Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

53938 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' l'allegri francese, voglio un mondo di bene a Didier, ma assolutamente NO.

quoto

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15563 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Perdonami, ma parliamo del Como eh

Guarda che rosa ha, e guarda poi che tipo di calcio ha fatto, soprattutto nella seconda parte di stagione... con gente come Goldaniga, Van Brempt, Caqueret, Cutrone, ecc...

L'unico davvero ottimo è Nico Paz.

L'idea di calcio è sempre stata la stessa, semplicemente a gennaio hanno alzato il tasso tecnico della squadra prendendo giovani di talento più adatti sia a questa idea di calcio sia alla Serie A. Diao, Caqueret, Valle, ma anche Vojvoda, Smolcic, Diouvikas, Ikonè, Butez in porta, hanno allungato la rosa e permesso alla squadra di diventare molto più concreta e più forte tecnicamente. 

Detto ciò, Cesc ha appena terminato la sua prima stagione vera da primo allenatore. Secondo me farebbe bene a rimanere a Como un altro anno, anche perché la squadra migliorerà ancora col mercato estivo e c'è un progetto pluriennale di crescita in cui lui (che è anche socio) ha pieni poteri decisionali.

Fare il salto ora sarebbe un bel rischio. 

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27888 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma prendere noi Fabregas farebbe così schifo visti i nomi di cui si parla?

LOL darkone ma tu ancora hai fiducia nel fatto che sti cocainomani in società hanno i Choglioni sotto e la saggezza di impostare sviluppare e Difendere un progetto con un allenatore giovane 

perso definitivamente le speranze 

ai primi passi falsi vieni lasciato sistematicamente Solo in sta tazza del cesso verniciata di bianco e nero 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10528 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

LOL darkone ma tu ancora hai fiducia nel fatto che sti cocainomani in società hanno i Choglioni sotto e la saggezza di impostare sviluppare e Difendere un progetto con un allenatore giovane 

perso definitivamente le speranze 

ai primi passi falsi vieni lasciato sistematicamente Solo in sta tazza del cesso verniciata di bianco e nero 

Ma guarda che Motta qui nel forum volevano esonerarlo 4 mesi prima di quanto abbia fatto la società...uno di questi è proprio Darkone...quindi facile col senno di poi, tutti bravi........lo tenevi non andavi in champions e l'anno prossimo faceva peggio di questo e voleo vedere se tu dicevi le stesse cose.......

Noi invidiamo squadre tipo il Liverpool ma anche il Milan perchè hanno vinto tante champions ma sono squadre che stanno anche 20 anni senza vincere nulla e nonostante tutto fanno il pieno a s.siro anche in B, pensi che qui da noi sia così......facevamo 25000 persone ai gironi di champions all'epoca di Zidane vedi te..........

Modificato da STELEO
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5992 messaggi
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E Tudor?

Cioè davvero volete affrontare l'ennesima stagione con un allenatore che in 13 anni di carriera ne ha fatte solo 3 intere, poi dimissioni o esoneri, uno che predilige la difesa a 3, solo intensità, col quale non costruisci niente per il futuro, una squadra come fosse allenata da conte, ma con minore esperienza che se cala fisicamente è finita perchè non sa palleggiare?

Io preferirei un allenatore (ok fabregas fa schifo, lasciamolo perdere) che mi permetta di sognare in futuro perchè so che sta costruendo qualcosa (di Luis Enrique qui 5 anni fa scrissi il nome, ma qualcuno mi disse che "aveva fatto male con la roma" ed era un mediocre... infatti è stato felicissimo il ritorno di allegri e non mi riferisco ai meri risultati).

Perchè con questo ragionamento non avreste mai preso ad esempio Slot che quest'anno ha fatto molto bene al Liverpool, o non prendereste mai Howe del Newcastle, o Terzic che è a spasso tra l'altro, o Flick che per me ha fatto benissimo e che molto probabilmente vincerà la champion col barca nei prossimi 2-3 anni.

Io non sceglierei né Tudor né Fabregas, ma non vedo chi si possa prendere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9471 messaggi
47 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E Tudor?

Cioè davvero volete affrontare l'ennesima stagione con un allenatore che in 13 anni di carriera ne ha fatte solo 3 intere, poi dimissioni o esoneri, uno che predilige la difesa a 3, solo intensità, col quale non costruisci niente per il futuro, una squadra come fosse allenata da conte, ma con minore esperienza che se cala fisicamente è finita perchè non sa palleggiare?

Io preferirei un allenatore (ok fabregas fa schifo, lasciamolo perdere) che mi permetta di sognare in futuro perchè so che sta costruendo qualcosa (di Luis Enrique qui 5 anni fa scrissi il nome, ma qualcuno mi disse che "aveva fatto male con la roma" ed era un mediocre... infatti è stato felicissimo il ritorno di allegri e non mi riferisco ai meri risultati).

Perchè con questo ragionamento non avreste mai preso ad esempio Slot che quest'anno ha fatto molto bene al Liverpool, o non prendereste mai Howe del Newcastle, o Terzic che è a spasso tra l'altro, o Flick che per me ha fatto benissimo e che molto probabilmente vincerà la champion col barca nei prossimi 2-3 anni.

Per le squadre che partecipano al mondiale è aperta una finestra di mercato da 4 giorni e noi non abbiamo un ds

al momento l’allenatore è uno ufficiosamente sfiduciato da quel cumulo di macerie che è la società, allenatore che ha apertamente detto che non vorrebbe allenare al mondiale se non sicuro di continuare anche dopo, poi costretto a rimanere

è arrivato un dirigente che ha più volte dichiarato di “non guardare i giocatori quando li sceglie”

io penso viste le premesse che MINIMO l’anno prossimo sarà un miracolo arrivare quarti

siamo in un contesto in cui la cosa migliore che si può sperare è che venga fatto un decente damage control

co fabregas che ce fai? Il brodo

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1247 messaggi

Fabregas rimane al como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10528 messaggi

Comunque si parla tanto di bel gioco, poi vedi l'Inter di Inzaghi fino al mese scorso lodi sperticate per il gioco e per la mentalita, per l'aver valorizzato un sacco di giocatori, poi in un mese perdi 2 partite e la finale champins (vero che l'han persa male ma non era scapoli ammogliati eh, poi una partita secca ci sta che possa nascere male....) ed ecco che il gioco era vecchio, ha perso più di quanto ha vinto.........proprio vero il risultato non conta nulla.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10528 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Fabregas rimane al como

NOn è ancora detto, ma vireranno su Mancini o Mou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78256 messaggi
11 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Io non sceglierei né Tudor né Fabregas, ma non vedo chi si possa prendere.

Pocognoli del USG o De Mil del Charleroi.

E non scherzo .thesefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10888 messaggi

prenderanno il vate Motta....Marotta ci fa il favore di farci risparmiare qualche euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3066 messaggi

La logica al momento prevede mantenere Tudor visto l'impegno imminente e il rifiuto di Conte ma fosse stato un predestinato a quest'ora avrebbe già vinto qualcosa... voglio dire... è una tipologia di allenatore stile Nicola per intenderci... un motivatore, attento ai fondamentali tattici e finisce lì....

Detto questo se la nuova dirigenza agisce con criterio e competenza e aggiustiamo qualcosa sul mercato già farebbe la sua differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24413 messaggi

Tudor e' meglio di qualsiasi altro ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10528 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Tudor e' meglio di qualsiasi altro ripiego.

Probabilmente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9230 messaggi
2 ore fa, Lica77pd ha scritto:

In che senso scusa?

Il gioco di Deschamps è molto simile a quello di Allegri. Un gioco che si basa principalmente sulla difesa e su un blocco basso. Le partite della Nazionale francese sono molto noiose. E per fortuna ha giocatori veloci come Mbappé e Dembele per guidare i contropiedi, ma per il resto l'animazione è molto povero. 

I francesi vogliono che Deschamps si fermi da almeno tre anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53938 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, bela ha scritto:

La logica al momento prevede mantenere Tudor visto l'impegno imminente e il rifiuto di Conte ma fosse stato un predestinato a quest'ora avrebbe già vinto qualcosa.......

vero ma.... con chi? con l udinese o con il verona?

l occasione grossa ancora non la ha avuta

non lo vedo cmq come un predestinato , ma nemmeno come uno sprovveduto

devo ancora pero' capire come sa preparare le partite e soprattutto non mi sembra capacissimo di cambiarle in corso

per dire tra lui e Pioli credo siamo piu' o meno sullo stesso livello, Pioli in piu' ha gia' vinto uno scudetto e gestito una squadra di buon livello 

sono comunque due profili che certo non entusiasmano 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20020 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Allora non andremo mai piu su un allenatore emergente? Non sarebbe venuto mai Conte alla Juve, non sarebbe mai venuto Lippi o il Trap alla Juve...

Bene..Grazie Motta per averci rovinato per sempre :sisi:

Conte prima della Juve: 5 anni di esperienza

Lippi prima della Juve: 9 anni di esperienza

Trap: hai ragione ma possiamo considerarlo un'eccezione no? Uno che è rimasto al top per 3/4 decenni non è proprio uno normale

Fabregas: 2 anni, fra l'altro in una sola squadra

Sono stato esaustivo? .asd

Io delle differenze le vedo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4861 messaggi

Prima dell'eventuale o meno sostituzione dell'allenatore va annunciato il DS.

E quest'ultimo eventualmente dovrebbe anche dire la propria, visto che sarebbe preso anche per quel motivo.

Un'altra cosa: sembra che lo staff di Tudor sia composto solo da tre persone, questa cosa è inconcepibile per un club come la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10303 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Perdonami, ma parliamo del Como eh

Guarda che rosa ha, e guarda poi che tipo di calcio ha fatto, soprattutto nella seconda parte di stagione... con gente come Goldaniga, Van Brempt, Caqueret, Cutrone, ecc...

L'unico davvero ottimo è Nico Paz.

Eh ma le avversarie del Como sono Verona, Monza, Venezia & company..

guarda valore delle rose del Como e dei competitor e ingaggi del Como e dei competitor per la salvezza

se uno va a vedersi la rosa del Verona, il vero mago è Zanetti, non Fabregas .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78789 messaggi
6 hours ago, Terminator-J said:

se non ci sono cambiamnti epocali, credo che la prossima stagione sarà la prima di un rapido declino verso la metà classifica...

ormai siamo ufficialmente una nobile decaduta che, sia i giocatori, che gli allenatori, di un certo livello, schifano pubblicamente

conte, gasperini, osimhen e rabiot sono solo alcuni casi noti, chissà quanti altri ce ne saranno in estate, vista la nostra credibilità vicina allo zero

il modello di elkann sono fiorentina, bologna e lazio, mettetevelo bene in testa prima di criticare la squadra e sognare orizzonti di gloria che non esistono

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20497 messaggi
21 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Conte prima della Juve: 5 anni di esperienza

Lippi prima della Juve: 9 anni di esperienza

Trap: hai ragione ma possiamo considerarlo un'eccezione no? Uno che è rimasto al top per 3/4 decenni non è proprio uno normale

Fabregas: 2 anni, fra l'altro in una sola squadra

Sono stato esaustivo? .asd

Io delle differenze le vedo 

I Tempi sono cambiati...tra l'altro succede la stessa cosa con i giocatori oramai pronti giovanissimi, senza percorso obligatorio come diceva Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

I Tempi sono cambiati...tra l'altro succede la stessa cosa con i giocatori oramai pronti giovanissimi, senza percorso obligatorio come diceva Allegri...

mah, che i tempi siano cambiati e non sia più necessaria l'esperienza non sono d'accordo, poi una cosa sono giocatori e altra gli allenatori. Comunque Fabregas resta al Como, quindi non si pone il problema

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10822 messaggi
17 minuti fa, Maethjü ha scritto:

mah, che i tempi siano cambiati e non sia più necessaria l'esperienza non sono d'accordo, poi una cosa sono giocatori e altra gli allenatori. Comunque Fabregas resta al Como, quindi non si pone il problema

cmq pare che io sia l'unico che è rimasto scottato da motta... ma che mettano un allenatore con PACCHI d'esperienza... non puoi volere squadra giovane E allenatore giovane... fosse per me farei follie per prendere DD domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7977 messaggi

Il mio rispetto per la persona Tudor è inversamente proporzionale alle speranze che nutro nel vederlo sulla nostra panchina.

Mi sembra una scelta di una mediocrità assoluta

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20020 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Anche sui giocatori resto dell'idea che i mostri come Mbappe, Haaland, Yamal esplodono giovanissimi

La maggior parte dei giocatori ha bisogno di 1/2 anni per esplodere

Magari Fabregas sarà un nuovo Guardiola o Klopp e farà benissimo da subito se andrà in una big

Io però ora vorrei un nome che mi dia più certezze. E vista la situazione pessima in cui siamo non saprei nemmeno io chi 

Però Fabregas ora come ora lo eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...