Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

20417 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

eddai co sto tudor!

ma che vuoi da me co sto tudor??

non te l'ho mica nominato mai!!

cmq se ho capito: la tua short list per la panchina juve è:

1.palladino 

2.spalletti

giusto?

e che ti piace di palladino e di spalletti?

o ce ne sono altri, prendibili quindi no klopp o simili, che preferiresti? 

inutile per me parlare dei vari Klopp o Guardiola...non verranno mai. 

Quelli prendibili erano Conte e Gasperini, ma abbiamo fallito anche li

Quelli rimasti, in Serie A, prendibili e , secondo me, bravi sono Palladino e Spalletti...

Gia quando allenava Palladino il Monza mi piaceva la sua proposta di calcio, mi piaceva anche la Fiorentina ed infatti ha fatto un buon campionato...

per me è pronto per il salto in un club come la Juve...ovviamente è un rischio, ma visto la carriera di Tudor mi sembra un rischio inferiore...

Spalletti è uno con esperienza, ci sono lui oppure Mancini...che pero pretenderebbero sicuramente contrattoni. A questo punto, visto che non acquisteremo grandissimi giocatori possiamo puntare su uno come Palladino...

Poi non mi venite con Motta, basta vedere i trascorsi di Motta per capire che la stagione con il Bologna era un eccezione e fortuna, visto che avevano fatto un mercato da tanti sottovalutato ma molto intelligente con giocatori non famosi ma forti...Palladino non è uno testardo come Motta, adegua il suo gioco al tipo di giocatore che ha e non viceversa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4208 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

sicuro?

ricordavo guidolin non spalletti

spalletti a udine fece bene ma non credevo cosi' tanto da portare l udinese in champions

Quarto posto nel 2005, che ai tempi garantiva l'accesso ai preliminari. Ma al posto suo mi pare li disputò Serse Cosmi .asd

Anche Guidolin mi pare che centrò i preliminari, ma senza superarli.

Parliamo del 2012 o giù di lì.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94637 messaggi
23 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Quarto posto nel 2005, che ai tempi garantiva l'accesso ai preliminari. Ma al posto suo mi pare li disputò Serse Cosmi .asd

Anche Guidolin mi pare che centrò i preliminari, ma senza superarli.

Parliamo del 2012 o giù di lì.

fu la volta che "o mago" maicosuel tentò di scucchiaiare il rigore fallendolo miseramente e guidolin all'entrata degli spogliatoi gli disse "non farti vedere mai più" .asd 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23403 messaggi
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Quelli rimasti, in Serie A, prendibili e , secondo me, bravi sono Palladino e Spalletti...

Gia quando allenava Palladino il Monza mi piaceva la sua proposta di calcio, mi piaceva anche la Fiorentina ed infatti ha fatto un buon campionato...

per me è pronto per il salto in un club come la Juve...ovviamente è un rischio, ma visto la carriera di Tudor mi sembra un rischio inferiore...

Spalletti è uno con esperienza, ci sono lui oppure Mancini...che pero pretenderebbero sicuramente contrattoni. A questo punto, visto che non acquisteremo grandissimi giocatori possiamo puntare su uno come Palladino...

Poi non mi venite con Motta, basta vedere i trascorsi di Motta per capire che la stagione con il Bologna era un eccezione e fortuna, visto che avevano fatto un mercato da tanti sottovalutato ma molto intelligente con giocatori non famosi ma forti...Palladino non è uno testardo come Motta, adegua il suo gioco al tipo di giocatore che ha e non viceversa...

strano tu dica così.

i tifosi viola sono ancora li che festeggiano per essersi liberati di palladino.

le accuse mossegli sono l'assenza di gioco, soprattutto offensivo, e il ricorso eccessivo al lancione.

squadra lunga.

giocatori impiegati fuori ruolo.

cattiva lettura delle partite con cambi quasi sempre sbagliati

quelle due o tre volte che ho visto qualcosa dei lividi devo dire che più o meno mi ci ritrovo come descrizione...

cosa ha di buono il gioco di palladino, secondo te?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5660 messaggi

Spalletti si è liberato 24 ore fa. Se davvero ci stanno pensando significa che non hanno nessuna idea, non sapevano proprio che pesci pigliare.

Terribile

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi
2 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Spalletti si è liberato 24 ore fa. Se davvero ci stanno pensando significa che non hanno nessuna idea, non sapevano proprio che pesci pigliare.

Terribile

le idee le abbiamo. Marco Silva e San Genesio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
893 messaggi
9 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Terribile

Cazzate.

Giogio ha detto che Tutor rimane e le voci su Spalletti sono false.

Il resto è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5660 messaggi
10 minuti fa, Platini © ha scritto:

Cazzate.

Giogio ha detto che Tutor rimane e le voci su Spalletti sono false.

Il resto è fuffa.

Speriamo davvero non ci abbiano pensato a Spalletti.

Pure tenere Tudor significa avere poche idee e confuse, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4507 messaggi
26 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Speriamo davvero non ci abbiano pensato a Spalletti.

Pure tenere Tudor significa avere poche idee e confuse, comunque

Tenere Tudor significa prendere tempo e mettere un parafulmine in panchina, che con 1 milioncino ti puoi togliere dalle balle quando vuoi

E' strano che un tipo come tudor accetti di essere trattato come una b******a da 4 soldi, ma se a lui sta bene...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
893 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Tenere Tudor significa prendere tempo e mettere un parafulmine in panchina, che con 1 milioncino ti puoi togliere dalle balle quando vuoi

E' strano che un tipo come tudor accetti di essere trattato come una b******a da 4 soldi, ma se a lui sta bene...

No, non è così.

Tenere Tudor significa rischiare per il prossimo anno.

Ma la juve alla fine ha vinto e costruito cicli quando ha rchiato un pò, come con Lippi e con COnte che non erano allenatori affermati prima di venire da noi ma solo persone con le idee chiare.

Quall'abbraccio di Tudor sdraiato in campo con Locatelli per aver raggiunto il 4° posto vale più di mille Motta e 10.000 Spalletti.

Quell'abbraccio sigifica reale juventinità, più di quella del salentino e più di quella di Gasperini.

Tudor manca di esperienza, vero, aiutiamolo a superare questa difficioltà insieme a King George CHiellini.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5338 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

insomma, Palladino a Firenze a livello di gioco ha deluso abbastanza anche se alla fine ha ottenuto comunque la qualificazione conference, seppur grazie al suicidio Lazio

i tifosi non lo rimpiangono di certo anzi non lo volevano più, con Italiano giocavano molto meglio

per carità non ha fatto cosi male ma sulla panchina Juve non ce lo vedo proprio, mi tengo Tudor a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2511 messaggi
6 minuti fa, Platini © ha scritto:

No, non è così.

Tenere Tudor significa rischiare per il prossimo anno.

Ma la juve alla fine ha vinto e costruito cicli quando ha rchiato un pò, come con Lippi e con COnte che non erano allenatori affermati prima di venire da noi ma solo persone con le idee chiare.

Quall'abbraccio di Tudor sdraiato in campo con Locatelli per aver raggiunto il 4° posto vale più di mille Motta e 10.000 Spalletti.

Quell'abbraccio sigifica reale juventinità, più di quella del salentino e più di quella di Gasperini.

Tudor manca di esperienza, vero, aiutiamolo a superare questa difficioltà insieme a King George CHiellini.

Ti vedo lanciato, a braccetto col Chiello... 

A me, onestamente, Tudor non desta particolari vibes. Certo, se rimane, farò il tifo per lui, ma non credo proprio che le mie opinioni gli cambino la carriera in un senso o nell'altro.

Intanto in giro si legge:

Gigi Moncalvo ai microfoni di CRC ha parlato così della panchina della Juventus: “Comolli prenderà un tecnico scelto dall’algoritmo: si tratta di Bruno Genesio. Il povero Tudor guiderà la Juve al Mondiale per Club e quando avrà finito, gli diranno di andar via: se lo trattano in questo modo, non vorrei essere nei panni di John Elkann..."

Moncalvo, di solito, è abbastanza informato su quello che succede da quelle parti.

Senti un po' che dice King George in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4507 messaggi
14 minuti fa, TheMask ha scritto:

A me, onestamente, Tudor non desta particolari vibes. Certo, se rimane, farò il tifo per lui, ma non credo proprio che le mie opinioni gli cambino la carriera in un senso o nell'altro.

Gigi Moncalvo ai microfoni di CRC ha parlato così della panchina della Juventus: “Comolli prenderà un tecnico scelto dall’algoritmo: si tratta di Bruno Genesio. Il povero Tudor guiderà la Juve al Mondiale per Club e quando avrà finito, gli diranno di andar via: se lo trattano in questo modo, non vorrei essere nei panni di John Elkann..."

Moncalvo, di solito, è abbastanza informato su quello che succede da quelle parti.

non vedo in società NESSUNO che abbia abbastanza palel da mandar via tudor in questo modo

lo lasceranno affondare lentamente nel fango e poi lo cacceranno incolpandolo per i risultati negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10299 messaggi

Ma chi cazz’è ora Bruno Genesio? :261:

sembra un nome uscito da quei trailer della Gialappa’s di una ventina d’anni fa .asd 

Riccardino Fuffolo, Bruno LiegiBastonLiegi e Paolo Genesio .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2511 messaggi
56 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma chi cazz’è ora Bruno Genesio? :261:

sembra un nome uscito da quei trailer della Gialappa’s di una ventina d’anni fa .asd 

Riccardino Fuffolo, Bruno LiegiBastonLiegi e Paolo Genesio .asd 

Eh, ma questo è l'anno del kikazz'è... Perchè, tu sapevi chi fosse Comollì prima che ce lo annunciassero come DG entrante?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10862 messaggi

nel mentre ufficiale

Pintus capo settore training del Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17334 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

nel mentre ufficiale

Pintus capo settore training del Real Madrid...

Figurati se lo lasciavano andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34670 messaggi

Io continuo a pensare che non potendo/volendo prendere un nome top e con i vari cambiamenti in dirigenza mi pare difficile che oggi come oggi salti Tudor, boh. 

Anche perché il Mondiale per Club si gioca tra una settimana praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78721 messaggi
29 minutes ago, Servillo23 said:

Io continuo a pensare che non potendo/volendo prendere un nome top e con i vari cambiamenti in dirigenza mi pare difficile che oggi come oggi salti Tudor, boh. 

... del mondiale per club non frega un caxxo a  nessuno, anche se sappiamo che chi lo vincerà lo farà passare per il supermegafantasupertorfeo... il mondiale, al contrario, sarebbe la perfetta occasione per un nuovo allenatore per iniziare a mettere in campo le sue idee... poi concordo che si terrà tudor ma, come molti hanno detto, il problema principale non è che hanno scelto tudor ma che hanno tenuto tudor per disperazione... questo la dice lunga della totale incapacità, inettitudine e, soprattutto, del proseguire delle porcate del quisling ai nostri danni... del resto non è unc aso che tutte le figure di un certo livello, appena sentono le "idee" dello scarafaggio, e guardando pure il suo storico, siano scappati a gambe levate facendogli un rutto sonoro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi
7 ore fa, Servillo23 ha scritto:

I nomi top liberi ci sono, Spalletti e mancini per esempio. Se non piacciono questi ci sono decine di allenatori pronti a venire alla Juventus. Per esempio Marco Silva e San Genesio, ma anche Knutsen del Grande Bodo più tutti quelli che non conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi

Il nostro problema di tifosi è che ognuno di noi vorrebbe un allenatore di suo gradimento. Invece abbiamo visto cos'è successo l'ultima volta che è arrivato uno acclamato come eroe taumaturgo per il quinto posto al Grande Bologna.

Bisogna mettersi sereni e aspettare la scelta della società. Io vorrei Knutsen del Grande Bodo, ma se arriva qualcun altro vedrò come va. Non sarà un flop o un successo perché lo dico io tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5989 messaggi
19 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Il nostro problema di tifosi è che ognuno di noi vorrebbe un allenatore di suo gradimento. Invece abbiamo visto cos'è successo l'ultima volta che è arrivato uno acclamato come eroe taumaturgo per il quinto posto al Grande Bologna.

Bisogna mettersi sereni e aspettare la scelta della società. Io vorrei Knutsen del Grande Bodo, ma se arriva qualcun altro vedrò come va. Non sarà un flop o un successo perché lo dico io tifoso 

Vorrei capire perché sei pressoché ossessionato da sto Knutsen, per piacere spiegamelo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10862 messaggi
20 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Vorrei capire perché sei pressoché ossessionato da sto Knutsen, per piacere spiegamelo.

Sarò vecchio ma x me di Knutsen c'è solo il mitico Knut Knutsen , ciclista che rivaleggiava nelle cronometro negli anni 80 con il nostro Francesco Moser....

...Sara in nipote che si è dato al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17671 messaggi
16 ore fa, Mintaka ha scritto:

Terribile

Se davvero non ci stanno pensando vuol dire che c'è speranza che Spalletti se ne vada dove merita.....a quel paese

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17671 messaggi
15 ore fa, TheMask ha scritto:

Moncalvo di solito non sa un c**** se non quello che si legge altrove. Non ha più alcun contatto con la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...