Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

2154 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ricordo un derby lo scorso anno dove Gatti prende letteralmente un pugno... tutto ok...

Ma se elcane continua a sostenere questa farsa noi dobbiamo solo subire certe cose

Per restare a quest’anno la sbracciata in faccia di kolazinac a Bergamo su mkennie, neanche ammonito, e tutti zitti anche lì…solo per quello rivorrei conte in questa società di pagliacci

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1413 messaggi

Per la prossima arriviamo ad 11?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15587 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Per restare a quest’anno la sbracciata in faccia di kolazinac a Bergamo su mkennie, neanche ammonito, e tutti zitti anche lì…solo per quello rivorrei conte in questa società di pagliacci

Si si ma più violento di un pugno non sò cosa possa essere... sai una sbracciata potrei anche interpretarla come voler guadagnare lo spazio ma un pugno è un pugno. 

Poi vedo l'espulsione di Yildiz e quella di kalulu.

Vabbè ma fanno il palio con la non espulsione lo scorso anno di Berardi o del giocatore del genoa su Miretti se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109624 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si e si.

Non sono utilizzabili perché non sono certe ed incontrovertibili...

È la distanza che non le rende tali

Ripeto. Dalle immagini da lontano non si capisce solo se lo becca bene, ma glielo tira. Intenzionale, gratuitamente. 

La volontà e la dinamica del gesto non può essere nascosta dalla distanza. 

Quel movimento di braccio non può essere confuso con un tentativo di proteggersi, di reggere un contrasto, di appoggiarsi o altro. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3913 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E anche stà cosa non la capisco... a sto punto era più giusto far giocare la fiorentina lunedì per via della semifinale di giovedì... vabbè speriamo in Gasperini 

Anche la Fiorentina gioca lunedì 

Per fortuna le ultime due giornate saranno tutte in contemporanea, almeno sappiamo subito il nostro destino.

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2154 messaggi

Non me frega un c**** di andare in champions o meno se resta questa società di parassiti interisti e granata, non me frega un c**** della Champions, dei soldi che tanto butteranno nel cesso per comprare l’ennesimo brasiliano inutile o i terzini più scarsi della storia della juve, voglio una società di gente che si intende di calcio, di gente che si incazza almeno il 10% di quello che mi inca**o io quando perdiamo o quando veniamo presi sistematicamente per il c**o da arbitri e figc, perché adesso è dal 2006 che non perdono occasione per farlo….solo conte e allegri sono riusciti ad alzare la voce contro questo sistema mafioso di M***A…ora basta

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3913 messaggi
11 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Conte non lo prenderanno proprio perché non è aziendalista, prenderanno uno yesman mediocre alla Pioli sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5878 messaggi

Questo pareggio ci costa il quarto posto, che giustamente sarà della Roma. Una grande impresa di Ranieri 70enne, quasi al pari di quella di Leicester. Uno che può insegnare a parecchi come si crea una squadra compatta e si gestisce un gruppo di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3913 messaggi

Comunque attendo lunedì sera ma in caso di vittoria Roma ho già pronto il sondaggione su Europa League/Conference League .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
15 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

Per la prossima arriviamo ad 11?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Credo di sì, la next gen è  a disposizione avendo finito campionato e playoff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3969 messaggi
3 ore fa, Reynolds ha scritto:

Settimana prossima, contro l'Udinese, senza Kalulu, Thuram, Savona, Kelly, Cambiaso, e, forse Koopmeiners, oltre ai lungodegenti.

E. Meno male che è l'udinese 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2154 messaggi
6 minuti fa, Crimson ha scritto:

Questo pareggio ci costa il quarto posto, che giustamente sarà della Roma. Una grande impresa di Ranieri 70enne, quasi al pari di quella di Leicester. Uno che può insegnare a parecchi come si crea una squadra compatta e si gestisce un gruppo di giocatori.

Se il quinto posto ci può evitare altre figure di M***A come quelle degli ultimi anni ben venga il quinto posto…di perdere con israeliani, olandesi, vietnamiti e ucraini  ne avrei anche le palle piene….e con questa società non vedo alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29658 messaggi
27 minuti fa, nicola b. ha scritto:

ma a che serve sperare   rimane sempre il fatto che la qualificazione non è meritata  stasera si doveva vincere  anche in 10 e si poteva invece .....

Mi piacerebbe sapere per quale motivo gli altri meriterebbero di più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/9/2025 at 8:42 PM, Gattorosso said:

Hai ragione. Deve aver barattato la Juventus in cambio dello stop alla transizione all'elettrico. Sarà per questo che i suoi turbodiesel vanno alla grande 

No aspetta. L'opposto. Era il re del turbodiesel e non aveva mezza macchina elettrica e ha spinto per la transizione all'elettrico per segare le sue aziende, il quisling! Marrano! :D

Pensiamo alla partita che è meglio 

... per cosa l'ha barattata non si saprà mai... ma che l'abbia fatto è chiaro, inutile stare a ripetere i 10000 eventi storici ed elementi che lo rendono lampante il fatto... poi che le sue "azienducole" facciano qualche miliardo di utile all'anno, che vada a parlare direttamente nei luoghi id potere di mezzo mondo, che faccia lingua in bocca con i potenti della terra etc. etc. è cosa comprovata dai numeri e dai fatti come è comprovato che e, al contrario delle leggende, tutte le altre aziende di famiglia sono difese e producono utili alla grande... quindi, a meno che non si riesca a dimostrare che un gravina ha più potere di un trump, e lo vedo "leggermente" difficile è il caso di prendere atto che non solo lui è capace, e ha potere da buttare, se e quando gli serve,  e che il caso di farsene una ragione una volta per tutte che è lui il carnefice non la vittima...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24387 messaggi
Comunque la Juventus è stata maledetta va tutto storto

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Con un proprietario malefico mi pare pure il minimo sindacale.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15587 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Anche la Fiorentina gioca lunedì 

Per fortuna le ultime due giornate saranno tutte in contemporanea, almeno sappiamo subito il nostro destino.

Si ma non ha senso Atalanta Roma almeno per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4147 messaggi

un'altra vittoria buttata nel cesso... bella la nostra trama, ma non arriviamo in porta praticamente MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
46 minutes ago, juventus74 said:

Ricordo un derby lo scorso anno dove Gatti prende letteralmente un pugno... tutto ok...

Ma se elcane continua a sostenere questa farsa noi dobbiamo solo subire certe cose

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78535 messaggi
5 minutes ago, evilempire said:
2 hours ago, Michel_Yildiz.10 said:
Comunque la Juventus è stata maledetta va tutto storto

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Con un proprietario malefico mi pare pure il minimo sindacale.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3913 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si ma non ha senso Atalanta Roma almeno per me

Ovviamente non ha senso.

Ma purtroppo sopratutto da quando hanno preso in mano tutto quei morti di fame di DAZN, il calendario viene deciso da loro e l’aspetto sportivo viene in secondo piano. 
Juve Inter di domenica sera 72 ore prima della trasferta con il PSV è un esempio e la fu chiaramente una loro scelta perché volevano il big match nello slot della domenica sera. 
Un altro motivo per cui stanno uccidendo la serie A.

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2154 messaggi
35 minuti fa, nicola b. ha scritto:

ma a che serve sperare   rimane sempre il fatto che la qualificazione non è meritata  stasera si doveva vincere  anche in 10 e si poteva invece .....

In 

35 minuti fa, nicola b. ha scritto:

In 10 abbiamo fatto fatica a superare la metà campo in casa con il Monza, non siamo più riusciti a fare 2 passaggi di fila con il Monza, siamo rimasti schiacciati al limite dell’area per quasi 45 minuti….dove c**** vogliamo andare con questa squadra?!stasera uguale, ok sei 10   Ma si può cercare di avanzare un po’ quando viene respinto il pallone, fanno una partita a settimana e non si reggono in piedi per più di un’ora, e questo anche in 11 contro 11, non è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29839 messaggi
59 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Dal fatto che l'abbia preso o meno...cmq di queste cose ce ne sono un bel po' a partita, specie a Milano...mi chiedo per quale legge della fisica uno che viene colpito leggermente alla schiena si tenga la faccia e rotoli per terra ...forse sarebbe ora di ammonire i pagliacci...ma in questo teatrino i pagliacci la fanno sempre da padrone

Esattamente....quelle immagini da lontano non collimano con il fatto che il laziale si tenesse la faccia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29839 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ripeto. Dalle immagini da lontano non si capisce solo se lo becca bene, ma glielo tira. Intenzionale, gratuitamente. 

La volontà e la dinamica del gesto non può essere nascosta dalla distanza. 

Quel movimento di braccio non può essere confuso con un tentativo di proteggersi, di reggere un contrasto, di appoggiarsi o altro. 

Però come mi hanno fatto giustamente notare in un altro quote: perché il laziale si tiene la faccia?

Le immagini da Tivoli non lo spiegano.se le immagini non spiegano non possono essere utilizzate.... se,ripeto,se ti do un pugno nella schiena e ti tieni la faccia può essere che non ti ho dato un pugno nella schiena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23374 messaggi

... per cosa l'ha barattata non si saprà mai... ma che le sue "azienducole" facciano la "misera" cifra di qualche miliardo di utile all'anno, che vada a parlare direttamente nei luoghi id potere di mezzo mondo, che faccia lingua in bocca con i potenti della terra è cosa comprovata... lui è capace, ha potere da buttare e, al contrario della leggenda, tutte le altre aziende di famiglia sono difese e producono utili alla grande, ergo, fattene una ragione, è lui il carnefice non la vittima... a meno che non si riesca a dimostrare che un gravina ha più potere di un trump.... ma la vedo difficile... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:
Beh Trump dopo il primo mandato è stato mandato a casa per via dei disastri che aveva fatto.
Gravina eletto a furor di popolo nonostante i disastri che aveva fatto.
Vedi tu chi ha più potere!
gne gne gne sefz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109624 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Però come mi hanno fatto giustamente notare in un altro quote: perché il laziale si tiene la faccia?

Le immagini da Tivoli non lo spiegano.se le immagini non spiegano non possono essere utilizzate.... se,ripeto,se ti do un pugno nella schiena e ti tieni la faccia può essere che non ti ho dato un pugno nella schiena?

Conta cosa fai, non dove lo becchi o che danno provochi. 

Basta addirittura che "ci provi" per ravvisare una condotta violenta, senza che lo tocchi. 

Tudor stesso: 

"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...