Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

225 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

6982 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, dany23 ha scritto:

Antonio ha un contratto di tre anni con ADL non Corsi di turno. Può liberarsi sicuramente a fine anno ma gli verrà messo il veto di allenare in Italia così come fatto x Spalletti. 

Se lo impugna di fronte a un tribunale, ADL deve pure pagarlo. È contro le leggi del lavoro. 

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27261 messaggi
12 ore fa, dany23 ha scritto:

Antonio ha un contratto di tre anni con ADL non Corsi di turno. Può liberarsi sicuramente a fine anno ma gli verrà messo il veto di allenare in Italia così come fatto x Spalletti. 

Ma non so...i rapporti tra Napoli e Juve in questi anni sono abbastanza pacifici come s'è visto anche nelle situazioni tra Giuntoli e Manna... è chiaro che se Conte decide di lasciare Napoli per andare alla Juve De Laurentiis lo saprà, chiaramente non gli stenderà il tappeto rosso e in qualche maniera vorrà guadagnarci qualcosa, ma alla fine lo lascerà andare...e in ogni caso il veto di allenare in Italia Conte non lo accetterà mai...Conte non vuole più andare all'estero, per quello s'è ritrovato a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi
12 ore fa, dany23 ha scritto:

E secondo te Conte non si è già tutelato l anno scorso prima di firmare col Napoli.

Il pappone un anno fa era disperato gli avrà concesso di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5960 messaggi

Io a Conte personalmente gli voglio anche bene e lo stimo come allenatore e come persona, però...

Però non credo che in questo momento sia adatto per costruire dal basso livello, in silenzio e con umiltè... {Pron. come l'Arrighe}.

Non è più quello arrivato dal Siena, è un divo, capace e serio, ma sappiamo già come andrebbe a finire.

Resti Tudor, in alternativa Gotti.

Parere come sempre personale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
883 messaggi

bentornato Andonio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
883 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Come fa spesso notare qualcuno, non è possibile che questo club non sappia uscire dal tunnel degli eterni ritorni.

Tornò Lippi, tornò Buffon, tornò Caceres, tornò Bonucci, tornò Cannavaro, tornò Morata, tornò Higuain, tornò Pogba, tornò Allegri, magari torna Conte che tanto dopo 2 anni ti pianta in asso.

Sembra che non si riesca mai ad iniziare e sostenere per davvero un progetto nuovo.

Un conto iniziare un progetto nuovo con klopp o guardiola, un altro è provare con pirlo e motta...poi è normale che dopo un anno, per disperazione, vuoi tornare all'usato sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9992 messaggi

Gotti .asd

Il bello è che ci crede davvero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71527 messaggi

Per me Conte ha bisogno di stare un po' fermo ai  box, al di là delle simpatie.

Con i dirigenti attuali non mi meraviglierei invece di un altro ritorno, poco probabile, ma che sarebbe clamoroso per tanti motivi

Sì, proprio lui:264_pig2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67455 messaggi
12 minuti fa, Marv ha scritto:

Con i dirigenti attuali non mi meraviglierei invece di un altro ritorno, poco probabile, ma che sarebbe clamoroso per tanti motivi

se ho ben inteso a chi ti riferisci, aggiungo "per carità di Dio", un NON allenatore, sarebbe un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8663 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Io a Conte personalmente gli voglio anche bene e lo stimo come allenatore e come persona, però...

Però non credo che in questo momento sia adatto per costruire dal basso livello, in silenzio e con umiltè... {Pron. come l'Arrighe}.

Non è più quello arrivato dal Siena, è un divo, capace e serio, ma sappiamo già come andrebbe a finire.

Resti Tudor, in alternativa Gotti.

Parere come sempre personale.

Non abbiamo bisogno di un allenatore umile, abbiamo bisogno di un allenatore che sappia allenare, che sappia guidare, che sappia vincere. 

Non so cosa riuscirebbe a fare se tornasse alla Juventus. So una cosa, è che non ci sarebbe nessun giocatore che si permetterebbe di essere un dilettante. 

Uno che instilli davvero quella che è la mentalità vincente, la juventinità. 

Hai ragione, sappiamo come andrebbe a finire. Ma Allegri ha avuto il più grande ciclo vincente grazie in parte al lavoro di Conte. Quindi, se Conte tornasse e rimanesse per due o tre anni al massimo, non sarebbe un problema se vincessimo di nuovo e il prossimo allenatore prendesse una squadra ben consolidata.. Per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5960 messaggi
47 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Gotti .asd

Il bello è che ci crede davvero 

Il 95 per cento del forum credeva cecamente in Motta. Io no.

E qui mi fermo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4644 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

E qui mi fermo.

Vabbè,  ma le garanzie su Gotti quali sarebbero? 

È un nome più demodè delle spalline anni '80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9992 messaggi
34 minuti fa, carlosti ha scritto:

E qui mi fermo.

Un cavolo a merenda c'entra di più. 

Così come la Repubblica Ceca con l'italiano  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14537 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Dopo 25 anni ritorna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3606 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Ma non so...i rapporti tra Napoli e Juve in questi anni sono abbastanza pacifici come s'è visto anche nelle situazioni tra Giuntoli e Manna... è chiaro che se Conte decide di lasciare Napoli per andare alla Juve De Laurentiis lo saprà, chiaramente non gli stenderà il tappeto rosso e in qualche maniera vorrà guadagnarci qualcosa, ma alla fine lo lascerà andare...e in ogni caso il veto di allenare in Italia Conte non lo accetterà mai...Conte non vuole più andare all'estero, per quello s'è ritrovato a Napoli

Serio? Con Giuntoli per liberarlo hanno aspettato l’ultimo giorno possibile, siamo noi che come sempre caliamo le braghe e facciamo i signori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6510 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Se non ricordo male era stato contatto anche lui prima del ritorno al real e ha risposto che alle juve non ci tornerebbe mai. 

Andonio invece dicono che ci tornerebbe volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Vabbè,  ma le garanzie su Gotti quali sarebbero? 

È un nome più demodè delle spalline anni '80.

Ha fatto molto bene con la Grande Udinese  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Serio? Con Giuntoli per liberarlo hanno aspettato l’ultimo giorno possibile, siamo noi che come sempre caliamo le braghe e facciamo i signori…

Il contratto di conte è molto oneroso. Secondo me se vuole liberarsi delamentis fa i salti di gioia. Poi potrebbe prendere uno libero che ha fatto molto bene al Grande Bologna: Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42306 messaggi

se ho ben inteso a chi ti riferisci, aggiungo "per carità di Dio", un NON allenatore, sarebbe un disastro.
E Pirlo? Sarri? Allegri ter?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67455 messaggi
51 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

E Pirlo? Sarri? Allegri ter?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Appunto, perchè continuare? Sarri era un allenatore e pure il primo allegri, hanno fallito per altre ragioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1828 messaggi

Io veramente non riesco a capire come ci sia gente che voglia il rientro di quello con i capelli in acrilico.

Ma le leggete le interviste?

È uno psicolabile, spero che stia il più lontano possibile dalla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
11 ore fa, sendokamata ha scritto:

Io veramente non riesco a capire come ci sia gente che voglia il rientro di quello con i capelli in acrilico.

Pensa che qualcuno vorrebbe lo psicolabile con i capelli d'argento... Ah il wishful thinking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Così psicolabile che tutto quello che tocca diventa oro mentre altrove gli stessi tornano nell'anonimato, chissà per quale magia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Così psicolabile che tutto quello che tocca diventa oro mentre altrove gli stessi tornano nell'anonimato, chissà per quale magia

L'uomo giusto è Ranieri. Sta facendo bene con la Roma, ha esperienza internazionale, è bravo con i giovani. Ha vinto una premier League con il Leicester quindi è un eroe taumaturgo. Ranieri è l'uomo giusto!  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi

4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Abbiamo preso uno psicolabile perché aveva fatto il quinto posto con il Grande Bologna. Almeno il Gondottiero ha vinto qualcosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti