Chevere 21965 Joined: 28-Nov-2018 27096 messaggi Inviato Giovedì alle 14:57 Tra i top rimasti in B, per me l'unico impeccabile è sempre stato Pavel. Che si è pure bruciato alla fine. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6417 Joined: 21-Nov-2011 10024 messaggi Inviato Giovedì alle 15:00 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Tra i top rimasti in B, per me l'unico impeccabile è sempre stato Pavel. Che si è pure bruciato alla fine. Troppe donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4408 Joined: 10-Oct-2008 6599 messaggi Inviato Giovedì alle 15:01 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Tra i top rimasti in B, per me l'unico impeccabile è sempre stato Pavel. Che si è pure bruciato alla fine. Si è bruciato perchè lo hanno bruciato, ricordiamolo. E' stato messo alla berlina come il peggior ubriacone/puttaniere di sempre, invece di proteggerlo come avrebbe meritato. E lì si torna ai grandissimi meriti che ha il nostro amato john elcan in tutto questo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3944 Joined: 15-Mar-2023 9001 messaggi Inviato Giovedì alle 15:38 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: E comunque ho pronta la maglia del PSG. E Buffon suka La cosa peggiore è che Buffon ha una storia con la Juventus, quindi sa che i tifosi della Juventus non possono tifare l'Inter. Ma ha anche una storia con il PSG.. Ed è l'Inter che va tifare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4616 Joined: 30-Apr-2009 21513 messaggi Inviato Giovedì alle 15:42 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La cosa peggiore è che Buffon ha una storia con la Juventus, quindi sa che i tifosi della Juventus non possono tifare l'Inter. Ma ha anche una storia con il PSG.. Ed è l'Inter che va tifare Dichiarazioni di una stupidità disarmante, oltre che offensive verso gente che lo ha idolatrato. Più ci penso e più mi irrito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 21965 Joined: 28-Nov-2018 27096 messaggi Inviato Giovedì alle 15:59 Comunque stiamo parlando di uno che ha provato ad iscriversi all'università usando un diploma falso. Gli diamo troppa importanza. Da ammirare per ciò che ha fatto in campo. Stop Fuori non mi ha mai rappresentato. Non vale un'unghia di Pavel Nedved. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8191 Joined: 18-Oct-2008 78515 messaggi Inviato Giovedì alle 16:01 58 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said: Si è bruciato perchè lo hanno bruciato, ricordiamolo. E' stato messo alla berlina come il peggior ubriacone/puttaniere di sempre, invece di proteggerlo come avrebbe meritato. E lì si torna ai grandissimi meriti che ha il nostro amato john elcan in tutto questo. ... dopotutto, anche qui, "dubito" fortemente che anche dietro a tutta quella storia non ci fosse lo scarafaggio che preparava il terreno per farspoli 2.0... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2874 Joined: 05-Jun-2005 6537 messaggi Inviato Giovedì alle 16:10 sta diventando l'idolo di internews https://www.fcinternews.it/focus/buffon-verso-la-finale-di-champions-tifare-contro-l-inter-e-da-uomini-piccoli-se-trionfa-un-italiana-sono-felice-983349 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8191 Joined: 18-Oct-2008 78515 messaggi Inviato Giovedì alle 16:14 3 minutes ago, djmayhem said: sta diventando l'idolo di internews https://www.fcinternews.it/focus/buffon-verso-la-finale-di-champions-tifare-contro-l-inter-e-da-uomini-piccoli-se-trionfa-un-italiana-sono-felice-983349 ... fra quanto il quisling gli proporrà un ruolo in società... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1664 Joined: 17-May-2024 2316 messaggi Inviato Giovedì alle 20:17 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La cosa peggiore è che Buffon ha una storia con la Juventus, quindi sa che i tifosi della Juventus non possono tifare l'Inter. Ma ha anche una storia con il PSG.. Ed è l'Inter che va tifare Ti dico. Buffon non mi è mai mancato. Chiedi ai Davids, ai Pavel, ai Montero. STRANIERI eh, ma col kazzo tiferebbero quei prescritti del kazzo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17600 Joined: 19-Nov-2011 80263 messaggi Inviato Giovedì alle 21:01 A Gigi mavaffancülòva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2330 Joined: 17-Jan-2008 6068 messaggi Inviato Giovedì alle 21:07 (modificato) Per la prima volta (e spero anche l'unica) non posso dar torto a questa M***A di nano: Modificato Giovedì alle 21:10 da carlosti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3944 Joined: 15-Mar-2023 9001 messaggi Inviato Giovedì alle 22:38 6 ore fa, gianky99 ha scritto: ... fra quanto il quisling gli proporrà un ruolo in società... Marotta, Conte, Buffon.. Sembra che stia solo trasferendo le vecchie glorie all'Inter per il trionfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 500 Joined: 05-Aug-2015 1021 messaggi Inviato Giovedì alle 22:57 (modificato) 1 ora fa, carlosti ha scritto: Per la prima volta (e spero anche l'unica) non posso dar torto a questa M***A di nano: Sono dichiarazioni di scherno. Non sarò mai d'accordo con uno che malmena e stalkerizza le donne. In un paese normale dovrebbe utilizzare la sua arte oratoria dalla galera. Modificato Giovedì alle 22:59 da Nightfly 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1929 Joined: 02-Jun-2005 8389 messaggi Inviato Venerdì alle 05:30 https://m.facebook.com/calciofanpage.it/videos/1906056113476855/?extid=reels&wtsid=rdr_0GTqUzfRirivkkXFp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6537 Joined: 21-Jun-2007 17579 messaggi Inviato Venerdì alle 05:38 14 ore fa, Chevere ha scritto: Tra i top rimasti in B, per me l'unico impeccabile è sempre stato Pavel. Che si è pure bruciato alla fine. Cannavaro: "Quando la Juventus è retrocessa in Serie B ho chiamato Del Piero al Real Madrid. I dirigenti del club erano pronti ad offrire un ottimo ingaggio per lui... Quando l'ho chiamato mi ha subito detto di no, gli ho detto che si trovava su una nave che stava affondando e lui mi ha risposto che un Capitano è l'ultimo ad abbandonare la nave e preferisce affondare insieme alla nave e morire piuttosto che abbandonarla. Al mondiale gli proposi di portare la fascia di capitano, rifiutò e mi disse che dovevo imparare cosa significasse essere un buon capitano che è pronto a dare la vita per la propria squadra. Lui è un'icona della Juventus e lo sarà per sempre." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2874 Joined: 05-Jun-2005 6537 messaggi Inviato Venerdì alle 06:09 (modificato) https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2025/05/29-141028934/marchisio_firma_nella_sede_dellinter_ecco_perch_la_leggenda_juve_era_l non gli ha fatto nemmeno un po' schifus? Modificato Venerdì alle 06:09 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1737 Joined: 06-May-2024 3907 messaggi Inviato 8 ore fa CASUALMENTE, quelli di report, pubblicheranno il servizio sui conti delle melme proprio stasera, a stagione finita… Che malafede, controllano pure le trasmissioni televisive… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1649 Joined: 01-Jun-2005 4300 messaggi Inviato 7 ore fa https://www.dagospia.com/cronache/evelena-christillin-svelena-lapo-delusa-dai-suoi-insulti-mi-mise-contro-i-427570 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2247 Joined: 26-Nov-2020 4465 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Il 29/5/2025 alle 17:42 , iosonogobbo ha scritto: Dichiarazioni di una stupidità disarmante, oltre che offensive verso gente che lo ha idolatrato. Più ci penso e più mi irrito. non è mai stato una cima ne un vincente gli si vuol bene, come a tutta la BBC, ma si tratta di gente che si è SEMPRE cagata addosso quando l'asticella si alzava, 3 finali europee ( fra juve e nazionale), 3 sconfitte, con 11 gol presi e 2 fatti Modificato 6 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4753 Joined: 12-Aug-2011 24441 messaggi Inviato 4 ore fa oggi sono tutti a lutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti