Antony1982 869 Joined: 10-Dec-2010 3722 messaggi Inviato ieri alle 05:05 7 ore fa, evilempire ha scritto: 13 ore fa, Antony1982 ha scritto: Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla. Ma smettila che fai più bella figura. Ma vai a trollare sul forum dei cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 583 Joined: 20-Jan-2023 904 messaggi Inviato ieri alle 07:53 respinge sempre e costantemente in avanti sul piede dell'avversario scarso come pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3358 Joined: 06-Oct-2021 11310 messaggi Inviato ieri alle 08:03 Portiere buono tra i pali, ma che non sa cosa sia l'uscita alta, simbolo della mediocrità raggiunta dalla nostra rosa/società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 332 Joined: 23-Apr-2007 2470 messaggi Inviato ieri alle 08:34 E' incredibile che Perin gli faccia da secondo... non capisco come possa essere il titolare quando vale meno di un manninger o di un chimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 71 Joined: 10-May-2009 635 messaggi Inviato ieri alle 08:50 Ottimo tra i pali, da migliorare molto nelle respinte e totalmente inadeguato nelle uscite (basse o alte che siano). Il portiere mi pare sia questo, dato che non è neanche esageratamente giovane e non è costato una follia, non capisco perché insisterci più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45296 messaggi Inviato ieri alle 09:31 mi ricordate una partita che abbiamo portato a casa per un suo miracolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4842 Joined: 21-Nov-2011 24328 messaggi Inviato ieri alle 09:46 Ma vai a trollare sul forum dei cartonatiFatti furbo una volta per tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato ieri alle 10:35 Io tutte questa vedove di Szczęsny non le capisco, ma avete realmente visto cosa combina a Barcellona? (con le attenuanti di una fase difensiva da lega pro). Io di grandi portieri liberi da prendere a meno non ne ho visti in giro, poi troviamo il fenomeno e allora lo vendi a una buona cifra in Inghilterra. I portieri vanno lasciati tranquilli, questo accanimento è autolesionismo puro. Io sono abbastanza vecchio da ricordare l'era Van der Sar dove fece evidentemente delle cappellate importanti, ma dove trovò un ambiente ostile al massimo e a posteriori il suo valore non era quello che abbiamo visto a Torino. Anche perché poi, come tanti giocatori che abbiamo ingiustamente schifato, lui poi la champions l'ha alzata da protagonista...quindi tanto scarso non poteva essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 555 Joined: 02-Jun-2005 1746 messaggi Inviato ieri alle 10:40 Non è certo lui il problema, è un buon portiere. D'altronde era anche un investimento probabilmente evitabile, Perin non gli è inferiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8082 Joined: 18-Oct-2008 78197 messaggi Inviato ieri alle 15:17 21 hours ago, Kvothe said: Credo si faccia prima a dire che sta sul c**** per il suo passato interista o perché è un acquisto di Giuntoli piuttosto che tirare fuori fregnacce che insultano l'intelligenza umana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 71 Joined: 11-Jun-2024 318 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Quando per 20 anni hai avuto Buffon in porta poi è difficile adeguarsi Con Di Gregorio in porta a me la nostra porta sembra più grande In ogni caso avere lui e Perin non va bene Sarebbe da prendere come secondo portiere uno oltre il metro e 90 vedendo come cresce Daffara che potrebbe già essere pronto per fare il dodicesimo Modificato 7 ore fa da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 411 Joined: 10-Jun-2017 772 messaggi Inviato 3 ore fa Il 12/5/2025 alle 01:53 , Salvo Errori ha scritto: Penso sia la seconda ipotesi è la plaistescion.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti