Jump to content
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2020
1,526 posts

Continuo a non pensare sia un fenomeno o all'altezza di essere titolare nella vera Juve, peró il Napoli ha vinto uno scudetto con Meret in porta, abbiamo 70 ruoli da rivedere prima di pensare a lui.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,703 posts

Bisogna fargli i complimenti. Grandissimo mondiale da parte sua.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2015
1,109 posts

Di Gregorio, attualmente è il miglior portiere della serie A. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,401 posts

Dopo Yildiz è lui il nostro mvp di questo mondiale. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

Bel mondiale, oggi prestazione superlativa

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jul-2007
5,426 posts

Anche contro il City ha fatto parate monumentali, praticamente incolpevole su tutti i goal presi in questo Mondiale (tanti, troppi).

 

Ma c'è chi rimpiange il sacco polacco o ritiene che Perin (bravissimo, per carità) debba giocare titolare. .asd

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,116 posts

Ieri benissimo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Ottimo mondiale, ieri migliore in campo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,907 posts

Grandissima partita 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

mi sa unico punto fermo di tutta la rosa assieme a thuram e yildiz 

 

non è buffon (e graziarkazzo non lo è lontanamente nemmeno neuer) ma le critiche feroci a di gregorio mai capite c'ha tenuto a galla per la qualificazione in champions 

 

 

imho gli arrivano offerte dalla premier ogni du giorni 

Edited by Ibra
  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,144 posts
6 ore fa, Nightfly ha scritto:

Di Gregorio, attualmente è il miglior portiere della serie A. 


Insieme a Svilar, si

Mai capite le critiche continue a sto cristiano, forse perché è cresciuto nell’Inter ed allora tutto deve fare brodo

 

E ricordiamoci che secondo molti il tiro di Suslov contro il Verona doveva essere preso eh

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,951 posts
4 ore fa, - Ra - ha scritto:


Insieme a Svilar, si

Mai capite le critiche continue a sto cristiano, forse perché è cresciuto nell’Inter ed allora tutto deve fare brodo

 

E ricordiamoci che secondo molti il tiro di Suslov contro il Verona doveva essere preso eh

È molto semplice.. Semplicemente perché sono stato Guntoli a prenderlo. Se fosse stato Marotta qui, sarebbe stato definito un tiro perfetto. 

 

Perin non convince assolutamente nessuno di metterlo titolare. Szczesny voleva fermarsi. 

 

Di Gregorio non è Buffon ma attualmente è uno dei migliori della Serie A e che era disponibile 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2006
82,933 posts

Bravo ottima partita contro il Real

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2017
907 posts

Quando è sollecitato tanto, fa degli ottimi interventi. Lo step lo deve fare nelle partite in cui è e sollecitato poco o niente. Lì si vede la differenza tra un portiere normale e uno che fa la differenza e porta punti. Insomma, un portiere da grande squadra.

 

Poi c'è da vedere se la Juve è ancora una grande squadra il cui portiere è poco sollecitato. In tal caso Di Gregorio va benissimo.

Edited by franco catanese
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
5 hours ago, Don_Giovanni said:

È molto semplice.. Semplicemente perché sono stato Guntoli a prenderlo. Se fosse stato Marotta qui, sarebbe stato definito un tiro perfetto. 

 

Perin non convince assolutamente nessuno di metterlo titolare. Szczesny voleva fermarsi. 

 

Di Gregorio non è Buffon ma attualmente è uno dei migliori della Serie A e che era disponibile 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
144,920 posts

Oggi 27 luglio Michele Di Gregorio compie 28 anni!

 

Tanti auguri Michele! 

 

Berita Michele Di Gregorio Hari Ini - Kabar Terbaru Terkini | Liputan6.com

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,024 posts

Sto ragazzo deve imparare ad uscire però…almeno coprire tutto il volume dell’area piccola mi sembra il minimo sindacale, quei cross che attraversano tutta l’area piccola con lui fermo sulla linea non dovrebbero più esistere

 

Al momento è un discreto portiere ma per fare il salto di qualità gli serve lavorare tanto su sto fondamentale

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,936 posts

Portiere normale. Mi ricorda un Bodini. Bisogna cercare di meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,280 posts

Stasera un po' un citofono.
Sul primo ha la leggera attenuante di essere coperto

Sul secondo deve uscire su quel pallone (e anche qualche minuto prima manca un'uscita alla portata)
Sul terzo distanza ravvicinata, ma zero reattività

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,093 posts

A portieri invertiti sarebbe finita tanto a poco 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2025
513 posts

Portiere che non esce mai e su i due goal di Chala assolutamente mediocre, difficile faccia miracoli, siamo sempre stati abituati bene a portieri ma ora è un punto debole.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Portiere normale. Mi ricorda un Bodini. Bisogna cercare di meglio.

Mi basterebbe che vincesse un terzo di quello che ha vinto Luciano 😁

Comunque sì, non è un fenomeno, perlomeno non è un leader, bravo ma ha delle insicurezze. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,951 posts

Stasera non era all'altezza dell'evento. 

 

Ha già dimostrato molto meglio. 

 

Lascia che si riprenda 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,446 posts

Portiere ordinario passato per buono. Con un buon portiere stasera almeno 1 dei goal non lo prendevamo... Con buffon manco 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,093 posts
30 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Portiere ordinario passato per buono. Con un buon portiere stasera almeno 1 dei goal non lo prendevamo... Con buffon manco 1

 

un portiere ordinario l'avevamo già e avremmo risparmiato soldi da investire diversamente

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...