Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

4245 messaggi

Abbiamo bisogno di ogni singola garanzia in più. Il valore dell'esperienza lo è, quindi vada per Spalletti.

Siamo senza ds, con dg nuovo ed estraneo al calcio italiano, allenatore confermato per caso e patrimonio sul campo da recuperare/buttare nell'umido.

No, non riesco a fare lo schizzinoso se chiamano Lucianone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi
23 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Abbiamo bisogno di ogni singola garanzia in più. Il valore dell'esperienza lo è, quindi vada per Spalletti.

Siamo senza ds, con dg nuovo ed estraneo al calcio italiano, allenatore confermato per caso e patrimonio sul campo da recuperare/buttare nell'umido.

No, non riesco a fare lo schizzinoso se chiamano Lucianone.

La mia sensazione di pancia è che Comolli non ci pensa minimamente a tirarsi sui piedi Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2705 messaggi

Non ci penserei due volte prima di prendere Spalletti.

Non è un mago. Ma ragazzi miei, TUDOR, dai. Con tutto il bene di questo mondo, ma Tudor !

Non facciamoci ingannare da quella nazionale di mierda. Vero che anche noi siamo robaccia, ma si può sempre aggiustare con il mercato, la nazionale questa è. 

Quindi, magari il toscano. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1460 messaggi

Le scelte scellerate di Spalletti in nazionale mi mettono grandi dubbi sulla sua tenuta mentale dopo questa esperienza.

Lo dico nonostante abbia sempre voluto Spalletti sulla nostra panchina, soprattutto dopo il primo Allegri, quando abbiamo scelto Sarri.

Tudor o Pioli mi sembrano entrambi più solidi e sereni per guidare e costruire un gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5999 messaggi
4 ore fa, N.Halden ha scritto:

Le scelte scellerate di Spalletti in nazionale mi mettono grandi dubbi sulla sua tenuta mentale dopo questa esperienza.

Lo dico nonostante abbia sempre voluto Spalletti sulla nostra panchina, soprattutto dopo il primo Allegri, quando abbiamo scelto Sarri.

Tudor o Pioli mi sembrano entrambi più solidi e sereni per guidare e costruire un gruppo. 

Tudor praticamente è arrivato ai ferri corti con la gran parte delle società per cui ha allenato..motivo per cui non ha quasi mai fatto una stagione intera. Direi non proprio sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52584 messaggi
Inviato (modificato)

Facciamo un casting, tanto siamo come la prescrittese degl'anni belli

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi

Dobbiamo prendere qualcuno con esperienza in campionati più competitivi. Knutsen del Grande Bodo che ha vinto il campionato norvegese :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1460 messaggi
5 hours ago, Dr. X said:

Tudor praticamente è arrivato ai ferri corti con la gran parte delle società per cui ha allenato..motivo per cui non ha quasi mai fatto una stagione intera. Direi non proprio sereno.

Si hai ragione. Spero che il suo passato da Juventino possa significare che ci tiene tanto ad allenare e vincere con noi.

Comunque ci sono tante teste calde … Spalletti, Palladino, Tudor. Il più equilibrato fra i disponibili è Pioli, che a me piace discretamente come allenatore - forse non abbastanza per ribaltare ancora, se la squadra sta con Tudor, appoggiato a sua volta da Chiellini e Comolli, continuiamo pure così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1280 messaggi

spalletti è un fallito con un carattere di M***A che ha collezionato esoneri ovunque

ha imbroccato un anno buono durante il campionato farsa del napoli e poi il nulla

dio ce ne scampi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi

Con spalletti facciamo un tonfo che nemmeno Ferrara: carattere di mierda, incapace di creare rapporti con i giocatori buoni, talebano del 4231, poco lucido sotto stress.
Spero che John nn ci voglia poi così male...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
13 ore fa, N.Halden ha scritto:

Quando mai Tudor ha costruito una squadra...no veramente, sarei molto interessato a saperlo. 

Spalletti era da sempre la scelta sbagliata per la nazionale. La nazionale non la puoi dare in mano un allenatore del genere...devi darla in mano a un selezionatore. Uno che si affida ad un gruppo solido 3-4 giocatori dello stesso club (ogni volta che la nazionale vinceva qualcosa c'erano sempre blocchi, spesso della Juve, a cui si poteva affidare. l'unico che poteva fare qualcosa era Conte, ed infatti in poco tempo ha messo in piedi una nazionale buona senza avere grandi giocatori...Mancini pure fece bene, ma diciamolo, andammo in finale 3 volte ai calcio di rigore...e contro la Spagna meritavano molto di piu loro...

Io avrei visto bene uno come Allegri in nazionale.

Spalletti sarebbe ideale per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
44 minuti fa, Spartony ha scritto:

Con spalletti facciamo un tonfo che nemmeno Ferrara: carattere di mierda, incapace di creare rapporti con i giocatori buoni, talebano del 4231, poco lucido sotto stress.
Spero che John nn ci voglia poi così male...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ma l'hai visto Tudor dopo 9 partite??? Stremato....infatti nessuno lo voleva piu alla guida della Juve....ha avuto fortuna che le altre squadre sono crollati e Vlahovic e Koop si sono fatti male, altrimenti non la facevamo la CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma l'hai visto Tudor dopo 9 partite??? Stremato....infatti nessuno lo voleva piu alla guida della Juve....ha avuto fortuna che le altre squadre sono crollati e Vlahovic e Koop si sono fatti male, altrimenti non la facevamo la CL...

cosa c'entra ora tudor con la mia considerazione su spalletti?

se non ti convince quello che ho detto e vuoi commentare, allora commentami nel merito.

ti piace spalletti? si? perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5424 messaggi

Io non capisco tutto questo astio per Tudor, come se non avesse raggiunto l'obiettivo per niente scontato che gli è stato dato. Di 9 partite:

- Ha sbagliato indubbiamente quella di Parma, dove a dire la la verità anche Inter e Napoli hanno fatto piuttosto schifo

- Nelle tre trasferte difficili è uscito indenne, arrivando più vicino alla vittoria dei nostri avversari

- Le gare che doveva vincere le ha vinte

E forse qualcuno qua dimentica che in certe partite, tipo Venezia, è sceso in campo con un trio difensivo che se ce l'hai come titolare in serie B lotti per non retrocedere.

Eppure, in assenza di grandi nomi, stiamo qui ad adulare Spalletti perchè al millesimo tentativo in carriera ha vinto uno scudetto col Napoli. Stesso motivo per il quale si prese Giuntoli spacciandolo per il nuovo Marotta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

cosa c'entra ora tudor con la mia considerazione su spalletti?

se non ti convince quello che ho detto e vuoi commentare, allora commentami nel merito.

ti piace spalletti? si? perchè?

mi piace Spalletti? No

E piu bravo di Tudor? Si...

Ti basta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1216 messaggi
16 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io non capisco tutto questo astio per Tudor, come se non avesse raggiunto l'obiettivo per niente scontato che gli è stato dato. Di 9 partite:

- Ha sbagliato indubbiamente quella di Parma, dove a dire la la verità anche Inter e Napoli hanno fatto piuttosto schifo

- Nelle tre trasferte difficili è uscito indenne, arrivando più vicino alla vittoria dei nostri avversari

- Le gare che doveva vincere le ha vinte

E forse qualcuno qua dimentica che in certe partite, tipo Venezia, è sceso in campo con un trio difensivo che se ce l'hai come titolare in serie B lotti per non retrocedere.

Eppure, in assenza di grandi nomi, stiamo qui ad adulare Spalletti perchè al millesimo tentativo in carriera ha vinto uno scudetto col Napoli. Stesso motivo per il quale si prese Giuntoli spacciandolo per il nuovo Marotta.

tudor ha fatto quello che doveva fare, ma senza slanci. ha vinto le partite da vincere, ha pareggiato se bastava il pareggio tranne una che ha perso. non ha fatto vedere niente di speciale, tranne la grinta. comunque non credo proprio che prenderemo spalletti che è un vecchio logorroico. ci vuole Knutsen del Grande Bodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi

Stiamo sempre a parlare di europa poi vogliamo prendere colui che a Roma gli hanno dedicato una strada x  i gol subiti nelle competizioni europea...a 7 a 7....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17804 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Stiamo sempre a parlare di europa poi vogliamo prendere colui che a Roma gli hanno dedicato una strada x  i gol subiti nelle competizioni europea...a 7 a 7....

ma chi lo vuole prendere? credo che in questo momento storico della juve spalletti sarebbe il peggiore allenatore per la juve. Aldilà del suo cv, che sarebbe pessimo se non fosse per lo scudetto miracoloso di napoli, sono proprio gli aspetti umani e caratteriali a preoccupare di Spalletti. Ovunque è andato ha creato problemi.... figuriamoci in una juve già senza spogliatoio e fragilissima a livello mentale.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

mi piace Spalletti? No

E piu bravo di Tudor? Si...

Ti basta??

continuo a non capire questo modo di argomentare.

non ti scritto nulla di tudor ma lo tiri costantemente in mezzo.

ti scrivo perchè per me non sarebbe una buona scelta spalletti e tu mi rispondi "..tudor dopo 9 partite..."!

boh! non capisco!

alla fine spalletti non ti piace. tudor non ti piace. ma chi ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
15 ore fa, Gattorosso ha scritto:

La mia sensazione di pancia è che Comolli non ci pensa minimamente a tirarsi sui piedi Spalletti 

"dipende che dice l'algoritmo" è gia stato detto? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi

Spalletti ha portato l'Udinese in champions League, ha mantenuto competitiva la roma nei suoi due mandati a distanza di dieci anni, ha ridato ordine a un'Inter ridicola da anni e vinto un campionato con il Napoli.

Ha una personalità sui generis, non è un allenatore di primissimo piano, ma non facciamolo passare per un incapace perchè i fatti dicono altro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53940 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Spalletti ha portato l'Udinese in champions League

sicuro?

ricordavo guidolin non spalletti

spalletti a udine fece bene ma non credevo cosi' tanto da portare l udinese in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20613 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

continuo a non capire questo modo di argomentare.

non ti scritto nulla di tudor ma lo tiri costantemente in mezzo.

ti scrivo perchè per me non sarebbe una buona scelta spalletti e tu mi rispondi "..tudor dopo 9 partite..."!

boh! non capisco!

alla fine spalletti non ti piace. tudor non ti piace. ma chi ti piace?

beh, non mi sembra che vi vuole tanto a capire...l'alternativa a Tudor quale è? Se non vuoi uno giovane come Palladino (per me uno dei migliori in giro) allora potresti scegliere un Spalletti...tutto qui. Entrambi meglio dello slavo!

A me piaciono tanti, il Problema è che la scelta cada sempre su allenatori non adatti....semplice.

Spalletti comunque offre sicuramente di piu di un Tudor...dai su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5999 messaggi
39 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Spalletti ha portato l'Udinese in champions League, ha mantenuto competitiva la roma nei suoi due mandati a distanza di dieci anni, ha ridato ordine a un'Inter ridicola da anni e vinto un campionato con il Napoli.

Ha una personalità sui generis, non è un allenatore di primissimo piano, ma non facciamolo passare per un incapace perchè i fatti dicono altro.

Si preferisce Tudor che ha un carattere mansueto da sacrestano equilibrato e che ha nel suo palmares diverse Champions vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23440 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

beh, non mi sembra che vi vuole tanto a capire...l'alternativa a Tudor quale è? Se non vuoi uno giovane come Palladino (per me uno dei migliori in giro) allora potresti scegliere un Spalletti...tutto qui. Entrambi meglio dello slavo!

A me piaciono tanti, il Problema è che la scelta cada sempre su allenatori non adatti....semplice.

Spalletti comunque offre sicuramente di piu di un Tudor...dai su. 

eddai co sto tudor!

ma che vuoi da me co sto tudor??

non te l'ho mica nominato mai!!

cmq se ho capito: la tua short list per la panchina juve è:

1.palladino 

2.spalletti

giusto?

e che ti piace di palladino e di spalletti?

o ce ne sono altri, prendibili quindi no klopp o simili, che preferiresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...