Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

10962 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Tra tudor e pioli meglio....

Oh mio dio cosa ho appena scritto... 

per me se non prendiamo uno di questi, sono davvero capaci di portare gente sconosciuta dalla premier/ligue1... Accontentiamoci di uno che almeno ha vinto qualcosa e che ha comunque allenato Milan e Inter. Purtroppo questo passa, se prendiamo un allenatore da decimo posto finiremo davvero nell'anonimato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42614 messaggi

SONO SCIOCCATO E SCHIFATO

A sto punto se tudor ha la peste bubbonica prendo belli capelli

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4471 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

L'unica soluzione accettabile, altro sarebbe da stadio vuoto. Ma i tifosi della curva dove stanno? Al mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5594 messaggi

IGOR TUDOR IL MIO ALLENATORE

Ha preso senza esitare la.macchina e fatto KM per la JUVE

Ha raddrizzato una situazione surreale al limite del grottesco con sconfitte in serie:

PSV,Empoli,Atalanta e Fiorentina che ci aveva momentaneamente fatti uscire pure dalla zona CL.

Ha accettato un contratto capestro per la JUVE

Ha accettato di guidarla al Mondiale per Club.

Tutto questo mentre chiaramente stanno cercando un nuovo allenatore (che non e ne Conte ne Kloop o Guardiola) e con tante difficoltà ambientali e di mancanza di organico.

IGOR TUDOR MIO ALLENATORE. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10962 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Ha raddrizzato una situazione surreale al limite del grottesco con sconfitte in serie:

PSV,Empoli,Atalanta e Fiorentina che ci aveva momentaneamente fatti uscire pure dalla zona CL.

Tutto questo mentre chiaramente stanno cercando un nuovo allenatore (che non e ne Conte ne Kloop o Guardiola) e con tante difficoltà ambientali e di mancanza di organico.

giusto, però bisogna ricostruire il rapporto, a momenti gli preferiscono pure una sagoma della barriera... Non credo che i tanti accostamenti fatti alla panchina ancora occupata da lui gli abbiano fatto piacere, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Presentarsi obiettivamente con Pioli o paladino dopo un'annata del genere. E dopo le figure di m che stai collezionando significa malafede. O incompetenza acclarata.

P.S. Comolli è già diventato lo zimbello di tutti e ancora firma , Se firma a sto punto. Quanto potrà durare ...idem l'altro fenomeno di Chiellini 

Un anno a dire che il nostro problema principale è aver perso l’identitá juventina, che i giocatori non hanno senso di appartenenza, che sono stati smarriti i nostri valori….

Si decide quindi di puntare su un allenatore/condottiero che sappia riportare tali valori…. Conte….. anzi no Gasperini …… anzi no…. pioli o palladino….

cioè … pioli o palladino!!!!! Ma cos’è? Uno scherzo? E cos’è che avrebbero piú di Motta?

Nella situazione in cui siamo tengo Tudor tutta la vita.

Ma se fossi il croato manderei tutti a fankulo oggi stesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22158 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

Ma quelli che schifano pioli,cosa vorrebbero?
Pioli è un ottimo allenatore,meglio rispetto a Tudor,mia opinione....
Ha vinto uno scudetto,ha un buon rapporto con i giocatori...per questa Juve ,visto che tutti i piani sono saltati,va più che bene

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Se non si parte dal presupposto che serve una dirigenza all'altezza(chi cazz'è sto comollìì boh)tutto inevitabilmente sarà conseguenziale. In ogni caso, la logica vorrebbe che a Tudor, venga permesso di impostare un progetto biennale, con intenti chiari e rinforzamento in linea col budget(no lo sfarzo visto con giuntoli*)che non è molto ampio, e quindi va canalizzato su 1/2 interventi importanti(TONALI> ENDRICK)per appesantire il tasso tecnico e  di esperienza che al momento latita..Per il resto, se non dovesse essere Igor, di certo nn si può schifare un tecnico, come Pioli, che ha dimostrato di saper competere su larga scala, anche se la mia preferenza resta su Tudor..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22158 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non credete a tutti i nomi che vengono tirati in ballo..

Per esempio, le chiacchiere su Gasperini, sono figlie di campagne di stampa ad hoc, per incuriosire il tifoso...Mentre è verità che su conte, son stati fatti  dei ragionamenti, ma visto le premesse non crediate, che sarebbe stato facile per lui, costruire una nuova minestra vincente...allegridocet

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi

Questa societá ha un solo modo per salvare la faccia dopo quello che è successo tra ieri e oggi:

1 - confermare immediatamente Tudor 

2 - negare di avere cercato altri allenatori in questi 10 giorni.

3 - affermare che hanno deciso di confermare Tudor 10 giorni fa ma non potevano comunicarlo ufficialmente per non spoilerare gli altri cambiamenti in societá (ovvero il siluramento di Giuntoli).

Qualsiasi altro scenario, qualsiasi altra comunicazione sarebbe la certificazione della piú grande figura di melma della nostra storia. E il preludio a un’altra stagione oscena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42614 messaggi

Non credete a tutti i nomi che vengono tirati in ballo..

Per esempio, le chiacchiere su Gasperini, sono figlie di campagne di stampa ad hoc, per incuriosire il tifoso...Mentre è verità che su conte, son stati fatti  dei ragionamenti, ma visto le premesse non crediate, che sarebbe stato facile per lui, costruire una nuova minestra vincente...allegridocet

Il problema che gli altri sono anche peggio, non è rimasto nulla

Quello che gira è M***A putrida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22158 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Il problema che gli altri sono anche peggio, non è rimasto nulla

Quello che gira è M***A putrida

A me preoccupa il lato societario, nonostante vengono accostati sia tognozzi che Pintus, all'interno dell'area tecnica..

Per il resto, mi sembra palese che tudor, si sia conquistato un opportunità e quindi sto tranquillo da quel punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10962 messaggi
19 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Un anno a dire che il nostro problema principale è aver perso l’identitá juventina, che i giocatori non hanno senso di appartenenza, che sono stati smarriti i nostri valori….

Si decide quindi di puntare su un allenatore/condottiero che sappia riportare tali valori…. Conte….. anzi no Gasperini …… anzi no…. pioli o palladino….

cioè … pioli o palladino!!!!! Ma cos’è? Uno scherzo? E cos’è che avrebbero piú di Motta?

Nella situazione in cui siamo tengo Tudor tutta la vita.

Ma se fossi il croato manderei tutti a fankulo oggi stesso.

ripeto, se avevano davvero intenzione di liquidare Tudor, dovevano farlo dopo aver ottenuto la firma del nuovo allenatore, credo sia la base delle trattative... Che manica di dilettanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14904 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

Per chi poi pensava che potesse risollevare in due mesi una squadra allo sbando, questo succede solo nelle favole. Ha sicuramente avuto coraggio e si vede che ci tiene alla Juve, al contrario del super juventino leccese. Lo si è visto anche dalla sua rabbia quando ha capito di essere solo un ripiego, in attesa del Messia. Ci vuole più rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14533 messaggi

fossi in lui li mollerei serenamente

non solo non credono in lui, dato che stanno chiedendo pure a Eziolino Capuano se può allenare l'anno prossimo, ma si fanno sbattere porte in faccia da chiunque

patetici, Tudor salvati finchè sei in tempo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7378 messaggi

Comunque Pioli è indecente eh....

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14533 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

non è tanto Pioli,

il problema è che brancolano totalmente nel buio, cosa ci si può aspettare da gente che ha attualmente a libro paga 2 allenatori, ne cerca un terzo, riceve risposte negative e dirotta su un altro?

senza contare che al momento c'è gente in società senza ruoli definiti, ho letto che potrebbe arrivare pure Massara!

insomma un troiaio senza precedenti

non ero cosi disilluso e depresso nemmeno dopo i 2 settimi posti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67919 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

uno dei punti più bassi della storia della juve, se dovesse venire questo elemento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14904 messaggi
15 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

non è tanto Pioli,

il problema è che brancolano totalmente nel buio, cosa ci si può aspettare da gente che ha attualmente a libro paga 2 allenatori, ne cerca un terzo, riceve risposte negative e dirotta su un altro?

senza contare che al momento c'è gente in società senza ruoli definiti, ho letto che potrebbe arrivare pure Massara!

insomma un troiaio senza precedenti

non ero cosi disilluso e depresso nemmeno dopo i 2 settimi posti

Perché a un certo punto è arrivato qualcuno che capiva di calcio e siamo stati in grado di risollevarci. Oggi chi vedi in grado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9566 messaggi

Detto dal primo giorno, non dovesse essere Conte, deve essere Tudor.

Piuttosto mi sarei concentrato bel creare ha struttura societaria solida: avrei chiamato Del Piero come presidente, un AD/DG come Nasi ( sangue Agnelli, capace nel suo lavoro e juventino) e area sport affidata a Giuntoli con Chiellini e Tognozzi

5 6 acquisti seri e già staremmo a cavallo

Ma no, devono fare le cose a c****, chiamare gente francese che fa squadra con gli algoritmi, chiamare tutti gli allenatori senza sapere chi lo dovrebbe accogliere..assurdo. Società che fattura centinaia di milioni gestita come un negozio di alimentari in un paesino di 500 anime( con tutto il rispetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14533 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perché a un certo punto è arrivato qualcuno che capiva di calcio e siamo stati in grado di risollevarci. Oggi chi vedi in grado?

a large explosion in the desert with the words il deserto written in the foreground

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13636 messaggi

Mai quanto Tudor...ah già lui è bianconero

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi

Adesso è saltato fuori pure l’allenatore non mi ricordo se del Lille o del Nizza :261: 

Bah… secondo me sono giorni che inventano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22158 messaggi
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Detto dal primo giorno, non dovesse essere Conte, deve essere Tudor.

Piuttosto mi sarei concentrato bel creare ha struttura societaria solida: avrei chiamato Del Piero come presidente, un AD/DG come Nasi ( sangue Agnelli, capace nel suo lavoro e juventino) e area sport affidata a Giuntoli con Chiellini e Tognozzi

5 6 acquisti seri e già staremmo a cavallo

Ma no, devono fare le cose a c****, chiamare gente francese che fa squadra con gli algoritmi, chiamare tutti gli allenatori senza sapere chi lo dovrebbe accogliere..assurdo. Società che fattura centinaia di milioni gestita come un negozio di alimentari in un paesino di 500 anime( con tutto il rispetto)

Fino a quando ci saranno in sella Ferrero e scanavino, si sentirà sempre quell' odore acre di azienda. ( c'è poco da fa..cit.)

Altrove si sono ispirati alla Juventus(Napoli o il Milan di Maldini)ed hanno raggiunto risultati, noi invece si è tornati al "governo tecnico", in cui hanno piazzato Chiellini, come improbabile anello di congiunzione col passato.  Servono Tognozzi e Pintus al più presto, ma soprattutto qualcuno diverso da Ferrero, che venga inquadrato dalle telecamere, per tutti i novanta minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37033 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

1. Che sia venuto in auto non lo rende né capace né utile.

2. Ha raddrizzato talmente tanto che ci siamo qualificati con un rigore del 3 a 2 contro il Venezia all'ultima giornata.

3. Se non accettava rimaneva disoccupato.

4. Nel suo contratto c'era anche il Mondiale per club dove guadagnerà 1 milione in più.

La realtà è che Tudor è scarso come se non peggio i predecessori ma è l'unico che ci vuole, purtroppo.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14533 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

1. Che sia venuto in auto non lo rende né capace né utile.

2. Ha raddrizzato talmente tanto che ci siamo qualificati con un rigore del 3 a 2 contro il Venezia all'ultima giornata.

3. Se accettava rimaneva disoccupato.

4. Nel suo contratto c'era anche il Mondiale per club dove guadagnerà 1 milione in più.

La realtà è che Tudor è scarso come se non peggio i predecessori ma è l'unico che ci vuole, purtroppo.

la realtà , come già scritto, è che l'allenatore è un problema secondario

sopra l'allenatore c'è un troiaio mai visto che non sembra avere soluzione, potrebbe arrivare pure Guardiola che nn potrebbe metterci mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti