Homer_Simpson 11352 Joined: 01-Jan-2009 64701 messaggi Inviato November 23, 2025 12 ore fa, Pirkaf ha scritto: Da che seguo la Juve non ricordo un portiere più scarso. Forse Manninger? Gli piacerebbe essere come Manninger 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10945 Joined: 09-May-2009 27130 messaggi Inviato November 23, 2025 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è Buffon, è ovvio Ma mi piacerebbe comunque vedere Buffon con Kelly Koopmeiners in difesa. Anche se Kelly non è più il peggio, non è Bremer Buffon quando si arrivava settimi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato November 23, 2025 9 ore fa, Salvo Errori ha scritto: io rimango della mia idea non è un fenomeno e probabilmente soffre la pressione della grande squadra, ma non è sto rottame che volete far credere è al livello di Perin insomma In pratica: non è un fenomeno, soffre la pressione, è al livello di chi già avevamo pur essendo costato oltre 20 milioni e prendendo di più di ingaggio.. Se a voi sembrano buone premesse per essere contenti di Di Gregorio io non posso che alzar le mani e arrendermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2921 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 23, 2025 7 minuti fa, TPN ha scritto: In pratica: non è un fenomeno, soffre la pressione, è al livello di chi già avevamo pur essendo costato oltre 20 milioni e prendendo di più di ingaggio.. Se a voi sembrano buone premesse per essere contenti di Di Gregorio io non posso che alzar le mani e arrendermi non son contento ma pure continuare a insistere su un problema secondario fa arrendere anche me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato November 23, 2025 (modificato) 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: non son contento ma pure continuare a insistere su un problema secondario fa arrendere anche me Problema secondario il fatto che il portiere titolare renda quanto/meno della riserva e che prendiamo gol praticamente ad ogni tiro? Modificato November 23, 2025 da TPN 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2921 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 23, 2025 4 minuti fa, TPN ha scritto: Problema secondario il fatto che il portiere titolare renda quanto/meno della riserva e che prendiamo gol praticamente ad ogni tiro? non so, se per voi il tiro di ieri era parabile davvero c'è da preoccuparsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17352 Joined: 13-Oct-2005 221652 messaggi Inviato November 23, 2025 Definire l'attuale portiere della Juventus (O quel che ne rimane oramai, tra poco cagheremo questa squadra in 3-4 a partire dalle nuove generazioni i quali, giustamente, o guardano all'estero o proprio si dedicano ad altri sport) un problema secondario significa non aver compreso la gravità della situazione. La Juventus ha SEMPRE, e dico SEMPRE (Compreso VDS che poi non ha avuto il risultato sperato ma rimane un grandissimo portiere) avuto dei portieri all'altezza della situazione, gente che da sola e con le sue parate ha sempre garantito più di 10 punti a stagione. Di Gregorio è un portiere scarso la cui dimensione può essere al massimo la Lazio, non la Juventus. Se poi mi dite che la Juventus dovrà da qui al futuro recitare la parte di una squadra mediocre o di bassa classifica allora il discorso cambia, in quel caso un portiere scarso può starci assolutamente. Diversamente ci vuole un fuoriclasse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato November 23, 2025 (modificato) 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: non so, se per voi il tiro di ieri era parabile davvero c'è da preoccuparsi Ma a leggere voi son sempre tutti tiri imparabili.. Il fatto che Di Gregorio manco provi a distendere le braccia sull’80% dei gol che prendiamo dev’essere un’allucinazione collettiva Modificato November 23, 2025 da TPN 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112882 messaggi Inviato November 23, 2025 è possibile che il tiro non fosse parabile, ma se non si tuffa a modo verso il pallone la possibilità diventa drammatica certezza. Il suo gesto tecnico rimane imbarazzante. La cosa buffa è che due minuti dopo fa una parata molto più difficile. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2921 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 23, 2025 1 ora fa, TPN ha scritto: Ma a leggere voi son sempre tutti tiri imparabili.. Il fatto che Di Gregorio manco provi a distendere le braccia sull’80% dei gol che prendiamo dev’essere un’allucinazione collettiva ok ok , mi arrendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato November 23, 2025 (modificato) 1 ora fa, TPN ha scritto: Ma a leggere voi son sempre tutti tiri imparabili.. Il fatto che Di Gregorio manco provi a distendere le braccia sull’80% dei gol che prendiamo dev’essere un’allucinazione collettiva Possiamo criticare un pò di cose a Di Gregorio, come ad esempio e giustamente la pessima prestazione contro il Dortmund e non solo in questa stagione. Possiamo discutere sul fatto che non sia il portiere ideale per una Juventus "di vertice", e va benissimo. Ma ieri sera la sassata di Mandragora era oggettivamente imparabile pure se avesse avuto le braccia di Courtois, per favore, siamo seri. Modificato November 23, 2025 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2815 Joined: 01-Jun-2005 6097 messaggi Inviato November 23, 2025 Ci dobbiamo fidare ogni volta del fatto che lui pensa "no vabbe' è un tiro imparabile è inutile che provi a prenderlo"? Io non mi fiderei e per adesso metterei fisso Perin in porta, poi mi metterei in cerca di un altro portiere per il prossimo anno. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 892 Joined: 10-Feb-2020 1592 messaggi Inviato November 23, 2025 Sinceramente chiuderei il topic. È un portiere scarso, non c'è altro da dire. Lo abbiamo preso per assecondare il progetto Giuntoli-Motta dove si prevedeva un portiere abile con i piedi, ma il progetto è fallito miseramente quindi di Di Gregorio non ce ne facciamo nulla. Ah, ci sarebbe tanto da discutere anche sulle sue doti nella gestione del pallone con i piedi eh. Se penso che abbiamo mandato via Szczseny per questo coso qua, impazzisco per davvero. Ti tenevi il polacco, che seppur in calo da anni vale 5 Di Gregorio, e ti prendevi l'anno per valutare il portiere del futuro. Ma d'altronde, sbaglio o questo era il forum dove si dava dello scarso anche a Tek? Eh si, ho visto quanto è facile sostituire un portiere da sempre nella top 10 dei migliori d'Europa, godetevi il portiere del Monza, lui si che è forte "l'uomo DIGRE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8204 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato November 23, 2025 ha rotto il razzo sto interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch 21 Joined: 15-May-2006 56 messaggi Inviato November 23, 2025 Il problema non sono nemmeno i tiri imparabili o meno. È la scarsa sicurezza che dà al reparto: ogni partita sbaglia almeno due tre rinvii in modo ridicolo, con le mani o con i suoi famosi piedi d'oro.Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato November 23, 2025 58 minuti fa, Mooch ha scritto: Il problema non sono nemmeno i tiri imparabili o meno. È la scarsa sicurezza che dà al reparto: ogni partita sbaglia almeno due tre rinvii in modo ridicolo, con le mani o con i suoi famosi piedi d'oro. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk È una tragedia questo tizio. Sotto tutti i punti di vista. Deve giocare Perin che peggio di questo non può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato November 23, 2025 A fine anno un bel calcio in c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3929 Joined: 03-Jun-2008 14327 messaggi Inviato November 23, 2025 6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non è Buffon, è ovvio Ma mi piacerebbe comunque vedere Buffon con Kelly Koopmeiners in difesa. Anche se Kelly non è più il peggio, non è Bremer buffon ed il 90% dei portieri quando si tuffano...allungano le braccia per provare a prendere la palla.... lui le braccia non le usa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 463 Joined: 30-Aug-2008 3610 messaggi Inviato November 23, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8204 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato November 23, 2025 continuo a riguardare il gol, il tiro non era neanche angolato, ci era praticamente arrivato, poi decide ti tirare indietro il braccio boh mi viene da pensare male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 463 Joined: 30-Aug-2008 3610 messaggi Inviato November 23, 2025 Di Gregorio ha anche la VISUALE LIBERA… È un tiro da 25 metri…. non va neanche a 2000 all’ora… Non c’è nessun effetto particolare, è un tiro dritto per dritto, non parliamo di effetti alla Roberto Carlos… Non è neanche al sette…Bohhhhhh!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4225 Joined: 26-Apr-2009 6670 messaggi Inviato November 23, 2025 Ho visto ora il gol incassato. Semplicemente inadeguato per giocare in serie A, figurarsi alla Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8204 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato November 23, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10945 Joined: 09-May-2009 27130 messaggi Inviato November 23, 2025 1 ora fa, JUtente ha scritto: continuo a riguardare il gol, il tiro non era neanche angolato, ci era praticamente arrivato, poi decide ti tirare indietro il braccio boh mi viene da pensare male Bisogna controllare il telefono, magari ha combinato qualcosa con fagioli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4225 Joined: 26-Apr-2009 6670 messaggi Inviato November 23, 2025 22 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Bisogna controllare il telefono, magari ha combinato qualcosa con fagioli In effetti casi possono essere solo 2: o ha intrallazzi con le scommesse o è semplicemente uno scarsone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti