Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

1138 messaggi
1 hour ago, dyldog said:

Tanto sono due partite inutili se la Roma vince o pareggia a Bergamo 

Se pareggia, a noi va benissimo, a patto che la Lazio non vinca a San Siro con l'Inter. Non credo che la Roma batterà Milan e Toro con due gol di scarto in più di noi, con Udinese e Venezia. Speriamo però che il Venezia arrivi all'ultima già retrocesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15293 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Se pareggia, a noi va benissimo, a patto che la Lazio non vinca a San Siro con l'Inter. Non credo che la Roma batterà Milan e Toro con due gol di scarto in più di noi, con Udinese e Venezia. Speriamo però che il Venezia arrivi all'ultima già retrocesso.

Inter e Lazio sono gemellate. La partita gliela danno , le *****e. Già non vincono col toro, Oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi
3 minuti fa, Reynolds ha scritto:

io preferisco che la lazio batta l'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1138 messaggi
6 minutes ago, Gormenghast said:

Motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28546 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Motivo?

Semplice, molti nostri tifosi ormai sono come i granata o i viola, danno più importanza alle sconfitte dell' acerrima rivale piuttosto che pensare al bene della propria squadra 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6570 messaggi
16 hours ago, BUFFONfan1897 said:

Si poi capita che non vinci più e Juve e Lazio vincono e ti superano....

in teoria hai ragione ma nella pratica vedo un pò difficile che si realizzi quel che ho messo in grassetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21450 messaggi

Possibile che ci facciamo segnare sempre da ex interisti?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi
Quanti favori peo scudetto ai cartonati... (Oh no!)... Che sia l ora che quei favori prendano direzione opposta

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi
42 minuti fa, dyldog ha scritto:

Inter e Lazio sono gemellate. La partita gliela danno , le *****e. Già non vincono col toro, Oggi 

Infatti oggi tocca tifare *****e per tenerli in lotta scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

La Juventus se arriva a pari punti con la Lazio ha il vantaggio degli scontri diretti 

Quindi se l Atalanta batte la Roma e i bergamaschi se l inter perde col Torino possono arrivare secondo,la Juve se vince sempre è quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

l'inter vince lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15556 messaggi

Ot. Ho visto ora il tabellino di udinese monza con il secondo tempo appena iniziato... voce falli fatti 11 a 1 per l'Udinese... un solo ammonito però è del monza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2172 messaggi
1 ora fa, frankeffe ha scritto:

La Juventus se arriva a pari punti con la Lazio ha il vantaggio degli scontri diretti 

Quindi se l Atalanta batte la Roma e i bergamaschi se l inter perde col Torino possono arrivare secondo,la Juve se vince sempre è quarta

Infatti l'inkulata sarà targata dai giallozozzi. Sia che vincano domani, sia in caso di pareggio.

Poi si giocherebbe sulla differenza reti. E non devo certo sottolinearlo io, il fatto che in fase realizzativa siamo semplicemente imbarazzanti ormai da 4 anni.

A questo aggiungi che faticheremo anche con Udinese e Venezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469 messaggi

Dopo una nottata insonne passata a rivedere la partita su dazn, avendola vosta di persona all'Olimpico,  mi ritrovo con ancora più nervoso di prima...premesso che secondo me i nostri stanno dando davvero tutto, che poi il tutto possa essere scarso allora è un altro discorso, sono più nervoso di ieri per diversi motivi:

1) Il var ha impiegato un quarto d'ora per decidere del fuorigico sul presunto rigore a favore della Lazio quando era evidente in presa diretta allo stadio dove anche gli stessi tifosi della Lazio se ne erano accorti subito...ma cosa cercavano al var????

2) Una serie infinita di falli della Lazio da dietro o con troppa irruenza mai puniti con il giallo, i nostri falli sistematicamente puniti con giallo.

3) L'espulsione di Kalulu è una delle cose più assurde del calcio moderno...per una serie di circostanze non ero distante dal duo Kalulu e Castellanos e, nonostante, osservassi l'azione non ho avuto la percezione che Kalulu abbia colpito con un pugno il giocatore ma sicuramente non lo ha colpito in viso. Castellanos si rotola sul campo , i calciatori della Lazio protestano e quindi il Var è "spinto" a visionare l'azione...quando l'arbitro è andato al monitor ero convinto che dava due gialli uno per Kalulu per la manata ed uno per Castellanos per simulazione. Quando ho visto il rosso, sono rimasto senza parole , gli stessi tifosi laziali se la ridevano ringraziando Lotito. Quando ho rivisto la partita a Dazn mi sono incazzato ancora di più perchè rivedendo le immagini utilizzate dal var e dall'arbitro per il rosso, mi sono reso conto che hanno utilizzato immagini da ancora più lontano da dove ero io e che assolutamente non chiariscano in modo chiaro ed univoco se ci sia stato un colpo o meno da parte di Kalulu e, per REGOLAMENTO, non possono essere utilizzate dal var. Quindi l'arbitro ha semplicemente supposto che lo abbia colpito e lo ha espulso, un po come se per un rigore non si vede alcun contatto perchè le immagini sono lontane ma solo perchè l'attacante sviene al suolo allora si presume il fallo e quiandi da il rigore. Allucinante.

4) Ma il gol del pareggio è la ciliegina sulla torta, dallo stadio , non tanto sul fuorigioco, ma è parso evidente a tutti che Zaccagni avesse fatto fallo su Gatti, tant'è che i tifosi della Lazio , prima del gol, erano incazzati con lui per il fallo fatto. In tutto questo, dopo il tempo perso per un fuorigioco di 1 metro, non si sono degnati di sprecare qualche secondo per controllare la posizione di Zaccagni ed il suo ruolo nel fallo su Gatti. Pazzesco.

Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite...

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3690 messaggi

Udinese che perde in casa con il Monza…sono proprio curioso di vedere come faremo pena pure domenica prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3690 messaggi
42 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Dopo una nottata insonne passata a rivedere la partita su dazn, avendola vosta di persona all'Olimpico,  mi ritrovo con ancora più nervoso di prima...premesso che secondo me i nostri stanno dando davvero tutto, che poi il tutto possa essere scarso allora è un altro discorso, sono più nervoso di ieri per diversi motivi:

1) Il var ha impiegato un quarto d'ora per decidere del fuorigico sul presunto rigore a favore della Lazio quando era evidente in presa diretta allo stadio dove anche gli stessi tifosi della Lazio se ne erano accorti subito...ma cosa cercavano al var????

2) Una serie infinita di falli della Lazio da dietro o con troppa irruenza mai puniti con il giallo, i nostri falli sistematicamente puniti con giallo.

3) L'espulsione di Kalulu è una delle cose più assurde del calcio moderno...per una serie di circostanze non ero distante dal duo Kalulu e Castellanos e, nonostante, osservassi l'azione non ho avuto la percezione che Kalulu abbia colpito con un pugno il giocatore ma sicuramente non lo ha colpito in viso. Castellanos si rotola sul campo , i calciatori della Lazio protestano e quindi il Var è "spinto" a visionare l'azione...quando l'arbitro è andato al monitor ero convinto che dava due gialli uno per Kalulu per la manata ed uno per Castellanos per simulazione. Quando ho visto il rosso, sono rimasto senza parole , gli stessi tifosi laziali se la ridevano ringraziando Lotito. Quando ho rivisto la partita a Dazn mi sono incazzato ancora di più perchè rivedendo le immagini utilizzate dal var e dall'arbitro per il rosso, mi sono reso conto che hanno utilizzato immagini da ancora più lontano da dove ero io e che assolutamente non chiariscano in modo chiaro ed univoco se ci sia stato un colpo o meno da parte di Kalulu e, per REGOLAMENTO, non possono essere utilizzate dal var. Quindi l'arbitro ha semplicemente supposto che lo abbia colpito e lo ha espulso, un po come se per un rigore non si vede alcun contatto perchè le immagini sono lontane ma solo perchè l'attacante sviene al suolo allora si presume il fallo e quiandi da il rigore. Allucinante.

4) Ma il gol del pareggio è la ciliegina sulla torta, dallo stadio , non tanto sul fuorigioco, ma è parso evidente a tutti che Zaccagni avesse fatto fallo su Gatti, tant'è che i tifosi della Lazio , prima del gol, erano incazzati con lui per il fallo fatto. In tutto questo, dopo il tempo perso per un fuorigioco di 1 metro, non si sono degnati di sprecare qualche secondo per controllare la posizione di Zaccagni ed il suo ruolo nel fallo su Gatti. Pazzesco.

Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite...

A parti invertite è molto semplice: sarebbe andato ai microfoni a reti unificate il solo Lotito, che avrebbe elencato dettagliatamente tutte le nefandezze di Massa e avrebbe accusato FIGC Vaticano Quirinale e Casa Bianca. D’altronde i proprietari delle società sportive fanno questo: tutelano la propria società in tutti i modi possibili a costo anche di ridicolizzarsi. Il nostro proprietario invece è un tizio che a malapena sa il risultato e probabilmente ha pure perversioni strane tipo provare piacere a vedere i propri asset essere perdenti e maltrattati. Non so. Inizio a pensare che abbia proprio qualche malattia mentale. Tipo cuckold. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3623 messaggi
3 ore fa, Paolino87 ha scritto:

Semplice, molti nostri tifosi ormai sono come i granata o i viola, danno più importanza alle sconfitte dell' acerrima rivale piuttosto che pensare al bene della propria squadra 

Questo, consentimelo, è atteggiamento  non solo dei viola o dei granata , ma tipicamente italiano.O, se preferisci, tifo degenerato fino alla stupidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4199 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

A parti invertite è molto semplice: sarebbe andato ai microfoni a reti unificate il solo Lotito, che avrebbe elencato dettagliatamente tutte le nefandezze di Massa e avrebbe accusato FIGC Vaticano Quirinale e Casa Bianca. D’altronde i proprietari delle società sportive fanno questo: tutelano la propria società in tutti i modi possibili a costo anche di ridicolizzarsi. Il nostro proprietario invece è un tizio che a malapena sa il risultato e probabilmente ha pure perversioni strane tipo provare piacere a vedere i propri asset essere perdenti e maltrattati. Non so. Inizio a pensare che abbia proprio qualche malattia mentale. Tipo cuckold. 

Che lui e il fratello siamo stati molestati in etá adolescenziale lo ha raccontato lui stesso. Chissá quali strascichi e quali perversioni ha lasciato questa cosa nella sua personalitá….

Avrebbe tutta la mia solidarietá, non fosse che sta trascinando nel baratro anche 14 milioni di tifosi….

Dovrebbe trovarsi un altro giocattolo e lasciare la Juve a chi la ama. La misura è davvero colma.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3623 messaggi
52 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Molto più semplicemente, penso che della Juve non gli interessi  niente. E non solo per le sue suo ormai acclarate simpatie  interiste, ma anche perchè per lui

la Juve è solo uno dei tanti brand della galassia Exxor, che, a fine anno, quando si fanno i conti deve dare un certo risultato. Quello che però a me, personalmente sfugge,

e qui concordo in pieno con  te, è il constatare come, nulla e mai faccia qualcosa per tenere alto il nome dello stesso, in casi p.es come quello di ieri sera. E la 

prova più eclatante  di questo, come tutti abbiamo constatato si è avuta dalla ricerca , almeno apparentemente,. tutt'altro che spasmodica di uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22118 messaggi
Inviato (modificato)

Immagine

MVP

KOLOMUANI

Passaggi>10/14>dribbling 2/3duelli 6/10 Tiri>3

DI GREGORIO 7 Si supera come in altre circostanze(2t a Napoli> city)ma non bastano le prodezze su dia e romagnoli.
GATTI 4 Dannoso.
TW2 6+ Bipolarismo calcistico che torna buono, anche se sul finale arrivano troppi cross.
VEIGA 6,5 Interventi chirurgici a sbrogliare matasse su matasse(Difese 10> Passaggi 30/34>lanci 3/6) poi arriva Gatti e rovina tutto..
KALULU 6- Aveva arginato con vigore sia zaccagni e che castellanos, ma non gode di santi protettori nella sala var di Lissone..
SAVONA 6 Ripaga il credito di Tudor, con una altra prestazione granitica, ma nel finale paga dazio insieme agli altri.
ACOSTA 6,5 Stamina e senso del gioco(Tiri 1 > dribbling 2/3 passaggi> 17/24>duelli 7/7 > difese 9)fino all'incredibile rogna che lo rispedisce fuori..
NICOG 5 Conferma al tecnico, che li davanti è quasi abusivo.
FC7 6+ Impatto importante che determina l'abbassamento ad inizio ripresa della linea laziale, poi viene misteriosamente tolto..
KEPHREN 6,5  La compagine di Baroni, fatica  a giocare per linee interne,soprattutto per il lavoro oscuro del pretoriano bianconero.
DIELLE 4 Serviva come il pane la sua capacità di addormentare il gioco, e invece non ne struscia una..
LOCATELLI 6+ Risucchiato dalle incombenze difensive, ne esce con la fedina immacolata..
RKM 7 Oltre allo squillo del vantaggio, anche voglia di combattere..Sembra rinato sotto la cura del croato, e va detto.
DUSAN 4 Esulta come un cretino per unarimessa, che forse non era nemmeno della juve, e un secondo dopo per la legge del contrappasso accende quell'ultima scintilla, buttando via un pallone gestibilissimo.
MCKENNIE 7 Altra stagione importante per il multipack del Texas(passaggi 17/23> Occasioni create 2>duelli 5/8> Difese 5), che fornisce l'ennesimo assist e si rende prezioso nelle lotte interne.
ADZIC sv

TUDOR 5,5 Nelle tre trasferte più insidiose, ha fatto vedere una juve dignitosa, rispetto a quella che gli avevano lasciato..Però è anche vero che non è stata colta una vittoria, e anche le letture a gara in corso non si sono rivelate efficaci.. Adesso a lui il compito ingrato, di rendere questi somari dei purosangue nelle ultime due gare che restano, ma evitando eccessi di protagonismo come quelli visti nell'ultima parte di gara dell' Olimpico..Voglio dire, se tiene Muani e conceicao dentro, forse se la porta a casa e senza quei patemi derivati da Gatti e dusan..
COSA VA
- Mckennie, non mi piacerà mai più avanzato, però rispetto ad altri dispone di alcuni guizzi importanti..
-  Veiga,aveva fatto un partitone per sbarramenti e personalità.
- Kolomuani, rischia di ritrovare una  nuova verginità con Tudor...#rilancio

COSA NON VA 
- Anche in dieci, si possono imbastire delle azioni, ma noi tra Monza e ieri, ci siamo rinchiusi fin troppo..Per il resto, chi contesta il tecnico, deve capire in che razza di contesto è arrivato, per poi fare delle valutazioni..Insomma chi pretende il gegen pressing di Kloop, mescolato alle letture di gara dell' Inter inzaghiana, la sta facendo fuori dal vaso in sede di analisi...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78075 messaggi
5 ore fa, Asmita ha scritto:

l'inter vince lo scudo

ok vai a trollare su fogna fans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

Quanti insulti gli ho tirato. Era solo per almeno 10 metri. Ha allontanato il pallone di 25 forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28467 messaggi

Quest'anno il dio del calcio ( figlio di tr**a)

Sembra voler prenderci per il c**o in ogni modo.

Oggi il Barcellona vince contro il Real e si porta a casa la liga.

Risultato?

4 a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6016 messaggi
7 hours ago, Ugolino della Ghepardesca said:

È roba da andare al manicomio, sono 5 anni che arriviamo sui 70 punti o comunque coi patemi alle ultime giornate per la qualificazione in Champions

Mai stati competitivi, riscritti tutti i record negativi della storia della Juventus

E mi devo leggere di Bremer e della nuvola di Fantozzi

Qua davvero ci vuole Conte a rompere i co*****i ogni settimana che "veniamo da due settimi posti"

Mi raccomando, l'anno prossimo di nuovo belli arroganti con lo scudetto sotto l'ombrellone, eh

Ci vuole carattere, ci vuole fame

Per me neanche Conte puo’ fare il miracolo, rosa troppo scarsa.

Gia’ eravamo messi male, Scanavino e Giuntoli hanno dato il colpo di grazia.

Non dimentichiamo di dare anche le sue colpe all’AD: il capo e’ lui, ha l’ultima parola.

Sicuramente viene da lui, su mandato di Elkann, il mandato di dimezzare il monte ingaggio e per farlo si e’ dovuto tagliate tutti i giocatori di esperienza, impedito di prendere qualsiasi occasione tra i giocatori a parametro zero (perche’ prendono di piu’ di ingaggio) e si sa quanto ci avrebbero fatto comodo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, 

Non per dare scusanti a Giuntoli, perche’ ha sbagliato tutto il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

ok vai a trollare su fogna fans.

fa come ti pare, glielo faranno vincere. Un modo lo trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...