Franci19 699 Joined: 21-Feb-2008 4618 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 Domani sera Roma vincente a Bergamo per completare la settimana del disastro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6966 Joined: 12-Oct-2008 45214 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ma infatti Andonio lo sa e andrà via, non sarà De Bruyne quarantacinquenne a convincerlo a restare De Laurentiis tratta De Bruyne e poi prende De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2445 Joined: 01-Jun-2005 5743 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 Dove si firma per lo scudetto all'Inter in cambio della CL al PSG? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33207 messaggi Inviato Domenica alle 20:53 1 minuto fa, Asmita ha scritto: ma per forza, è un miracolo sportivo che siano a questo punto del campionato in testa con una rosa così scarsa. Oggi li vediamo rendere da paura, ma ad inizio campionato a pate McTominay non credo che nessuno avrebbe fatto a cambio coi giocatori del Napoli. L’inter ha solo da ma giarsi gli scarpini quando vede giocare il napoli. Una figuraccia assurda. Se non vincono la cl hai voglia a dire che non è un fallimento totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 389 Joined: 22-Apr-2015 1657 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 ripeto, inculata doppia delle *****e in arrivoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 (modificato) 8 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Non è la prima volta che prendono goal a difesa schierata, poi contro questo Genoa che si buona aggressività, uomo su uomo ma qualità pochissima, il Parma è molto più difficile. Chiaro, ma è stata una giocata estemporanea.. a tre giornate dalla fine con i due punti in più di oggi erano vicinissimi al titolo.. Modificato Domenica alle 20:54 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97630 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 veramente, il parma dopo averci battuti ha fatto un punto in tre partite: in casa ha perso pure col como super salvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3832 Joined: 08-Jun-2007 8952 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 Ho appena appreso che le monnezze hanno fatto pari con i genocani...Godo per cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1736 Joined: 22-Nov-2008 33207 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 Adesso, SuperDino ha scritto: Dove si firma per lo scudetto all'Inter in cambio della CL al PSG? Mamma mia la goduria massima per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6302 Joined: 21-Nov-2011 9778 messaggi Inviato Domenica alle 20:55 Boh, non so davvero come finisce il tutto. Questi dovevano reggere per 3 partite non gli si chiedeva tanto. Voglio sperare che Conte ci tenga a bestia a sto campionato e li frusti fino alla fine per non perdere il vantaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97630 messaggi Inviato Domenica alle 20:55 io non ho capito, solo qui dentro si ritiene il psg come un torino qualsiasi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17156 Joined: 04-Aug-2005 67458 messaggi Inviato Domenica alle 20:55 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Ah di sicuro, ed è stato inaspettato, ma l’hanno vinto prima.se non avessero queste due partite se la rischiavano. Se avessero avuto il calendario dell’inter, non lo vincevano Mamò io non sto vedendo il napoli (non sto vedendo nemmeno la juve , figurarsi se vedo il napoli), ma fisicamente è morto, gioca di M***A da inizio anno ed ha una rosa striminzita. Stasera DOVEVA vincere assolutamente, era fondamentale sta gara per il napoli, parere personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 161 Joined: 24-Nov-2008 1361 messaggi Inviato Domenica alle 20:55 L'inter è superiore al napoli. Se perde lo scudetto si deve mangiare le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2631 Joined: 22-May-2010 8671 messaggi Inviato Domenica alle 20:55 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Da settembre dico che il napoli avrebbe vinto, stasera però il napoli si è dato una zappa sui piedi non da poco. Il pareggio in casa col genoa è davvero brutto. Alla fine non credo che cambi molto , piu che altro gli interisti si chiederanno come hanno fatto a perdere un campionato contro questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2296 Joined: 18-Feb-2007 15548 messaggi Inviato Domenica alle 20:56 2 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Si conclude degnamente questa settimana di M***A, ora sotto con le prossime che rischiano di essere pure peggiori La partita più importante per noi è domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 20:56 Adesso, funkyrap ha scritto: veramente, il parma dopo averci battuti ha fatto un punto in tre partite: in casa ha perso pure col como super salvo. Il Parma è crollato di brutto un paio di mesi fa.. ha ritrovato un po' di entusiasmo e compattezza con l'arrivo di Chivu, ma resta una squadra in difficoltà. Certo, ha bisogno di qualche punto e giocherà in casa, non va sottovalutato.. quello si, ma non è sicuramente una gara peggiore rispetto alla Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 161 Joined: 24-Nov-2008 1361 messaggi Inviato Domenica alle 20:57 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Da settembre dico che il napoli avrebbe vinto, stasera però il napoli si è dato una zappa sui piedi non da poco. Il pareggio in casa col genoa è davvero brutto. E' da gennaio che è molto altalenante. E ha colpe anche conte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97630 messaggi Inviato Domenica alle 20:57 Adesso, Servillo23 ha scritto: Il Parma è crollato di brutto un paio di mesi fa.. ha ritrovato un po' di entusiasmo e compattezza con l'arrivo di Chivu, ma resta una squadra in difficoltà. Certo, ha bisogno di qualche punto e giocherà in casa, non va sottovalutato.. quello si, ma non è sicuramente una gara peggiore rispetto alla Lazio. più che altro va capito se contro la lazio continuerà a schierare le riserve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6966 Joined: 12-Oct-2008 45214 messaggi Inviato Domenica alle 20:58 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: io non ho capito, solo qui dentro si ritiene il psg come un torino qualsiasi... Il Psg in partite secche europee ha uno score pietoso...al 90esimo stava perdendo contro l'Atalanta di Gasperini. Il PSG difende letteralmente con 2 uomini e Donnarumma, poi davanti hanno grande potenziale, ma fisicamente non sono questo carrarmato che possa annicchilire l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5252 Joined: 03-Jan-2006 34558 messaggi Inviato Domenica alle 20:59 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: io non ho capito, solo qui dentro si ritiene il psg come un torino qualsiasi... Ma non penso sia questo il punto, semplicemente si tratta di una squadra che oggettivamente non si avvicina nemmeno minimamente ai livelli dei dream team che abbiamo affrontato noi nelle ultime due finalissime. Poi sono sempre partite secche eh, non è che esistano chissà quali pronostici, noi lo sappiamo benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6122 Joined: 11-Apr-2006 42313 messaggi Inviato Domenica alle 20:59 Il Parma è crollato di brutto un paio di mesi fa.. ha ritrovato un po' di entusiasmo e compattezza con l'arrivo di Chivu, ma resta una squadra in difficoltà. Certo, ha bisogno di qualche punto e giocherà in casa, non va sottovalutato.. quello si, ma non è sicuramente una gara peggiore rispetto alla Lazio. In difficoltà e ha fatto 5 punti con Juve Lazio e InterInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 908 Joined: 30-May-2008 7065 messaggi Inviato Domenica alle 21:00 4 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Chiaro, ma è stata una giocata estemporanea.. a tre giornate dalla fine con i due punti in più di oggi erano vicinissimi al titolo.. Con la vittoria di oggi lo scudetto era abbastanza al sicuro, il jolly se lo giocavano col Parma invece ora sono costretti a vincere a Parma che per questo Napoli è molto, molto, molto dura e difficile. Oggi contro il pressing a uomo si è vista proprio la fatica a livello di qualità del Napoli, di fatto hanno puntato sui duelli fisici e quando li hanno vinti hanno creato occasioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1577 Joined: 01-Jun-2005 4203 messaggi Inviato Domenica alle 21:00 Adesso il Napoli è nella M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5734 Joined: 30-Jun-2006 97630 messaggi Inviato Domenica alle 21:00 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Ma non penso sia questo il punto, semplicemente si tratta di una squadra che oggettivamente non si avvicina nemmeno minimamente ai livelli dei dream team che abbiamo affrontato noi nelle ultime due finalissime. Poi sono sempre partite secche eh, non è che esistano chissà quali pronostici, noi lo sappiamo benissimo Per me vincono sicuri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 389 Joined: 22-Apr-2015 1657 messaggi Inviato Domenica alle 21:00 io non ho capito, solo qui dentro si ritiene il psg come un torino qualsiasi...Finale a senso unico, 20 minuti di storia. Jolly giocato ad IstanbulInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti