siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato May 30 14 hours ago, Ritchieb said: Goal di Thuram al 89° dopo dominio PSG non mi meraviglierei se finisse davvero così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4193 Joined: 05-Jan-2008 10847 messaggi Inviato May 30 Classica dichiarazione da servizio di Mai dire gol, dove poi facevano vedere che succedeva il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8531 Joined: 09-May-2009 24498 messaggi Inviato May 30 13 ore fa, Tiger Jack ha scritto: La champions dei cartonati sarebbe la ciliegina sulla torta de M***A della nostra stagione Peggio molto peggio è la seconda champions che El Cane gli regala, la prima eliminando la triade e consentendo a dentimarci di gettare le basi per il triplete e questa regalando direttamente occhio di lince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 585 Joined: 06-Dec-2005 1916 messaggi Inviato May 30 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2273 Joined: 01-Jun-2005 10135 messaggi Inviato May 30 Vabbe visto il periodo di M***A che stiamo vivendo mi pare ovvio che vinceranno ste *****e domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato May 30 (modificato) io non so perchè siete cosi sicuri che vincono i prescritti.... il psg è un ottima squadra con ottime individualità , in attacco doue è molto bravo e a centrocampo joao neves e vitinha sono due centrocampisti di livello e dietro hanno marquinhos e donnarumma....perchè dovrebbero essere favoriti? per me vince il psg 2-1 o 3-1... Modificato May 30 da galakie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 407 Joined: 22-Apr-2015 1689 messaggi Inviato May 31 giocato lo 0-2 all intervallo e 1-3 finale. Troppo sculatiInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 140 Joined: 27-Aug-2014 473 messaggi Inviato May 31 Mamma mia io la sto vivendo troppo male… mi sono svegliato super agitato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2844 Joined: 18-Jun-2007 9914 messaggi Inviato May 31 7 ore fa, galakie ha scritto: io non so perchè siete cosi sicuri che vincono i prescritti.... il psg è un ottima squadra con ottime individualità , in attacco doue è molto bravo e a centrocampo joao neves e vitinha sono due centrocampisti di livello e dietro hanno marquinhos e donnarumma....perchè dovrebbero essere favoriti? per me vince il psg 2-1 o 3-1... Un po per scaramanzia, un po per mettere le mani avanti, un po perché la sfiga nostra in questa competizione,spesso decisiva, va di pari passo al chulo ,spesso decisivo, degli altri (mi riferisco soprattutto ai meravigliosi rossoneri). Stiamo semplicemente gufando, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato May 31 Un po per scaramanzia, un po per mettere le mani avanti, un po perché la sfiga nostra in questa competizione,spesso decisiva, va di pari passo al chulo ,spesso decisivo, degli altri (mi riferisco soprattutto ai meravigliosi rossoneri). Stiamo semplicemente gufando, tutto qui....e ci sta,ma dire che i prescritti sono favoriti è malafede Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato Sabato alle 08:27 (modificato) 9 hours ago, galakie said: io non so perchè siete cosi sicuri che vincono i prescritti.... il psg è un ottima squadra con ottime individualità , in attacco doue è molto bravo e a centrocampo joao neves e vitinha sono due centrocampisti di livello e dietro hanno marquinhos e donnarumma....perchè dovrebbero essere favoriti? per me vince il psg 2-1 o 3-1... in 70 anni di coppe europee cosa hanno vinto le squadre francesi? il PSG con tutti i milioni spesi anzi buttati cosa hanno vinto nelle competizioni europee? quante volte sono andati oltre gli ottavi? quali squadre sono riuscite a farsi eliminare dopo una vittoria all'andata per 4-0? Certo se vince il PSG a me farà piacere, al di là dell'avversario sono dell'idea che almeno una Champions league se la meritano ma bisogna fare i conti con la realtà, ci fosse stato l'Arsenal sarei stato più fiducioso ma col PSG no! Non è nè per scaramanzia e nè per gufare ma semplicemente la cruda realtà! Modificato Sabato alle 08:29 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato Sabato alle 08:36 in 70 anni di coppe europee cosa hanno vinto le squadre francesi? il PSG con tutti i milioni spesi anzi buttati cosa hanno vinto nelle competizioni europee? quante volte sono andati oltre gli ottavi? quali squadre sono riuscite a farsi eliminare dopo una vittoria all'andata per 4-0? Certo se vince il PSG a me farà piacere, al di là dell'avversario sono dell'idea che almeno una Champions league se la meritano ma bisogna fare i conti con la realtà, ci fosse stato l'Arsenal sarei stato più fiducioso ma col PSG no! Non è nè per scaramanzia e nè per gufare ma semplicemente la cruda realtà!Si ma le cose cambiano ..le squadre si evolvono...questa squadra può vincerlaInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2540 Joined: 23-Aug-2005 5375 messaggi Inviato Sabato alle 08:51 Io non nutro nessuna speranza e non lo dico per scaramanzia. Il PSG ha più estro ma come quadratura di squadra, compattezza, esperienza non c è proprio partita. E loro vanno a nozze con le squadre che fanno possesso palla e vogliono il pallino del gioco come il PSG. Paradossalmente ho già interiorizzato da giorni l umiliazione di una loro vittoria, che ho già raggiunto la fase della rassegnazione e oggi non mi fa più alcun effetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato Sabato alle 09:09 Ho sognato. I sogni sono al contrario, perciò addio calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato Sabato alle 09:27 32 minuti fa, zack80 ha scritto: Io non nutro nessuna speranza e non lo dico per scaramanzia. Il PSG ha più estro ma come quadratura di squadra, compattezza, esperienza non c è proprio partita. E loro vanno a nozze con le squadre che fanno possesso palla e vogliono il pallino del gioco come il PSG. Paradossalmente ho già interiorizzato da giorni l umiliazione di una loro vittoria, che ho già raggiunto la fase della rassegnazione e oggi non mi fa più alcun effetto. Tra l'altro, luis Enrique non ha mai perso una finale, quindi, per la legge dei grandi numeri, oggi perderà. In più è morto pellegrini, così gliela dedicheranno. I bookie danno favoriti i parigini, e matematicamente vinceranno le *****e. Qualitativamente il PSG non vale l'Atalanta, e il suo gioco va a nozze con le ripartenze delle *****e. Per non parlare della batteria aerea, un gol o due le *****e lo faranno su calcio piazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato Sabato alle 09:30 48 minutes ago, galakie said: Si ma le cose cambiano ..le squadre si evolvono...questa squadra può vincerla Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Non riesco a vedere l'evoluzione, per carità un miglioramento c'è stato visto che è arrivata in finale ma secondo me siamo ancora molto lontani dall'essere competitiva per vincerla e poi io sono dell'idea che per vincere in Europa ci vuole un campionato competitivo e non una sola squadra forte, mentre in Germania ogni tanto esce una squadra competitiva (anche per brevissimi periodi) che da fastidio al Bayern e che spesso fa anche bene in Europa, in Francia invece non c'è niente di niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato Sabato alle 09:34 10 ore fa, galakie ha scritto: io non so perchè siete cosi sicuri che vincono i prescritti.... il psg è un ottima squadra con ottime individualità , in attacco doue è molto bravo e a centrocampo joao neves e vitinha sono due centrocampisti di livello e dietro hanno marquinhos e donnarumma....perchè dovrebbero essere favoriti? per me vince il psg 2-1 o 3-1... Perché sono molto più forti , semplicemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato Sabato alle 09:36 5 minutes ago, dyldog said: Tra l'altro, luis Enrique non ha mai perso una finale, quindi, per la legge dei grandi numeri, oggi perderà. In più è morto pellegrini, così gliela dedicheranno. I bookie danno favoriti i parigini, e matematicamente vinceranno le *****e. Qualitativamente il PSG non vale l'Atalanta, e il suo gioco va a nozze con le ripartenze delle *****e. Per non parlare della batteria aerea, un gol o due le *****e lo faranno su calcio piazzato Mi sembra che in Champions league ne ha giocata solo una... contro una squadra specializzata a perderle, così è facile vincerle .asd Riguardo la morte di Pellegrini in effetti questo evento può caricare l'ambiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3999 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 09:47 Morto Ernesto Pellegrini.Vinceranno i porci.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato Sabato alle 10:00 Perché sono molto più forti , semplicemente Infatti tutti i bookmarkers danno favoriti , giustamente,i francesi Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato Sabato alle 10:03 Non riesco a vedere l'evoluzione, per carità un miglioramento c'è stato visto che è arrivata in finale ma secondo me siamo ancora molto lontani dall'essere competitiva per vincerla e poi io sono dell'idea che per vincere in Europa ci vuole un campionato competitivo e non una sola squadra forte, mentre in Germania ogni tanto esce una squadra competitiva (anche per brevissimi periodi) che da fastidio al Bayern e che spesso fa anche bene in Europa, in Francia invece non c'è niente di niente!...io direi che i francesi,dal punto di vista mentale,hanno il vantaggio di essere liberi,hanno vinto campionato con tre mesi di anticipo, hanno vinto la coppa di Francia...i prescritti sono stati fino a una settimana fa sotto pressione per lo scudetto...e non hanno vinto un titolo quest'anno Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 773 Joined: 20-Jan-2023 1152 messaggi Inviato Sabato alle 10:15 Purtroppo è andata così Speriamo di soffrire poco nei giorni seguenti Passerà anche questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1536 Joined: 05-Oct-2008 15346 messaggi Inviato Sabato alle 10:36 35 minuti fa, galakie ha scritto: Infatti tutti i bookmarkers danno favoriti , giustamente,i francesi Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Pure il Bayern e il Barcellona erano strafavoriti. E infatti... Lasciamo stare i bookie, le speranze che vinca il PSG sono vicini allo zero termico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1760 Joined: 06-May-2024 3953 messaggi Inviato Sabato alle 10:46 Sono già disgustato Colpa di quei cani del Farça e di quel figlio di tr**a di Fritz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3602 Joined: 03-Jun-2008 13565 messaggi Inviato Sabato alle 11:01 Pure il Bayern e il Barcellona erano strafavoriti. E infatti... Lasciamo stare i bookie, le speranze che vinca il PSG sono vicini allo zero termico Pensala come vuoi...siamo al 55 per i parigini Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti