Mooch 17 Joined: 15-May-2006 47 messaggi Inviato 2 ore fa Da che seguo la Juve non ricordo un portiere più scarso. Forse Manninger?Manninger però era una riserva.Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch 17 Joined: 15-May-2006 47 messaggi Inviato 2 ore fa Ho 51 anni, seguo la Juve da quando ne avevo 8.Di Gregorio è senza dubbio il peggior portiere titolare che abbia mai visto in campo. Gli sono superiori anche buona parte delle riserve che abbiamo avuto.Al di là del gol, stasera ha fatto almeno tre vaccate coi rilanci: e meno male che lo abbiamo preso per le sue doti coi piedi. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1581 Joined: 12-Aug-2006 17742 messaggi Inviato 2 ore fa Come portieri siamo messi bene. Oltre a lui, in formissima da tempo, quell'altro voleva ritirarsi e il terzo è rotto. Se ne mettiamo assieme 3 non ne viene uno decente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5756 Joined: 22-May-2006 19683 messaggi Inviato 57 minuti fa Parata laser di stasera degna dei campi di lega pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5282 Joined: 01-Jun-2005 10689 messaggi Inviato 39 minuti fa Pagina 43 di questo topic Quando in occasione di una rara parata di Di Gregorio c’era gente che già pontificava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2724 Joined: 01-Jun-2005 15105 messaggi Inviato 3 minuti fa 34 minuti fa, TPN ha scritto: Pagina 43 di questo topic Quando in occasione di una rara parata di Di Gregorio c’era gente che già pontificava io rimango della mia idea non è un fenomeno e probabilmente soffre la pressione della grande squadra, ma non è sto rottame che volete far credere è al livello di Perin insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti