Arminius 13034 Joined: 24-Jun-2006 23581 messaggi Inviato March 10, 2025 1 minuto fa, Gormenghast ha scritto: Era per dire che è gente molto disturbata È gente che è sostanzialmente delusa per il brusco risveglio che ha infranto un sogno. È una reazione umana e comprensibile Credo che anche Giuntoli si senta schiacciato dalla dura realtà che certifica un fallimento evidenziato dalla fredda luce dell'alba. O dei riflettori dello Stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 436 Joined: 12-Aug-2007 1445 messaggi Inviato March 10, 2025 7 minutes ago, Terminator-J said: guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro Questa e roba da fantascienza, l'unico che potrebbe essere in questa lista e Vlahović. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 19 minuti fa, clic ha scritto: ok ma ti chiedo...tu vuoi il bene della Juve o il tuo....? Anche io non lo posso vedere x i tutoi stessi motivi ma mi turo il naso e me lo faccio andare bene xchè , al momento sarebbe l unico capace di riportare oltre che i risultati , juventinità , compattare l ambiente e tanti altri valori che ad oggi sono svaniti... Altri non so se ci riuscirebbero se non corroborati subito dai risultati e dalla capacità di rinvigorire una tifoseria oramai allo sbando totale fra out di ogni genere.... L ora delle scommesse è finita , se non lo capiamo sia noi tifosi che la società saremo sempre qui , siamo caduti in un pozzo nerissimo difficile da risalire , ci vuole al comando sia tecnico che societario gente con gli attributi......anche se sono dei pezzi di m x il bene della juve turarsi il naso e farseli voler bene. ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh il mondo è pieno di allenatori.... in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3044 Joined: 02-May-2006 6234 messaggi Inviato March 10, 2025 13 minuti fa, Terminator-J ha scritto: guarda che il settimo posto non è lontano nemmeno quest'anno e, da quello che mi dicono quelli che hanno visto la partita di ieri, è palese che diversi giocatori ormai gli giocano contro Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3044 Joined: 02-May-2006 6234 messaggi Inviato March 10, 2025 3 minuti fa, galakie ha scritto: ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh il mondo è pieno di allenatori.... in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 436 Joined: 12-Aug-2007 1445 messaggi Inviato March 10, 2025 22 minutes ago, Gormenghast said: Adesso l'ultima argomentazione dei mottisti è che anche Kloop e Arteta sono arrivati settimi e ottavi ai primi anni (tralasciando il fatto che arteta ha vinto solo un FA CUP in sei anni all'arsenal) Lo capisci con che gente abbiamo a che fare? Non li recuperi più Questi argomenti si distruggono con pochissimi fatti. Kloop arrivato a meta stagione meritava la fiducia, ha vinto duo scudetti e ha fato una finale di CL con il BVB. Arteta non andrebbe nemmeno citato, per l'argomento che hai già detto tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 (modificato) 8 minuti fa, Dr. X ha scritto: Puoi avere ragione, ma siamo disperati va bene anche gasperini ma gasperini...non è un traditore...che è scappato...c'è differenza...andrebbe benissimo aria nuova....ma basta il parrucchino schettino...il mondo va avanti e di allenatori ce ne sono tanti in giro per il mondo Modificato March 10, 2025 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2566 Joined: 26-Nov-2020 4964 messaggi Inviato March 10, 2025 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Ho visto fino al 2-0, siamo stati umiliati e probabilmente ci scavalcano Lazio Roma e Bologna, si secondo me alcuni remano contro l'impostore si è messo lo spogliatoio contro, lo si sa da mesi e mesi ma qual co*****e miracolato di giuntoli non ha fatto nulla siamo in mano a gente incapace e presuntuosa, se elkann a giugno non ribalta nuovamente la società prnso che ci aspetta la serie B sul campo entro 4/5 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1046 Joined: 15-Feb-2011 3626 messaggi Inviato March 10, 2025 Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3044 Joined: 02-May-2006 6234 messaggi Inviato March 10, 2025 5 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Se perde domenica a Firenze voglio ben sperare che lo silurino, con 15 giorni poi disponibili vista la sosta. La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5552 Joined: 16-Aug-2013 14988 messaggi Inviato March 10, 2025 47 minuti fa, zart ha scritto: 48 minuti fa, zlataniere ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportmediaset-clamoroso-juve-puo-tornare-allegri-725131 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 3 minuti fa, Dr. X ha scritto: La fiorentina ci prende a pallate, quasi pareggiava a napoli ieri. La squadra sa che se perde a Firenze probabilmente salta. Non la guarderò perché ne prenderemo minimo 3 e poi ci sarà il traghettore tranquillo che domenica non si perde...la guarderò io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3152 Joined: 02-Jun-2005 16028 messaggi Inviato March 10, 2025 (modificato) 19 minuti fa, galakie ha scritto: ma non esiste solo quel pezzo di sterco che può fare bene eh il mondo è pieno di allenatori.... in più la certezza che possa fare bene non ce l'ha nessuno...poi con le minestre riscaldate abbiamo già dato....hai provato motta è non ha funzionato , succede ...ma basta il calcio va avanti senza certi personaggi Certo che è tipo il quarto allenatore che proviamo e non va bene…qualche dubbio ancora sul fatto che la società Juventus non è più capace di far nulla? Necessitiamo di altre prove? Abbiamo fatto l’all in su Giuntoli, la cui unica idea è stata: via Allegri e tutti i suoi giocatori, sono loro il problema, perché i grandi esperti dei salotti televisivi mi dicono così. Giuntoli che non è Marotta ha pure smiliardato nel mercato, senza prendere fuoriclasse eh, solo giocatori con grande hype. Bon, soddisfatti? Modificato March 10, 2025 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6593 Joined: 04-Jun-2005 30745 messaggi Inviato March 10, 2025 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sportmediaset-clamoroso-juve-puo-tornare-allegri-725131 NO VABBE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 Adesso, gsm88 ha scritto: Certo che è tipo il quarto allenatore che proviamo e non va bene…qualche dubbio ancora sul fatto che la società Juventus non è più capace di far nulla? Necessitiamo di altre prove? Abbiamo fatto l’all in su Giuntoli, la cui unica idea è stata: via Allegri e tutti i suoi giocatori, sono loro il problema, perché i grandi esperti dei salotti televisivi mi dicono così. Giuntoli che non è Marotta ha pure smiliardato nel mercato, senza prendere fuoriclasse eh, solo giocatori con grande hype. Bon, soddisfatti? ma qualcuno ha detto che si è soddisfatti? non mi pare... ovviamente le prime colpe le ha la società, che non è al livello di quello che era la Juve....poi in successione d.g, allenatore e giocatori messi allo stesso livello...perchè in campo ci vanno loro e non l'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3044 Joined: 02-May-2006 6234 messaggi Inviato March 10, 2025 2 minuti fa, galakie ha scritto: tranquillo che domenica non si perde...la guarderò io Come dovremmo vincere? Siamo imbarazzanti e a Firenze non si vinceva manco negli anni d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Come dovremmo vincere? Siamo imbarazzanti e a Firenze non si vinceva manco negli anni d'oro giocando meglio di ieri....rimanendo concentrati dal primo secondo e mettendoci voglia...cose che ieri sono mancate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3152 Joined: 02-Jun-2005 16028 messaggi Inviato March 10, 2025 2 minuti fa, galakie ha scritto: ma qualcuno ha detto che si è soddisfatti? non mi pare... ovviamente le prime colpe le ha la società, che non è al livello di quello che era la Juve....poi in successione d.g, allenatore e giocatori messi allo stesso livello...perchè in campo ci vanno loro e non l'allenatore Questo non lo devi dire più, non permetterti, perché si sa che con un allenatore dalla grandi idee in campo si vola. E si sa anche che il calcio moderno prevede aggressività e controllo del pallone, guarda ieri, tipo 60% di possesso palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1541 Joined: 30-Mar-2006 6957 messaggi Inviato March 10, 2025 31 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto: Ma non scherziamo dai... Anche perchè in tutta questa (ennesima) stagione maledetta la cosa per me più sconfortante è proprio che non si è visto UN miglioramento che sia uno. Non c'è nulla che ti faccia dire "dai ok questa l'abbiamo persa, però passo dopo passo stiamo andando avanti, in fondo al tunnel c'è la luce" Un piattume totale, l'encefalogramma di un malato in coma irreversibile, ma con i picchi verso il basso anzichè verso l'alto. Cosa volete che cambi l'anno prossimo? Tre anni di insistenza sul nulla del secondo Allegri non hanno insegnato nulla? Allegri era il nulla Motta è peggio Il prossimo fallirà anche lui Se non cambia la dirigenza Giuntoli Staff vari Forse anche la proprietà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Questo non lo devi dire più, non permetterti, perché si sa che con un allenatore dalla grandi idee in campo si vola. E si sa anche che il calcio moderno prevede aggressività e controllo del pallone, guarda ieri, tipo 60% di possesso palla ma sei serio?io mi permetto di esporre le mie idee... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5552 Joined: 16-Aug-2013 14988 messaggi Inviato March 10, 2025 Adesso, gsm88 ha scritto: Certo che è tipo il quarto allenatore che proviamo e non va bene…qualche dubbio ancora sul fatto che la società Juventus non è più capace di far nulla? Necessitiamo di altre prove? Abbiamo fatto l’all in su Giuntoli, la cui unica idea è stata: via Allegri e tutti i suoi giocatori, sono loro il problema, perché i grandi esperti dei salotti televisivi mi dicono così. Giuntoli che non è Marotta ha pure smiliardato nel mercato, senza prendere fuoriclasse eh, solo giocatori con grande hype. Bon, soddisfatti? Ma infatti la colpa è di tutto l'ambiente: nel nostro periodo d'oro ci siamo fatti letteralmente INFINOCCHIARE da pseudo-esperti che il problema fosse il gioco e la guida tecnica di turno. Sostanzialmente ci hanno disgregato senza che neanche ce ne accorgessimo. Siamo sempre stati sulla retta via, poi dalla cacciata di Marotta abbiamo fatto stronxate allucinanti (e no, CR7 non lo faccio rientrare tra le s********e), non riuscendo proprio a capacitarci del fatto che in Champions semplicemente ci sono squadre più forti e più ricche di noi, e abbiamo principalmente perso per questo, ossia semplicemente l'aver incontrato due tra le più forti squadre della storia del calcio, non per il giocoh (che poi, com'è che con il non-gioco in finale ci siamo comunque arrivati?). Ma vabbè, fatti che partono troppo da lontano... il problema è che come dicevo l'infinocchiamento da parte del mondo antijuventino lo subiamo ancora oggi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3044 Joined: 02-May-2006 6234 messaggi Inviato March 10, 2025 4 minuti fa, galakie ha scritto: giocando meglio di ieri....rimanendo concentrati dal primo secondo e mettendoci voglia...cose che ieri sono mancate... Vabè dai cerchiamo di essere obiettivi è finita dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6593 Joined: 04-Jun-2005 30745 messaggi Inviato March 10, 2025 Novità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3864 Joined: 03-Jun-2008 14223 messaggi Inviato March 10, 2025 Adesso, Dr. X ha scritto: Vabè dai cerchiamo di essere obiettivi è finita dai lo sarà quando la matematica non ci darà più speranze...e non sarà comunque domenica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 262 Joined: 13-Mar-2015 1265 messaggi Inviato March 10, 2025 Niente mi toglierà dalla testa che tanti affaticamenti/recuperi troppo prolungati siano perchè i giocatori sono contro l’allenatore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti