Darsch 733 Joined: 27-Apr-2009 2471 messaggi Inviato June 30 se non ricordo male il Leeds prese in prestito McK con riscatto automatico in caso di salvezza a una cifra astronomica (38mln mi pare). Ci facessero il piacere di carcarsi anche lui... Il giocatore secondo me non è una pippa, ha un pregresso importante. Però mi sembra ormai finito da noi, purtroppo divoriamo i giocatori come l'inder di moratti e dato che Koop è ancora meno piazzabile, cerchiamo almeno di piazzare lui. Sennò diventiamo un centro di recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3161 Joined: 10-May-2014 9618 messaggi Inviato June 30 Adesso, Darsch ha scritto: se non ricordo male il Leeds prese in prestito McK con riscatto automatico in caso di salvezza a una cifra astronomica (38mln mi pare). Ci facessero il piacere di carcarsi anche lui... Il giocatore secondo me non è una pippa, ha un pregresso importante. Però mi sembra ormai finito da noi, purtroppo divoriamo i giocatori come l'inder di moratti e dato che Koop è ancora meno piazzabile, cerchiamo almeno di piazzare lui. Sennò diventiamo un centro di recupero. Ancora con sti prestiti..stanno i mondiali, se non sloggiano li perdono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48886 Joined: 27-May-2011 135705 messaggi Inviato July 7 l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale). l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato July 7 6 ore fa, hopper ha scritto: l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale). l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica si dice che la tinta dei capelli sia penetrata nel cervello e ora veda tutto giallo, tipo episodio dei simpson 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4759 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato July 7 (modificato) 6 ore fa, hopper ha scritto: l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale). l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica Faceva defecare anche quando era fidanzato. Per me non ci sono problematiche né fisiche né psicologiche. L' unica problematica è che non è un fenomeno e non vale la cifra sborsata per accaparrarselo. Modificato July 7 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3161 Joined: 10-May-2014 9618 messaggi Inviato July 7 Pensare che dall'Inghilterra me lo avevano descritto come un Allan con tecnica sublime Ecco perché non vincono nulla dal 66 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4210 Joined: 15-Mar-2023 9663 messaggi Inviato July 7 8 ore fa, hopper ha scritto: l'ipotesi che mi sono fatto in questi giorni è che sia già stato ceduto e non lo si rischi in partita (es. mondiale). l'ipotesi alternativa è che abbia dei problemi non fisici ma psicologici di qualche genere. Si è lasciato con la compagna, ecc. boh potrebbe anche esserci qualche problematica NON fisica dietro questa sua sparizione sistematica È una combinazione di cose Prima di tutto, non voleva lasciare l'Aston Villa. Poi è stato messo ingiustamente in panchina da Motta quando aveva fatto tutta la preparazione e all'improvviso si ritrova in panchina. Moralmente, non è facile. E con il passare del tempo, si separò da Alisha. Non è felice. Un giocatore che non è felice non rende al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48886 Joined: 27-May-2011 135705 messaggi Inviato July 7 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Faceva defecare anche quando era fidanzato. Per me non ci sono problematiche né fisiche né psicologiche. L' unica problematica è che non è un fenomeno e non vale la cifra sborsata per accaparrarselo. Che non sia un fenomeno può essere. Che di colpo il miglior centrocampista della scorsa premier sia diventato peggio di almiron è meno probabile 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48886 Joined: 27-May-2011 135705 messaggi Inviato July 7 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: È una combinazione di cose Prima di tutto, non voleva lasciare l'Aston Villa. Poi è stato messo ingiustamente in panchina da Motta quando aveva fatto tutta la preparazione e all'improvviso si ritrova in panchina. Moralmente, non è facile. E con il passare del tempo, si separò da Alisha. Non è felice. Un giocatore che non è felice non rende al massimo Può essere. Ci deve essere qualche problematica laterale se ha giocato in tutto mezz'ora negli ultimi 3 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2392 Joined: 17-Jan-2008 6170 messaggi Inviato July 7 Io credo in Lele Adani. Dobbiamo aspettarlo, ricordate che non è un volante di contenimento (qualsiasi cosa significhi), ma soprattutto è a livello di Pachetà, Richardson, Lianco. Padre tempo opera in silenzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1070 Joined: 22-Aug-2006 4265 messaggi Inviato July 7 PARLIAMONE... questo deve restare. Pochi innesti, ma devono essere di qualità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato July 7 5 minuti fa, Tar ha scritto: PARLIAMONE... questo deve restare. Pochi innesti, ma devono essere di qualità. ma c'è la volontà di recuperarlo? e l'importante è capire perchè è andato così male, perchè lui non sta bene, i problemi sono più profondi della banale analisi del tifoso medio "è scarso", perchè non è scarso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1480 Joined: 20-Jul-2008 7579 messaggi Inviato July 7 Pare si sia interessato il Como al giocatore.Vuoi vedere che in riva al lago questo rinasce?Io ancora non ci credo di come sia stato possibile un tale flop. Troppo scarso per essere vero, mahInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4210 Joined: 15-Mar-2023 9663 messaggi Inviato July 7 1 minuto fa, Maethjü ha scritto: ma c'è la volontà di recuperarlo? e Non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1480 Joined: 20-Jul-2008 7579 messaggi Inviato July 7 Che poi si diceva che nessuno lo considerava un top e la storia di uno dei migliori centrocampisti della premier fosse una bufala eppure vai a vedere i commenti sotto ai video di tifosi stranieri e son tutti pazzi di lui e anche ora, dopo una stagione nera, i tifosi di squadre della premier sono contenti che venga accostato ai loro team....ripeto mah!!!!Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 848 Joined: 06-Oct-2007 2704 messaggi Inviato July 7 28 minuti fa, Tar ha scritto: PARLIAMONE... questo deve restare. Pochi innesti, ma devono essere di qualità. Eh ma due signor allenatori non lo hanno mai fatto giocare, un motivo c'è.... invece solo un incompetente come emery poteva provarlo piu di 2 partite di fila... Non si può bollare come bidone al pari di koop e soprattutto nico, questi due hanno avuto 1000 chance di far vedere quanto fanno ca**re... lui no... come fagioli, dopo la ottime prestazioni (lipsia x fagioli, derby x luiz) panchina panchina e tanta panchina... X me tra motta e tudor vedo tante, troppe cose simili ( parlo da tifoso che giudica solo quello che vede in campo) con pochi miglioramenti x tudor ( conto solo la posizione di yildiz più centrale e thuram inamovibile a cc, due cose che pure un cieco avrebbe visto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3959 Joined: 06-Jun-2005 8013 messaggi Inviato July 7 1 ora fa, hopper ha scritto: Che non sia un fenomeno può essere. Che di colpo il miglior centrocampista della scorsa premier sia diventato peggio di almiron è meno probabile Avrei voluto vederlo titolare tre partite di seguito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5198 messaggi Inviato July 7 (modificato) 3 ore fa, hopper ha scritto: Che non sia un fenomeno può essere. Che di colpo il miglior centrocampista della scorsa premier sia diventato peggio di almiron è meno probabile Hai citato un esempio perfetto, ma come anche Appiah, a sprazzi imbarazzante: Douglas Luiz e Koopmeiners sono gli Appiah e gli Almiron dei giorni nostri, ma con una gran botta d'inflazione. Da Almiron ci si aspettava che potesse portare una qualità infinita al nostro centrocampo, e nel giro di poche settimane finì per essere scavalcato da Cristiano Zanetti, Nocerino prima e/o Sissoko poi Appiah, invece, arrivava in una Juve che tatticamente non poteva garantirgli la sua giusta collocazione tattica, ma quella Juve aveva già diversi mostri sacri a centrocampo (Davids, seppur in calo, Tacchinardi, Conte, Camoranesi quando si giocava a tre con Nedved trequartista puro, poi arrivò Emerson, perfino Blasi fece meglio di lui). Modificato July 7 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4759 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato July 8 7 ore fa, carlangelo ha scritto: Avrei voluto vederlo titolare tre partite di seguito Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari). 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48886 Joined: 27-May-2011 135705 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari). Col Lipsia era subebtrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4759 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato July 8 13 minuti fa, hopper ha scritto: Col Lipsia era subebtrato Sì, lo so. Infatti mi riferivo ai casi in cui è stato lanciato in campo, senza visionare l' intera partita comodamente assiso in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 878 Joined: 19-Aug-2007 3084 messaggi Inviato July 8 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non penso E perchè Koop si e lui no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8928 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato July 8 Floopmeiners e Cagata Luiz gli eredi di Tiago e Almiron 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6258 Joined: 11-Apr-2006 42770 messaggi Inviato July 8 10 ore fa, Tar ha scritto: PARLIAMONE... questo deve restare. Pochi innesti, ma devono essere di qualità. che deve restare? due allenatori non se lo sono mai cagato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6258 Joined: 11-Apr-2006 42770 messaggi Inviato July 8 7 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Hai citato un esempio perfetto, ma come anche Appiah, a sprazzi imbarazzante: Douglas Luiz e Koopmeiners sono gli Appiah e gli Almiron dei giorni nostri, ma con una gran botta d'inflazione. Da Almiron ci si aspettava che potesse portare una qualità infinita al nostro centrocampo, e nel giro di poche settimane finì per essere scavalcato da Cristiano Zanetti, Nocerino prima e/o Sissoko poi Appiah, invece, arrivava in una Juve che tatticamente non poteva garantirgli la sua giusta collocazione tattica, ma quella Juve aveva già diversi mostri sacri a centrocampo (Davids, seppur in calo, Tacchinardi, Conte, Camoranesi quando si giocava a tre con Nedved trequartista puro, poi arrivò Emerson, perfino Blasi fece meglio di lui). mi sono emozionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti