lunastorta 4298 Joined: 16-Sep-2010 19100 messaggi Inviato November 21, 2025 Il marcio del clacio rappresentato da questa mummia di letame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 21, 2025 Falso in bilancio De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio: sotto esame le plusvalenze Manolas e Osimhen, operazioni da oltre 100 milioni di euro Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di falso in bilancio relativo agli esercizi 2019, 2020 e 2021. NON rischia niente per la giustizia sportiva la differenza tra questo caso e quello di Agnelli alla juve non la capisco ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 21, 2025 17 hours ago, Crimson Ghost said: Ma in quasi dieci anni al potere questo cosa ha progettato oltre alla riforme per salvare l'Inter? Sei disonesto però... ha progettato anche come affondare la juve una seconda volta con il quisling... sono tutti "atti meritevoli" di riconferma a vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 21, 2025 17 hours ago, ampeg said: Magnamo tranquilli.. è tuttapposto Fonte gazzella maiala fronte sportivo — Ricordiamo che sul fronte sportivo il Napoli, De Laurentiis e Chiavelli non corrono alcun rischio di penalizzazioni, ammende o squalifiche. Sulla questione il procuratore Figc Chiné si è già pronunciato nel 2022 optando per l’archiviazione. Qualche mese fa, poi, lo stesso Chiné ha chiesto e ottenuto gli atti d’indagine dalla Procura di Roma per una possibile rivisitazione del caso, ma nelle carte non sono emersi fatti nuovi, tali da far riaprire il processo. Strano non l'abbia scritto uno dei media di "famiglia" questo articolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 21, 2025 Adesso, gianky99 ha scritto: Strano non l'abbia scritto uno dei media di "famiglia" questo articolo... che beffa, proprio oggi scade la squalifica di Andrea Agnelli, e oggi DeLa viene rinviato a giudizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 21, 2025 1 hour ago, TheMask said: Sta superando il Gran Maestro Carraro. Si sta garantendo l’imperitura rielezione, cementando la sua base di sostenitori e contribuendo a livellare la qualità sempre più verso il basso. La vera riforma sarebbe stata quella di ridurre la serie A ad almeno 18 squadre (e di conseguenza ridurre parimenti la B), ma così facendo scontenterebbe la sua base di elettori che vogliono stare lì a spartirsi la torta. Questo può ambire tranquillamente al trono di Re dei Gattopardi.E nessuno dice nulla. Boh. Ma che vuoi che dicano... quando quello che dovrebbe essere il suo acerrimo e principale nemico è il quisling... sei appoggiato anche da chi vuoi mandare in B e bistratti ogni 3x2 figuriamoci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 21, 2025 17 minutes ago, dal1982 said: Falso in bilancio De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio: sotto esame le plusvalenze Manolas e Osimhen, operazioni da oltre 100 milioni di euro Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di falso in bilancio relativo agli esercizi 2019, 2020 e 2021. NON rischia niente per la giustizia sportiva la differenza tra questo caso e quello di Agnelli alla juve non la capisco ... Anche te... guarda il colore delle maglie ed i proprietari no... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 21, 2025 1 minute ago, dal1982 said: che beffa, proprio oggi scade la squalifica di Andrea Agnelli, e oggi DeLa viene rinviato a giudizio Beffa... porcata, ennesima... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato November 21, 2025 12 minuti fa, gianky99 ha scritto: Beffa... porcata, ennesima... io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20550 Joined: 04-Aug-2005 74170 messaggi Inviato November 21, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6703 Joined: 17-Apr-2007 33329 messaggi Inviato November 21, 2025 (modificato) 2 ore fa, dal1982 ha scritto: io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. in farsopoli a fare la differenza era il tono {di chi telefonava} (se a tinte bianconere o neroazzurre) nelle plusvalenze sarà che l'azzurro e il bianco piacciono di più del bianco e nero Modificato November 21, 2025 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 22, 2025 On 11/21/2025 at 2:24 PM, dal1982 said: io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. Perché non è un reato semplice... si sa benissimo... noi siamo bistrattai, condannati etc. etc. solo perché lo desidera il quisling... lo sanno benissimo che stanno facendo un "qualche favore" al p***o... anche perché è lo stesso p***o a chiederlo, proteggeere ed aizzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20550 Joined: 04-Aug-2005 74170 messaggi Inviato November 24, 2025 https://www.youtube.com/shorts/IvM5lQ_uDpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6228 Joined: 10-Oct-2008 7261 messaggi Inviato November 24, 2025 Il 21/11/2025 alle 14:24 , dal1982 ha scritto: io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. Solo una proprietà di collusi come la nostra, può accettare una roba simile (e non è un caso isolato, qui si parla di DECENNI dove accade questo, in campo e fuori). Trovami un'altra azienda DEL MONDO (non squadra di calcio, azienda, di qualunque settore) che accetta di essere ogni volta l'unica condannata, per reati che non esistono, mentre intorno a sè gli altri fanno le peggio mafiate uscendone ogni volta indenni, puliti e assolti. O sono degli imbecilli (e io non lo penso), o sono dei complici/collusi/in malafede. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 24, 2025 1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said: Solo una proprietà di collusi come la nostra, può accettare una roba simile (e non è un caso isolato, qui si parla di DECENNI dove accade questo, in campo e fuori). Trovami un'altra azienda DEL MONDO (non squadra di calcio, azienda, di qualunque settore) che accetta di essere ogni volta l'unica condannata, per reati che non esistono, mentre intorno a sè gli altri fanno le peggio mafiate uscendone ogni volta indenni, puliti e assolti. O sono degli imbecilli (e io non lo penso), o sono dei complici/collusi/in malafede. ... e per me ci gode pure e spinge il quisling per "sta roba"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7206 Joined: 24-Oct-2006 15171 messaggi Inviato November 24, 2025 "IL MILAN MI NEGA L’ACCESSO IN CURVA SUD PER RACCONTARE I CAMBIAMENTI DEL TIFO" - LA "DENUNCIA" DI KLAUS DAVI, CHE HA REALIZZATO INCHIESTE SUGLI ULTRAS DELLE DUE SQUADRE DI MILANO - IL GIORNALISTA SCRIVE AL PRESIDENTE DEL MILAN, PAOLO SCARONI, PER "POTER SEGUIRE LE PROSSIME PARTITE IN CASA DAL SECONDO ANELLO DELLA CURVA SUD (DOVE SI TROVANO I TIFOSI ROSSONERI)" - LA RISPOSTA DEL CLUB: "GLI ACCREDITI PER ASSISTERE AI MATCH VENGONO RILASCIATI SOLO PER LA TRIBUNA STAMPA" https://www.dagospia.com/cronache/il-milan-mi-nega-l-accesso-in-curva-sud-per-raccontare-i-cambiamenti-tifo-455042 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7206 Joined: 24-Oct-2006 15171 messaggi Inviato November 24, 2025 (modificato) GRAVINA BUTTA LE MANI AVANTI E SI IMBULLONA ALLA POLTRONA: “DIMISSIONI IN CASO DI ELIMINAZIONE DELL’ITALIA? NON HO LETTO NORME A RIGUARDO. C’È UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA NELLE NORME FEDERALI E LA RISPOSTA È ARRIVATA CON UN 98,7% DEI VOTI. C’È POI UNA SCELTA DI RESPONSABILITÀ PERSONALE, MA QUESTO MI SEMBRA FUORI LUOGO. IO SONO OTTIMISTA, CREDO CHE ANDREMO AI MONDIALI - IL RINVIO DELLA GIORNATA DI SERIE A PER I PLAYOFF? NON È UNA STRADA PERCORRIBILE. CI STIAMO ATTREZZANDO AUTONOMAMENTE PER UNO STAGE…” https://www.dagospia.com/sport/gravina-si-imbullona-poltrona-dimissioni-in-caso-eliminazione-dell-italia-455068 Modificato November 24, 2025 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22435 Joined: 02-Apr-2008 71013 messaggi Inviato November 26, 2025 (modificato) Sempre solerte la Figc gravinese nel sanzionare chi non rispetta le "regole". Invece per i passaggi di proprietà "limpidissimi" dei cartonati milanesi e dei loro cugini rossoneri, hanno avuto un colpo di sonno Modificato November 26, 2025 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato November 26, 2025 7 hours ago, Tiger Jack said: Sempre solerte la Figc gravinese nel sanzionare chi non rispetta le "regole". Invece per i passaggi di proprietà "limpidissimi" dei cartonati milanesi e dei loro cugini rossoneri, hanno avuto un colpo di sonno Siamo oltre il livello del Berliner nella DDR, almeno li lo sapevano tutti che decideva la STASI e tutti erano contro di loro, questi sono infiltrati ovunque ed hanno pure l'amicizia altrui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7206 Joined: 24-Oct-2006 15171 messaggi Inviato December 3, 2025 “SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” – IL NUMERO 1 FIGC GABRIELE GRAVINA SUL "CORRIERE DELLO SPORT" FA CAPIRE DI ESSERE PRONTO A IMBULLONARSI ALLA POLTRONA IN CASO DI ENNESIMO FLOP MONDIALE: "NON C’È UNA NORMA CHE MI IMPONE DI FARE UN PASSO INDIETRO MA DELLE RIFLESSIONI LE FAREI. SE VADO VIA IO CHE SUCCEDE? L’ITALIA VINCE IL MONDIALE E SPARISCONO I PROBLEMI? – "ABBIAMO 97 ITALIANI SELEZIONABILI, IL 25% DEL TOTALE. 97 SU 20 CLUB DI A, VI RENDETE CONTO? – E POI SPALLETTI (“IO NON L’AVREI MANDATO VIA NEANCHE DOPO LA NORVEGIA”), MANCINI E GATTUSO, LOTITO E L’INDICE DI LIQUIDITA’. E SUI RAPPORTI CON IL MINISTRO ABODI... - VIDEO https://www.dagospia.com/sport/gravina-se-quando-c-e-risultato-negativo-bisogna-cambiare-456003 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9961 Joined: 18-Oct-2008 82953 messaggi Inviato December 3, 2025 2 hours ago, CRAZEOLOGY said: “SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” – Ma ha ragione... ora i prescritti non sono primi ma possono recuperare non si può parlare di risultato negativo via... dai siamo seri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato December 17, 2025 «La curva del Milan faceva 100mila euro l'anno, quella dell'Inter protetta dalla 'ndrangheta. Il club nerazzurro agevolava gli ultrà» A quasi sei mesi esatti dalla sentenza, sono state depositate le motivazioni con cui la gup di Milano Rossana Mongiardo ha inflitto pene per quasi 90 anni di carcere a carico di 16 imputati nel processo agli ultrà di Inter e Milan nel processo abbreviato scaturito dalle indagini dei pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra e che avevano portato al maxi blitz «doppia curva» del settembre 2024 di Polizia e Gdf. Processo ultrà, chi sono i condannati: dai Ferdico (padre e figlio) all'amico di Fedez Le curve di Milan e Inter Nelle motivazioni, la gup parla di una «volontà di non spartire con nessuno la gestione e gli introiti» della Curva Sud milanista che ha «motivato le azioni di intimidazione e di violenza» assicurando guadagni illeciti, come con la «rivendita dei biglietti», superiori a «100mila euro all'anno». Mentre dall'altro lato, la Curva Nord interista era «un mero contesto materiale di copertura» sempre per i business illegali e con «un rapporto di protezione di matrice mafiosa», che aveva «l'avallo» del clan della 'ndrangheta dei Bellocco. https://www.leggo.it/schede/16_dicembre_2025_inchiesta_ultra_inter_milan_motivazioni_sentenza_beretta_lucci-9248577.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17293 Joined: 03-Jun-2005 55564 messaggi Inviato December 17, 2025 Chi era il principale inter-locutore con i curvaioli nella dirigenza prescritta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11105 Joined: 05-Oct-2006 49264 messaggi Inviato December 17, 2025 1 ora fa, Gelone ha scritto: Chi era il principale inter-locutore con i curvaioli nella dirigenza prescritta? La gup scrive che sul fronte dell’Inter “i personaggi maggiormente coinvolti” in quella “sudditanza” sono stati Paolo Bordogna, il “responsabile sicurezza dello stadio Meazza” per le gare casalinghe dell’Inter, Nicola Ranieri e Paolo Gandinelli, ossia Slo e vice-Slo del club, ovvero le figure incaricate di “tenere i rapporti tra la tifoseria organizzata e la società e le forze dell’ordine”, e Claudio Sala, “responsabile sicurezza della compagine nerazzurra”. Nessuno di loro è finito indagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4485 Joined: 18-Jul-2006 4807 messaggi Inviato December 18, 2025 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/12/18-145322981/caso_agnelli_figc_e_chin_tremano_l_avvocato_della_corte_di_giustizia_ue_si_espresso_i_dettagli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti