TPN 5439 Joined: 01-Jun-2005 10936 messaggi Inviato 9 ore fa Solita garanzia di gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1797 messaggi Inviato 9 ore fa Il cesso bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2632 Joined: 06-May-2024 5720 messaggi Inviato 9 ore fa Questo è un altro che andrebbe fischiato sin dalle formazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1421 Joined: 29-Aug-2008 2118 messaggi Inviato 9 ore fa C'è solo un portiere paragonabile a lui nella storia bianconera. Tale Alessandrelli. Fece anni di panchina a Zoff. All'ultima di campionato, avanti 3-0 in casa con l'Avellino, lo fecero entrare a venti minuti dalla fine. Riuscì a prendere 3 gol. La sua carriera finì lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 252 Joined: 02-Jan-2011 880 messaggi Inviato 9 ore fa Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 605 Joined: 07-May-2006 2561 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, scassat ha scritto: Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk perin è un portiere di medio/buon livello ma in confronto a lui è un misto tra yashin e buffon 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2532 Joined: 17-May-2024 3663 messaggi Inviato 9 ore fa Il 16/2/2026 alle 19:07 , Ibra ha scritto: scesni top10 portieri europei a mani basse eternamente l'mvp stagionale nell'allegri bis salvato c**o e camicia un'infinità di volte limitando le figuracce semifinale europa league col siviglia se non ne abbiamo preso altre 5 solo perché cera lui pd quell'europa league strapersa da favoriti passata in cavalleria altra perla di questi anni io chiudo. Fino a quando vedrò sto sgabello in porta e quel sopravvalutato portoghese in avanti, guarderò altro. La stagione della Juventus può solo che peggiorare. Abbiamo vinto qualche partita, perché con il calendario favorevole. Alzato il livello, i senza palle si sono confermati. E soprattutto il livello tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 285 Joined: 18-Apr-2007 1797 messaggi Inviato 9 ore fa Veramente insignificante metti una sagoma sulla linea di porta e non cambierebbe nulla. Siamo l'unica squadra credo in Europa contro cui tutti possono crossare nell'area piccola del portiere perchè tanto c'è uno inchiodato sulla linea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10147 Joined: 09-May-2009 26355 messaggi Inviato 9 ore fa 11 minuti fa, scassat ha scritto: Purtroppo c'è Perin dietro che come garanzie è uguale. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Se non altro non tifa inda e già questo è un miglioramento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 9 ore fa Il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Dobbiamo tornare addirittura indietro al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 252 Joined: 02-Jan-2011 880 messaggi Inviato 8 ore fa Però raga, ma come si fa ad acquistare l anno scorso sto portiere quando c'erano tanti bei prospetti poi rivelatesi dei gran bei portieri. Veramente non da sicurezza, non ha slancio ...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18514 Joined: 09-Apr-2008 37413 messaggi Inviato 8 ore fa Sempre quello che preferisce Handanovic a Buffon 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2496 Joined: 17-Jan-2008 6428 messaggi Inviato 8 ore fa Resterà come secondo in quanto invendibile. Comunque sul terzo gol, quello segnato dal giocatore che Cabal si era perso e che non voglio andare a rivedere, mi è sembrato che non allungasse nemmeno il braccio destro. Qualcuno conferma ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 960 Joined: 28-Jan-2007 4136 messaggi Inviato 7 ore fa Il nostro Alan Crocker. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11754 Joined: 04-Jan-2007 37883 messaggi Inviato 7 ore fa Falcioni era più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2217 Joined: 22-Jul-2006 7680 messaggi Inviato 7 ore fa Indegno e prescritto, il peggiore portiere possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44260 messaggi Inviato 7 ore fa Non para un c**** ma oggi non ho visto papereInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 754 Joined: 01-Sep-2006 5847 messaggi Inviato 6 ore fa 21 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non para un c**** ma oggi non ho visto papere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sul pareggio dei turchi non trattiene la palla... ma non è neanche questo il problema . Non fa mai una parata decisiva che sia una , anche sul primo gol stasera non riesce ad arrivarci...e anche sul quinto... un portiere da Juve deve fare delle super parate altrimenti è meglio che vada in una squadra più consona al suo livello ( modesto ). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1365 Joined: 01-Jun-2014 3903 messaggi Inviato 6 ore fa Non vedo errori madornali oggi ma un costante senso di insicurezza.. fa anche belle parate nell arco dei 90 minuti ma probabilmente non è un giocatore da grande squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1138 Joined: 18-Jul-2006 3610 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, le_roy ha scritto: Non vedo errori madornali oggi ma un costante senso di insicurezza.. fa anche belle parate nell arco dei 90 minuti ma probabilmente non è un giocatore da grande squadra. Giocatore da Monza..niente di più. Altra perla dello chef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6576 Joined: 11-Apr-2006 44260 messaggi Inviato 6 ore fa Sul pareggio dei turchi non trattiene la palla... ma non è neanche questo il problema . Non fa mai una parata decisiva che sia una , anche sul primo gol stasera non riesce ad arrivarci...e anche sul quinto... un portiere da Juve deve fare delle super parate altrimenti è meglio che vada in una squadra più consona al suo livello ( modesto ).Sono d'accordo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti