Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

48 messaggi
Da che seguo la Juve non ricordo un portiere più scarso.
Forse Manninger?
Manninger però era una riserva.

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Ho 51 anni, seguo la Juve da quando ne avevo 8.

Di Gregorio è senza dubbio il peggior portiere titolare che abbia mai visto in campo. Gli sono superiori anche buona parte delle riserve che abbiamo avuto.

Al di là del gol, stasera ha fatto almeno tre vaccate coi rilanci: e meno male che lo abbiamo preso per le sue doti coi piedi.

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17746 messaggi

Come portieri siamo messi bene.

Oltre a lui, in formissima da tempo, quell'altro  voleva ritirarsi e il terzo è rotto.

Se ne mettiamo assieme 3 non ne viene uno decente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19688 messaggi

Parata laser di stasera degna dei campi di lega pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi

Pagina 43 di questo topic .asd 

Quando in occasione di una rara parata di Di Gregorio c’era gente che già pontificava .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15119 messaggi
34 minuti fa, TPN ha scritto:

Pagina 43 di questo topic .asd 

Quando in occasione di una rara parata di Di Gregorio c’era gente che già pontificava .asd 

io rimango della mia idea

non è un fenomeno e probabilmente soffre la pressione della grande squadra, ma non è sto rottame che volete far credere

è al livello di Perin insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25656 messaggi
47 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

non è un fenomeno e probabilmente soffre la pressione della grande squadra, ma non è sto rottame che volete far credere

Sta tutto qui 

Praticamente un giocatore da Juve....

...Stabia 

Pagato 20 mln

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15570 messaggi

Mettiamola così: di sicuro non ti dà quel qualcosa in più. Quando non toglie, ma di sicuro non aggiunge niente. Il portiere è un ruolo fondamentale e lui non ti da mai l’impressione di essere un valore aggiunto. Potresti mettere un qualsiasi portiere di serie C e non cambierebbe nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi

Non è Buffon, è ovvio 

Ma mi piacerebbe comunque vedere Buffon con Kelly Koopmeiners in difesa. Anche se Kelly non è più il peggio, non è Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22122 messaggi

Giuntoli è stato più dannoso di un uragano.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22122 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è Buffon, è ovvio 

Ma mi piacerebbe comunque vedere Buffon con Kelly Koopmeiners in difesa. Anche se Kelly non è più il peggio, non è Bremer 

Buffon eseguiva interventi provvidenziali anche quando era schermato da grygera, boumsong, criscito e Molinaro. Il nostro attuale portiere fa rimpiangere Chimenti.

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25656 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Giuntoli è stato più dannoso di un uragano.

E pensare che c'erano le groupies che si bagnavano le mutandine raggiungendo l'apice dell'orgasmo con i primi mesi di Mottamiobello roba che nemmeno i tifosi del real nell'epoca dei galacticos  :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62469 messaggi
12 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Da che seguo la Juve non ricordo un portiere più scarso.

Forse Manninger?

Gli piacerebbe essere come Manninger 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25656 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è Buffon, è ovvio 

Buffon quando si arrivava settimi...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

In pratica: non è un fenomeno, soffre la pressione, è al livello di chi già avevamo pur essendo costato oltre 20 milioni e prendendo di più di ingaggio..

Se a voi sembrano buone premesse per essere contenti di Di Gregorio io non posso che alzar le mani e arrendermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15119 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

In pratica: non è un fenomeno, soffre la pressione, è al livello di chi già avevamo pur essendo costato oltre 20 milioni e prendendo di più di ingaggio..

Se a voi sembrano buone premesse per essere contenti di Di Gregorio io non posso che alzar le mani e arrendermi 

non son contento ma pure continuare a insistere su un problema secondario fa arrendere anche me

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

non son contento ma pure continuare a insistere su un problema secondario fa arrendere anche me

Problema secondario il fatto che il portiere titolare renda quanto/meno della riserva e che prendiamo gol praticamente ad ogni tiro? .asd  

Modificato da TPN
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15119 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Problema secondario il fatto che il portiere titolare renda quanto/meno della riserva e che prendiamo gol praticamente ad ogni tiro? .asd  

non so, se per voi il tiro di ieri era parabile davvero c'è da preoccuparsi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221275 messaggi

Definire l'attuale portiere della Juventus (O quel che ne rimane oramai, tra poco cagheremo questa squadra in 3-4 a partire dalle nuove generazioni i quali, giustamente, o guardano all'estero o proprio si dedicano ad altri sport) un problema secondario significa non aver compreso la gravità della situazione.

La Juventus ha SEMPRE, e dico SEMPRE (Compreso VDS che poi non ha avuto il risultato sperato ma rimane un grandissimo portiere) avuto dei portieri all'altezza della situazione, gente che da sola e con le sue parate ha sempre garantito più di 10 punti a stagione. Di Gregorio è un portiere scarso la cui dimensione può essere al massimo la Lazio, non la Juventus.

Se poi mi dite che la Juventus dovrà da qui al futuro recitare la parte di una squadra mediocre o di bassa classifica allora il discorso cambia, in quel caso un portiere scarso può starci assolutamente. Diversamente ci vuole un fuoriclasse.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

non so, se per voi il tiro di ieri era parabile davvero c'è da preoccuparsi

Ma a leggere voi son sempre tutti tiri imparabili..

Il fatto che Di Gregorio manco provi a distendere le braccia sull’80% dei gol che prendiamo dev’essere un’allucinazione collettiva 

Modificato da TPN
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110585 messaggi

è possibile che il tiro non fosse parabile, ma se non si tuffa a modo verso il pallone la possibilità diventa drammatica certezza.

Il suo gesto tecnico rimane imbarazzante.

La cosa buffa è che due minuti dopo fa una parata molto più difficile. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15119 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Il fatto che Di Gregorio manco provi a distendere le braccia sull’80% dei gol che prendiamo dev’essere un’allucinazione collettiva 

ok ok , mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11461 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TPN ha scritto:

Possiamo criticare un pò di cose a Di Gregorio, come ad esempio e giustamente la pessima prestazione contro il Dortmund e non solo in questa stagione. 

Possiamo discutere sul fatto che non sia il portiere ideale per una Juventus "di vertice", e va benissimo. 

Ma ieri sera la sassata di Mandragora era oggettivamente imparabile pure se avesse avuto le braccia di Courtois, per favore, siamo seri.

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Ci dobbiamo fidare ogni volta del fatto che lui pensa "no vabbe' è un tiro imparabile è inutile che provi a prenderlo"?

Io non mi fiderei e per adesso metterei fisso Perin in porta, poi mi metterei in cerca di un altro portiere per il prossimo anno.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1585 messaggi

Sinceramente chiuderei il topic.

È un portiere scarso, non c'è altro da dire. Lo abbiamo preso per assecondare il progetto Giuntoli-Motta dove si prevedeva un portiere abile con i piedi, ma il progetto è fallito miseramente quindi di Di Gregorio non ce ne facciamo nulla.

Ah, ci sarebbe tanto da discutere anche sulle sue doti nella gestione del pallone con i piedi eh.

Se penso che abbiamo mandato via Szczseny per questo coso qua, impazzisco per davvero. Ti tenevi il polacco, che seppur in calo da anni vale 5 Di Gregorio, e ti prendevi l'anno per valutare il portiere del futuro. Ma d'altronde, sbaglio o questo era il forum dove si dava dello scarso anche a Tek? Eh si, ho visto quanto è facile sostituire un portiere da sempre nella top 10 dei migliori d'Europa, godetevi il portiere del Monza, lui si che è forte "l'uomo DIGRE" :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti