Homer_Simpson Inviato January 13, 2025 Inviato January 13, 2025 Ultimo turno della prima fase di Champions League, in casa contro i portoghesi del Benfica.
Tiger Jack Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 (modificato) Col Benfica abbiamo degli ottimi precedenti: 4 sconfitte su 4 in champions, oltre l'eliminazione in semifinale di EL (con lo squallido 0-0 in casa al ritorno) con la finale che si disputava allo Stadium Modificato January 26, 2025 da Tiger Jack 1
Homer_Simpson Inviato January 26, 2025 Autore Inviato January 26, 2025 15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Col Benfica abbiamo degli ottimi precedenti: 4 sconfitte su 4 in champions, oltre l'eliminazione in semifinale di EL (con lo squallido 0-0 in casa al ritorno) con la finale che si disputava allo Stadium Ottimo 2
E.T. Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Col Benfica abbiamo degli ottimi precedenti: 4 sconfitte su 4 in champions, oltre l'eliminazione in semifinale di EL (con lo squallido 0-0 in casa al ritorno) con la finale che si disputava allo Stadium mi viene da dire che è giunta l'ora di invertire la rotta, ma conosco i miei polli
UndiciLeoni Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Incredibile che sia la nostra bestia nera manco fosse una grandissima eppure è così, non sono per niente fiducioso penso che perderemo, speriamo bene
hopper Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Il 13/01/2025 alle 13:05 , Homer_Simpson ha scritto: Ultimo turno della prima fase di Champions League, in casa contro i portoghesi del Benfica. C'è serenità 6
TurinGoeba Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Perin Savona Locatelli Gatti Rouhi (terrei a riposo pure Gatti ma non abbiamo alternative) Fagioli D.Luiz Koopmeiners N.Gonzalez Vlahovic Weah Partita inutile contro una nostra bestia nera, risparmiare le forze
hopper Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 39 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Perin Savona Locatelli Gatti Rouhi (terrei a riposo pure Gatti ma non abbiamo alternative) Fagioli D.Luiz Koopmeiners N.Gonzalez Vlahovic Weah Partita inutile contro una nostra bestia nera, risparmiare le forze Avevo capito che avessimo risparmiato le forze nel secondo tempo ieri sera per giocare sta partita in Champions
Gormenghast Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 (modificato) Questa la vinciamo essendo praticamente inutile. E tornerà il Mottismo per i tre giorni successivi fino al week end Modificato January 26, 2025 da Gormenghast 3
Dr. X Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Perin Savona Locatelli Gatti Rouhi (terrei a riposo pure Gatti ma non abbiamo alternative) Fagioli D.Luiz Koopmeiners N.Gonzalez Vlahovic Weah Partita inutile contro una nostra bestia nera, risparmiare le forze Capisco il turnover, ma rouhi non è un calciatore professionista 1
buozzi Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Converrebbe vincere o no considerando l'attuale classifica? Chiedo da ignorante nel senso che ignoro 😄
The Ram Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 (modificato) 1 ora fa, buozzi ha scritto: Converrebbe vincere o no considerando l'attuale classifica? Chiedo da ignorante nel senso che ignoro 😄 In caso di sconfitta rischia il Benfica , quanto conti la classifica finale non lo so dipende da come si svolgono i spareggi. La Juve è gia qualificata , male che va arriva 24esima su 24. Modificato January 26, 2025 da The Ram
LeOrecchieDiVaciago Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Mercoledì dovrebbe esserci Torna a casa Lessie
Tiger Jack Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 2 ore fa, buozzi ha scritto: Converrebbe vincere o no considerando l'attuale classifica? Chiedo da ignorante nel senso che ignoro 😄 Al momento faremmo lo spareggio col Bayern
Michel_Yildiz.10 Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Di GregorioSto c**** sto c**** 1 sto c**** 2 sto c**** 3Conceicao Thuram Locatelli mbangula Yildiz vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
wannabe Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 5 ore fa, Shaft ha scritto: Bho partita difficile. Molto. Questi giocano e pressano a tutto campo. Il Barca è stato fortunato con loro.
wannabe Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 4 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Perin Savona Locatelli Gatti Rouhi (terrei a riposo pure Gatti ma non abbiamo alternative) Fagioli D.Luiz Koopmeiners N.Gonzalez Vlahovic Weah Partita inutile contro una nostra bestia nera, risparmiare le forze Se ti presenti con quella difesa in campo prendi 4 pere sicuro. Inguardabile.
Sephiroth Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 qua finisce male! tipo subire minimo 4 gol
Shaft Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 16 minuti fa, wannabe ha scritto: Molto. Questi giocano e pressano a tutto campo. Il Barca è stato fortunato con loro. Fortunato...
Shaft Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 11 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: qua finisce male! tipo subire minimo 4 gol Non abbiamo mai battuto il Benfica né con Conte né con Allegri.
Sephiroth Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Adesso, Shaft ha scritto: Non abbiamo mai battuto il Benfica né con Conte né con Allegri. figuriamoci ora con sto prescritto in panca
wannabe Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 Io non farei troppi esperimenti in questa gara. Rischiamo di uscire con le ossa rotte. Questi hanno una buona squadra. Farei riposare uno tra Wes e Cambiaso con Savona titolare. Farei riposare Koop e metterei Douglas Luiz dal primo minuto. Tridente con Mbangula Dusan Kenan
Shaft Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 18 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: figuriamoci ora con sto prescritto in panca Bhe questo ancora non lo sai.
Sephiroth Inviato January 26, 2025 Inviato January 26, 2025 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Bhe questo ancora non lo sai. Guarda, io ho voluto credere in questo nuovo allenatore! Non pretendevo manco la vittoria di chissà quale trofeo a fine stagione. Volevo vedere "un punto di partenza". Ma vedendo il modo in cui gestisce la rosa, i cambi durante la partita ecc... Qualcosa non mi torna! Altro che punto di partenza, qua stiamo arretrando! Ripeto, sbagliare è umano, perseverare è diabolico! Vi potete seccare quanto volete, mi potete mandare a fare in c**o no una ma un miliardo di volte! Mi potete pigliare per complottista pazzo sclerotico disturbato, quello che volete voi... Ma se il nostro caro Thiago Motta non comincia a "fare il serio" smettendo di fare vaccate nella gestione della rosa, non smetterò di considerarlo un "Cavallo di tr**a" a tinte nerazzurre! E questo è quanto! Mi dispiace ma la mia pazienza è finita! 1
Recommended Posts