Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

24867 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

La faccia soddisfatta di chi si è appena bombato la fidanzata e il club incassando lo stipendio di giugno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135665 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

La faccia soddisfatta di chi si è appena bombato la fidanzata e il club incassando lo stipendio di giugno 

la fidanzata lo ha mollato da mo'. magari gli piace bombarsi le bambole gonfiabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24867 messaggi
36 minuti fa, hopper ha scritto:

la fidanzata lo ha mollato da mo'. magari gli piace bombarsi le bambole gonfiabili

Azz, non ero aggiornato, beh con quello che guadagna prima di arrivare alle bambole gonfiabili passerà da qualche travone sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2609 messaggi

Va via bidon fogo o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
597 messaggi

prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto a 30 al raggiungimento di determinati obiettivi. 

Questa la possibile formula 

Non è giocatore da mediana a due e forse nemmeno da calcio Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1246 messaggi

Riuscire a sbolognare lui e Nico senza fare minusvalenza sarebbe una masterclass di Comolli. Vediamo con Kelly e Koop che combina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
On 7/13/2025 at 10:16 PM, DanFos said:

Incredibile, e dire che questo in Premier era un signor giocatore, vallo a capire. Colpa sicuramente sua, ma è anche vero che è stato gestito male, certo è che non ne becchiamo una. A sto punto, fossero vere le offerte, meglio approfittarne e darlo via adesso, prima che sia troppo tardi e poi non ce ne liberiamo più 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi

Inizierà la sequela infinita di prestiti gratuiti. Il nuovo arthur, come scritto al suo acquisto un anno fa

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi

West-Ham ed Everton sono interessati.. 

Speriamo di riuscire a venderlo. Per me avrebbe potuto essere gestito meglio. Ma lui stesso ha mostrato troppa cattiva volontà ultimamente, quindi per il bene di tutti, poniamo fine a una storia che non è iniziata 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1522 messaggi

Si tenta il recupero perché è disperso?  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Tutti a dare giudizi sul giocatore, io pero vorrei sapere perché questo in Premier (da tutti osannata come il miglior campionato) era un signor centrocampista lo scorso anno a segnato 10 reti e effettuato  molti assist, venuto in Italia alla Juventus sia diventato un brocco, (caso che fa il paio con Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
5 ore fa, Cirillo ha scritto:

Tutti a dare giudizi sul giocatore, io pero vorrei sapere perché questo in Premier (da tutti osannata come il miglior campionato) era un signor centrocampista lo scorso anno a segnato 10 reti e effettuato  molti assist, venuto in Italia alla Juventus sia diventato un brocco, (caso che fa il paio con Koop)

Sono uno di quelli che difendono il giocatore. Ho scritto un commento su quello che penso della sua situazione. Motta è il più responsabile per me.. Non è solo per lui, è per Koop e Nico González.. Tre giocatori che avevano + di 10 gols + assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
597 messaggi

Per me la posizione sua nel 3421 e come trequartista sul centrodestra come centrocampista offensivo diciamo 

Io prima di mandarlo via come bidone qualche partita lo proverei in questa posizione magari in precampionato magari provando conceicao a tutta fascia 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso 

Douglas Luiz Yildiz 

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Basta con questa storiella, queste annate capitanov ha fatto bene lo scorso anno e qua ha fatto ca**re, niente di più

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18147 messaggi
Il 17/07/2025 alle 12:19 , Cirillo ha scritto:

se ha fatto schifo al razzo non è colpa di chi lo critica, non si è ambientato e probabilmente è il primo a volere andare via, aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4545 messaggi
Inviato (modificato)
Il 16/07/2025 alle 11:51 , Gormenghast ha scritto:

Inizierà la sequela infinita di prestiti gratuiti. Il nuovo arthur, come scritto al suo acquisto un anno fa

come con Arthur si è voluto "fare i furbi" con le plusvalenze e l'abbiamo presa in c**o allo stesso modo...

queste manovre mi ricordano quelle di chi passa da una finanziaria all'altra per chiedere prestiti per pagare le rate degli altri prestiti, e di finanziaria in finanziaria si ritrova in mano agli strozzini...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

se ha fatto schifo al razzo non è colpa di chi lo critica, non si è ambientato e probabilmente è il primo a volere andare via, aria

Come si fa a dire che ha fatto schifo se a giucato solo pochi minuti nelle partite in cui è stato impegnato, io darei questo ad uno come il Serbo che tutte le volte che è stato in campo (e sono tante) non riusciva nemmeno a stoppare la palla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
Inviato (modificato)
35 minutes ago, Cirillo said:

Come si fa a dire che ha fatto schifo se a giucato solo pochi minuti nelle partite in cui è stato impegnato, io darei questo ad uno come il Serbo che tutte le volte che è stato in campo (e sono tante) non riusciva nemmeno a stoppare la palla.

Si dimentica sempre in questi giudizi che al contrario di noi tifosi lo staff lo vede tutto l’anno negli allenamenti ed e’ probabilmente per quello che vogliono spedirlo su Marte.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi
Inviato (modificato)
Il 16/7/2025 alle 00:25 , frankeffe ha scritto:

prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto a 30 al raggiungimento di determinati obiettivi. 

Questa la possibile formula 

Non è giocatore da mediana a due e forse nemmeno da calcio Italiano 

Vi ricordate quando le petit diable , non riuscì ad incidere minimamente con i blaugrana

Ecco, l'impressione è che questo per motivi inspiegabili, non possa offrire quel contributo  psicofisico mostrato altrove..Però se restiamo al fatto tecnico, non mettetelo alla stregua di un Tiagomendes, Poulsen,almiron, perchè è uno che il pallone se lo fa dare in tutte le situazioni...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7545 messaggi

Sinceramente con Conte in panchina sarei stato anche tranquillo senza fare mercato perché ci si poteva aspettare anche un miracolo con la rinascita dei tre flop.
Tudor si è dimostrato un onesto traghettatore, si andrà avanti con le poche certezze per portare a casa un "risultato" di un onesto (e nemmeno certo) quarto posto.
I flop marciranno in panchina perché tanto nessuno li vuole e perché Tudor non ha le capacità di costruire nulla né di rivitalizzare nessuno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Si dimentica sempre in questi giudizi che al contrario di noi tifosi lo staff lo vede tutto l’anno negli allenamenti ed e’ probabilmente per quello che vogliono spedirlo su Marte.

Questo è ciò che alcuni hanno detto di Motta. Allora, perché ci siamo lamentati di vedere Thuram in panchina, di vedere Yildiz più volte in panchina e non al suo posto, di vedere Mbangula ignorato, di vedere Koopmeiners partire titolare anche con la febbre, di vedere Savona titolare, di vedere Nico González titolare, Vedere Danilo maltrattato e scagionato .. 

Aveva quindi ragione perché "lo staff gli vede tutto l'anno"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18147 messaggi
4 ore fa, Cirillo ha scritto:

È proprio perché fa schifo che ha giocato pochi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109842 messaggi

Oggi al centro commerciale una bambina con la sua maglia. 

Son traumi, poraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
2 hours ago, Don_Giovanni said:

Questo è ciò che alcuni hanno detto di Motta. Allora, perché ci siamo lamentati di vedere Thuram in panchina, di vedere Yildiz più volte in panchina e non al suo posto, di vedere Mbangula ignorato, di vedere Koopmeiners partire titolare anche con la febbre, di vedere Savona titolare, di vedere Nico González titolare, Vedere Danilo maltrattato e scagionato .. 

Aveva quindi ragione perché "lo staff gli vede tutto l'anno"? 

Quando sono gia’ due gli staff che non lo fanno giocare, potrebbe venire un leggerissimo sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi
Adesso, Longcat ha scritto:

Quando sono gia’ due gli staff che non lo fanno giocare, potrebbe venire un leggerissimo sospetto.

Assolutamente sì 

Ma dobbiamo anche essere misurati con l'argomento dello staff che vedrebbe i giocatori. Possono anche commettere errori. In realtà, si sbagliavano.. 

D'altra parte, il secondo staff è un po' più comprensibile. Non ha giocato tutto l'anno e Tudor aveva 9 partite per raggiungere gli obiettivi. Non c'è tempo per preparare Douglas Luiz. Va notato che anche Conceição non ha suonato molto con Tudor. Avevamo bisogno di giocatori pronti, già acclimatati e già in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti