Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

8362 messaggi
Il 21/02/2026 alle 12:28 , Jules ha scritto:
22 settembre 2006
Calcio, Toni graziato dal giudice sportivo
Il giocatore viola, espulso durante Fiorentina-Parma ma scagionato dalle immagini tv, non sarà squalificato
ROMA - Luca Toni scagionato. Due giornate invece a Massimo Paci per simulazione. Queste le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel sull'episodio di Fiorentina-Parma che aveva portato all'espulsione dell'attaccante viola, colpevole secondo l'arbitro Pieri di avere rifilato una gomitata al difensore gialloblù. Le immagini televisive avevano però scagionato il bomber viola. E così il giudice sportivo ha deciso di ribaltare la decisione dell'arbitro: assolto Toni, squalificato Paci.
PROVA TV - Dalle riprese televisive risulta infatti che «Toni non ha colpito affatto con una gomitata al volto l'avversario così come erroneamente ritenuto dall'arbitro». Pertanto il giudice sportivo ha escluso ogni responsabilità disciplinare nei suoi confronti. Paci, invece, dopo un contatto «sicuramente non di lieve entità ma altrettanto sicuramente non violento, cadeva riverso al suolo, rotolando e tenendosi il volto tra le mani. Rialzatosi - prosegue il giudice sportivo - si toccava ripetutamente il naso, come per verificare un'eventuale epistassi». Il comportamento del difensore del Parma «si deve ritenere pertanto gravemente antisportivo per un'evidente simulazione che ha determinato l'espulsione diretta dell'avversario».

Ma allora valeva la prova tv.
Oggi, in epoca Var, non vale più! .asd

il paradosso dei paradossi .asd 

.oddio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
On 2/21/2026 at 12:28 PM, Jules said:
22 settembre 2006
Calcio, Toni graziato dal giudice sportivo
Il giocatore viola, espulso durante Fiorentina-Parma ma scagionato dalle immagini tv, non sarà squalificato
ROMA - Luca Toni scagionato. Due giornate invece a Massimo Paci per simulazione. Queste le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel sull'episodio di Fiorentina-Parma che aveva portato all'espulsione dell'attaccante viola, colpevole secondo l'arbitro Pieri di avere rifilato una gomitata al difensore gialloblù. Le immagini televisive avevano però scagionato il bomber viola. E così il giudice sportivo ha deciso di ribaltare la decisione dell'arbitro: assolto Toni, squalificato Paci.
PROVA TV - Dalle riprese televisive risulta infatti che «Toni non ha colpito affatto con una gomitata al volto l'avversario così come erroneamente ritenuto dall'arbitro». Pertanto il giudice sportivo ha escluso ogni responsabilità disciplinare nei suoi confronti. Paci, invece, dopo un contatto «sicuramente non di lieve entità ma altrettanto sicuramente non violento, cadeva riverso al suolo, rotolando e tenendosi il volto tra le mani. Rialzatosi - prosegue il giudice sportivo - si toccava ripetutamente il naso, come per verificare un'eventuale epistassi». Il comportamento del difensore del Parma «si deve ritenere pertanto gravemente antisportivo per un'evidente simulazione che ha determinato l'espulsione diretta dell'avversario».

Ma allora valeva la prova tv.
Oggi, in epoca Var, non vale più! .asd

Vale da sempre a seconda della maglia che hai e dei desiderata del padrone... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23392 messaggi
50 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Vale da sempre a seconda della maglia che hai e dei desiderata del padrone... 

Se poi la maglia è un lapsus freudiano delle simpatie del padrone hai fatto scopa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi

Hanno chiuso a sorpresa la trasmissione di Giletti. Un caso? Io non credo.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2225 messaggi
13 minuti fa, JUtente ha scritto:

puoi parlare di mafia, camorra e drangheta ma se parli di cosa è stata farsopoli, ti mettono a tacere. 

ps: naturalmente parlare dei cartonati equivale a parlare di drnagheta ma siamo comunque ad un livello superiore.. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
3 hours ago, JUtente said:

Come minimo il quisling avrà fatto una telefonata di non gradimento su Giletti... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7009 messaggi
12 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma va?!?! Chi l'avrebbe mai detto, un fulmine a ciel sereno proprio :sisi:

E' qui che, nel mio mondo ideale, una società seria darebbe massima "copertura" e massimo sostegno ad uno del genere. Giletti è uno dei pochissimi che ha SEMPRE lottato e non ha MAI avuto paura di andare contro ai prescritti. La mia società ideale uno cosi domani lo assume al volo, se rimane senza lavoro. O lo aiuta a trovare un altro posto da cui parlare, o gli dà sostegno sui social, o gli fa scrivere su uno dei propri giornali/radio/social.

Ed ovviamente lui non può essere una primula rossa, dovrebbe essere il primo di una lunga serie. Purtroppo bisognerebbe imparare dai mer*azzurri, che quando si devono difendere si muovono in blocco, compatti, senza esitazioni. Mentre noi, 9 volte su 10, assistiamo a:

- "Oddio, io sono juventino, però...."

- "Da juventino, ..."
- "Beh Moggi effettivamente ...."

Ma è una cosa che deve partire dalla società/proprietà. Quindi aspetta e spera...

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ma va?!?! Chi l'avrebbe mai detto, un fulmine a ciel sereno proprio :sisi:

E' qui che, nel mio mondo ideale, una società seria darebbe massima "copertura" e massimo sostegno ad uno del genere. Giletti è uno dei pochissimi che ha SEMPRE lottato e non ha MAI avuto paura di andare contro ai prescritti. La mia società ideale uno cosi domani lo assume al volo, se rimane senza lavoro. O lo aiuta a trovare un altro posto da cui parlare, o gli dà sostegno sui social, o gli fa scrivere su uno dei propri giornali/radio/social.

Ed ovviamente lui non può essere una primula rossa, dovrebbe essere il primo di una lunga serie. Purtroppo bisognerebbe imparare dai mer*azzurri, che quando si devono difendere si muovono in blocco, compatti, senza esitazioni. Mentre noi, 9 volte su 10, assistiamo a:

- "Oddio, io sono juventino, però...."

- "Da juventino, ..."
- "Beh Moggi effettivamente ...."

Ma è una cosa che deve partire dalla società/proprietà. Quindi aspetta e spera...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Il nostro pezzo di mierda traditore come minimo sta godendo come un riccio per essersi tolto dalle palle un altro "gobbo ladro schifoso" che si permetteva di difendere i quelli che odia (noi)... 

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3359 messaggi

Ragà scusate forse sono in ritardo ma ho visto ora sui social. Ma il Gillettone quanto fa godere? Zittito pure il brindellone jr. 🤣

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi

Quando non sanno cosa dire i prescritti derubricano tutto a chiacchere da bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96604 messaggi

"il diritto alla difesa è inviolabile"

quindi fatemi capire, quando han levato un grado di giudizio e hanno impedito alla difesa di portar prove a discarico, quello era garantire il diritto alla difesa?

lì andava bene?

a gianfelì, ma vai a raggiungere il papà, và.

PS: come se qualcuno gli stesse impedendo di assumere un legale e tutelare l'immagine di suo padre! anzi, mi pare che in passato lo abbia fatto e lo abbia pure preso in c.u.l.o...

Modificato da *Vegeta*
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
820 messaggi

Gianfelice non sapremmo nemmeno chi sia se non ci fosse tutto questo clamore intorno alla figura di suo padre. Che poi sia poco meno di un co*****e, lo si evince dal fatto che tutti i processi di Calciopoli sono andati contro la Juve e i suoi dirigenti e l'unico il cui esito è stato a favore della Juve l'ha perso lui. 

E nel video dimostra ancora di più quanto sia una cima quando cita l'articolo 24 della Costituzione in favore di suo padre, ma alla fine finisce per dare ragione a chi, come Giraudo, si è rivolto alla CEDU proprio perché il diritto alla difesa non è stato garantito nel processo sportivo  del 2006. Giletti avrebbe dovuto rispondergli su questo punto.

Poi, il discorso di Giletti era semplice e riguarda le intercettazioni dell'Inter. La domanda finale, che nessuno in trasmissione voleva sentire, è legittima: anche se sono passati vent'anni, qualcuno può spiegarci la differenza di trattamento?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1357 messaggi

gianfelice ha perso la causa con moggi in tribunale e ha rinunciato all'appello .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1357 messaggi

tra balzarini e monblano non so chi è più ruffiano con la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

Grande Giletti, Ju29ro

El Dog interista prescritto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3359 messaggi
1 ora fa, franco catanese ha scritto:

il discorso di Giletti era semplice e riguarda le intercettazioni dell'Inter. La domanda finale, che nessuno in trasmissione voleva sentire, è legittima: anche se sono passati vent'anni, qualcuno può spiegarci la differenza di trattamento?

La Juve è la squadra più odiata, invidiata e diffamata d'italia quindi appena hai messo mezzo piede fuori dalla riga (comportamenti per cui al massimo era una penalizzazione) chi ci odia ha iniziato a strepitare allo scandalo megagalattico, tutti gli altri se ne sono fregati e ti hanno linciato. Le altre squadre non interessavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48226 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

"il diritto alla difesa è inviolabile"

quindi fatemi capire, quando han levato un grado di giudizio e hanno impedito alla difesa di portar prove a discarico, quello era garantire il diritto alla difesa?

lì andava bene?

a gianfelì, ma vai a raggiungere il papà, và.

PS: come se qualcuno gli stesse impedendo di assumere un legale e tutelare l'immagine di suo padre! anzi, mi pare che in passato lo abbia fatto e lo abbia pure preso in c.u.l.o...

Ma Gianfelice (di essere pirla) dimentica che nell'unica occasione in cui c'è stata possibilità di giudicare l'operato di suo padre, ne è uscito con le ossa rotte? Eppure lì ci sono stati gli avvocati che hanno avuto modo di rispondere "punto su punto". L'ha voluto proprio lui quel processo e ha fatto una grassa figura di M***A, nonostante i legali dell'Inter gli avessero saggiamente consigliato di lasciar perdere. Chissà come mai! .asd
La realtà, caro Brindellino, è che Moratti s'è nascosto dietro la morte di tuo padre, preferendo mantenere una bella ombra di dubbio sulla sua moralità pur di salvarsi il deretano!

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6443 messaggi

Te prego la telecronaca leggermente di parte di Caressa \ Bergomi su Sky...

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Giletti for president!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Segnalo il testo della canzone “Mi piacciono le nere” di TonyPitoni.

Nel ritornello: “Lei sa che insieme siamo la Juve, ma non rubiamo mai, se no lei passa i guai”.

Chissà che squadra tiferà ’sto qui. Me ne vengono in mente solo 2.

Una società seria una qualsivoglia segnalazione, diffida, ecc. la farebbe. Ma tanto, che lodicoaffà…   :112:

Johnny, come ci hai ridotto, vendi, per favore, vendi.

Modificato da TheMask
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
6 hours ago, soave said:

tra balzarini e monblano non so chi è più ruffiano con la società 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
3 hours ago, Jules said:

Ma Gianfelice (di essere pirla) dimentica che nell'unica occasione in cui c'è stata possibilità di giudicare l'operato di suo padre, ne è uscito con le ossa rotte? Eppure lì ci sono stati gli avvocati che hanno avuto modo di rispondere "punto su punto". L'ha voluto proprio lui quel processo e ha fatto una grassa figura di M***A, nonostante i legali dell'Inter gli avessero saggiamente consigliato di lasciar perdere. Chissà come mai! .asd
La realtà, caro Brindellino, è che Moratti s'è nascosto dietro la morte di tuo padre, preferendo mantenere una bella ombra di dubbio sulla sua moralità pur di salvarsi il deretano!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
1 hour ago, carlosti said:

Te prego la telecronaca leggermente di parte di Caressa \ Bergomi su Sky...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oggi è venuto un mio amico e si è portato dietro un tablet con sky, ha voluto vedere la partita, anche se non è tifoso dei prescritti, mentre mangiavamo, uno schifo di telecronaca... anche il mio amico, violaceo, ha detto ad un certo punto "ma se segnano i prescritti che si fa una sega caressa?"

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
37 minutes ago, TheMask said:

Segnalo il testo della canzone “Mi piacciono le nere” di TonyPitoni.

Nel ritornello: “Lei sa che insieme siamo la Juve, ma non rubiamo mai, se no lei passa i guai”.

Chissà che squadra tiferà ’sto qui. Me ne vengono in mente solo 2.

Una società seria una qualsivoglia segnalazione, diffida, ecc. la farebbe. Ma tanto, che lodicoaffà…   :112:

Johnny, come ci hai ridotto, vendi, per favore, vendi.

... schifoso traditore pezzo di mierda e soffri oggi per i tuoi prescritti... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti