Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

74192 messaggi

giuntoli dovrebbe andare davanti alle telecamere in un momento del genere.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

però anche questo non è vero scusami , gente come locatelli, weah, la scoperta di savona (una buon rincalzo intendiamoci, ma almeno c'è), gatti ad altissimi livelli, ecc... sono merito di motta.

Caro Dark.....per discutere (ormai c'è rimasto solo questo). Io francamente questi miglioramenti non li vedo (e non li vede neanche la classifica).

Più in particolare sui nominativi che evidenzi tu il mio pensiero e' questo:

LOCATELLI ripropone lo stesso ritmo cadaverico che aveva sotto Allegri (da quando questo giocatore ha in mano il centrocampo della Juve la squadra è semplicemente precipitata). Ti concedo solo che lui quest'anno è forse meno confusionario del passato (ma stiamo parlando di poca roba: rectius pochissima roba)

WEAH (a parte i due gol all'attivo) è sempre il solito INUTILE GIOCATORE dello scorso anno.

SAVONA (concordiamo UN RINCALZO. nelle mie Juventus uno come lui l'avrebbero dirottato all'Empoli).

GATTI (su Gatti concordo: è migliorato. Ma tiricordo che lo scienziato lo aveva messo in panchina).

La verità è che chi come me ha avuto la fortuna di ammirare la Juventus di Bettega, Platini, Cabrini, Causio, Anastasi, Del Piero, Tevez, etc NON POTRA' MAI ACCETTARE CHE CON LA MAGLIA BIANCONERA giochino gente come: WEAH, THURAM (quello sbagliato), LOCATELLI, FAGIOLI, SAVONA, VLAHOVIC, DANILO, IL TEXANO, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Koopmeiners - 60 milioni.

Caviglia +3.5 milioni.

Buona notte.

Aggiungerei il regalo alla Lazio: ROVELLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7142 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Va sempre nei prepartita a dire le stesse cose: compreremo un difensore, non rendiamo per colpa degli infortuni e in attacco saremo completi con il rientro di Milik. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
55 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque la contestazione ai giocatori è grottesca e controproducente. C’è qualche elemento irritante ma nel complesso l’impegno non sta mancando. 

Quelli che vanno bombardati di fischi striscioni e cori contro sono Elkann, Scanavino e Ferrero. Dei contabili senza anima. Prima lo capiscono meglio è. 

Mah, io questi non li vedo scendere in campo.

Io in campo vedo l'operato, sotto al sufficiente, di uomini che hanno avuto carta bianca sin dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Caro Dark.....per discutere (ormai c'è rimasto solo questo). Io francamente questi miglioramenti non li vedo (e non li vede neanche la classifica).

Più in particolare sui nominativi che evidenzi tu il mio pensiero e' questo:

LOCATELLI ripropone lo stesso ritmo cadaverico che aveva sotto Allegri (da quando questo giocatore ha in mano il centrocampo della Juve la squadra è semplicemente precipitata). Ti concedo solo che lui quest'anno è forse meno confusionario del passato (ma stiamo parlando di poca roba: rectius pochissima roba)

WEAH (a parte i due gol all'attivo) è sempre il solito INUTILE GIOCATORE dello scorso anno.

SAVONA (concordiamo UN RINCALZO. nelle mie Juventus uno come lui l'avrebbero dirottato all'Empoli).

GATTI (su Gatti concordo: è migliorato. Ma tiricordo che lo scienziato lo aveva messo in panchina).

La verità è che chi come me ha avuto la fortuna di ammirare la Juventus di Bettega, Platini, Cabrini, Causio, Anastasi, Del Piero, Tevez, etc NON POTRA' MAI ACCETTARE CHE CON LA MAGLIA BIANCONERA giochino gente come: WEAH, THURAM (quello sbagliato), LOCATELLI, FAGIOLI, SAVONA, VLAHOVIC, DANILO, IL TEXANO, etc

e ho capito, ma non è che i nomi che stiamo facendo sono cr7, messi, neymar e iniesta... sono buoni giocatori che ieri facevano PENA, oggi invece inanellano ottime prestazioni che non vedavamo manco per sbaglio nei loro trascorsi alla juve.

ovvio che è un paliativo, i risultati sono pessimi, ma, a me quello che preoccupa maggiormente è che questa squadra ha una involuzione spaventosa dopo un inizio promettente per mentalità e gioco almeno da dietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Va sempre nei prepartita a dire le stesse cose: compreremo un difensore, non rendiamo per colpa degli infortuni e in attacco saremo completi con il rientro di Milik. .asd 

e questo ti fa capire che manca una figura alla juve (lasciamo stare che manca proprio una proprietà), manca un moggi, un marotta, uno che faccia in sostanza da collante tra squadra, società e media... giuntoli non ne è in grado, come non lo era paratici, cherubini, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se non c’è da fare il ganassa, sta’ tranquillo che non lo vedi manco nel raggio di un km.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi

Qualcuno parla di un nuovo problema per Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi

se vogliamo vedere una sola nota positiva, è, per me, l'atteggiamento di Luis quando è entrato, assist, gol da cineteca sfiorato, possesso palla buono, io non sono nemmeno convinto che quello suo da cui è partito il 2 gol del venezia fosse fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ecco, ho appena finito di dire che era forse l'unica nota semipositiva della serata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi

Io rimango dell idea che questa squadra puo solo giocare in difesa e lasciar giocare l'altra squadra per provare a infilarla in contropiede.

Per fare il Barcellona serve avere i giocatori che aveva il Barcellona e non 11 medio/discreti carpentieri che tecnicamente si vede a occhio non sono in grado di fare niente di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mamma mia che circo ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

Io rimango dell idea che questa squadra puo solo giocare in difesa e lasciar giocare l'altra squadra per provare a infilarla in contropiede.

Per fare il Barcellona serve avere i giocatori che aveva il Barcellona e non 11 medio/discreti carpentieri che tecnicamente si vede a occhio non sono in grado di fare niente di speciale.

il venezia che giocatori ha? La fiorentina? La lazio? A me sta cosa che si deve avere 11 fenomeni da storia del calcio per poter fare un certo tipo di gioco non mi ha mai convinto.

Poi ovvio se si pretende di fare superspettacolo, a 1000 all'ora contro cani e porci allora è ovvio che è follia, ma  un gioco di possesso è possibile farlo anche con la nostra rosa.

L'errore è voler fare una specie di tikitaka che non lo fa più nessuno, manco guardiola DA ANNI. Questa è una squadra senza intensità, senza ritmo, monocorde, e qui che si deve lavorare, poi anche sulla testa dei giocatori e purtroppo motta non è riuscito ad entrare nelle teste dei suoi, è palese.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

il venezia che giocatori ha? La fiorentina? La lazio? A me sta cosa che si deve avere 11 fenomeni da storia del calcio per poter fare un certo tipo di gioco non mi ha mai convinto.

Poi ovvio se si pretende di fare superspettacolo, a 1000 all'ora contro cani e porci allora è ovvio che è follia, ma  un gioco di possesso è possibile farlo anche con la nostra rosa.

L'errore è voler fare una specie di tikitaka che non lo fa più nessuno, manco guardiola DA ANNI. Questa è una squadra senza intensità, senza ritmo, monocorde, e qui che si deve lavorare, poi anche sulla testa dei giocatori e purtroppo motta non è riuscito ad entrare nelle teste dei suoi, è palese.

No con la nostra rosa non puoi farlo il problema sta tutto li , il Venezia ( tra l'altro l'ho visto giocare e sicuramente ha meno punti di quelli che meriterebbe ) non pretende di fare il Barcellona ma fa il gioco che deve fare con i giocatori che ha.

Tra l'altro ho come l'impressione che dopo i 3 anni di Allegri ora si voglia far passare qualunque pessima partita come uno step per diventare grandi , poi un giorno capiro' in cosa queste prestazioni miglioreranno la Juve del futuro specie con questi fenomeni che abbiamo in squadra.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74192 messaggi
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

No con la nostra rosa non puoi farlo il problema sta tutto li , il Venezia ( tra l'altro l'ho visto giocare e sicuramente ha meno punti di quelli che meriterebbe ) non pretende di fare il Barcellona ma fa il gioco che deve fare con i giocatori che ha.

Tra l'altro ho come l'impressione che dopo i 3 anni di Allegri ora si voglia far passare qualunque pessima partita come uno step per diventare grandi , poi un giorno capiro' in cosa queste prestazioni miglioreranno la Juve del futuro specie con questi fenomeni che abbiamo in squadra.

e perchè, per me la rosa della juve è una buona rosa, ovviamente AL COMPLETO.

E con questa rosa è possibile fare un gioco di possesso , imponendo il proprio gioco. Ovvio che poi ci sono vari momenti della gara, ci si difende e attacca a seconda delle situazioni.

Forse solo il city da anni fa un gioco di pressione costante sull'avversario, ma lì ha determinati giocatori e siamo daccordo, ma lo stesso Liverpool di klopp non sempre attaccava costantemente e faceva possesso, a volte si rintanava nella sua area.

Ora motta sbaglia nella sua testardaggine nel non voler cambiare nulla di come aveva iniziato e questo è un grosso limite, ma enorme... forse è dovuto al fatto che ha poca esperienza , anzi nessuna in un club di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8127 messaggi

Vorrei spendere una parola a favore di Vlahovic. Qui sono tanti i calciatori, soprattutto i centrocampisti ad aver performato sotto le attese...Koop, Thuram e Douglas Luiz al momento molto al di sotto della sufficenza anche per il contributo in zona gol. Vi chiedo: senza i gol del serbo dove saremo adesso? Soprattutto in Champions è stato fondamentale.  Mio modesto parere,  Vlahovic è l'ultimo dei problemi. Lasciando da parte discorsi squisitamente economici sul suo ingaggio sicuramente spropositato ma io non posso non essere soddisfatto degli 11 gol finora realizzati considerando che non siamo neanche a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Allegri era osceno ma mi sa che con Motta abbiamo preso tutti un enorme abbaglio

L'abbaglio è stato quello di credere che bastasse semplicemente cambiare l'allenatore e conseguentemente trattare come un demente quasiasi chiunque sostenesse che non sarebbe bastato perché i problemi erano più a monte.
Ora quelli che "basta uno qualsiasi qui sul forum"... 'ndo stanno?

Personalmente rimango fiducioso del fatto che questa squadra con questo allenatore possa riemergere.
Spero di non sbagliarmi perché sarebbe davvero catzi acidi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

però anche questo non è vero scusami , gente come locatelli, weah, la scoperta di savona (una buon rincalzo intendiamoci, ma almeno c'è), gatti ad altissimi livelli, ecc... sono merito di motta.

Gatti ad altissimo livelli, non mi sembra

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma sì... come al solito non c'è un minimo di equilibrio.
O è tutto bello o è tutto M***A.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6797 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Ora quelli che "basta uno qualsiasi qui sul forum"... 'ndo stanno?

La domanda successiva è: scusate, ma sto Carro dei Vincitori, a che ora passa?

No perché lo sto aspettando da un pezzo per salirci sopra...

A parte gli scherzi, premesso che gli uomini sono questi e con il mercato di gennaio, a parte qualche eccezione, non ci fai un cappero, qualche aggiustamento di modulo andrebbe almeno provato...

Lo dico ma non ci credo che succederà, conoscendo il personaggio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23512 messaggi

Vi ricordate l'anno di Delneri? Quando agnelli e marotta indissero una conferenza straordinaria per fare il punto sulla situazione? Oggi abbiamo una società cadaverica ed ectoplasmatica, che non proferisce verbo neppure davanti alle vergognose affermazioni del presidente torinista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72225 messaggi

3 vittorie in casa su 9 e mi tocca pure sentire che i fischi sono esagerati.

Ma vaffanculo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi

Da fine dicembre avremo partite complicatissime tutte in fila. A quel punto vedremo il valore di Motta. Per me si rischia l'ecatombe sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

boh questi non stanno azzeccandoci niente, ma era messo in preventivo con sta dirigenza 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...