Vai al contenuto
Homer_Simpson

Di Gregorio, è addio alla Juventus: ha firmato con il Bournemouth

Recommended Posts

6750 messaggi

Scopro che in Premier va' a fare la riserva... Questo il prossimo anno ce lo ritroviamo tra le palline!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80521 messaggi
Il 23/08/2026 alle 11:01 , jufedbn ha scritto:

Se i tifosi sono gli stessi che si fanno i selfie con Elkan, non ha nulla da temere. Se venisse qui invece....

Facciamo dei bus "forum", invadiamo le curve poi invadiamo il campo a caccia di Elkann e dei vari colpevoli della nostra caduta infinita... 

Modificato da tifosi3
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12969 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Facciamo dei bus "forum", invadiamo le curve poi invadiamo il campo a caccia di Elkann e dei vari colpevoli della nostra caduta infinita... 

Basta che non litighiamo tra di noi! Saremmo capaci di avere opinioni divergenti su come insultarlo.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31418 messaggi
6 ore fa, jufedbn ha scritto:

Basta che non litighiamo tra di noi! Saremmo capaci di avere opinioni divergenti su come insultarlo.asd

Saremmo?:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13448 messaggi

Speriamo tiri fuori l'anno della vita e riesca a farsi riscattare, ma temo che tra 9 mesi sarà di nuovo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27373 messaggi

Torino, 25 agosto 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AFC Bournemouth per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 1,3 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 0,8 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte del Bournemouth di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un ulteriore corrispettivo di € 12,7 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 1,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27373 messaggi

In pratica prestito a 1,3 + 0,8 di eventuali bonus
Riscatto a 12,7 + 1,5 di eventuali bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16763 messaggi

Vai e fatti valere !

(Così ti comprano e ti togli di torno definitivamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36390 messaggi

Dai che ci rivediamo in finale di EL dove ovviamente sembrerà Buffon prime e perderemo anche questa .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23404 messaggi

Non mi mancherà affatto. Felicissimo della sua partenza. Ad ogni modo, ci si rivede l'anno prossimo. Purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3663 messaggi

Il peggior portiere nella storia della Juve s’è risentito ed ha cancellato tutte i riferimenti della Juve dal suo profilo Ig…😂😂😂😂🤣

Ma li mortacci tua…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13926 messaggi

Di Gianluigi, aveva solo il Buffone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65021 messaggi
13 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Il peggior portiere nella storia della Juve s’è risentito ed ha cancellato tutte i riferimenti della Juve dal suo profilo Ig…😂😂😂😂🤣

Ma li mortacci tua…

71 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Si scrive addio. Si legge arrivederci a Luglio 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2637 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

vorrei fosse così semplice pure per me cancellare con un click tutte le sue memorabili prestazioni ma purtroppo le ho sempre qui fisse nella mia mente

Modificato da pol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55486 messaggi

Quindi cacata la penale in caso di mancato riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13926 messaggi
Inviato (modificato)

"La Premier League sicuramente è il campionato più bello del mondo e per me essere qui è un onore avere questa possibilità di giocarlo, di eh affrontare partite di livello altissimo e quindi non vedo l'ora di iniziare. Ho parlato con Kelly e ho chiesto a Kelly che è stato è stato già qui e mi ha parlato molto bene del club, della città, della vita qui e mi ha consigliato questa scelta e della Premier League ho avuto modo anche di  parlare con lui e mi ha detto che è un campionato fantastico, che è un campionato dove le partite sono sempre aperte e ed è il più bello, appunto, del mondo, quindi sono molto contento. Ma io credo di essere un portiere molto forte, reattivo e e credo che essere qui e mettermi in gioco, appunto, in questo campionato dove ci sono moltissimi portieri forti, mi può aiutare ulteriormente per la mia crescita".

:haha:

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...