Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz lascia la Juventus e firma per il Nottingham Forest

Recommended Posts

1811 messaggi

-1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3703 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Pagandolo anno successivo non fanno minus

Rimane minus cambia poco , dei 20 milioni a bilancio ti liberi solo di 9 e 25 di riscatto sono meno del valore residuo che dovremo pagare l anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Curioso di sapere se l' operazione si contabilizza interamente nel corso di questo bilancio (immagino di sì).

In pratica di 40 milioni di residuo, ne prendiamo 28.

Mortacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2849 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Mi chiedo come facciate a seguire ormai questa squadra, veramente siamo lo zimbello di chiunque in tutto il mondo.

Che schifo che è diventata la Juventus

Mi chiedo come si faccia a scrivere certi post, ma evidentemente c’è sempre qualcuno che ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10157 messaggi
34 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Curioso di sapere se l' operazione si contabilizza interamente nel corso di questo bilancio (immagino di sì).

Mortacci.

Il riscatto è per il prossimo, il prestito è stato fatto apposta per ammortizzare un altro anno 

L'anno prossimo a bilancio sarà sui 30 milioni e in teoria non fai minusvalenza, e se proprio la fai è esigua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42870 messaggi

Dal punto di vista nostro è l'ennesima umiliazione, ma parliamoci chiaro Douglas Luiz come fai a venderlo a più soldi? già siamo incapaci di vendere da decenni ormai, ma se tu prendi un giocatore a peso d'oro e poi questo giocatore non gioca mai (anche al mondiale sempre ai margini) se tutti sanno che devi vendere e se aggiungi un rendimento patetico lo scorso anno del giocatore (si ci sono delle attenuanti e non ha mai giocato bla bla bla) è chiaro che non vale più una sega

in questi casi teoricamente si dovrebbe insistere sul giocatore, invece noi abbiamo fatto capire che questo alla juventus non lo volevamo più

Per onestà intellettuale a parti invertite se l'avessimo dovuto acquistare noi dopo una stagione del genere cosa avreste detto se vi cercavano 40 mln?

noi da anni prendiamo male  e buttiamo peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17983 messaggi

Invece di pensare se i soldi sono pochi o tanti, io spero che si verifichino le condizioni per il riscatto obbligatorio .asd

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5938 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Innanzitutto, cara grazia che l'abbiamo sistemato.

Rispetto alla minusvalenza, dipende quanto sono facili le condizioni del riscatto obbligatorio. Se sono molto facili ai fini del bilancio potrebbe essere considerata una vendita, quindi dare atto alla minusvalenza 

Sarebbe stato meglio tenerlo!

Il suo sostituto potrebbe essere peggio! (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi
Il riscatto è per il prossimo, il prestito è stato fatto apposta per ammortizzare un altro anno 

L'anno prossimo a bilancio sarà sui 30 milioni e in teoria non fai minusvalenza, e se proprio la fai è esigua.
Ha poco senso. Se lo vendi quest' anno fai minusvalenza, se lo dai in prestito quest' anno hai il costo di ammortamento. Non so quanta differenza ci sia tra l'una e l'altra ma non credo sia molto rilevante.
Vorrei solo capire se quest' operazione è dannosa solo per noi, nel senso ok te lo do in prestito ma succede quel che succede lo DEVI riscattare oppure lo abbiamo dato in prestito perché se il giocatore non convince ritorna indietro? Nel caso fosse la seconda è una barzelletta perché tanto valeva tenerselo e provare a recuperarlo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14713 messaggi
2 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Mortacci.

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14713 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95235 messaggi

vedi di farti riscattare, beota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14713 messaggi

4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Mi chiedo come facciate a seguire ormai questa squadra, veramente siamo lo zimbello di chiunque in tutto il mondo.

Che schifo che è diventata la Juventus

pur non condividendo le scelte societarie  il tifo e la passione mi impone di seguire le vicende di campo

Non è una scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

ciò non toglie che a bilancio avrai sempre il peso di 10 milioni di ammortamento, non avrai la minus ma quel costo ti rimane sempre sul groppone e in più dovrai accollarti il costo del suo sostituto

non ci sarà ufficialmente la minus ma sempre operazione in perdita rimane, vedi Arthur

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61959 messaggi

Ma ringraziate che qualcuno lo abbia preso 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52756 messaggi
13 ore fa, the mentalist ha scritto:

3 di prestito + 25 riscatto e 3,5 di bonus 

LA TRADIZIONE

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52756 messaggi
Il 20/08/2025 alle 20:36 , Gelone ha scritto:

ho solo una certezza nella vita....

LA TRADIZIONE: le cifre saranno meno di quelle paventate.

Potete giocarvi l'apparato riproduttivo

CVD

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24928 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

CVD

CIMP  sefz

17558609947136911319949573720323.jpg.9c195da8dfb16fbb10f16f21eccdd82c.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi

Ho pubblicato le cifre e l'utile della stagione sul topic delle finanze 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79155 messaggi
6 hours ago, crazy1897 said:

Rispetto agli anni "d'oro" è cambiato tutto, stadio, logo, maglie che sono una ciofeca, ma soprattutto gente che ha voglia di far competere la squadra per ottenere i massimi risultati in termini sportivi ed economici, specialmente in campo internazionale, questa non è più la Juventus è una Pro Vercelli che ha smesso di essere grande e lo ha fatto calpestando la propria storia per questioni extracalcio, negli ultimi 19 anni (tolto il periodo monocigliesco) ci hanno trasformato gradualmente nell'inda di dentimarci pre-farsa

... ma magari... almeno quella era solo incompetenza ed i soldi piovevano a doccia... qui siamo alla totale malafede e ad un sistematico danneggiamento volontario...   

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79155 messaggi
4 hours ago, Michel_Yildiz.10 said:

Dal punto di vista nostro è l'ennesima umiliazione, ma parliamoci chiaro Douglas Luiz come fai a venderlo a più soldi? già siamo incapaci di vendere da decenni ormai, ma se tu prendi un giocatore a peso d'oro e poi questo giocatore non gioca mai (anche al mondiale sempre ai margini) se tutti sanno che devi vendere e se aggiungi un rendimento patetico lo scorso anno del giocatore (si ci sono delle attenuanti e non ha mai giocato bla bla bla) è chiaro che non vale più una sega

in questi casi teoricamente si dovrebbe insistere sul giocatore, invece noi abbiamo fatto capire che questo alla juventus non lo volevamo più

Per onestà intellettuale a parti invertite se l'avessimo dovuto acquistare noi dopo una stagione del genere cosa avreste detto se vi cercavano 40 mln?

noi da anni prendiamo male  e buttiamo peggio

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42870 messaggi
Ha poco senso. Se lo vendi quest' anno fai minusvalenza, se lo dai in prestito quest' anno hai il costo di ammortamento. Non so quanta differenza ci sia tra l'una e l'altra ma non credo sia molto rilevante.
Vorrei solo capire se quest' operazione è dannosa solo per noi, nel senso ok te lo do in prestito ma succede quel che succede lo DEVI riscattare oppure lo abbiamo dato in prestito perché se il giocatore non convince ritorna indietro? Nel caso fosse la seconda è una barzelletta perché tanto valeva tenerselo e provare a recuperarlo

Penso che a livello finanziario la minusvalenze crea problemi a livello contabile (far play etc)

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42870 messaggi

Penso che a livello finanziario la minusvalenze crea problemi a livello contabile (far play etc)

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5938 messaggi

Si è capito quali sarebbero questi famigerati "obbiettivi sportivi" al cui raggiungimento scatta l'obbligo di acqusito?

Non vorrei che avrebbero scritto, per es., la vittoria della Premier!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11114 messaggi
2 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Si è capito quali sarebbero questi famigerati "obbiettivi sportivi" al cui raggiungimento scatta l'obbligo di acqusito?

Non vorrei che avrebbero scritto, per es., la vittoria della Premier!

Le presenze

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti