Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

68456 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

siamo senza speranza 

amazon riceve pressioni e non la manda in onda 

manco Ustica 

Quando vi ripeto da anni che quella gente lì è protetta a livelli mai visti (ed è sempre stato così, nonostante cambino governi e periodi storici)... è una piovra dai mille tentacoli... e l'accostamento non è casuale, chi vuol intendere intenda.

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando vi ripeto da anni che quella gente lì è protetta a livelli mai visti (ed è sempre stato così, nonostante cambino governi e periodi storici)... è una piovra dai mille tentacoli... e l'accostamento non è casuale, chi vuol intendere intenda.

Sai quanta tenerezza mi hanno fatto in questi lunghi anni coloro che credevano che i due scudetti sarebbero tornati a casa?

Gente che l'ha pensato fino all'altro giorno.

Questi hanno dalla loro parte il presidente della Fifa, il presidente dell'Uefa, il presidente del Senato italiano, più pezzi di alta finanza (Tronchetti Provera, Moratti ecc ) più una fetta impressionante di media ecc (Mentana, Mannoni e compagnia cantante).

Ma che speranze abbiamo mai avuto, suvvia.

Detto questo, è veramente inquietante come nessuna abbia veramente mai avuto l'interesse a sapere la verità, la sentenza che tutti volevano è stata servita e va bene così.

Moggi pagava gli arbitri, Juve cattiva, campionati falsati tutto bene.

Mai, mai, nessuno che ricordi a ogni uscita di Moratti le intercettazioni o la relazione di Palazzi, mai che uno ricordi a quelle fogne che avevamo in squadra i campioni del mondo del 1998, campioni d'europa del 2000, i futuri campioni del mondo del 2006, due palloni d'oro uno passato come Nedved e uno di lì a pochi mesi come Cannavaro, cui aggiungere Mutu e Ibrahimovic.

Ma ci rendiamo conto? e mi devo sentire da 20 anni che senza Moggi avrebbero vinto gli altri contro quello squadrone.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
siamo senza speranza 

amazon riceve pressioni e non la manda in onda 

manco Ustica 

Sono una piovra

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi

Sono MAFIA

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Sai quanta tenerezza mi hanno fatto in questi lunghi anni coloro che credevano che i due scudetti sarebbero tornati a casa?

Questi hanno dalla loro parte il presidente della Fifa, il presidente dell'Uefa, il presidente del Senato italiano, più pezzi di alta finanza (Tronchetti Provera, Moratti ecc ) più una fetta impressionante di media ecc (Mentana, Mannoni e compagnia cantante).

Detto questo, è veramente inquietante come nessuna abbia veramente mai avuto l'interesse a sapere la verità, la sentenza che tutti volevano è stata servita e va bene così.

Mai, mai, nessuno che ricordi a ogni uscita di Moratti le intercettazioni o la relazione di Palazzi, mai che uno ricordi a quelle fogne che avevamo in squadra i campioni del mondo del 1998, campioni d'europa del 2000, i futuri campioni del mondo del 2006, due palloni d'oro uno passato come Nedved e uno di lì a pochi mesi come Cannavaro, cui aggiungere Mutu e Ibrahimovic.

Ma ci rendiamo conto? e mi devo sentire da 20 anni che senza Moggi avrebbero vinto gli altri contro quello squadrone.

Per dire, una trasmissione come Report ( che a me non è mai piaciuta per inciso per diverse ragioni) ha avuto problemi (è stata chiusa? non lo so, non ho seguito troppo, la tv non la vedo granchè) e tutto è accaduto appena ha osato appena appena mettere il naso in faccende di cui era bene tenerne i contorni nascosti.

Il Doc su farsopoli di ravezzani è stato tagliato da Amazon Prime (doveva andare in onda a metà luglio), perchè in qualche modo metteva in luce tutto il VERO marcio di quella vicenda.

Chi tocca i fili MUORE, come in ogni bel film poliziesco o magari di Elio Petri... come detto già in passato la finzione supera la realtà... mi ricorda il tutto sempre di più il film capolavoro di denuncia "A ciascuno il suo".

Dimenticavo, e aggiungo che sulla potenza di fuoco noi sulla carta avremmo polvere da sparo per poter contrastare tutto questo schifo SIN DAGLI ALBORI... c'è una proprietà POTENTE, chi dice il contrario vive a Narnia... purtroppo si è capito da tempo che questa stessa proprietà fa parte anch'essa del sistema e qui mi riaggancio ad un altro film "Essi vivono"... Mi pare di vivere in una realtà distopica dove non ci si può fidare di nessuno, anzi tutti tramano contro di te.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
6 hours ago, Ritchieb said:

... il quisling... fixed... tutti gli altri sarebbero solo un "disturbo" e niente più se solo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Per dire, una trasmissione come Report ( che a me non è mai piaciuta per inciso per diverse ragioni) ha avuto problemi (è stata chiusa? non lo so, non ho seguito troppo, la tv non la vedo granchè) e tutto è accaduto appena ha osato appena appena mettere il naso in faccende di cui era bene tenerne i contorni nascosti.

Il Doc su farsopoli di ravezzani è stato tagliato da Amazon Prime (doveva andare in onda a metà luglio), perchè in qualche modo metteva in luce tutto il VERO marcio di quella vicenda.

Chi tocca i fili MUORE, come in ogni bel film poliziesco o magari di Elio Petri... come detto già in passato la finzione supera la realtà... mi ricorda il tutto sempre di più il film capolavoro di denuncia "A ciascuno il suo".

Dimenticavo, e aggiungo che sulla potenza di fuoco noi sulla carta avremmo polvere da sparo per poter contrastare tutto questo schifo SIN DAGLI ALBORI... c'è una proprietà POTENTE, chi dice il contrario vive a Narnia... purtroppo si è capito da tempo che questa stessa proprietà fa parte anch'essa del sistema e qui mi riaggancio ad un altro film "Essi vivono"... Mi pare di vivere in una realtà distopica dove non ci si può fidare di nessuno, anzi tutti tramano contro di te.

... è la testa pensante... fixed... 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5780 messaggi

Spero che in qualche modo il documentario in questione venga comunque diffuso, non esiste solo Prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
20 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Spero che in qualche modo il documentario in questione venga comunque diffuso, non esiste solo Prime.

Se dovesse avvenire, sta sereno che apporteranno i tagli giusti a quel doc prima di mandarlo in onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi

1- come ha detto ravezzani la veritá su farsopoli fa molta paura a qualcuno. 

2- quante persone, in Italia, hanno il potere di chiedere a bezos di bloccare l’uscita di determinati contenuti su prime video ? 

A me ne viene in mente solo una….

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2087 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

2- quante persone, in Italia, hanno il potere di chiedere a bezos di bloccare l’uscita di determinati contenuti su prime video ? 

persone o organizzazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi

C'è lo zampino di Johnny qua

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
19 ore fa, gianky99 ha scritto:

... è la testa pensante... fixed... 

È il grande burattinaio di Italia, USA, Francia e Sudamerica. Tutte le aree in cui è forte stellantis. O va anche oltre? Russia e Cina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
Inviato (modificato)
Il 13/07/2025 alle 08:03 , B&W Pride ha scritto:

Dici quello che era al suo matrimonio? 

images.jpeg

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3178 messaggi
Il 10/07/2025 alle 14:41 , gianky99 ha scritto:

In realtà era fallo sul portiere... ma la cosa "bella" è che se si volessero lamentare avrebbero anche una partita in cui farlo, in casa con l'ascoli ci fu un goal/non goal (molto goal mi sa) che non fu dato... sono proprio dei beoti indottrinati... 

Se guardi attentamente tutta l'azione lo stesso giocatore che fa fallo sul portiere qualche secondo prima stava trattenendo vistosamente un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi

io del Sig. Ravezzani NON mi fido....in 19 anni ha sempre ribadito la sentenza di Calciopoli.....mai un dubbio anzi.

Prese per i fondelli nelle sue trasmissioni con la compiacenza di tifosi BN presenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

persone o organizzazione? 

Persona, persona….

una che ama i patteggiamenti, con pacatezza e senza arroganza….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

È il grande burattinaio di Italia, USA, Francia e Sudamerica. Tutte le aree in cui è forte stellantis. O va anche oltre? Russia e Cina?

Salutami Evelina 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi
4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

100% c'è il suo zampino, la cosa più triste è che c'è ancora qualcuno che non vuole vedere nonostante ormai lo abbiano capito anche i sassi come funziona il suo modus operandi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
37 minuti fa, JUtente ha scritto:

Salutami Evelina 

Fatemi capire. John John è praticamente onnipotente e ne approfitta per:

- Segare la Juventus tramite la Figc 

- Segare stellantis tramite le istituzioni europee 

- istruire tramite la magistratura italiana una indagine contro se stesso per la nota questione dell'eredità 

A questo punto mi manca un tassello. Perché fa ciò?

Chiedo anche al massimo esperto @gianky99. Spero di non sbagliare utente.

Grazie per le cortesi spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
9 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Fatemi capire. John John è praticamente onnipotente e ne approfitta per:

- istruire tramite la magistratura italiana una indagine contro se stesso per la nota questione dell'eredità 

Chiedo anche al massimo esperto @gianky99. Spero di non sbagliare utente.

Tu però rispondi a questa domanda.

”chi in Italia può permettersi di chiedere a bezos di bloccare l’uscita di un documentario su prime video?”

Moratti? Tronchetti Provera? Gravina? La Meloni? Mattarella?
Ti è chiaro vero che bezos sa a malapena della loro esistenza? E se gli chiedessero una roba del genere gli risponderebbe con un rutto?

Conosce invece molto bene un altro signore, invitato al suo matrimonio.

Ma se tu hai un altro nome, dicci pure…. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Tu però rispondi a questa domanda.

”chi in Italia può permettersi di chiedere a bezos di bloccare l’uscita di un documentario su prime video?”

Moratti? Tronchetti Provera? Gravina? La Meloni? Mattarella?
Ti è chiaro vero che bezos sa a malapena della loro esistenza? E se gli chiedessero una roba del genere gli risponderebbe con un rutto?

Conosce invece molto bene un altro signore, invitato al suo matrimonio.

Ma se tu hai un altro nome, dicci pure…. 

Rispondi prima tu. Ho fatto io le domande per primo 

Fatemi capire. John John è praticamente onnipotente e ne approfitta per:

Chiedo anche al massimo esperto @gianky99. Spero di non sbagliare utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5780 messaggi

Non so fino a che punto sia necessario scomodare Bezos in persona per bloccare la messa in onda di un programma su Prime in Italia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
10 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Non so fino a che punto sia necessario scomodare Bezos in persona per bloccare la messa in onda di un programma su Prime in Italia.

Infatti. Amazon prime è in cento paesi e chiaramente besos decide tutti i palinsesti personalmente.

Che poi chi voleva informarsi si poteva benissimo fare nel 2006. Chi non voleva non gli frega neanche adesso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi

"ChI voleva informarsi sull'olocausto poteva tranquillamente farlo seguendo il processo di Norimberga, no?"

Ma io vi chiedo.... ma come minghia li c.a.c.a.te fuori certi pensieri?

Ma dentro il cranio cosa c.a.z.z.o c'avete?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti