Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz non si presenta al ritiro: multato dalla Juventus

Recommended Posts

2462 messaggi

se non ricordo male il Leeds prese in prestito McK con riscatto automatico in caso di salvezza a una cifra astronomica (38mln mi pare). Ci facessero il piacere di carcarsi anche lui...

Il giocatore secondo me non è una pippa, ha un pregresso importante. Però mi sembra ormai finito da noi, purtroppo divoriamo i giocatori come l'inder di moratti e dato che Koop è ancora meno piazzabile, cerchiamo almeno di piazzare lui. Sennò diventiamo un centro di recupero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

se non ricordo male il Leeds prese in prestito McK con riscatto automatico in caso di salvezza a una cifra astronomica (38mln mi pare). Ci facessero il piacere di carcarsi anche lui...

Il giocatore secondo me non è una pippa, ha un pregresso importante. Però mi sembra ormai finito da noi, purtroppo divoriamo i giocatori come l'inder di moratti e dato che Koop è ancora meno piazzabile, cerchiamo almeno di piazzare lui. Sennò diventiamo un centro di recupero.

Ancora con sti prestiti..stanno i mondiali, se non sloggiano li perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale).

l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale).

l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica

si dice che la tinta dei capelli sia penetrata nel cervello e ora veda tutto giallo, tipo episodio dei simpson .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, hopper ha scritto:

Faceva defecare anche quando era fidanzato. Per me non ci sono problematiche né fisiche né psicologiche. L' unica problematica è che non è un fenomeno e non vale la cifra sborsata per accaparrarselo.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi

Pensare che dall'Inghilterra me lo avevano descritto come un Allan con tecnica sublime 

Ecco perché non vincono nulla dal 66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

È una combinazione di cose 

Prima di tutto, non voleva lasciare l'Aston Villa. Poi è stato messo ingiustamente in panchina da Motta quando aveva fatto tutta la preparazione e all'improvviso si ritrova in panchina. Moralmente, non è facile. E con il passare del tempo, si separò da Alisha. 

Non è felice. Un giocatore che non è felice non rende al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Faceva defecare anche quando era fidanzato. Per me non ci sono problematiche né fisiche né psicologiche. L' unica problematica è che non è un fenomeno e non vale la cifra sborsata per accaparrarselo.

Che non sia un fenomeno può essere. Che di colpo il miglior centrocampista della scorsa premier sia diventato peggio di almiron è meno probabile

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

È una combinazione di cose 

Prima di tutto, non voleva lasciare l'Aston Villa. Poi è stato messo ingiustamente in panchina da Motta quando aveva fatto tutta la preparazione e all'improvviso si ritrova in panchina. Moralmente, non è facile. E con il passare del tempo, si separò da Alisha. 

Non è felice. Un giocatore che non è felice non rende al massimo 

Può essere. Ci deve essere qualche problematica laterale se ha giocato in tutto mezz'ora negli ultimi 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6169 messaggi

Io credo in Lele Adani.

Dobbiamo aspettarlo, ricordate che non è un volante di contenimento (qualsiasi cosa significhi), ma soprattutto è a livello di Pachetà, Richardson, Lianco.

Padre tempo opera in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4264 messaggi

PARLIAMONE... questo deve restare.
Pochi innesti, ma devono essere di qualità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi
5 minuti fa, Tar ha scritto:

ma c'è la volontà di recuperarlo? e l'importante è capire perchè è andato così male, perchè lui non sta bene, i problemi sono più profondi della banale analisi del tifoso medio "è scarso", perchè non è scarso

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi

Pare si sia interessato il Como al giocatore.
Vuoi vedere che in riva al lago questo rinasce?
Io ancora non ci credo di come sia stato possibile un tale flop. Troppo scarso per essere vero, mah

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

ma c'è la volontà di recuperarlo? e 

Non penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi

Che poi si diceva che nessuno lo considerava un top e la storia di uno dei migliori centrocampisti della premier fosse una bufala eppure vai a vedere i commenti sotto ai video di tifosi stranieri e son tutti pazzi di lui e anche ora, dopo una stagione nera, i tifosi di squadre della premier sono contenti che venga accostato ai loro team....ripeto mah!!!!

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
28 minuti fa, Tar ha scritto:

Eh ma due signor allenatori non lo hanno mai fatto giocare, un motivo c'è.... invece solo un incompetente come emery poteva provarlo piu di 2 partite di fila... 

Non si può bollare come bidone al pari di koop e soprattutto nico, questi due hanno avuto 1000 chance di far vedere quanto fanno ca**re... lui no... come fagioli, dopo la  ottime prestazioni (lipsia x fagioli, derby x luiz) panchina panchina e tanta panchina... 

X me tra motta e tudor vedo tante, troppe cose simili ( parlo da tifoso che giudica solo quello che vede in campo)  con pochi miglioramenti x tudor ( conto solo la posizione di yildiz più centrale e thuram inamovibile a cc, due cose che pure un cieco avrebbe visto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8006 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Che non sia un fenomeno può essere. Che di colpo il miglior centrocampista della scorsa premier sia diventato peggio di almiron è meno probabile

Avrei voluto vederlo titolare tre partite di seguito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, hopper ha scritto:

Hai citato un esempio perfetto, ma come anche Appiah, a sprazzi imbarazzante: Douglas Luiz e Koopmeiners sono gli Appiah e gli Almiron dei giorni nostri, ma con una gran botta d'inflazione.

Da Almiron ci si aspettava che potesse portare una qualità infinita al nostro centrocampo, e nel giro di poche settimane finì per essere scavalcato da Cristiano Zanetti, Nocerino prima e/o Sissoko poi .asd

Appiah, invece, arrivava in una Juve che tatticamente non poteva garantirgli la sua giusta collocazione tattica, ma quella Juve aveva già diversi mostri sacri a centrocampo (Davids, seppur in calo, Tacchinardi, Conte, Camoranesi quando si giocava a tre con Nedved trequartista puro, poi arrivò Emerson, perfino Blasi fece meglio di lui).

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi
7 ore fa, carlangelo ha scritto:

Avrei voluto vederlo titolare tre partite di seguito 

Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari).

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari).

Col Lipsia era subebtrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

Col Lipsia era subebtrato

Sì, lo so. Infatti mi riferivo ai casi in cui è stato lanciato in campo, senza visionare l' intera partita comodamente assiso in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non penso 

E perchè Koop si e lui no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24880 messaggi

Floopmeiners e Cagata Luiz gli eredi di Tiago e Almiron 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi
10 ore fa, Tar ha scritto:

che deve restare? due allenatori non se lo sono mai cagato

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi
7 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Hai citato un esempio perfetto, ma come anche Appiah, a sprazzi imbarazzante: Douglas Luiz e Koopmeiners sono gli Appiah e gli Almiron dei giorni nostri, ma con una gran botta d'inflazione.

Da Almiron ci si aspettava che potesse portare una qualità infinita al nostro centrocampo, e nel giro di poche settimane finì per essere scavalcato da Cristiano Zanetti, Nocerino prima e/o Sissoko poi .asd

Appiah, invece, arrivava in una Juve che tatticamente non poteva garantirgli la sua giusta collocazione tattica, ma quella Juve aveva già diversi mostri sacri a centrocampo (Davids, seppur in calo, Tacchinardi, Conte, Camoranesi quando si giocava a tre con Nedved trequartista puro, poi arrivò Emerson, perfino Blasi fece meglio di lui).

mi sono emozionato .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti