MadJ1897 2910 Joined: 09-Feb-2006 22171 messaggi Inviato May 4 Metta in campo i migliori, senza scimmiottare motta con l'avanzamento di Mckennie... ...............................Di Gregorio.......................................... ..........Savona............Veiga....................Kalulu................. Mckennie.........Locatelli............Kephren.........Tw2/Cambiaso? .................Fc7...............................Nicog .............................KoloM...................................................... Pinsoglio,Dielle,Tweah,,Adzic,Acosta,Pietrelli,Mbangula,Pugno,Perin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6240 Joined: 11-Apr-2006 42676 messaggi Inviato May 4 Se cambiaso gioca nei 3 dietro chi gioca davanti?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1097 Joined: 15-Jan-2008 4124 messaggi Inviato May 4 capisco che il senno di poi tutti siamo bravi partita decisiva ma notevolmente difficile sopratutto per assenze e anche per colpa di alleantori scarsi tudor è uno di questi come lo era motta con il senno di poi lo so e facile giudicare ma io sono quello che volevo Conte ho parlato con Conte dopo allegri se ne andato Conte voleva venire da noi ma la socetà non lo ha voluto i risultati sono questi spero di sbagliarmi ma alla fine si raccoglie quello che si merita quindi penso che non ce la faremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4677 Joined: 30-Apr-2009 21625 messaggi Inviato May 4 Stasera i nostri eroi ci stupiranno e porteranno a casa un perentorio successo, condito da un punteggio tennistico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5563 Joined: 22-May-2006 19208 messaggi Inviato May 4 È escluso che si giochi a 4 con Savona e Cambiaso come terzini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2790 Joined: 02-Jun-2005 14987 messaggi Inviato May 4 2 ore fa, soave ha scritto: non gli do colpe, intendevo che si sarà reso conto che la squadra che sta allenando, la società, non sono nemmeno l'ombra di quella in cui ha giocato "Che desolazione, che fine abbiamo fatto" è anche il pensiero di tudor Ovvio che non gli do colpe manco io, è qui da un mese e non poteva mica fare miracoli. Parlo di come tutti i nostri progetti sono andati a zoccole in poco tempo. Uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2790 Joined: 02-Jun-2005 14987 messaggi Inviato May 4 (modificato) Edit Modificato May 4 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2790 Joined: 02-Jun-2005 14987 messaggi Inviato May 4 (modificato) 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Infatti, arriva tudor e siamo più in emergenza che con motta che pareva impossibile... non funziona nulla alla Juve, nemmeno l’infermeria Modificato May 4 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5532 Joined: 01-Jun-2005 45388 messaggi Inviato May 4 Alla fine di questa giornata saremo settimi. Settimi!!! Con 300 milioni investiti sul mercato. Penso sia il più grosso fallimento della nostra storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2790 Joined: 02-Jun-2005 14987 messaggi Inviato May 4 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Stasera i nostri eroi ci stupiranno e porteranno a casa un perentorio successo, condito da un punteggio tennistico. L’ultimo punteggio tennistico fu un 4-1 l’ultima giornata dell’anno di Pirlo,e anche lì arrivati in champions con l’acqua alla gola. Pensa quanto è che non lottiamo per qualcosa di più… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4074 Joined: 15-Mar-2023 9319 messaggi Inviato May 4 2 ore fa, Ca$a ha scritto: È escluso che si giochi a 4 con Savona e Cambiaso come terzini? Infatti, con la difesa a 3, in fase difensiva si tratta di una difesa a 5 Il problema è che Cambiaso e Weah dovranno fare il doppio dello sforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4074 Joined: 15-Mar-2023 9319 messaggi Inviato May 4 Composizione da incubo. Quindi non ci hanno sorpreso e hanno vinto 2-1 con un gol di McKennie e uno di Kolo Muani Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1547 Joined: 05-Oct-2008 15383 messaggi Inviato May 4 54 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Alla fine di questa giornata saremo settimi. Settimi!!! Con 300 milioni investiti sul mercato. Penso sia il più grosso fallimento della nostra storia Settimi e con la trasferta a Roma la settimana prossima. Addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24458 messaggi Inviato May 4 Settimi e con la trasferta a Roma la settimana prossima. Addio Non meritiamo niente come la Ferrari e tutto quello che tocca Elkan. Stasera sarà una doppia disfatta epocale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocapretta 133 Joined: 28-Jun-2008 292 messaggi Inviato May 4 (modificato) Se usciamo imbattuti da Bologna e dalla trasferta di Roma con la Lazio, anche con due pareggi, potremmo essere ancora in corsa vincendo poi contro udinese e venezia Il Bologna ha Milan e fiorentina, oltre alla finale di Coppa Italia, per cui dubito faranno punteggio pieno nelle ultime tre La Lazio sarebbe in svantaggio con noi negli scontri diretti in un arrivo a pari punti. Il problema potrebbe essere la Roma, che è lanciatissima e potrebbe vincerle tutte e scavalcarci, anche se ha Atalanta e Milan nelle prossime due più la Fiorentina oggi Modificato May 4 da giocapretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48601 Joined: 27-May-2011 135246 messaggi Inviato May 4 4 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Il discorso di fuoco lo scontro diretto col bologna mavaffanciullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2790 Joined: 02-Jun-2005 14987 messaggi Inviato May 4 Con un faticoso pareggio resteremmo comunque quarti per scontri diretti, e allora il prossimo diventerebbe un vero e proprio spareggio. Come al solito geniale aver perso a Parma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4677 Joined: 30-Apr-2009 21625 messaggi Inviato May 4 Mi sa che Tudor con Conceicao ha lo stesso problema di ziliani con Montero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5817 Joined: 30-Jun-2006 97848 messaggi Inviato May 4 3 ore fa, Ca$a ha scritto: È escluso che si giochi a 4 con Savona e Cambiaso come terzini? Sì, perché questo mi sembra più talebano del suo predecessore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1426 Joined: 30-Mar-2006 6696 messaggi Inviato May 4 Finché non se ne va giuntoli e elcane sarà tutto una pena Abbiamo una rosa con una pochezza tecnica imbarazzante Oggi mi sembra che ci sono 7 infortuni Numeri da record in negativo in tutto Detto questo magari il bologna sente la pressione e sbaglia è possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1426 Joined: 30-Mar-2006 6696 messaggi Inviato May 4 37 minuti fa, hopper ha scritto: lo scontro diretto col bologna mavaffanciullo A oggi la realtà è questa Costretti a battagliare con il bologna Giusto sottolinearlo Dovrebbero starci mare tutti i mln che ci sono tra società e squadra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 402 Joined: 06-Jan-2023 1202 messaggi Inviato May 4 40 minuti fa, Maxfido ha scritto: A oggi la realtà è questa Costretti a battagliare con il bologna Giusto sottolinearlo Dovrebbero starci mare tutti i mln che ci sono tra società e squadra Però è una sfida a suo modo affascinante. È dall'anno scorso quando abbiamo preso motta che cerchiamo di emulare il Grande Bologna e ora abbiamo la possibilità di sfidarlo e batterlo. Sarebbe una gloriosa vittoria per tutti coloro i quali aspiravano al Grande Bologna già durante lo scorso mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 543 Joined: 05-Dec-2009 4014 messaggi Inviato May 4 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Mi sa che Tudor con Conceicao ha lo stesso problema di ziliani con Montero. Tudor non vuole mezzeseghe in campo (inteso come struttura fisica). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4677 Joined: 30-Apr-2009 21625 messaggi Inviato May 4 8 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Tudor non vuole mezzeseghe in campo (inteso come struttura fisica). Sia chiaro che io non mi strappo mica i capelli per l' esclusione di Conceicao. Però è abbastanza strano questo improvviso ostracismo verso il portoghese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6240 Joined: 11-Apr-2006 42676 messaggi Inviato May 4 Sia chiaro che io non mi strappo mica i capelli per l' esclusione di Conceicao. Però è abbastanza strano questo improvviso ostracismo verso il portoghese.Stasera un posto dovevi trovarlo senza yildiz è piattume totale Non è ostracismo è che Tudor gioca a 3 e si caga sotto Dopo il Monza sono rimasto molto delusoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti