Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 (9’ Thuram, 54’ Freuler)

Recommended Posts

54352 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

La struttura da centrale l'avrebbe pure, chissà potrebbe essere il suo ruolo giusto..oppure è una sega senza speranza

Io voto la seconda 

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19069 messaggi

Abbiamo anche Rouhi :mado:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14761 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Già abbiamo i nostri problemi; poi ogni volta son più i giocatori indisponibili di quelli presenti.

L'anno prossimo hanno intenzione di affrontare seriamente la questione infortuni a costo di radere al suolo il jmedical o si pensa di andare avanti così all'infinito? Quando lo capiranno che è più importante dell'allenatore?

Mai. Prima era Vinovo, poi Folletti, poi chi vuoi tu. L’ultima Juve che ho visto correre tanto è quella di Conte nel 2012, e non esagero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17451 messaggi

O si indovina la partita oppure a indirizzare la bilancia ci penserà il cartonato doveri.... questa è la semplice verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10818 messaggi

giocheremo in maglia gialla......quando si poteva usare tranquillamente il bianconero......di Juve non c'è più nulla , manco la scelta delle maglia...poi sta maglia porta pure sf....ga , pochissime vittorie e tante prestazioni orripilanti...come la maglia.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
8 ore fa, the_legend ha scritto:

O si indovina la partita oppure a indirizzare la bilancia ci penserà il cartonato doveri.... questa è la semplice verità.

proprio perchè è cartonato ci darà una mano.. il nostro dovere l'abbiamo già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
907 messaggi
25 minuti fa, soave ha scritto:

proprio perchè è cartonato ci darà una mano.. il nostro dovere l'abbiamo già fatto

Esatto. Gravino ci deve una Champions. Adesso che ci siamo sottomessi ce la ridia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134665 messaggi

Gente, è come guardare il wrestling. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi

Parlano tutti di un Tudor molto dimesso, quasi rassegnato.

C'è qualcosa di vero in questa cosa?

Non ho visto e non ho voglio di guardare le interviste pre e post partita, che in genere mi annoiano molto, perché eccessivamente banali e scontate.

Però leggendo vari commenti sotto i vari video pre partita sembrano un po' tutti concordi su questa cosa, giornalisti compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8996 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Non ho visto e non ho voglio di guardare le interviste pre e post partita, che in genere mi annoiano molto, perché eccessivamente banali e scontate.

Però leggendo vari commenti sotto i vari video pre partita sembrano un po' tutti concordi su questa cosa, giornalisti compresi.

La situazione è semplice. È arrivato con un unico obiettivo, quello di arrivare almeno 4°. Con una squadra demotivata, che in 8 mesi non ha costruito nulla. Con infortuni ripetute.. 

Quindi non c'è alcun elemento positivo su cui costruire o di cui gioire. Ma non gli chiediamo di essere contento ma di finire la stagione con l'obiettivo minimo. Lo sapeva già, lo sa ancora. Il resto è bla bla bla di Bar 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

tudor ha semplicemente capito che il progetto è "fantasioso" .asd

Modificato da soave
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17451 messaggi
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non direi rassegnato.... più incazzato e realista.

Ha detto che il bologna sarà da contrastare in primis dal punto di vista fisico, altrimenti non possono uscire le qualità tecniche e ribadito che la squadra deve anche imparare a soffrire.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17451 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

Non c'è limite alla nostra distruzione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14761 messaggi
25 minuti fa, soave ha scritto:

tudor ha semplicemente capito che il progetto è "fantasioso" .asd

Naufragato come tutti gli altri. Che desolazione, che fine abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Naufragato come tutti gli altri. Che desolazione, che fine abbiamo fatto 

non gli do colpe, intendevo che si sarà reso conto che la squadra che sta allenando, la società, non sono  nemmeno l'ombra di quella in cui ha giocato

"Che desolazione, che fine abbiamo fatto" è anche il pensiero di tudor

Modificato da soave
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10944 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

non vedo perché lo debba essere, ha un punto di vantaggio e un calendario migliore rispetto a Bologna e Lazio...Ha due risultati su tre, per me anche un pareggio sarebbe un buon risultato. Per quale c**** di motivo deve essere rassegnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97741 messaggi
11 ore fa, gsm88 ha scritto:

Mai. Prima era Vinovo, poi Folletti, poi chi vuoi tu. L’ultima Juve che ho visto correre tanto è quella di Conte nel 2012, e non esagero 

Infatti, arriva tudor e siamo più in emergenza che con motta che pareva impossibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97741 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Non direi rassegnato.... più incazzato e realista.

Ha detto che il bologna sarà da contrastare in primis dal punto di vista fisico, altrimenti non possono uscire le qualità tecniche e ribadito che la squadra deve anche imparare a soffrire.

Partita quasi proibitiva (ennesima squadra trasformata nel Brasile di pele) con tutti gli effettivi, figuriamoci in emergenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97741 messaggi
10 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non vedo perché lo debba essere, ha un punto di vantaggio e un calendario migliore rispetto a Bologna e Lazio...Ha due risultati su tre, per me anche un pareggio sarebbe un buon risultato. Per quale c**** di motivo deve essere rassegnato?

Peccato che abbia proprio quei due scontri diretti fuori casa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5606 messaggi
19 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Perchè si sarà reso conto che allena una squadra di mollaccioni, di gente senza grinta, di chi alla minima difficoltà va in panico contro chiunque . Che discorsi motivazionali vuoi fare ? Tranne Gatti e forse Kalulu e Locatelli, sono una banda di cacasotto. Magari tecnicamente non sono scarsi, anche se non sono sicuramente dei fuoriclasse, ma ovviamente non basta. Poi qualche volta accadono anche i miracoli ma penso che, nel caso, siano piuttosto defaillances degli avversari ( es. lazio con parma e bologna con udinese ) che successi nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3902 messaggi

Con la formazione di stasera sinceramente non vedo chi possa creare occasioni da rete. 

Forse con un tiro della domenica da distanza, tipo Locatelli con la Roma, se finisce 0-0 comunque è già un mezzo miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17773 messaggi
3 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Perchè si sarà reso conto che allena una squadra di mollaccioni, di gente senza grinta, di chi alla minima difficoltà va in panico contro chiunque . Che discorsi motivazionali vuoi fare ? Tranne Gatti e forse Kalulu e Locatelli, sono una banda di cacasotto. Magari tecnicamente non sono scarsi, anche se non sono sicuramente dei fuoriclasse, ma ovviamente non basta. Poi qualche volta accadono anche i miracoli ma penso che, nel caso, siano piuttosto defaillances degli avversari ( es. lazio con parma e bologna con udinese ) che successi nostri.

Se fosse vero, che cacchio ci è venuto a fare? Anche dall'esterno, non si vede che andiamo in bambola alla prima difficoltà? 

Credo lo sapesse, è il suo mestiere e sa cosa avrebbe trovato: a lui trovare le soluzioni, io credo e spero ci riesca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15341 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Perdendo a Bologna e a Roma non arriviamo nemmeno sesti. E possiamo perderle facilmente, ecco perché è dimesso e rassegnato. Sa già come andrà a finire 

Modificato da dyldog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5606 messaggi
30 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se fosse vero, che cacchio ci è venuto a fare? Anche dall'esterno, non si vede che andiamo in bambola alla prima difficoltà? 

Credo lo sapesse, è il suo mestiere e sa cosa avrebbe trovato: a lui trovare le soluzioni, io credo e spero ci riesca.

Che vuoi che ti dica ? Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67282 messaggi

Il discorso di fuoco  .asd

Screenshot_20250504_122838_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...