Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

28541 messaggi
Adesso, siseneg ha scritto:

aggiungerei anche il Milan nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia, tra festeggiamenti vari penseranno poco alla successiva partita contro la Roma, secondo me la qualificazione in Champions della Roma dipende tutta dalla partita contro l'Atalanta

Esatto... dimenticavo la coppa italia.

Praticamente ci siamo inculati la qualificazione al 96.

Che stagione di M***A. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Direi che è finita qui: servivano 4 punti nelle ultime due dopo la vergogna di parma; ora non basta nemmeno vincere le prossime due, e a venezia non sono sicuro che potrebbero farcela... tre scontri diretti fuori casa, in vantaggio in tutti e tre i casi e non se n'è vinta una.

Chiaro che senza champions verrà messo in discussione anche giuntoli, mentre i due muppets rimarranno dove sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi

Ma con questi prendiamo sempre gol nel recupero eh, me lo sentivo zio caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17778 messaggi
18 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Ma quando mai?

L'Atalanta anche in caso di sconfitta avrebbe 4 punti di vantaggio su di noi. Non credo che giocheranno col coltello tra i denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi

A caldo vola di tutto, ma il pareggio era nell'aria.

Dico che l'equazione gatti+dusan per aggiungere centimetri si è rivelata un boomerang, visto che fino a quel momento avevano colpito di testa una volta....Da li in poi romagnoli,gol di vecino e altri mischioni sbrogliati da veiga e locatelli, per c**o più che per razionalità...E poi la gestione di quei palloni da parte di dusan(esulta x unarimessa, e poi gli ridà il pallone con tutto il campo da poter percorrere...oddio)è una roba per fegati forti....L'unica attenuante è che l'espulsione per la sceneggiata di kalulu, non poteva metterla in conto dopo la coglionata di yildiz..

FINO ALLA FINE!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
... E per chiuderla, la Champions l abbiamo persa a Parma. Li non si poteva e non si doveva perdere.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Il Parma però ha rotto il c**** anche a Inter e Lazio

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
1 minute ago, Francesco_De_Gregorio said:

Champions ai cartonati, scudetto tra il Vesuvio ed i prescritti, CI al Milan e noi forse Europa League. Giuro non sono di natura ottimista ma una cosa simile nemmeno in un incubo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

.quoto

quest'anno anche io sono pessimista e già mi immagino il Napoli vincere lo scudetto, il Milan la Coppa Italia e soprattutto i cartonati la Champions league, ci manca solo la viola che per fortuna è stata eliminata!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Direi che è finita qui: servivano 4 punti nelle ultime due dopo la vergogna di parma; ora non basta nemmeno vincere le prossime due, e a venezia non sono sicuro che potrebbero farcela... tre scontri diretti fuori casa, in vantaggio in tutti e tre i casi e non se n'è vinta una.

Chiaro che senza champions verrà messo in discussione anche giuntoli, mentre i due muppets rimarranno dove sono...

Come  pronosticavo prima di questa gara, le gare di udine e venezia sembrano Perugia 2000

Almeno adesso lo sanno in partenza che la m.....è fino al collo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37613 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

L'Atalanta anche in caso di sconfitta avrebbe 4 punti di vantaggio su di noi. Non credo che giocheranno col coltello tra i denti. 

Si poi capita che non vinci più e Juve e Lazio vincono e ti superano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
15 minuti fa, Socrates ha scritto:

Atalanta-Roma

Roma-Milan

Torino-Roma

Le vincono tutte 1-0.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2160 messaggi
17 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Non mi attacco mai agli episodi ma l'arbitraggio di Massa ha fatto defecare: è stato palese fin dalle prime ammonizioni in quale direzione avrebbe tirato il vento

Infatti si è capito subito...2 diffidati e casualmente ai primi 2 falli, quello di Savona poi ridicolo, e 2 cartellini....ma luca Marelli conferma...un altro che se per caso lo incontro per strada lo investo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10991 messaggi
2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Che stagione di M***A. 

se così fosse, io comincerei subito a tagliare tutti quelli che oggi non hanno usato il cervello, a partire da Kalulu, poi Vlahovic e tutta la gente inutile che ci ha portato a questo disastro, compreso il buon Tudor che ci ha provato ma quest'anno non è proprio cosa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15096 messaggi
6 minuti fa, scassat ha scritto:

Locatelli? Se uno come lui gioca sempre in un ruolo così nevralgico, siamo veramente messi male. PIRLO POGBA VIDAL e non aggiungo altro.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Non si era colta l’ironia vero? Tutti conoscono la mia opinione sul buon Manuel, se questo è il perno di centrocampo della Juve .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15632 messaggi
13 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Stiamo qui a fare i calcolini, quando la cosa giusa sarebbe accettare il fallimento e cacciare pure Giuntoli

Ovvio... ma io in Champions ci voglio andare lo stesso... mica che se arrivi quarto è una stagione esaltante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

In sé non è che sentirei tutta questa mancanza di presenziare alla champions; il problema è chi pianificherà il futuro prossimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
4 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Champions ai cartonati, scudetto tra il Vesuvio ed i prescritti, CI al Milan e noi forse Europa League. Giuro non sono di natura ottimista ma una cosa simile nemmeno in un incubo

In un mio post precedente avevo detto che questa sarebbe stata la nostra peggiore stagione, seconda solo al famigerato 2006 per ovvie ragioni. Purtroppo avevo ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi
Just now, funkyrap said:

Le vincono tutte 1-0.

Forse a Bergamo non vincono, ma le ultime due probabilmente sì. Il problema è che la vedo durissima con l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15096 messaggi
5 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Che stagione di M***A. 

Ma per favore va, ce la siamo giocata con 16 pareggi, e sconfitte ignominiose contro Parma, Fiorentina, Atalanta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

comunque una mediocrità simile in squadra io fatico a ricordarla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
se così fosse, io comincerei subito a tagliare tutti quelli che oggi non hanno usato il cervello, a partire da Kalulu, poi Vlahovic e tutta la gente inutile che ci ha portato a questo disastro, compreso il buon Tudor che ci ha provato ma quest'anno non è proprio cosa...
Buon Tudor?
Stasera ha fatto solo danni...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2160 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

veramente poco prima ha fatto una cosa aberrante, anziché tenerla e far salire la squadra, con uno in meno, ha preso la palla e l'ha sparata nell'altra metà campo, regalandogliela...

L'ho visto, purtroppo, e si sono scheggiate le finestre di casa dalle bestemmie che ho tirato , ma mai come vederlo passeggiare mentre quelli della Lazio gli passavano vicino con il pallone...sto c**** di uomo inutile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

In sé non è che sentirei tutta questa mancanza di presenziare alla champions; il problema è chi pianificherà il futuro prossimo.

Per assurdo sarebbe meglio non farla la champions ( tanto non è  roba nostra) e affidare la.squdra a Conte concentrandosi solo sul campionato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

A caldo vola di tutto, ma il pareggio era nell'aria.

Dico che l'equazione gatti+dusan per aggiungere centimetri si è rivelata un boomerang, visto che fino a quel momento avevano colpito di testa una volta....Da li in poi romagnoli,gol di vecino e altri mischioni sbrogliati da veiga e locatelli, per c**o più che per razionalità...E poi la gestione di quei palloni da parte di dusan(esulta x unarimessa, e poi gli ridà il pallone con tutto il campo da poter percorrere...oddio)è una roba per fegati forti....L'unica attenuante è che l'espulsione per la sceneggiata di kalulu, non poteva metterla in conto dopo la coglionata di yildiz..

FINO ALLA FINE!

ma più che altro per come sono avvenuti i cambi. Cioè Adzic era entrato dopo l'espulsione di Kalulu, quindi proprio non ho capito la sostituzione successiva con Vlahovic; aveva più senso mettere Dusan subito...

Kalulu è stato pollo, ma non si può andare al Var e visionare un video dallo spazio, è ridicolo.

Già ci eravamo complicati la vita con il disastro Savona-Di Gregorio, il pareggio era nell'aria.

St'anno va così, tutto male, infortuni, espulsioni, ecc...dico che la Champions non la meritiamo, capisco l'entrata economica, ma ad oggi non fa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1376 messaggi

La juve non ha un top player. 

basta questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10991 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Forse a Bergamo non vincono, ma le ultime due probabilmente sì. Il problema è che la vedo durissima con l'Udinese.

sarò banale, ma se non vinci con l'Udinese dopo che l'Atalanta, eventualmente, ti ha fatto un favore, meriti di non fare la Champions. Vediamo lunedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...