Bartaliano 4344 Joined: 26-Apr-2009 6772 messaggi Inviato August 24 Scopro che in Premier va' a fare la riserva... Questo il prossimo anno ce lo ritroviamo tra le palline! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5224 Joined: 01-Jun-2005 80639 messaggi Inviato August 24 (modificato) Il 23/08/2026 alle 11:01 , jufedbn ha scritto: Se i tifosi sono gli stessi che si fanno i selfie con Elkan, non ha nulla da temere. Se venisse qui invece.... Facciamo dei bus "forum", invadiamo le curve poi invadiamo il campo a caccia di Elkann e dei vari colpevoli della nostra caduta infinita... Modificato August 24 da tifosi3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 8009 Joined: 21-Nov-2011 13025 messaggi Inviato August 24 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: Facciamo dei bus "forum", invadiamo le curve poi invadiamo il campo a caccia di Elkann e dei vari colpevoli della nostra caduta infinita... Basta che non litighiamo tra di noi! Saremmo capaci di avere opinioni divergenti su come insultarlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3904 Joined: 05-Oct-2007 31501 messaggi Inviato August 24 6 ore fa, jufedbn ha scritto: Basta che non litighiamo tra di noi! Saremmo capaci di avere opinioni divergenti su come insultarlo Saremmo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4106 Joined: 06-Oct-2021 13456 messaggi Inviato August 25 Speriamo tiri fuori l'anno della vita e riesca a farsi riscattare, ma temo che tra 9 mesi sarà di nuovo a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12471 Joined: 01-Jun-2005 27921 messaggi Inviato August 25 Torino, 25 agosto 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AFC Bournemouth per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 1,3 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 0,8 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte del Bournemouth di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un ulteriore corrispettivo di € 12,7 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 1,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12471 Joined: 01-Jun-2005 27921 messaggi Inviato August 25 In pratica prestito a 1,3 + 0,8 di eventuali bonus Riscatto a 12,7 + 1,5 di eventuali bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5641 Joined: 05-Dec-2009 16886 messaggi Inviato August 25 Vai e fatti valere ! (Così ti comprano e ti togli di torno definitivamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5983 Joined: 03-Jan-2006 36480 messaggi Inviato August 25 Dai che ci rivediamo in finale di EL dove ovviamente sembrerà Buffon prime e perderemo anche questa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5982 Joined: 30-Apr-2009 23511 messaggi Inviato August 25 Non mi mancherà affatto. Felicissimo della sua partenza. Ad ogni modo, ci si rivede l'anno prossimo. Purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1174 Joined: 12-Dec-2008 2092 messaggi Inviato August 25 Addio? Purtroppo è un arrivederci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1075 Joined: 15-Feb-2011 3685 messaggi Inviato August 25 Il peggior portiere nella storia della Juve s’è risentito ed ha cancellato tutte i riferimenti della Juve dal suo profilo Ig…😂😂😂😂🤣 Ma li mortacci tua… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5947 Joined: 15-Mar-2023 14189 messaggi Inviato August 25 Di Gianluigi, aveva solo il Buffone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11600 Joined: 01-Jan-2009 65154 messaggi Inviato August 25 13 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Il peggior portiere nella storia della Juve s’è risentito ed ha cancellato tutte i riferimenti della Juve dal suo profilo Ig…😂😂😂😂🤣 Ma li mortacci tua… 71 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3044 Joined: 23-Aug-2005 6091 messaggi Inviato August 25 Si scrive addio. Si legge arrivederci a Luglio 2027. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 636 Joined: 07-May-2006 2664 messaggi Inviato August 25 (modificato) 22 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Il peggior portiere nella storia della Juve s’è risentito ed ha cancellato tutte i riferimenti della Juve dal suo profilo Ig…😂😂😂😂🤣 vorrei fosse così semplice pure per me cancellare con un click tutte le sue memorabili prestazioni ma purtroppo le ho sempre qui fisse nella mia mente Modificato August 25 da pol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17294 Joined: 03-Jun-2005 55564 messaggi Inviato August 25 Quindi cacata la penale in caso di mancato riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5947 Joined: 15-Mar-2023 14189 messaggi Inviato August 25 (modificato) "La Premier League sicuramente è il campionato più bello del mondo e per me essere qui è un onore avere questa possibilità di giocarlo, di eh affrontare partite di livello altissimo e quindi non vedo l'ora di iniziare. Ho parlato con Kelly e ho chiesto a Kelly che è stato è stato già qui e mi ha parlato molto bene del club, della città, della vita qui e mi ha consigliato questa scelta e della Premier League ho avuto modo anche di parlare con lui e mi ha detto che è un campionato fantastico, che è un campionato dove le partite sono sempre aperte e ed è il più bello, appunto, del mondo, quindi sono molto contento. Ma io credo di essere un portiere molto forte, reattivo e e credo che essere qui e mettermi in gioco, appunto, in questo campionato dove ci sono moltissimi portieri forti, mi può aiutare ulteriormente per la mia crescita". Modificato August 25 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti