le_roy 1304 Joined: 01-Jun-2014 3678 messaggi Inviato Giovedì alle 11:07 Se ce lo pagano 40 e più, una sua cessione è logica e funzionale per il nostro bilancio visto che libera più di 20 milioni. Se però giocano al ribasso, direi che inserirlo nelle rotazioni mi sembra la mossa più logica. D'altronde lo scorso anno ha giocato 877 minuti neanche 10 partite.. sulle 56 giocate .. praticamente non ha giocato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 214 Joined: 02-Jan-2011 715 messaggi Inviato Giovedì alle 12:07 Prendere O riley al suo posto è da dementi. Per chi ha mai visto o riley avrà notato che è macchinoso, lento, assolutamente nulla di che. Ed è anche fragile, guardate la sua lista infortuni dell'anno scorso, ha saltato 16 gare se non ricordo male tra problemi al ginocchio e alla caviglia.Se è come dici, sicuramente sarà acquistato. Se non sono pacchi .... Non li vogliamo.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6264 Joined: 11-Apr-2006 42812 messaggi Inviato Giovedì alle 12:21 Non ho mai capito perché koopmainers ha sempre giocato e lui no Sono due seghe ma forse Luiz ha caratteristiche migliori per rivalutarsiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9143 Joined: 09-Jun-2006 34366 messaggi Inviato Giovedì alle 12:44 17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non ho mai capito perché koopmainers ha sempre giocato e lui no Sono due seghe ma forse Luiz ha caratteristiche migliori per rivalutarsi Definire "sega" Douglas Luiz non è proprio un giudizio lucido. È un giocatore di classe superiore a tre quarti di quelli che abbiamo in rosa. I problemi non possono essere stati per le capacità tecniche del giocatore, che sono notevolissime. Testa alta, tocco di prima, visione di gioco, capacità di muoversi nello stretto, tiro, colpo di testa... Ha probabilmente limiti fisici importanti, ma non è proprio l'ultimo arrivato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5697 Joined: 18-Feb-2006 15646 messaggi Inviato Giovedì alle 13:16 Magari essersi lasciato con la barbie gonfiabile gli ha fatto bene. Un po' come a Ruganone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 214 Joined: 02-Jan-2011 715 messaggi Inviato Giovedì alle 13:27 Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2154 Joined: 17-May-2024 3007 messaggi Inviato Giovedì alle 18:38 22 ore fa, carlosti ha scritto: Può darsi, però mezza partita buona l'anno scorso, dico mezza , poteva sforzarsi di farla, il signorino... Porko Diaz Carle' Sono state date occasioni di occasioni a un bidone, vero bidone, come l'olandese. Sto povero Cristo 10 minuti qua, 15 là. Tra i due ci sono non una, ma due categorie di differenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2937 Joined: 09-Feb-2006 22255 messaggi Inviato ieri alle 07:39 (modificato) 20 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Prendere O riley al suo posto è da dementi. Per chi ha mai visto o riley avrà notato che è macchinoso, lento, assolutamente nulla di che. Ed è anche fragile, guardate la sua lista infortuni dell'anno scorso, ha saltato 16 gare se non ricordo male tra problemi al ginocchio e alla caviglia. Il fatto che fosse un feticcio di Gasperini, a suo tempo non rende lo interessante ai miei occhi.. E' come quando napoli, e inter trattano un giocatore, solo perchè ha giocato la partita della vita contro di noi..Dopo se andiamo al discorso tecnico, questo oltre al discorso degli infortuni non mi pare un interno di lotta, come può essere Haidara,Frendrup e soprattutto bissouma che è il vero giocatore mancante, se restiamo al 3-4-fantasia. Modificato ieri alle 07:39 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17852 Joined: 04-Aug-2005 68605 messaggi Inviato ieri alle 10:29 2 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Il fatto che fosse un feticcio di Gasperini, a suo tempo non rende lo interessante ai miei occhi.. E' come quando napoli, e inter trattano un giocatore, solo perchè ha giocato la partita della vita contro di noi..Dopo se andiamo al discorso tecnico, questo oltre al discorso degli infortuni non mi pare un interno di lotta, come può essere Haidara,Frendrup e soprattutto bissouma che è il vero giocatore mancante, se restiamo al 3-4-fantasia. Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1764 messaggi Inviato ieri alle 10:46 22 ore fa, joyce ha scritto: Definire "sega" Douglas Luiz non è proprio un giudizio lucido. È un giocatore di classe superiore a tre quarti di quelli che abbiamo in rosa. I problemi non possono essere stati per le capacità tecniche del giocatore, che sono notevolissime. Testa alta, tocco di prima, visione di gioco, capacità di muoversi nello stretto, tiro, colpo di testa... Ha probabilmente limiti fisici importanti, ma non è proprio l'ultimo arrivato. E se i limiti fossero i compagni scarponi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1764 messaggi Inviato ieri alle 10:47 17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Non abbiamo già koopmeiners con queste, ehm, caratteristiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 257 Joined: 13-Mar-2015 1225 messaggi Inviato ieri alle 10:48 21 ore fa, scassat ha scritto: Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk no se vogliamo costruire una galera per la serenissima repubblica di venezia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4233 Joined: 15-Mar-2023 9705 messaggi Inviato ieri alle 10:54 21 ore fa, scassat ha scritto: Un yildiZ seconda punta al fianco di David con D. Luiz trequartista e due carpentieri a centrocampo sarebbe eresia? Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 214 Joined: 02-Jan-2011 715 messaggi Inviato ieri alle 11:20 Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte yildiZ di nuovo esterno rende pocoInviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1764 messaggi Inviato ieri alle 11:22 22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte Se dietro avessimo il puma Emerson e Yaya toure sarebbe perfetto. Con lumachelli e il vagabondo Thuram praticamente lasciamo autostrade agli avversari quando dobbiamo difendere. Non ho ancora capito se i nostri centrocampisti sono dei bidoni o gli chiediamo di fare cose superiori alle loro capacità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17852 Joined: 04-Aug-2005 68605 messaggi Inviato ieri alle 11:37 49 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Non abbiamo già koopmeiners con queste, ehm, caratteristiche? appunto, prendere un altro morto di sonno, pure debole fisicamente, è da dementi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 572 Joined: 06-Jan-2023 1764 messaggi Inviato ieri alle 11:39 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: appunto, prendere un altro morto di sonno, pure debole fisicamente, è da dementi. Abbiamo già Miretti, con queste caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17852 Joined: 04-Aug-2005 68605 messaggi Inviato ieri alle 12:19 39 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Abbiamo già Miretti, con queste caratteristiche miretti è una terza-quarta riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4233 Joined: 15-Mar-2023 9705 messaggi Inviato 23 ore fa 6 ore fa, Gattorosso ha scritto: Se dietro avessimo il puma Emerson e Yaya toure sarebbe perfetto. Con lumachelli e il vagabondo Thuram praticamente lasciamo autostrade agli avversari quando dobbiamo difendere. Non ho ancora capito se i nostri centrocampisti sono dei bidoni o gli chiediamo di fare cose superiori alle loro capacità È vero che è un po' troppo offensivo. Dopotutto, l'1-0 è sufficiente per la Juventus. Abbiamo bisogno di centrocampisti difensivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8935 Joined: 09-May-2009 24902 messaggi Inviato 20 ore fa il cesso a pedali è ancora qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2154 Joined: 17-May-2024 3007 messaggi Inviato 20 ore fa 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Preferisco Sancho Luiz Yildiz David Non credo che abbiamo i giocatori giusti per giocare con due punte Per me Douglas, proprio lì, farebbe molto male agli avversari. Lì devi avere rifinitura per i tagli degli esterni e verticalizzare a go go. E Douglas ha il piede per farlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4326 Joined: 16-Sep-2018 10142 messaggi Inviato 11 ore fa Deve essergli data l'opportunità di giocare 3/4 partite di fila da titolare nel ruolo a lui più congeniale A meno che lo vendo subito adesso senza fare minusvalenza ma la vedo dura. Idem Koop In teoria idem anche Nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4477 Joined: 05-May-2006 8052 messaggi Inviato 10 ore fa 20 ore fa, Dark Wizard ha scritto: gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... Ha anche dei difetti per caso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2428 Joined: 30-Jul-2020 6226 messaggi Inviato 7 ore fa 23 hours ago, Dark Wizard said: Infatti o realy è uno che può stare a centrocampo, ma il suo ruolo in genere è da trequartista, anche se non ha praticamente nulla del trequartista classico, gli manca fantasia, mobilità, inventiva, dribbling, ecc... La descrizione finale mi ricorda Koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17852 Joined: 04-Aug-2005 68605 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, Longcat ha scritto: La descrizione finale mi ricorda Koopmeiners Appunto, già abbiamo uno così, a cosa ce ne serve un altro? Soldi buttati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti