Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

8395 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

incredibile il messaggio che sta passando cioè che potrebbero perdere lo scudetto per questioni arbitrali

campagna mediatica da vomito 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68454 messaggi
26 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

incredibile il messaggio che sta passando cioè che potrebbero perdere lo scudetto per questioni arbitrali

campagna mediatica da vomito 

dal 2006 non ho più la passione di un tempo... ma ultimamente sto iniziando a non vedere nemmeno più le partite, credo non vedrò nemmeno l'ultima della juve dopo le precedenti ultime 5.

Il marcio ha esondato da ogni dove.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

:261:

Non so se fa più ridere il +5 nostro o il -10 (MENODIECI!!!!) dell'Inter!

Che poi la dicitura "errori contro" ed errori a favore" non significa nulla 

Dipende quali sono gli errori ed il danno causato 

Per fare un esempio : l'espulsione di kalulu ( che la giornalaccio rosa non avrà considerato nemmeno errore) è chiaro che è stata determinante 

Un rigore non concesso a risultato acquisito avrebbe ben altro peso 

Quindi è una classifica che non vuol dire assolutamente nulla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
Il 20/05/2025 alle 12:41 , djmayhem ha scritto:

quindi c'è il complotto per non fare vincere lo scudetto all'inter? 

c'è il complotto per farlo vincere al Napoli? DeLaurentis, complottaro pure lui, cosa ne pensa?

o c'è il complotto per fare vincere lo juventino Conte? così sono tutti d'accordo

A sto punto cosa rischia la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi

Leggo di tutti gli ex giocatori della Juve , leggasi Del Piero , Marchisio , Cannavaro , Buffon.....fare gli auguri all inda x la finale di CL , con la speranza e l augurio che la riportano in italia....., gli stessi pseudo tifosi juventini radical chic che sono in tv.....proprio ugiale uguale agli ex giocatori dell inda quando giocavamo noi le finali.....x non parlare della loro truppa di tifosi in Tv.....

Anche questo è diventato improponibile...possibile che un ex giocatore e tifoso della juventus non può dire in tv che si augura che l inda perda la coppa altrimenti finisce in ezzo ai casini mediatici......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

dal 2006 non ho più la passione di un tempo... ma ultimamente sto iniziando a non vedere nemmeno più le partite, credo non vedrò nemmeno l'ultima della juve dopo le precedenti ultime 5.

Il marcio ha esondato da ogni dove.

Io idem. La tua firma rispecchia perfettamente il mio stato d'animo.

Sono stanco di avvelenarmi per le stesse stron*ate, da 20 anni. Come se poi fregasse qualcosa solo a noi pochi scemi del villaggio che denunciamo le malefatte dell'inter, ne parliamo sui social, qui sul forum ecc. e veniamo trattati alla stregua dei terrapiattisti dai nostri stessi tifosi, e soprattutto dalla nostra proprietà, che è collusa, complice, mandante, esecutrice, connivente ecc. ecc.

Devo farmi il sangue amaro per cosa? Per un campionato falsato da decenni? Per una proprietà che è la prima, a farsi andare bene tutto? Devo vedere una società fallita, prescritta, collusa con l'ndrangheta, collusa con la politica, coi PM, coi presidenti delle federazioni, coi governi, coi giornali...trionfare in Italia e in Europa? Senza che i propri tesserati ricevano 1/100 delle pene che abbiamo ricevuto noi (e avendo per di più commesso reati molto più gravi), coi nostri ex, le "bandiere", che gli fanno gli auguri, i complimenti, o sentire i nostri dirigenti dire che sono nostri alleati fuori dal campo. Devo sentir dire, dopo l'ennesima VERGOGNA della giustizia sportiva, "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", oppure sentir dire "la sentenza è ingiusta, ma è acqua passata".

Mi dispiace, ma io non sono un martire. Questa Juve la facciano seguire ai cinesi, agli americani, agli arabi, agli indiani. Io questo schifo (e parlo di FUORI dal campo) non lo seguo più.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Stralcio intervista Buffon, i nostri sempre "politicamente corretti" con le dichiarazioni verso chi ci ha dato costantemente dei ladri. Speriamo possa trasformarsi in una mega gufata.

Screenshot_20250522_160338_Gallery.jpg

Gigi buffon gravinizzato è una roba insopportabile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi
49 minuti fa, clic ha scritto:

Leggo di tutti gli ex giocatori della Juve , leggasi Del Piero , Marchisio , Cannavaro , Buffon.....fare gli auguri all inda x la finale di CL , con la speranza e l augurio che la riportano in italia....., gli stessi pseudo tifosi juventini radical chic che sono in tv.....proprio ugiale uguale agli ex giocatori dell inda quando giocavamo noi le finali.....x non parlare della loro truppa di tifosi in Tv.....

Anche questo è diventato improponibile...possibile che un ex giocatore e tifoso della juventus non può dire in tv che si augura che l inda perda la coppa altrimenti finisce in ezzo ai casini mediatici......

Marchisio per aver detto che il napoli gli stava antipatico sportivamente parlando, fu crocifisso sulla rai.

Fecero pure l'applicazione "picchia marchisio".

Ma questo da cosa dipende? Stiamo sempre lì, dalla Società che non alza un dito quando gli gettano quintalate di M***A ogni settimana.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
43 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Marchisio per aver detto che il napoli gli stava antipatico sportivamente parlando, fu crocifisso sulla rai.

Fecero pure l'applicazione "picchia marchisio".

Ma questo da cosa dipende? Stiamo sempre lì, dalla Società che non alza un dito quando gli gettano quintalate di M***A ogni settimana.

Ma certo. Il colpevole di questa situazione è uno solo: john elcan.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68454 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

sappiamo a chi daranno degli scudetti, ma a chi li revocano? al Napoli?

L'ho scritto settimane fa, sarei davvero curioso di vedere se hanno il coraggio di dare ai napolesi, qualora dovessero vincere, una penalizzazione (tipo per l'affare osimeh) e quindi perdita del campionato... ma non capiterà perchè in quel di napoli scoppierebbe la rivoluzione, mica sono come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'ho scritto settimane fa, sarei davvero curioso di vedere se hanno il coraggio di dare ai napolesi, qualora dovessero vincere, una penalizzazione (tipo per l'affare osimeh) e quindi perdita del campionato... ma non capiterà perchè in quel di napoli scoppierebbe la rivoluzione, mica sono come noi.

Già, lì prenderebbero veramente i forconi o peggio... :nsomma:

Onestamente, preferisco essere uno di quelli che mette il calcio al posto che merita. Una passione, certamente, ma non una ragione di vita o di morte.

Nel caso, ci sono ben altre cose per cui possa essere opportuno eventualmente scendere in piazza e fare "rivoluzioni".

Certo non il calcio, anche a fronte di ingiustizie come farsopoli e via dicendo.

Sicuramente aiuterebbe avere una società che difendesse con decisione, sempre civilmente, i propri interessi nelle sedi opportune, ma tant'è...

Sappiamo che finché la baracca sarà diretta da Johnny, si continuerà in modalità muti, allineati e coperti, senza arroganza, ricoperti da montagne di guano.  .nono

Ad oggi abbiamo solo Ardoino in cui sperare... mah   :shades: 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

Dal momento in cui si vuole entrare nel sistema, bisogna rimanere neutrali e fingere di essere interessati alle squadre italiane. 

Del Piero e Buffon, prima ancora, hanno sempre voluto avere questa immagine del genero ideale che tutti amano 

Troppo liscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17972 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, clic ha scritto:

Tu al loro posto cosa faresti? Facile dire quello che si pensa in un forum seguito da quei 4 gatti che siamo noi.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

Tu al loro posto cosa faresti? Facile dire quello che si pensa in un forum seguito da quei 4 gatti che siamo noi.

mi dispiace ma mi trova assolutamente in disaccordo...

Spiegami allora xchè tutta la schiera di ex giocatori dell inda , pseudo vip in tv , e politici interisti siamo autorizzati , anzi osannati ogni volta che parlano male della Juve e gli augurano di perdere le finali di CL....

....mentre dei. nostri , ex giocatori , pseudo vipo e politici se dicono che tifano contro vengono massacrati....vuoi qualche esempio ?....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
6 hours ago, clic said:

... che poi, se proprio non vuoi dire che speri che perdano, almeno puoi sempre stare zitto no... invece auguri e via così...  .oddio.oddio.oddio.oddio... ci manca solo che vengano pure a fare i dirigenti da noi così facciamo "scopa" con il qusiling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io idem. La tua firma rispecchia perfettamente il mio stato d'animo.

Sono stanco di avvelenarmi per le stesse stron*ate, da 20 anni. Come se poi fregasse qualcosa solo a noi pochi scemi del villaggio che denunciamo le malefatte dell'inter, ne parliamo sui social, qui sul forum ecc. e veniamo trattati alla stregua dei terrapiattisti dai nostri stessi tifosi, e soprattutto dalla nostra proprietà, che è collusa, complice, mandante, esecutrice, connivente ecc. ecc.

Devo farmi il sangue amaro per cosa? Per un campionato falsato da decenni? Per una proprietà che è la prima, a farsi andare bene tutto? Devo vedere una società fallita, prescritta, collusa con l'ndrangheta, collusa con la politica, coi PM, coi presidenti delle federazioni, coi governi, coi giornali...trionfare in Italia e in Europa? Senza che i propri tesserati ricevano 1/100 delle pene che abbiamo ricevuto noi (e avendo per di più commesso reati molto più gravi), coi nostri ex, le "bandiere", che gli fanno gli auguri, i complimenti, o sentire i nostri dirigenti dire che sono nostri alleati fuori dal campo. Devo sentir dire, dopo l'ennesima VERGOGNA della giustizia sportiva, "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", oppure sentir dire "la sentenza è ingiusta, ma è acqua passata".

Mi dispiace, ma io non sono un martire. Questa Juve la facciano seguire ai cinesi, agli americani, agli arabi, agli indiani. Io questo schifo (e parlo di FUORI dal campo) non lo seguo più.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... soprattutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17972 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, clic ha scritto:

mi dispiace ma mi trova assolutamente in disaccordo...

Spiegami allora xchè tutta la schiera di ex giocatori dell inda , pseudo vip in tv , e politici interisti siamo autorizzati , anzi osannati ogni volta che parlano male della Juve e gli augurano di perdere le finali di CL....

....mentre dei. nostri , ex giocatori , pseudo vipo e politici se dicono che tifano contro vengono massacrati....vuoi qualche esempio ?....

Si ma a difenderci deve essere la proprietà..non ex giocatori che avrebbero solo da perderci parlando male delle altre squadre. Ci trattano da ladri perché per 20 anni non ci siamo mai difesi da questa accusa, anzi abbiamo collaborato con chi ci accusava....e la colpa sappiamo benissimo di chi è 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3679 messaggi

Non ci riguarda , per fortuna, ma quello che i tifosi del Napoli hanno fatto la notte scorsa, è pur sempre una nefandezza che merita di essere

sottolineata. Per tutta la notte migliaia di pesone , con centinaia di motorini a tutto gas, petardi , urla ecc  hanno "carosellato" intorno all'albergo

del Cagliari per tenere svegli i giocatori.Che sicuramente non avranno goduto di un sonno tranquillao Come anche gli abitanti della zona. Ma

quest'ultimo fatto è del tutto irrilevante .Come irrilevante è il constatare , almeno leggendo "Tuttosport" che non vi sia stato, per quante difficoltà

avesse potuto presentare ( molte sicuramente) un intervento delle Forze dell'Ordine. Nè mi risulta che l'AS Napoli abbia in alcun modo stigmatizzato

questa clamorosa manifestazione di vera e propria idiozia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
12 minuti fa, diamond ha scritto:

Non ci riguarda , per fortuna, ma quello che i tifosi del Napoli hanno fatto la notte scorsa, è pur sempre una nefandezza che merita di essere

sottolineata. Per tutta la notte migliaia di pesone , con centinaia di motorini a tutto gas, petardi , urla ecc  hanno "carosellato" intorno all'albergo

del Cagliari per tenere svegli i giocatori.Che sicuramente non avranno goduto di un sonno tranquillao Come anche gli abitanti della zona. Ma

quest'ultimo fatto è del tutto irrilevante .Come irrilevante è il constatare , almeno leggendo "Tuttosport" che non vi sia stato, per quante difficoltà

avesse potuto presentare ( molte sicuramente) un intervento delle Forze dell'Ordine. Nè mi risulta che l'AS Napoli abbia in alcun modo stigmatizzato

questa clamorosa manifestazione di vera e propria idiozia.

Si che sono intervenute le forze dell’ordine: avranno girato intorno all’albergo tutta la notte a sirene spiegate…  sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4989 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

La "bandierina" nerazzurra...ha semplicemente fatto outing

(da Il Vibonese) Domenico Rocca, assistente arbitrale calabrese, originario di Pizzo ma iscritto alla sezione di Catanzaro....penso

Nulla contro i calabresi ma ultimamente, quando vedo associazioni tra prescrittese e calabria, mi viene da pensar male: un binomio alquanto equivoco...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30309 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

La "bandierina" nerazzurra...ha semplicemente fatto outing

(da Il Vibonese) Domenico Rocca, assistente arbitrale calabrese, originario di Pizzo ma iscritto alla sezione di Catanzaro....penso

Nulla contro i calabresi ma ultimamente, quando vedo associazioni tra prescrittese e calabria, mi viene da pensar male: un binomio alquanto equivoco...

ma poi l'accusa sarebbe quella al supervisore di non aver 'bussato' ai varisti

cioè non sapevo che esistesse anche il ruolo di "bussatore di var" 

ma LOL

ormai siamo a dei livelli di piagnisteo che quando pensi di averle sentite tutte, ne arriva una ancora peggio

Inter-Roma, Gervasoni e il rigore non dato ai nerazzurri

Si passa poi a una gara cruciale per il campionato: la sconfitta interna dell’Inter con la Roma e il rigore non concesso ai nerazzurri per il contatto tra Ndicka e Bisseck. “Perché in Inter-Roma, Gervasoni super visore di giornata non ‘bussa’ ai Var per far assegnare un calcio di rigore netto (la Commissione al raduno ammette pubblicamente davanti a tutti arbitri e assistenti che abbiamo perso un rigore netto) a favore dell’Inter?” scrive ancora Rocca.

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti