Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

11289 messaggi
21 minuti fa, clic ha scritto:

Qui a Roma le radio romane danno Gasperini più alla Juve che alla Riomma...

mammagari.... per me doveva esser lui l'obiettino numero 1 dall'inizio...

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3340 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Puoi stimare chi ti pare. La vostra dimensione di Juve è semplice scarsa. E fatevene una ragione, il calcio di oggi è totalmente diverso da quello di 30 anni fa. Vieira, Maresca e Tudor, poi lamentatevi se non si vince un caxxo.

Il calcio è sempre lo stesso, servono giocatori forti e noi ne abbiamo pochi e con poca esperienza, oltre a a tutto il marasma dirigenziale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi

Gasp gasp gasp

Datemi Gasp a questo punto.

Per lui sarebbe ora della last dance, sarà motivato a mille di conquistare trofei. Ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3248 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

MI fa specie che qui si facciano le pulci ad un allenatore come Gasperini quando le alternative sono decisamente più impressionanti...anche lo stesso Tudor , sicuramente gran lavoratore e motivatore ma non ha dimostrato nulla quando ha avuto la possibilità di partire dall'inizio a parte Verona...

Speriamo davvero venga Gasperini , altrimenti passeremo dei brutti quarti d'ora....

Ma anche delle brutte mezz'ore, anzi giornate!  .quoto

1 ora fa, Jules ha scritto:

Non penso abbia goduto. Si è semplicemente comportato da professionista pensando, giustamente, al proprio tornaconto.

Facile anche pensare che abbia capito che alla Juventus attuale, tra dirigenza e ambizioni, avrebbe dovuto cavar sangue dalle rape.

Siamo noi, inteso come tifoseria, a farci l'idea che Conte sia legato in modo particolare ai colori bianconeri.
Spero quantomeno che si smetta, una volta per tutte, di parlare di lui.

Ni. Ci ha  marciato parecchio sulla sua Juventinità, quando gli faceva comodo. L'ipocrisia semina rancore.

Liberissimo di fare i professionista, ci mancherebbe, ma allora avrebbe fatto meglio a non dipingersi tifoso bianconero, chi semina vento, raccoglie tempesta.

Concordo in pieno sull'ultima frase.

Non sono un hater; per me il comportamento estremo rimane l'indifferenza.

Che rimanga pure a farsi ungere il parrucchino da Aurelio e non si faccia più vedere o accostare alla Continassa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9657 messaggi
23 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

mammagari.... per me doveva esser lui l'obiettino numero 1 dall'inizio...

Gasperini è un pazzo con un credo calcistico particolare, non facile da metabolizzare

Io onestamente quest'anno avrei voluto vincere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
12 ore fa, Darsch ha scritto:

Appena arrivato ha provato a rilanciare, come giusto che fosse, Vlahovic, ma nel momento in cui ha visto che non rispondeva positivamente non ci ha messo un secondo a panchinarlo a favore di Kolo. Sicuramente sarà aziendalista per cui se gli vendono Yildiz si attacca e basta.

Beh , secondo me, Tudor non è assolutamente un aziendalista. Basta vedere le altre squadre che ha allenato. E scappato sempre via.....

Ha panchina quei due solo perchè si sono fatti male...praticamente la sua fortuna, altrimenti neanche la CL facevamo l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8168 messaggi

Sento un odorino di Thiago Motta a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi

Elkann adesso è costretto a portare un allenatore vincitore...un po di dignità per favore...

Basta che non si presenta con Tudor in Estate...una cosa imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48860 messaggi

Magari Gasperini

Per me anche meglio di Andonio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
16 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Gasp gasp gasp

Datemi Gasp a questo punto.

Per lui sarebbe ora della last dance, sarà motivato a mille di conquistare trofei. Ben venga

Gasp è da progetto a lungo termine...per favore. Resti in periferia a fare il comandante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82876 messaggi

Siccome resterà Tudor, mi auguro che nel torneo estivo di poco conto e dalle variabili impazziti che si terrà in piena estate, giocando di notte (ora italiana) riesca a fare molto bene in maniera tale da avere perlomeno fiducia in vista della prossima annata, nascondendo il fatto che sia un ripiego, preso soltanto per far da traghettatore dopo che il mister su cui avevi puntato tutti aveva miseramente fallito e dilapidato tutti gli investimenti che avevi fatto per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi

Ma qui veramente qualcuno pensa che Gasperini sia uno da Juve???

Ma veramente??

Sulla base di cosa???

Questo sta li perchè il calcio italiano sta passando un brutto periodo e tanti grandi club come Milan, Lazio Juve stanno sbagliando in continuazione...altrimenti farebbe tanta fatica ad entrare in CL....

Secondo voi ultimamente perchè tante squadrette stanno facendo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6874 messaggi
43 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che coppa?.

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Siccome resterà Tudor, mi auguro che nel torneo estivo di poco conto e dalle variabili impazziti che si terrà in piena estate, giocando di notte (ora italiana) riesca a fare molto bene in maniera tale da avere perlomeno fiducia in vista della prossima annata, nascondendo il fatto che sia un ripiego, preso soltanto per far da traghettatore dopo che il mister su cui avevi puntato tutti aveva miseramente fallito e dilapidato tutti gli investimenti che avevi fatto per lui. 

Dubito fortemente che la Juve si presenti con Tudor...quasi quasi si stava rifiutando di fare il mondiale...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48860 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ma qui veramente qualcuno pensa che Gasperini sia uno da Juve???

Ma veramente??

Sulla base di cosa???

Questo sta li perchè il calcio italiano sta passando un brutto periodo e tanti grandi club come Milan, Lazio Juve stanno sbagliando in continuazione...altrimenti farebbe tanta fatica ad entrare in CL....

Secondo voi ultimamente perchè tante squadrette stanno facendo bene....

Beh l'Atalanta ha vinto un Europa League battendo la squadra campione di Germania (battendo 3 a 0 il Liverpool peraltro nei quarti di finale)

Non mi pare abbia fatto bene solo in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6874 messaggi
41 minuti fa, screamer ha scritto:

Maresca è agli inizi ma promette bene, da prendere in considerazione per il futuro

promozione in Premier con il Leicester e qualificazione champions con i londinesi, la Conference con quella squadra sarebbe stato un delitto non vincerla

al Chelsea comunque ha fatto pulizia e riportato ordine visto il caos che regnava

Si non un impresa ma andava vinta e lo ha fatto

Qualcuno si dimentica che conte con una squadra con pirlo chiellini buffon pogba vidal tevez 

Non ha fatto 1 gol al benefica in casa prima di una finale a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
33 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Il calcio è sempre lo stesso, servono giocatori forti e noi ne abbiamo pochi e con poca esperienza, oltre a a tutto il marasma dirigenziale.

devi saper scegliere bene...La Roma ha giocatori forti?? La Lazio? L'Atalanta?? 

Vorresti cambiare con loro la nostra rosa...?

Certo che i vari Koop, Luiz e Vlahovic sono da cambiare anche subito...ma noi non siamo cosi scarsi...per l'Italia, intendiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Beh l'Atalanta ha vinto un Europa League battendo la squadra campione di Germania (battendo 3 a 0 il Liverpool peraltro nei quarti di finale)

Dopo quanti anni di costruzione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6874 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Che gasperini sappia di calcio è chiaro

In 9 anni ha fatto grandi cose

Senza pressioni particolari e con uno scouting pazzesco alle spalle

Inoltre lui , dicono, voglia essere padre padrone dei giocatori 

Nei grandi club non è così semplice 

Nessuno ti aspetta troppo

Al momento però abbiamo tutto dei giocatorini perciò magari riesce a imporsi bene anche con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1433 messaggi

a questo punto l'idea Gasp mi intriga, è vero che è l'ennesima scommessa, ma lo sarebbe anche tenere Tudor

l'importante e che non mi riciccino un Pioli o un Mancini, mi salirebbe una depressione totale

credo che Gasp sarebbe in grado di rivitalizzare parecchia gente, basta che non sbrocchi, perchè questo limite ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Che gasperini sappia di calcio è chiaro

In 9 anni ha fatto grandi cose

Senza pressioni particolari e con uno scouting pazzesco alle spalle

Inoltre lui , dicono, voglia essere padre padrone dei giocatori 

Nei grandi club non è così semplice 

Nessuno ti aspetta troppo

Al momento però abbiamo tutto dei giocatorini perciò magari riesce a imporsi bene anche con loro

hai detto bene...questo lo puoi fare a Bergamo...a Torino non funziona cosi. 

E questa è la ragione perchè nessun grande Club lo abbia mai preso...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

a questo punto l'idea Gasp mi intriga, è vero che è l'ennesima scommessa, ma lo sarebbe anche tenere Tudor

l'importante e che non mi riciccino un Pioli o un Mancini, mi salirebbe una depressione totale

credo che Gasp sarebbe in grado di rivitalizzare parecchia gente, basta che non sbrocchi, perchè questo limite ce l'ha

aspetta, fammi capire chi dovrebbe rivitalizzare?? 

Infatti mi aspettavo questo discorso....scommetto che pensi a Koop e Vlahovic, giusto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Gasp è da progetto a lungo termine...per favore. Resti in periferia a fare il comandante...

meglio di conte che, pur di vincere il primo anno, venderebbe Yildiz, pur di ingaggiare Lukaku ed altri giocatori esperti ma mezzi bolliti. Io preferirei un progetto a lungo termine piuttosto che lottare per vincere il primo anno (comunque difficile) per poi raccogliere le macerie al massimo al termine della seconda stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5696 messaggi
15 minuti fa, giucoz ha scritto:

Magari Gasperini

Per me anche meglio di Andonio

Gasp è uno da progetto lungo, il che è poco compatibile con la sua età (già 68 anni).

Non che gliela voglia tirare, però anche la carriera di allenatore ha un ciclo di vita. E a 70 anni non so se hai più la giusta lucidità per affrontare una sfida enorme come allenare la Juve,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

aspetta, fammi capire chi dovrebbe rivitalizzare?? 

Infatti mi aspettavo questo discorso....scommetto che pensi a Koop e Vlahovic, giusto??

Intanto rivitalizzare l'ambiente, mai come quest'anno depresso causa soprattutto di Motta e Giuntoli. Tutto va rivitalizzato...persino il clima allo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...