Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

744 messaggi
Il 27/10/2025 alle 09:23 , gianluca88 ha scritto:

Battibecco tra Del Piero e Bergomi, con Alex che cerca di difendere la sua tesi assurda urlando contro l'imparzialissimo ed equilibratissmo Zio. Mi vergogno di essere juventino dopo aver visto questo video .oddio

https://video.corriere.it/sport/battibecco-acceso-tra-alex-del-piero-e-beppe-bergomi-l-inter-e-la-piu-forte-da-4-anni-e-come-mai-non-vince-mai-gli-scontri-diretti-/cff4e943-d79b-4a9a-8c9c-0f1e4e1d5xlk

Erano anni che non vedevo trasmissioni sportive in italiano. Ho cliccato per curiosità e a sentirli, tutti, mi sono chiesto che il livello è veramente basso. Da un punto di vista televisivo, nella qualità del linguaggio dei giornalisti e degli opinionisti, sui contenuti di lana caprina.

Ma davvero c'è gente che è capace di sorbirsi anche solo mezz'ora di questa roba? 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68893 messaggi
4 ore fa, franco catanese ha scritto:

Erano anni che non vedevo trasmissioni sportive in italiano. Ho cliccato per curiosità e a sentirli, tutti, mi sono chiesto che il livello è veramente basso. Da un punto di vista televisivo, nella qualità del linguaggio dei giornalisti e degli opinionisti, sui contenuti di lana caprina.

Ma davvero c'è gente che è capace di sorbirsi anche solo mezz'ora di questa roba? 

E tieni conto che questo è stato uno dei dibattiti dal tenore più elevato, rispetto alla media...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi

https://www.facebook.com/share/v/1B4pYdw4n4/

In redazione sky si esulta per la sculata dell'inda :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi
22 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Leggo ora che si tratterebbe di due stagisti, che hanno mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi
12 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Stanno infiltrando tutto e tutti..asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
On 10/30/2025 at 1:20 PM, Don Hector said:

Ovviamente la calzetta dello sport ha avviato la macchina del fango nei confronti di spalletti, riesumando un episodio di Castan ai tempi della Roma 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
On 11/2/2025 at 3:01 PM, Don Hector said:

https://www.facebook.com/share/v/1B4pYdw4n4/

In redazione sky si esulta per la sculata dell'inda :haha:

Sono una vergogna... poi si domandano anche perché perdono spettatori... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
7 hours ago, Don Hector said:

Operazione maquillage... il gattopardo gli fa una sega a questi qui.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10180 messaggi

Ma è ovvio per chiunque, solo chi vive su Narnia può pensare che non sia così. In questi ultimi anni, a parte l'Inter non c'è nessuna squadra italiana che ha potuto anche solo sognare di arrivare in finale di Champions League, basta solo questo per capire la differenza che c'è tra l'Inter e le altre.
E a proposito di chi vive su Narnia, gli interisti considerano Bergomi come uno che va contro l'Inter .oddio

Branco di subumani

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
58 minutes ago, Suma Ha Paura said:

Branco di subumani

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6696 messaggi
Il 03/11/2025 alle 14:30 , Don Hector ha scritto:

in realtà gli hanno solo sospesi per una settimana, non hanno mica esultato per un gol della juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8140 messaggi

E l'intervista a Fuser non la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5067 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Solo un antipastino: aspettiamo con ansia quella - immancabile pre derby - "all'illuminato" Pasquale Bruno ed altre a tutta la mandria ca'gata riesumata per l'occasione.  

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18421 messaggi
51 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Fuser: "Quando giochi contro la Juve ti accorgi di tante cose e non puoi tifarla più"

:aaaa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80504 messaggi
50 minuti fa, JUtente ha scritto:

Fuser: "Quando giochi contro la Juve ti accorgi di tante cose e non puoi tifarla più"

tumblr_inline_ofpq67hSoZ1qzrovv_500.gif

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4452 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

É sorprendente che tra le tante cose di cui si é accorto questo signore non  ci sia quella di avere lavorato per due gentiluomini come Tanzi e Cragnotti che pagavano il suo lauto stipendio coi soldi rubati agli italiani.

Le due più grandi truffe della storia italiana (i crac Parmalat e Cirio) avvenute sotto il suo naso…. Ha militato per anni in due squadre costruite coi soldi del monopoli che hanno falsato una decina di campionati….. ma  a lui viene difficile tifare Juve……. 

ma V********O va!!!!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
On 11/7/2025 at 11:57 AM, JUtente said:

Si, ad esempio, ti accorgi di essere un mediocre assoluto e non lo accetti, ed allora, da bravo mediocre e tristo soggetto, cerchi una scusa per patetica per non accettare la realtà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3751 messaggi

Lo so, mi sto un tantino arrampicando sugli specchi, ma ci sono cose che,  pur rdi bassissimo livello,  mi fanno arrabbiare, anche se non dovrei. 

Visto che la loro piccolezza imporrebbe di passarci su e fingere di non aver nè visto nè sentito. Mi riferisco all'episodio di quel singolo inqualificabile

idiota, ultrà Juventino che ieri, è stato fotografato mentre , in piedi in una tribuna dello Stadium, mimava il gesto dell'aereo precipitato a Superga

Gesto di cui, , come era ovvio aspettarsi , stamattina , moltissimi giornali, hanno immediatamente immortalato con foto in prima pagina. E questoi va anche

bene , anzi benissimo,,perchè, l'umana  idiozia merita questo e altro. Va meno bene se chi ha giustamente pubblicato,   andasse indietro con la memoria

e si chiedesse quanti insulti ai Morti dell'Heysel sono finiti in prima, con pari tempestività.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
1 hour ago, diamond said:

Lo so, mi sto un tantino arrampicando sugli specchi, ma ci sono cose che,  pur di bassissimo livello,  mi fanno arrabbiare, anche se non dovrei. 

Visto che la loro piccolezza imporrebbe di passarci su e fingere di non aver né visto né sentito. Mi riferisco all'episodio di quel singolo inqualificabile

idiota, ultrà Juventino che ieri, è stato fotografato mentre , in piedi in una tribuna dello Stadium, mimava il gesto dell'aereo precipitato a Superga

Gesto di cui, , come era ovvio aspettarsi , stamattina , moltissimi giornali, hanno immediatamente immortalato con foto in prima pagina. E questo va anche

bene , anzi benissimo, perché, l'umana  idiozia merita questo e altro. Va meno bene se chi ha giustamente pubblicato, andasse indietro con la memoria

e si chiedesse quanti insulti ai Morti dell'Heysel sono finiti in prima, con pari tempestività.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Solito discorso sulla parità di trattamento... ma del resto se la nostra stessa proprietà tiene i "ragazzi dell'Heysel" ai margini se non sembrano quasi apparire come una qualcosa che "disturba" alle volte... che ci volgiamo aspettare?

Nel frattempo potremmo, comunque, identificare il soggetto sopra e, come negli altri paese, bannarlo a vita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3751 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Solito discorso sulla parità di trattamento... ma del resto se la nostra stessa proprietà tiene i "ragazzi dell'Heysel" ai margini se non sembrano quasi apparire come una qualcosa che "disturba" alle volte... che ci volgiamo aspettare?

Nel frattempo potremmo, comunque, identificare il soggetto sopra e, come negli altri paese, bannarlo a vita... 

Facilissimo, credo,  identificarlo,visto che ancora stamattina, il sito web di "Repubblica"( Exxor) riprende la cosa corredandola di filmato a pieno schermo.

P:S : JE, se ci sei ( ma ci sei???) batti per favore non un colpo, ma anche solo un colpetto!!! Per favore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
4 hours ago, diamond said:

Facilissimo, credo,  identificarlo visto che ancora stamattina, il sito web di "Repubblica"( Exxor) riprende la cosa corredandola di filmato a pieno schermo.

P:S : JE, se ci sei ( ma ci sei???) batti per favore non un colpo, ma anche solo un colpetto!!! Per favore!!!

Ma infatti... solo in questo paese si sta a fare polemiche, discorsi campati in aria e caxxeggio di ogni tipo, e questo vale per tutti gli episodi... invece di stare a fare distinguo ridicoli, chiacchere su questo e quello, burocratiche idiozie e, purtroppo, anche giustificazioni e "eh ma" da vomito basterebbe essere seri e fare come in tutti i paesi normali... identificato... bannato a vita... poi vediamo se c'è pure qualcosa di più "sostanzioso" (come un reato penale o amministrativo) come "carico"... vedrai come certi gesti smetterebbero ovunque, con le buone per chi capisce con le cattive, sono tutti a guardarsi la partita da casa (io gli vieterei pure di potersi abbonare al calcio per dire così si ride), se necessario... invece si fanno i distinguo e poi ci si lamenta che succedono casini... veramente "strano" che succedano casini poi... e poi a piangere le solite lacrime di coccodrillo da parte, principalmente, di tutti i giornalastri principali fomentatori alla fine... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18421 messaggi

mi è capitato sto tweet, ecco cosa pensano all'estero di noi... grazie Elcane, che tu sia maledetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80145 messaggi
4 hours ago, JUtente said:

mi è capitato sto tweet, ecco cosa pensano all'estero di noi... grazie Elcane, che tu sia maledetto

Come minimo il quisling l'avrà sul telefonino per ricordare l'odio verso di noi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22095 messaggi

Ma il sig. Viviano, il quale afferma che non sarebbe mai venuto alla Juve e che sgradisce il modus operandi della società bianconera? Chi ti ha mai cercato e chi ti ha mai voluto?! Francamente si è stufi di questi personaggi che accostano il loro nome a quello della Juve solo per farsi pubblicità e concedersi un attimo di notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti