Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

1739 messaggi

Il solito gioco, ma i tifosi ci cascano quasi sempre:

Simonelli a San Siro con la maglia dell'Inter, "Gesto istituzionale, è milanista"

Così anche per quanto riguarda le cose juventine, i tifosi spesso si sentono accerchiati ma è solo la cosidetta sindrome da don chisciotte

Pensiamo a vincere, piuttosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21415 messaggi
Inviato (modificato)

Felipe Melo ha rilasciato un' intervista nella quale dichiara che Buffon e altri giocatori della Juve di allora scommettevano perfino sulla serie c brasiliana. Prepariamoci ad altre vagonate di fango. Melo si conferma un allocco facendo affermazioni lesive dell' immagine dei suoi compagni di squadra.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10681 messaggi
22 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Felipe Melo ha rilasciato un' intervista nella quale dichiara che Buffon e altri giocatori della Juve di allora scommettevano perfino sulla serie c brasiliana. Prepariamoci ad altre vagonate di fango. Melo si conferma un allocco facendo affermazioni lesive dell' immagine dei suoi compagni di squadra.

Prima i calciatori dovevano evitare solo di scommettere nelle partite dove erano direttamente coinvolti, mi sa che all'epoca la regola era ancora così. Quindi anche se fosse, lo potevano fare senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21415 messaggi
24 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Prima i calciatori dovevano evitare solo di scommettere nelle partite dove erano direttamente coinvolti, mi sa che all'epoca la regola era ancora così. Quindi anche se fosse, lo potevano fare senza problemi.

Sai quanto me che basta accostare la parola Juve al vocabolo scommesse per scatenare un putiferio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

E poi c'è Douglas Costa che parla al miele della juve, sia di squadra che di società nonché della scuola e delle tradizioni bianconere   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9803 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Felipe Me lo Suka

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10112 messaggi

Comunque fratelli non diventiamo complottisti come loro.

Se ho capito bene la sciarpa è quella della partita, dunque metà inter metà Bayern (infatti si nota la Y)

detto questo Inter M***A 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6551 messaggi
8 ore fa, vittorio ha scritto:

Se ho capito bene la sciarpa è quella della partita, dunque metà inter metà Bayern (infatti si nota la Y)

detto questo Inter M***A 

Non è questione di essere complottisti, è questione che, se fosse successo a parti inverse, la Juve sarebbe già stata indagata, processata e condannata (come sempre, per aver fatto IL NULLA).

Ora stanno sminuendo, stanno sviando "no ma era la sciarpa della partita", "no ma è perchè aveva freddo, si è fatto dare una sciarpa qualsiasi"

E' una cosa VERGOGNOSA, punto e basta. E il fatto che nessuno ai nostri piani alti faccia mai notare questa disparità di trattamento su ogni cosa che avviene, è ancora più vergognoso.

O forse non è vergognoso: è semplicemente complicità e connivenza.

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
864 messaggi
8 ore fa, vittorio ha scritto:

detto questo Inter M***A 

difficile non essere complottisti quando tutti i complotti che riguardano quelli la si rivelano veri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6509 messaggi

quando la juve giocava in champions "ai bei tempi" non ricordo in tribuna Carraro, Abete, Matarrese, Nizzola, Galliani, Blatter e nemmeno Michel (che avrebbe anche potuto).

Qui invece...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
quando la juve giocava in champions "ai bei tempi" non ricordo in tribuna Carraro, Abete, Matarrese, Nizzola, Galliani, Blatter e nemmeno Michel (che avrebbe anche potuto). Qui invece...  

Sempre il solito vittimismo, dal mio punto di vista, visto che Andrea vi andava contro e persino li sfidava, poteva essere una risposta e anche un metterci in guardia, ma il patron insisteva che "fosse tutto apposto e in regola" e nel contempo si appestava ad inaugurare la superlega; a proposito che fine ha fatto?    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67434 messaggi
21 ore fa, clic ha scritto:

dico solo una cosa...

' tutti ostentano ,  il loro tifare , inda , napoli , Roma , Lazio , Milan ....nessuno a parte qualche misera eccezione dice apertamente di tifare Juve , allo stadio di VIP , politici , genti di spettacolo , non si vede più nessuno , tutti scappati....tifare Juve è diventato tossico x la loro figura , li mette in brutta visione.....

Voglio proprio vedere quando si ricomincierà a vincere , saranno tutti li a chiedere biglietti e fare selfie......a me sta cosa manda in b.....a...

Gente che si vergogna di tifare Juventus , non abbiamo più nessuno che fa sentire la nostra voce , a livello politico non esistiamo , in tv nemmeno a parlarne , sui giornali , media e social è tutto un antijuventinismo galoppante........

non se ne può più......comincio ad essere stufo di Juve anche io....di calcio lo sono da un pezzo.....resisteva la Juve ma mi accorgo che è agli sgoccioli anche quella

Beh se i "tifosi" juventini come nel 2006 sono gente come travaglio, linus e compagnia cantante allora meglio perderli che trovarli... ricordo che uno dei pochissimi che in quegli anni diceva qualcosa fuori dal coro come tifoso della juve fu il buon mike buongiorno e anche ezio greggio, per il resto solo silenzio o, peggio ancora, dichiarazioni come fatte da quei due personaggi che ho nominato ad inizio frase.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67434 messaggi
2 minuti fa, andrea ha scritto:

La prima pagina del Washington Post di oggi

17449783044505446783179050751782.jpg.32fa0ddc074eeadf4a8df4467811924f.jpg

Su giornali esteri se ne parla da tempo e mica solo dell'affare ultrà che è gravissimo... in italia dove c'è una cupola vera e propria che vigila a difesa della società di stato, tutto tace o al massimo qualche trafiletto generico dove non si dice praticamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78145 messaggi
8 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Non è questione di essere complottisti, è questione che, se fosse successo a parti inverse, la Juve sarebbe già stata indagata, processata e condannata (come sempre, per aver fatto IL NULLA).

Ora stanno sminuendo, stanno sviando "no ma era la sciarpa della partita", "no ma è perchè aveva freddo, si è fatto dare una sciarpa qualsiasi"

E' una cosa VERGOGNOSA, punto e basta. E il fatto che nessuno ai nostri piani alti faccia mai notare questa disparità di trattamento su ogni cosa che avviene, è ancora più vergognoso.

O forse non è vergognoso: è semplicemente complicità e connivenza.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6509 messaggi

Cosa rischia la giuve? 

Screenshot_20250420_191647_com.android.chrome_edit_6712695376537126.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24313 messaggi

Ma alla Ndrininter non cacano mica il c****! Invece per cacare la m*****a alla Juventus non sanno più chi tirare in ballo!

Però qua ancora qua dobbiamo avere a che fare con i "eh ma voi fate i complottisti".

Qua le cose sono 2

1) o ancora dopo 20 anni non avete capito un c**** di come vanno le cose qua in Italia!

2) se voi dite di essere juventini, io sono Papa Francesco con la polmonite bilaterale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi

ieri sera mergonzi commovente nel dare ragione a 3imone sulla rimessa....ci ha pensato Panattone a zittirlo...

ah proposito ma il fallo di mani in area sf.interista l'ho visto solo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6509 messaggi

Rocchi dove sei? 

Screenshot_20250421_101437_com.huawei.android.launcher_edit_6719771539323025.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi
51 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Rocchi dove sei? 

Screenshot_20250421_101437_com.huawei.android.launcher_edit_6719771539323025.jpg

X 19 squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6509 messaggi

Screenshot_20250421_112759_org.azasoft.TuttoJuve_edit_6721588322767540.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78145 messaggi
Inviato (modificato)
19 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

E' incredibile come siano protetti, davvero sconcertante! 

... hanno persino il nostro proprietario nelle loro fila... più di così...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78145 messaggi
On 4/20/2025 at 8:40 PM, KevinKaslana said:

Ma alla Ndrininter non cacano mica il c****! Invece per cacare la m*****a alla Juventus non sanno più chi tirare in ballo!

Però qua ancora qua dobbiamo avere a che fare con i "eh ma voi fate i complottisti".

Qua le cose sono 2

1) o ancora dopo 20 anni non avete capito un c**** di come vanno le cose qua in Italia!

2) se voi dite di essere juventini, io sono Papa Francesco con la polmonite bilaterale!

3) Ho i miei interessi ed il mio ego che prevaricano il tifo per la juve... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67434 messaggi
Il 21/04/2025 alle 10:18 , djmayhem ha scritto:

Rocchi dove sei? 

E' sempre stato così da che ricordi, è una delle tante "usanze" di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti