a prendere un gol in contropiede da uns squadra sfinita che non si regge in piedi e che fa fatica a fare due passaggi di fila. Poi per carita, bellini, propositivi, fenomeni, ballerini ed artisti sempre allla ricerca della cosa più complicata, ma dubito che il tifoso blaugrana sia rimasto soffisfatto delle due gare. Se io sono il presidente del Barcellona li prendo tutti a calci nel sedere fino a che non mi si apre la scarpa. Detto questo telecronaca imbarazzante. Perché se metti in campo i bambini,per quanto talentuosi,non hai malizia ed esperienza. L'Inter dopo un gol all'87esimo avrebbe avuto improvvisi crampi,falli tattici, giocatori che stramazzano agonizzanti ad ogni contatto,proteste,Inzaghi a centrocampo a fare filtro,palle spazzate. All'Inter è bastato fare salire Acerbi per confondere e spaventare i bambini. Ma è giusto così,ora speriamo in Gigio e Kvara dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 7 58 minutes ago, Francesco_De_Gregorio said: stavo scorrendo le formazioni di stasera PSG Arsenal... ma davvero qualcuno pensa che sta gente possa creare problemi in finale? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Quando leggo la formazione dell'Inter, mi chiedo come possano essere in finale. Eppure... Non devi limitarti a leggere i nomi. Che, per il PSG, sono comunque di tutto rispetto: Dembele, Doue, Kvara, Hakimi, Vitinha, Marquinhos, etc. Per non dire dei panchinari Zaire-Emery, Barcola, e Ramos, che da noi sarebbero titolari inamovibili. Comunque il PSG è una squadra molto più solida del Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato May 7 30 minuti fa, Arminius ha scritto: Io è un pezzo che lo dico. Il calcio è equilibrio e ti dirò di più, Lamine Yamal è forte, fisicato, veloce, ha tecnica, è giovane, è strafottente il giusto ed ha una velocità di pensiero superiore...ma al di la di alcuni colpi sublimi, ha inciso? Qualcuno gli spieghi che il calcio è uni sport di squadra e non un'esibizione di free style. Avoja a magnà pagnotte, non basta fa la foto in braccio a messi o farsi i capelli a pannocchia per entrare nella storia. Magari fra qualche anno vincerà Chsmpions e Palloni d'Oro a palate, ne ha tutte le possibilità, ma af oggi è solo un Ĺeào che je va de giocà. Mi sa che non hai letto il suo anno di nascita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 7 4 minutes ago, galakie said: beh noi si ha savona,rouhi,kelly...ad averne uno ridicolo cosi Dai, guarda il gol di Frattesi: quella me la chiami marcatura? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 962 Joined: 30-May-2008 7176 messaggi Inviato May 7 A inizio stagione l'Inter partiva nettamente più avanti e favorita rispetto al Barça che ereditava un'annata pessima con un gruppo pieno di giovani. Quello che voglio dire è che non era minimamente attesa e nei pronostici un'annata del genere del Barça, se si pensava fossero i favoriti per la Champions è proprio per il cammino svolto in un gruppo che è al primo anno di un nuovo corso. Credo proprio che avranno le loro occasioni in questi anni. Purtroppo invece siamo noi che nel nostro periodo d'oro non siamo riusciti ad alzarla ed abbiamo disintegrato totalmente quanto costruito, prima o poi le tue rivali alla vittoria ci arrivano, il fatto è che se il Barça un anno la vince, il Real comunque sa che poi avrà la sua chance e viceversa e volendo questo vale anche per le inglesi, noi invece è buio totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9595 Joined: 01-Jan-2009 61892 messaggi Inviato May 7 19 minuti fa, bindorius ha scritto: Io tutte le volte che vedo il goal di Casemiro contro di noi a Cardiff mi inca**o, perché sembra un rito voodoo. Poi sicuramente ci abbiamo messo del nostro. Acerbi ci ha creduto, gli va dato merito, ma noi un goal così non si segnava. Per qualche congettura astrale facevamo palo, rimpallo o altro…. Proprio nella partita di Casemiro segnammo un gol che non sarebbe entrato mai, eppure sempre in culo l’abbiamo presa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4459 Joined: 05-May-2006 8032 messaggi Inviato May 7 Non so come dirlo, da una parte la serata di ieri mi ha fatto venire gli incubi, dall'altra quasi godo perché questa società, dirigenza, squadra si meritano di vedere gli altri vincere, anche se tanto a loro non frega nulla. Quando dilapidi un vantaggio come il nostro con scelte a dir poco folli come mandare via Marotta, chiamare in dirigenza pupazzi, mettere in panca gente come Pirlo o Motta, richiamare Allegri, cercare onesti mestieranti strapagandoli, ti meriti di vedere l'Inter alzarla e di finire ormai nella serie B delle top europee. Se perdiamo a Roma festeggeremo i 30 anni dall'ultimo successo internazionale senza nemmeno giocarla la Champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1501 Joined: 12-Aug-2006 17521 messaggi Inviato May 7 Letto ora il risultato. Che fessi quelli del barça. Meno male che stamattina al lavoro non devo vedere facce di m€rda prescritta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1063 Joined: 24-Feb-2008 4631 messaggi Inviato May 7 3 minuti fa, Reynolds ha scritto: Dai, guarda il gol di Frattesi: quella me la chiami marcatura? Ma non sono difensori,sono giocatori che giocano dietro. È diverso. Nel 4-3 Thuram entra in area praticamente camminando da quanto era stanco. Nel 3-3 nessuno legge la salita di Acerbi e quello che va contro Dumfries che combina? Nel primo gol stendiamo un velo pietoso perché non è neanche da commentare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 7 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Qualcuno dall'oltretomba. Difficile competere quando il campo di gioco si sposta dal rettangolo verde al paranormale. Serve un esorcista. O una maledizione più forte di quella che i maiali scagliano contro l'avversario di turno. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma poi cristo di un Dio ... ci si mette il vento, la pioggia, i rimpalli... tutto a favore... io credo veramente ci sia qualche rito woodoo. Ste cose esistono... e poi a Milano conosco gente che sti riti li fa sul serio. Non scherzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1501 Joined: 12-Aug-2006 17521 messaggi Inviato May 7 2 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Non so come dirlo, da una parte la serata di ieri mi ha fatto venire gli incubi, dall'altra quasi godo perché questa società, dirigenza, squadra si meritano di vedere gli altri vincere, anche se tanto a loro non frega nulla. Quando dilapidi un vantaggio come il nostro con scelte a dir poco folli come mandare via Marotta, chiamare in dirigenza pupazzi, mettere in panca gente come Pirlo o Motta, richiamare Allegri, cercare onesti mestieranti strapagandoli, ti meriti di vedere l'Inter alzarla e di finire ormai nella serie B delle top europee. Se perdiamo a Roma festeggeremo i 30 anni dall'ultimo successo internazionale senza nemmeno giocarla la Champions 90° in tutte le situazioni, in tutte le sedi. Se la prima a non avere attributi è la società, tutti si adeguano e ti pisciano in testa, in primis i giocatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12630 Joined: 24-Jun-2006 22984 messaggi Inviato May 7 32 minuti fa, hopper ha scritto: non ci arriva in semifinale Peccato per tutta la Catalogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato May 7 5 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Ma non sono difensori,sono giocatori che giocano dietro. È diverso. Nel 4-3 Thuram entra in area praticamente camminando da quanto era stanco. Nel 3-3 nessuno legge la salita di Acerbi e quello che va contro Dumfries che combina? Nel primo gol stendiamo un velo pietoso perché non è neanche da commentare Io mi chiedo come c**** si fa a non andare a vedere sta cosa al var Poi uno non deve pensare male. Vincessero onestamente non direi nulla. Questo è un vero e proprio furto. Il mondo deve sapere. Ladri di M***A. https://youtube.com/shorts/9MrAORUI8hU?si=kwOK0x1VgM78AHDq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2935 Joined: 02-May-2006 6010 messaggi Inviato May 7 4 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Ma poi cristo di un Dio ... ci si mette il vento, la pioggia, i rimpalli... tutto a favore... io credo veramente ci sia qualche rito woodoo. Ste cose esistono... e poi a Milano conosco gente che sti riti li fa sul serio. Non scherzo. A prescindere dal c**o delle *****e, ma avete visto la difesa delle altre *****e Spagnole? Cioè manco al campetto tra scapoli e ammogliati, dovrebbero nascondersi, sono una squadraccia, ha meritato l'inter che è una squadra di calcio, quelli sono ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti