Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

3974 messaggi

Stiamo aspettando troppo, spiaze non si sa se farà il mondiale….
Sto sudando freddo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3974 messaggi

Stiamo aspettando troppo, spiaze non si sa se farà il mondiale….
Sto sudando freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
580 messaggi

Purtroppo l'ipotesi peggiore si sta concretizzando sempre di più.  Pare che stiano pensando seriamente a Mancini. Io lo dico subito. Fino a quando ci sarà lui in panchina non seguirò più la Juventus. Mai fatto, anche quando eravamo in B. Ma io quello non voglio nemmeno immaginarlo seduto sulla panchina della Juventus.  E poi più rispetto per Tudor per la miseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1166 messaggi

Mancini e Inzaghi nomi agghiaccianti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45368 messaggi
4 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Purtroppo l'ipotesi peggiore si sta concretizzando sempre di più.  Pare che stiano pensando seriamente a Mancini. Io lo dico subito. Fino a quando ci sarà lui in panchina non seguirò più la Juventus. Mai fatto, anche quando eravamo in B. Ma io quello non voglio nemmeno immaginarlo seduto sulla panchina della Juventus.  E poi più rispetto per Tudor per la miseria. 

Stiano pensando chi? L'amicone Chiellini?

Che schifo il Mancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42566 messaggi
Mancini e Inzaghi nomi agghiaccianti.
In realtà in questo marasma sarebbero il massimo soprattutto limone

Mancini è stato scartato già a discapito di Tudor quindi non ne capisco in senso

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7341 messaggi

Simone Inzaghi in questo momento sarebbe oro colato.
Per me non è un prescritto. Mi ha sempre dato l'impressione di un professionista attaccato al suo club del momento. Inoltre è comunque un allenatore capace.

Mancini invece non mi piaceva nemmeno quando allenava, figuriamoci ora che è in "pensione" da una vita

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20233 messaggi

Tudor non si può vedere, dai basta queste scommesse inutili.

Mancini, Inzaghi oppure Palladino vanno bene…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Tudor non si può vedere, dai basta queste scommesse inutili.

Mancini, Inzaghi oppure Palladino vanno bene…

Non esageriamo..ok Mancini ( per esperienza e palmares) ma Palladino anche no

Inzaghi invece secondo me, è  sopravvalutato. Riuscire a vincere un solo scudetto in questo quadriennio con una squadra nettamente superiore a tutte è un fallimento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20233 messaggi
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non esageriamo..ok Mancini ( per esperienza e palmares) ma Palladino anche no

Inzaghi invece secondo me, è  sopravvalutato. Riuscire a vincere un solo scudetto in questo quadriennio con una squadra nettamente superiore a tutte è un fallimento

non ho capito perchè palladino no e Tudor si...?

Tudor in Italia ha fatto pochissime partite da allenatore, Palladino qualcosina l'ha fatta vedere, per me puo diventare un grande allenatore...qui si parla di Tudor,  non di guardiola, Koop o Zidane...questi per noi al momento non hanno senso. Se poi mi dici Luis Enriquez allora sarei contentissimo...ma sinceramente in questo momento non credo sia fattibile. 

Ma Tudor, per me, è l'ultimo sulla lista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1720 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Tudor in Italia ha fatto pochissime partite da allenatore, Palladino qualcosina l'ha fatta vedere, per me puo diventare un grande allenatore...qui si parla di Tudor,  non di guardiola, Koop o Zidane...questi per noi al momento non hanno senso. Se poi mi dici Luis Enriquez allora sarei contentissimo...ma sinceramente in questo momento non credo sia fattibile. 

Palladino si è dimesso dalla fiorellina perchè aveva troppa pressione e gli hanno dato fastidio troppe chitiche che pensava di non meritare, e regge la pressione della Juventus che DEVE tornare a vincere? ma questo scappa dopo un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2363 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

perchè Tudor quanto meno già è qui e l'abbiamo un minimo testato. Palladino potrebbe valere Motta, è un altro esperimento, un salto nel buio. Tanto vale che ci teniamo Igor.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9533 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Perché Tudor ormai sta, conosce l'ambiente, ha già assaggiato lo spogliatoio quindi presumo sappia indicare dove intervenire..e ha raggiunto l'obiettivo minimo ( cosa non scontata per come arrivavamo, anzi) quindi un occasione se la sarebbe guadagnata 

Detto questo, io vorrei un allenatore con palmares pesante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20233 messaggi
10 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Palladino si è dimesso dalla fiorellina perchè aveva troppa pressione e gli hanno dato fastidio troppe chitiche che pensava di non meritare, e regge la pressione della Juventus che DEVE tornare a vincere? ma questo scappa dopo un mese

ma l'hai visto Tudor dopo 8 partite con la Juve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1720 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

sì l'ho visto e preferirei un allenatore più esperto e vincente di Tudor, mi auguro che lo trovino perchè mi sono rotto delle scommesse, e Palladino è il solito salto nel buio, non è pronto dai, magari fra qualche anno se dimostra di valerlo, oggi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Voglio che mi spiegate perché Inzaghi Simone non vi andrebbe bene. Volete Guardiola? Ha fatto cacate tipo la scorsa finale e punti persi per i due scudetti regalati, ma rispetto alle alternative pensate che potremmo pescare meglio? L'avete vista giocare l'Inter? Non mi pare una ciofeca, tolto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2363 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

certo è che se al mondiale fa solo figuracce, ripiegano su qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14792 messaggi
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Voglio che mi spiegate perché Inzaghi Simone non vi andrebbe bene. Volete Guardiola? Ha fatto cacate tipo la scorsa finale e punti persi per i due scudetti regalati, ma rispetto alle alternative pensate che potremmo pescare meglio? L'avete vista giocare l'Inter? Non mi pare una ciofeca, tolto ieri.

Coi nostri che farebbe di bello? E nessuno mi venga a dire che valgono di più dei cartonati. Lasciare stare l’età, parlo di valori in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10952 messaggi

comunque bisogna considerare anche un altro aspetto di Spiaze, aldilà dall'antipatia che nutro nei suoi confronti, e lo scrivo senza vergogna: in questi anni ha lavorato con una squadra abbastanza in là con gli anni, la Juve da un paio di stagioni ha abbassato drasticamente la media età della squadra. Ora mi chiedo, è l'allenatore giusto per lavorare con una squadra giovane? Ha saputo gestire, non sempre, si veda Fiorentina, Bologna, Roma e Lazio, un gruppo di giocatori esperti, come si comporterebbe con dei giovani?

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
454 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Cosa avrebbe fatto di così disastroso?

Ha preso una squadra che mentalmente era sottoterra... Venivamo da uno 0-4 contro l'Atalanta (nel suo periodo peggiore) e un 3-0 a Firenze.... Fisicamente eravamo sulle ginocchia.... Pieni di infortuni..... A centrato l'obbiettivo ...ok voler un altro allenatore.... Ma secondo me un  grande grazie se lo merita

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13545 messaggi
Cosa avrebbe fatto di così disastroso?
Ha preso una squadra che mentalmente era sottoterra... Venivamo da uno 0-4 contro l'Atalanta (nel suo periodo peggiore) e un 3-0 a Firenze.... Fisicamente eravamo sulle ginocchia.... Pieni di infortuni..... A centrato l'obbiettivo ...ok voler un altro allenatore.... Ma secondo me un  grande grazie se lo merita
Grazie per quello che ha fatto ok,ma poi fuori dai cog... è un mediocre allenatore

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20233 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Coi nostri che farebbe di bello? E nessuno mi venga a dire che valgono di più dei cartonati. Lasciare stare l’età, parlo di valori in campo 

Non c’è questa grande differenza, con 2-3 acquisti mirati ce la giochiamo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14792 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non c’è questa grande differenza, con 2-3 acquisti mirati ce la giochiamo tranquillamente

Per nulla d’accordo. Lascia stare cosa hanno vinto o no, per me sono parecchio superiori. Per arrivare al loro livello non bastano due tre acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14507 messaggi

Ma davvero pensate che inzaghi possa venire alla juve? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Niente da fare. A quanto pare, Johnny Boy ha chiamato e confermato Igor.

Così dice la giornalaccio rosa.

Come dicevo, gli si vuole bene a Tudor, ma vorrebbe dire un altro anno di mediocrità. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti