Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

10944 messaggi

Basta un attimo per cambiare la narrazione

GsiG3c5XkAEETvl?format=jpg&name=medium

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

:huh:

Screenshot_20250603_193712_com.android.chrome_edit_7544397027458126.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi
Il 29/05/2025 alle 18:10 , djmayhem ha scritto:

Scusa se ti riquoto di nuovo, ma bisogna dire che "c'è solo un capitano!" e non è una frase fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi
24 minuti fa, KevinKaslana ha scritto:

Scusa se ti riquoto di nuovo, ma bisogna dire che "c'è solo un capitano!" e non è una frase fatta!

GsW_WXvWoAAEEc9?format=jpg&name=medium

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

GsW_WXvWoAAEEc9?format=jpg&name=medium

Screenshot_20250601_121130_com.android.chrome_edit_7506733200327415.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
11 ore fa, djmayhem ha scritto:

Postumi da indigestione di pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi

Arrigo Sacchi ha parlato alla giornalaccio rosa dello Sport del caso Acerbi: "Brutto episodio. Non si può rifiutare la convocazione in Nazionale. Tu, quando vesti la maglia azzurra, rappresenti una nazione intera, un popolo. Questo rifiuto vuol dire che Acerbi considera la chiamata in Nazionale come una questione personale, e mette la sua persona davanti agli interessi del collettivo. Una situazione che mi ha dato un forte dispiacere".

Anche a lei da ct capitò con Vialli, giusto?
"Sbagliato. Vialli fui io a non chiamarlo più, perché pativa la concorrenza con Roberto Baggio e non intendevo alimentare il dualismo in Nazionale".

e certo... insieme hanno solo vinto una coppa uefa, uno scudetto e una coppa italia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5043 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Kaiser Franz
Quote errato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5043 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Arrigo Sacchi ha parlato alla giornalaccio rosa dello Sport del caso Acerbi: "Brutto episodio. Non si può rifiutare la convocazione in Nazionale. Tu, quando vesti la maglia azzurra, rappresenti una nazione intera, un popolo. Questo rifiuto vuol dire che Acerbi considera la chiamata in Nazionale come una questione personale, e mette la sua persona davanti agli interessi del collettivo. Una situazione che mi ha dato un forte dispiacere".

"Sbagliato. Vialli fui io a non chiamarlo più, perché pativa la concorrenza con Roberto Baggio e non intendevo alimentare il dualismo in Nazionale".

e certo... insieme hanno solo vinto una coppa uefa, uno scudetto e una coppa italia

Sacchi, un altro pazzo furioso: con il Materiale umano a sua disposizione doveva, qualficarsi, e poi vincere il mondiale quasi in carrozza.

Per la cronaca, dalla metà campo in su avevamo in Italia: Baggio, Vialli, Mancini, Casiraghi, Zola, Signori, Massaro, dove Signori, capocannoniere,  giocava ala e Lombardo lasciato a casa, come Vialli e Mancini.

Modificato da Kaiser Franz
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
37 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Falsissimo, ricordo benissimo la vicenda e quel periodo, Vialli si rifiutò di tornare in Nazionale perché uscì fuori la voce che Sacchi avesse chiesto un sondaggio allo spogliatoio della Nazionale su un'eventuale convocazione di Gianluca e lui prese questa cosa come una umiliazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi
Inviato (modificato)

Se dico che Sacchi sia un altro talebano sopravvalutato che ne pensate? 

Quel Milan avrebbe vinto lo stesso pure con Maifredi in panchina, anche perché quello era il periodo senza le squadre inglesi. 
E non fosse stato per il più grande colpo di kulo della storia (la nebbia di Belgrado), chissà…

Modificato da TurinGoeba
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto:

Sacchi, un altro pazzo furioso: con il Materiale umano a sua disposizione doveva, qualficarsi, e poi vincere il mondiale quasi in carrozza.

Per la cronaca, dalla metà campo in su avevamo in Italia: Baggio, Vialli, Mancini, Casiraghi, Zola, Signori, Massaro, dove Signori, capocannoniere,  giocava ala e Lombardo lasciato a casa, come Vialli e Mancini.

Sacchi: l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio. Senza i 3 olandesi, Baresi, Maldini e Donadoni, sarebbe tornato a Fusignano di corsa.

Poi avrà avuto anche qualche buona idea innovativa, ma era un talebano che spesso e volentieri metteva i giocatori fuori ruolo pur di non cambiare il suo credo.

Il mondiale '94 grida ancora vendetta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Falsissimo, ricordo benissimo la vicenda e quel periodo, Vialli si rifiutò di tornare in Nazionale perché uscì fuori la voce che Sacchi avesse chiesto un sondaggio allo spogliatoio della Nazionale su un'eventuale convocazione di Gianluca e lui prese questa cosa come una umiliazione

era solo il più forte centravanti italiano di quegli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi
Inviato (modificato)

Posto qui anche se non è proprio il posto giusto

Consiglio però tutti di leggere l'articolo che linko della maiala rosa perchè è uno degli articoli più vomitevoli che ho letto in abito sportivo

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-06-2025/inzaghi-via-dall-inter-il-commento-del-direttore-della-giornalaccio rosa-stefano-barigelli.shtml?refresh_ce

Prima critica Inzaghi, in pieno stile gazzettaro su tutto quello che non è neroazzurro, per non aver mentenuto la parola di rinnovo mentre aveva fatto bene 4 anni prima quando non aveva mantento la parola data a Lotito per trasferirsi a Milano...

Doppiopesismo incredibile!

Poi, volando sempre più in alto, scrive che il motivo della sconfitta (io direi umiliazione!) "della squadra più forte" (cit.) con il PSG e dello scudetto sia stato la fuga dellla notizia dell'offerta araba.

Poi, sempre più sù, anche lo scudetto perso contro il Milan fu tutta colpa di Inzaghi!

Modificato da Xqaz_Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi
36 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Consiglio però tutti a leggere l'articolo che linko della maiala rosa perchè è uno degli articoli più vomitevoli che ho letto in abito sportivo

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-06-2025/inzaghi-via-dall-inter-il-commento-del-direttore-della-giornalaccio rosa-stefano-barigelli.shtml?refresh_ce

Prima critica Inzaghi, in pieno stile gazzettaro su tutto quello che non è neroazzurro, per non aver mentenuto la parola di rinnovo mentre aveva fatto bene 4 anni prima quando non aveva mantento la parola data a Lotito per trasferirsi a Milano...

Poi, volando sempre più in alto, scrive che il motivo della sconfitta (io direi umiliazione!) "della squadra più forte" (cit.) con il PSG e dello scudetto sia stato la fuga dellla notizia dell'offerta araba.

Poi, sempre più sù, anche lo scudetto perso contro il Milan fu tutta colpa di Inzaghi!

E non solo:

"Due scudetti buttati, l'umiliazione di monaco, un calcio vecchio"

Come cambia la narrazione in poche ore .asd

Screenshot-2025-06-04-122713.png

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

E non solo:

Perché ha osato andare via dal loro amore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Consiglio però tutti a leggere l'articolo che linko della maiala rosa perchè è uno degli articoli più vomitevoli che ho letto in abito sportivo

Diamo a Simone il benvenuto nel nostro mondo... Magari la prossima volta eviterà anche lui di comprare quel giornalaccio.

Veramente imbarazzanti, il giornalismo in Italia è morto e sepolto.

Che squallore!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
4 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Consiglio però tutti di leggere l'articolo che linko della maiala rosa perchè è uno degli articoli più vomitevoli che ho letto in abito sportivo

"Il candidato esponga e motivi il 49esimo posto dell'Italia nel ranking mondiale sulla libertà di stampa"

....

Direttore Cazzetta dello Sporc:"Non aggiunga altro".

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, gianluca88 said:

E non solo:

Buffoni che nascono prescritti in mano ad una mucca... vista la "provenienza" hanno scritto anche poche caxxate alla fine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Buffoni che nascono prescritti in mano ad una mucca... vista la "provenienza" hanno scritto anche poche caxxate alla fine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il problema non è se è vero o no, è che lo stanno scrivendo solo perché se ne va, fino a ieri pomeriggio non l'avrebbero mai scritto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi
23 ore fa, djmayhem ha scritto:

Effettivamente da sabato mi sento un po’ un trans brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi

Segnalo un DL che alla conferenza stampa x la presentazione del raduno del Napoli con assoluta semplicità se ne esce con le vittorie della juve nei 9 anni non sono limpide mentre quelle del napoli limpidissime.....

Sarebbe bello sapere cosa ne pensa il suo allenatore oramai convertito , non mi stupirei se gli desse ragione anche sui suoi 3 scudetti vinti rinnegandoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

Segnalo un DL che alla conferenza stampa x la presentazione del raduno del Napoli con assoluta semplicità se ne esce con le vittorie della juve nei 9 anni non sono limpide mentre quelle del napoli limpidissime.....

Sarebbe bello sapere cosa ne pensa il suo allenatore oramai convertito , non mi stupirei se gli desse ragione anche sui suoi 3 scudetti vinti rinnegandoli..

Cosa pensa invece la nostra proprietà lo sappiamo fin troppo bene 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Sarebbe bello sì,sarebbe bello anche sentire un pernacchione partire da Torino, ovviamente questo non accadrà mai!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2087 messaggi
45 minuti fa, clic ha scritto:

cosa ne pensa un ex juventino, mi interessa zero. Al massimo, seguirò con distacco quando sarà esaurita la luna di miele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti