Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

5698 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Mi fate un esempio di un calciatore che nella prima stagione ha fatto letteralmente ridere i polli e nella stagiione successiva risorge e si riscatta?

Mi ricordo di Tiago Mendes, pagato ben 14 milioni nel 2007 , soprannominato "la lavatrice"  perchè , così dicevano, trasformava i palloni sporchi in palloni giocabili.

In realtà nel 2007/08 fece letteralmente schifo tanto che fu messo subito in vendita nel successivo mercato di agosto ma nessuno si fece avanti.

Nel campionato 2008/09 si riscattò in parte e fece una discreta stagione, sicuramente non eccezionale ma con prestazioni dignitose.

Ecco, secondo me sarei già contento se Koopmeiners facesse lo stesso ma ho dei dubbi.

P.S. Nel 2009/10 Tiago Mendes ritornò ai livelli scarsi del 2007/08 e fu ceduto nella sessione di gennaio in prestito all' Atletico Madrid...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5698 messaggi
11 ore fa, ampeg ha scritto:

non penso abbia nemmeno né le caratteristiche né la personalità del giocatore che prende in mano la squadra, che so tipo un Pirlo

lui dovrebbe alzare la qualità delle giocate a  centrocampo e fare un gran lavoro di filtro

anche se ha caratteristiche differenti, mi vengono in mente cc tipo Emerson, Vidal, Khedira, basterebbe facesse anche solo la metà del lavoro che facevano questi per fare un figurone nella Juve attuale

Anche solo accostarlo a questi calciatori è una bestemmia

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52721 messaggi
7 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Rudi Voeller alla Roma negli anni 80.

Ma anche, per certi versi, il primo Vialli alla Juve.

Certo, la categoria di entrambi è superiore sicuramente all'olandese.

Però si vedeva che erano giocatoroni, questo sembra senz'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2972 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Però si vedeva che erano giocatoroni, questo sembra senz'anima

Basta guardarlo in faccia. Ti vien voglia di grattarti quando lo guardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5782 messaggi
Il 05/08/2025 alle 13:24 , TPN ha scritto:

Mi permetto di modificare : sicuramente Giuntoli lo ha pagato più del doppio del valore reale (chi lo faceva notare scorso anno di questi tempi veniva perculato, ma questo è un altro discorso), ma altrettanto sicuramente non è lo scempio che abbiamo visto in campo st’anno

certo come minimo mi aspettavo si presentasse in ritiro con 6-7 kg in meno, e  gia il fatto che non sia stato così è un discreto campanello di allarme 

Per il Koopmeiners visto l'anno scorso vale purtroppo anche meno di un giocatore qualsiasi della nostra next gen, quindi lo abbiamo pagato 30 volte il suo valore reale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12411 messaggi

Ha perso un paio di secondi sui 100 metri. 

Ok, gli infortuni, però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67947 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ha perso un paio di secondi sui 100 metri. 

Ok, gli infortuni, però... 

Credo qualcosa in più...

running.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1387 messaggi
Il 8/5/2025 alle 11:54 AM , Gattorosso ha scritto:

Pare che stiamo silenziosamente cercando di spedirlo. Non diamo pubblicità perché potrebbe restare se non si trova la soluzione 

Se riuscissimo a piazzarlo senza dissanguarci, sarebbe la vera operazione risolutiva, rispetto a tutte le altre che sono andate male (Nico, Douglas Luiz, etc.) temo Koopmeiners sia l'unico vero irrecuperabile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21697 messaggi

Mi irrita. Sembra essere perennemente sotto choc. Ha sempre l'espressione di uno che ha appena subito un evento catastrofico. Non corre, non lotta, non ci mette grinta, pavido nei contrasti, reattività di un ultraottantenne. Raccapricciante! Una delusione sesquipedale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30343 messaggi
17 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Mi irrita. Sembra essere perennemente sotto choc. Ha sempre l'espressione di uno che ha appena subito un evento catastrofico. Non corre, non lotta, non ci mette grinta, pavido nei contrasti, reattività di un ultraottantenne. Raccapricciante! Una delusione sesquipedale!

e pensa che è nell'apice della sua attività sportiva e professionale, chissà che roba quando sarà sul viale del tramonto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

Non ha i co*****i per la grande squadra. Chest è.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2081 messaggi
Il 06/08/2025 alle 11:33 , ampeg ha scritto:

non penso abbia nemmeno né le caratteristiche né la personalità del giocatore che prende in mano la squadra, che so tipo un Pirlo

lui dovrebbe alzare la qualità delle giocate a  centrocampo e fare un gran lavoro di filtro

anche se ha caratteristiche differenti, mi vengono in mente cc tipo Emerson, Vidal, Khedira, basterebbe facesse anche solo la metà del lavoro che facevano questi per fare un figurone nella Juve attuale

Sono d'accordo con te, anche per me Koop sarebbe un centrocampista di quel tipo (anche se di valore ben inferiore ai tre che hai citato...e lasciamo stare Pirlo, quello era un campione vero).

il problema è che Koop è monopiede. ma proprio monopiede monopiede.

e a mio parere in mezzo al campo a far legna se sei monopiede non ci puoi stare.

Modificato da 444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi
Il 06/08/2025 alle 22:57 , Alex Michel Omar ha scritto:

Mi ricordo di Tiago Mendes, pagato ben 14 milioni nel 2007 , soprannominato "la lavatrice"  perchè , così dicevano, trasformava i palloni sporchi in palloni giocabili.

In realtà nel 2007/08 fece letteralmente schifo tanto che fu messo subito in vendita nel successivo mercato di agosto ma nessuno si fece avanti.

Nel campionato 2008/09 si riscattò in parte e fece una discreta stagione, sicuramente non eccezionale ma con prestazioni dignitose.

Ecco, secondo me sarei già contento se Koopmeiners facesse lo stesso ma ho dei dubbi.

P.S. Nel 2009/10 Tiago Mendes ritornò ai livelli scarsi del 2007/08 e fu ceduto nella sessione di gennaio in prestito all' Atletico Madrid...

Mai visto giocare bene Tiago da noi, mai. Uno dei peggio bidoni mai presi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi
14 ore fa, 444 ha scritto:

Sono d'accordo con te, anche per me Koop sarebbe un centrocampista di quel tipo (anche se di valore ben inferiore ai tre che hai citato...e lasciamo stare Pirlo, quello era un campione vero).

il problema è che Koop è monopiede. ma proprio monopiede monopiede.

e a mio parere in mezzo al campo a far legna se sei monopiede non ci puoi stare.

non è vero che è come quei giocatori prima citati...dai. 

non ha ne intelligenza tattica ne l'aggressività necessaria per fare legna. E un cc normalissimo non da grande club e sicuramente non titolatissimo. 

E sempre lo stesso discorso fatto anche con i vari Dusan, Nico e Luiz. Nessuno venne mai cercato piu di tanto da altri club, una ragione ci sarà, o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9665 messaggi

Può essere la stagione di Bremer e Koopmeiners? 

Sarà la loro stagione, sono giocatori due forti, sono felicissimo di come li vedo, stanno facendo bene ognuno nel suo momento. Bremer che viene da questo infortunio lungo, domani parte dall’inizio, gli diamo ancora a minutaggio, vedremo quanto. Koop sta facendo bene, sta lavorando bene, avrà un ruolo importante in questa stagione”.

Allora tutto apposto =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4566 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non è vero che è come quei giocatori prima citati...dai. 

non ha ne intelligenza tattica ne l'aggressività necessaria per fare legna. E un cc normalissimo non da grande club e sicuramente non titolatissimo. 

E sempre lo stesso discorso fatto anche con i vari Dusan, Nico e Luiz. Nessuno venne mai cercato piu di tanto da altri club, una ragione ci sarà, o no??

negli altri club il "padrone" si accorge se qualcuno fa la "cresta" sul mercato, alla juve no....

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
negli altri club il "padrone" si accorge se qualcuno fa la "cresta" sul mercato, alla juve no....
Eppure mi sembra che qualcuno sia stato licenziato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4566 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Eppure mi sembra che qualcuno sia stato licenziato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

appunto....

dopo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Può essere la stagione di Bremer e Koopmeiners? 

Sarà la loro stagione, sono giocatori due forti, sono felicissimo di come li vedo, stanno facendo bene ognuno nel suo momento. Bremer che viene da questo infortunio lungo, domani parte dall’inizio, gli diamo ancora a minutaggio, vedremo quanto. Koop sta facendo bene, sta lavorando bene, avrà un ruolo importante in questa stagione”.

Allora tutto apposto =D

ruolo importante per Koop??? Ecco il prossimo allenatore che non ne capisce na sega...Questo, dopo la Juve finisce la sua carriera come Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi
Il 08/08/2025 alle 14:40 , ampeg ha scritto:

e pensa che è nell'apice della sua attività sportiva e professionale, chissà che roba quando sarà sul viale del tramonto ...

la colpa dell'allenatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13852 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la colpa dell'allenatore .asd

Juve, senti Tudor: "Sarà l'anno di Koopmeiners

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

.asd
Stammi nguaiat allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13852 messaggi
Adesso, scassat ha scritto:

Stammi nguaiat allora.

vabbè lo dice uno che è un mediocre..per cui ci sta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, galakie ha scritto:

.asd

è solo imbarazzante...sono curioso dove lo vuol fare giocare...probabilmente al posto di Yildiz o Conceicao...

Siamo circondati da incapaci nella Juve. 

Magari è capace a metterlo titolare al posto di Loca o Thuram...qui andiamo sempre peggio. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13852 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

è solo imbarazzante...sono curioso dove lo vuol fare giocare...probabilmente al posto di Yildiz o Conceicao...

Siamo circondati da incapaci nella Juve. 

"Abbiamo spinto, questi quasi 18 giorni, si è lavorato tanto, ci sarà sicuramente un po’ di stanchezza, quello è normale, poi mano a mano mancano dopo domenica due settimane, giorno dopo giorno andremo a fare carichi diversi per essere pronti per la prima. L’obiettivo è quello".

tradotto ...domani faremo ca**re ma col parma...boom , fuochi d'artificio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti