Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

19455 messaggi

Mi sembra il caso di Almiron che dichiarò di non reggere la pressione. Solo che Almiron lo pagammo 15 questo 60

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1124 messaggi

In questo momento è il più grande pacco della storia della Juventus. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1544 messaggi

Koop non è un pacco perchè sia nell'Atalanta che nella squadra di origine comunque si era creato l'aurea di centrocampista totale. Il suo problema è che non regge le aspettative di una squadra come la Juve, probabilmente in altri contesti tornerebbe quello dell'Atalanta. Ma oggi da noi non può scendere in campo così, è oggettivamente deleterio per la squadra, un cc della next gen sarebbe più utile alla causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6466 messaggi

Bisogna metterlo in panca, trovare il modo di far girare bene sta squadra e solo allora si può pensare di riprovare a inserirlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79527 messaggi
8 hours ago, Lucacrt7 said:

Koop non è un pacco perché sia nell'Atalanta che nella squadra di origine comunque si era creato l'aurea di centrocampista totale. Il suo problema è che non regge le aspettative di una squadra come la Juve, probabilmente in altri contesti tornerebbe quello dell'Atalanta. Ma oggi da noi non può scendere in campo così, è oggettivamente deleterio per la squadra, un cc della next gen sarebbe più utile alla causa. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
175 messaggi
15 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Purtroppo è un giocatore vittima della valutazione senza senso data dai 2 scemo+scemo. Non ha dribblig " veloce", non ha lancio smarcante, non è un generatore di geometrie e non è colpa sua se lo hanno preso pensando che fosse un fuoriclasse. Diciamo che è un onesto medianazzo di contenimento con un buon tiro in porta. Se lo si sfrutta nel suo ruolo , dimenticando che è costato 55 M, può dare il suo contributo alla causa ( ma la vedo dura perché Loca e gli altri a centrocampo giocano meglio e in più sta rientrando Miretti ).  Mah ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25248 messaggi
57 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Purtroppo è un giocatore vittima della valutazione senza senso data dai 2 scemo+scemo. Non ha dribblig " veloce", non ha lancio smarcante, non è un generatore di geometrie e non è colpa sua se lo hanno preso pensando che fosse un fuoriclasse. Diciamo che è un onesto medianazzo di contenimento con un buon tiro in porta. Se lo si sfrutta nel suo ruolo , dimenticando che è costato 55 M, può dare il suo contributo alla causa ( ma la vedo dura perché Loca e gli altri a centrocampo giocano meglio e in più sta rientrando Miretti ).  Mah ! 

È un kulusevski che gioca in mezzo al campo, non è ne carne ne pesce, un atleta da corsa campestre che è costato un rene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6058 messaggi

È andato. Che sia riserva di Locatelli, a gennaio prendessero Savic se ancora gli va di giocare a calcio, a giugno Silva, e prendiamo un allenatore che dignitosamente schieri tre centrocampisti come fanno dovunque nel mondo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18358 messaggi
15 minuti fa, Dr. X ha scritto:

È andato. Che sia riserva di Locatelli, a gennaio prendessero Savic se ancora gli va di giocare a calcio, a giugno Silva, e prendiamo un allenatore che dignitosamente schieri tre centrocampisti come fanno dovunque nel mondo.

Savic sarebbe la tipologia perfetta del giocatore che ci servirebbe ma guadagna quanto una finanziaria. Non verrà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137803 messaggi
19 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Io penso che Esnaider e Athirson siano stati peggio di Koopmeiners. .asd 

Mi piacerebbe sapere cosa gli chiede di fare Tudor quando lo schiera da trequartista che l'olandese non é.

Lo mettesse allora a centrocampo insieme a Locatelli e Thuram per un 3-5-1-1 che forse andrebbe meglio di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10278 messaggi
20 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa gli chiede di fare Tudor quando lo schiera da trequartista che l'olandese non é.

Immagino la stessa cosa di quando mette Kalulu esterno, cosa che non è, quando mette Adzic sulla fascia o quando mette McKennie in posizioni diverse.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6581 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

È un kulusevski che gioca in mezzo al campo, non è ne carne ne pesce, un atleta da corsa campestre che è costato un rene

Bah! Kulusevski da noi qualche buona prestazione l’ha tirata fuori. Anche qualche gol decisivo! Questo proprio nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6581 messaggi

Bisogna evitare di insistere con questo e schierarlo sempre in campo! Che poi sistematicamente bisogna sprecare un cambio obbligatorio perchè fa defecare liquido! Non c’è! Amen! Tudor trovasse soluzioni che non prevedano al momento la sua collocazione in campo! Ad oggi è solo dannoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi
19 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Koop non è un pacco perchè sia nell'Atalanta che nella squadra di origine comunque si era creato l'aurea di centrocampista totale. Il suo problema è che non regge le aspettative di una squadra come la Juve, probabilmente in altri contesti tornerebbe quello dell'Atalanta. Ma oggi da noi non può scendere in campo così, è oggettivamente deleterio per la squadra, un cc della next gen sarebbe più utile alla causa. 

Sorry, ma non è vero...lo ripeto all'infinito. Koop non è mai stato un cc totale. Il suo gioco era pressoché uguale a quello che fa adesso. Solo che aveva compagni di reparto che facevano il lavoro sporco e di qualità e lui aveva la libertà di inserirsi davanti e segnare dei gol. 

Per me non è una sorpresa, infatti l'ho detto mille volte che sarà un flop colossale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Bisogna evitare di insistere con questo e schierarlo sempre in campo! Che poi sistematicamente bisogna sprecare un cambio obbligatorio perchè fa defecare liquido! Non c’è! Amen! Tudor trovasse soluzioni che non prevedano al momento la sua collocazione in campo! Ad oggi è solo dannoso!

2 centrocampisti fissi e tre avanzati con Zhegrova, Yildiz e Chico...con Cambiaso (anche perche non ce nessun altro) e Kalulu sulla destra (anche lui perche non c'e nessun altro). 
Joao Mario non lo schiererei perche non ti garantisce copertura. Stessa cosa vale per Cambiaso ma dovrà adattarsi e tenere piu la posizione. Yildiz ovviamente centrale con Chico e Zhegrova ai lati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25248 messaggi
18 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Bah! Kulusevski da noi qualche buona prestazione l’ha tirata fuori. Anche qualche gol decisivo! Questo proprio nulla!

Beh Diciamo scarso uno scarsissimo l'altro ma sempre di 2 giocatorini si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69522 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Io penso che Esnaider e Athirson siano stati peggio di Koopmeiners. .asd 

Lo mettesse allora a centrocampo insieme a Locatelli e Thuram per un 3-5-1-1 che forse andrebbe meglio di adesso.

Hai ragione, ma per l'olandese dobbiamo valutare il costo del cartellino e l'ingaggio. Koop è stato pagato una fucilata, quei due furono pagati un paio di noccioline, quindi il loro fallimento fu (quasi) indolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10627 messaggi

Gioca anche domani? Aspè gioca è una parola uno pò grossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137803 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Hai ragione, ma per l'olandese dobbiamo valutare il costo del cartellino e l'ingaggio. Koop è stato pagato una fucilata, quei due furono pagati un paio di noccioline, quindi il loro fallimento fu (quasi) indolore.

É questo uno dei problemi maggiori di Koopmeiners, secondo me.

Quello che la Juve ha pagato per accaparrarsi le sue prestazioni lo rende ansioso.

Si sente in dovere di fornire prestazioni eccelse e, poiché non ci riesce, entra in uno stato confusionario che é sotto i nostri occhi.

Anche in Olanda non lo riconoscono piú ed é anche uscito dal giro della nazionale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69522 messaggi
52 minuti fa, Socrates ha scritto:

É questo uno dei problemi maggiori di Koopmeiners, secondo me.

Quello che la Juve ha pagato per accaparrarsi le sue prestazioni lo rende ansioso.

Si sente in dovere di fornire prestazioni eccelse e, poiché non ci riesce, entra in uno stato confusionario che é sotto i nostri occhi.

Anche in Olanda non lo riconoscono piú ed é anche uscito dal giro della nazionale.

Io credo che abbia la depressione, è spento, si muove come uno che deve evadere da una prigione, furtivo, timoroso, guardingo.

Credo si sia reso conto di non essere all'altezza del compito e non sa come uscirne. Per il suo bene e soprattutto della juve, DEVE andare via a gennaio o giugno, in via definitiva, ma chi lo prende a quelle cifre? (credo ancora una 30ina di M per non fare minusvalenza). Lo stipendio per fortuna non è altissimo, mi pare 4,5M se non sbaglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10278 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo si sia reso conto di non essere all'altezza del compito e non sa come uscirne.

Il problema è che può anche iniziare con le cose di base. Prendi un mental coach personale. Porta un allenatore sportivo privato al di fuori delle sessioni con la squadra. Questo è ciò che fa Modric, e vediamo il risultato.. 

Forse Koop ha già fatto questi passi, non lo so, ma quello che vediamo in campo è un giocatore che spera che il tempo lo aiuti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi

La mancata convocazione in nazionale penso sia il definitivo colpo di grazia per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti