Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

17973 messaggi
30 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Chiellini, per adesso, non mi ha convinto per niente...l'attuale dirigenza non mi convince per niente...Giuntoli, tra l'altro grande juventino, convince meno di tutti. E stato uno sbaglio puntare tutto su di lui e dargli tutta questa responsabilità. 

Sinceramente a me non interessa se uno è juventino o meno, per me è importante l'esperienza che ci mette...

Anche mio nonno era juventino ma non capiva nulla di Juve. Chiellini ha rappresentato la Juve per 15 anni e oltre con una determinazione più unica che rara. Lui ha la Juve dentro...non si può dire lo stesso di Giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

bonucci ci crede tanto, dice che il suo sogno è quello di sedere un giorno sulla panchina della juventus come allenatore.

bonucci non sarà mai un grande allenatore, su questo ci metto la mano sul fuoco. se dovesse finire sulla nostra panchina allora vuol dire che saremmo diventati una squadra da metà classifica

Anche a me dà cattive sensazioni.

Mi sarebbe piaciuto vedere Bonucci in situazioni di gruppo, perchè mi dà l'idea di essere molto autoreferenziale, una sorta di leader autoproclamato. 

Barzagli e Chiellini invece due leader silenziosi e riconosciuti.

Questo al netto della bravura sul campo di tutti e tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15099 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non ho capito perchè ti preoccupi di un possibile fallimento di Conte??

Dovesse fallire, come successo ad Allegri si va avanti lo stesso...

Ma noi non siamo in cerca di un altro fallimento .asd per cui è meglio fare una scelta  ponderata e possibilmente seria. Con Motta poteva anche starci, ma non è andata. E penso abbia avvallato anche lui questa rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22284 messaggi
Conte ha vinto ovunque e andato ad esclusione del Totthenam ma avevano altri problemi. E spesso lo ha fatto al primo anno.
È un grandissimo motivatore e riesce a far rendere al meglio tutta la rosa. Non lo dico ma gli stessi giocatori. 
Lui e Kloop sono gli unici che prenderei
 Se questo non e possibile meglio Tudor che i vari Mancini,Pioli o De Zerbi.
Io parlavo dell'uomo.
Montero per per me era un grande per altri un macellaio.
Conte come uomo senza la casacca chi è?

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22284 messaggi
Buon allenatore??!!
Penso di no.
Non perché non lo sia.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Maxel ha scritto:

Anche mio nonno era juventino ma non capiva nulla di Juve. Chiellini ha rappresentato la Juve per 15 anni e oltre con una determinazione più unica che rara. Lui ha la Juve dentro.

vero, e anche Buffon, e anche Del Piero (e forse entrambi piu' di chiellini, ma chiellini ha anche un percorso di studi che gli permettono un ruolo di manager piu' da scrivania che da contatto con la squadra forse, mentre del piero o buffon gli vedrei bene in ruoli piu' vicini alla squadra )

ben venga chiellini con piu' poteri ma ci metterei vicino anche uno degli altri due

cmq a sto punto che richiamino tutta la BBC e con conte in panchina ...non sarebbe brutto 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

vero, e anche Buffon, e anche Del Piero (e forse entrambi piu' di chiellini, ma chiellini ha anche un percorso di studi che gli permettono un ruolo di manager piu' da scrivania che da contatto con la squadra forse, mentre del piero o buffon gli vedrei bene in ruoli piu' vicini alla squadra )

ben venga chiellini con piu' poteri ma ci metterei vicino anche uno degli altri due

cmq a sto punto che richiamino tutta la BBC e con conte in panchina ...non sarebbe brutto 

Condivido ampiamente, come scritto più volte. Fosse per me Del Piero e Buffon sarebbero già nella dirigenza da tempo 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95085 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Condivido ampiamente, come scritto più volte. Fosse per me Del Piero e Buffon sarebbero già nella dirigenza da tempo 

puoi metterci anche thanos e thor in dirigenza, ma finchè non cambi il proprietario finirai per bruciarli e basta.

a sto punto è meglio che le vecchie glorie stiano distanti perchè finirebbero per rovinarsi.

poi se domani le condizioni al contorno cambiano.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

puoi metterci anche thanos e thor in dirigenza, ma finchè non cambi il proprietario finirai per bruciarli e basta.

a sto punto è meglio che le vecchie glorie stiano distanti perchè finirebbero per rovinarsi.

Ci siamo rovinati anche senza vecchie glorie. Tanto vale fare gestire la Juve a chi sa cosa sua la Juve. Se andasse male pazienza....peggio di ora non potrebbe essere. Se non altro ci sarebbe maggiore fiducia in personaggi che ci hanno reso felici in passato. Scanavino, Ferrero e Giuntoli non c'entrano nulla con la Juve (i primi due nemmeno col calcio in generale) e di certo non basta essere tifosi per capire cosa vuol dire essere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi

Io questi discorsi di mettere ex giocatori in dirigenza perché grandi campioni la comprendo poco, o meglio di base non mi interessa perché in quei ruoli vorrei vedere competenza ed essere stato un grande giocatori nella storia del club non è sinonimo di essere un grande dirigente.

Certamente spero che Chiellini si rivelerà un grandissimo dirigente ma di base aver giocato e vinto con la Juve non lo reputo un requisito per entrare in società, cioè qui si sbava tutti per Marotta e non mi pare avesse giocato con la Juve.asd quello che serve è competenza e ne abbiamo un estremo bisogno.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
15 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Io questi discorsi di mettere ex giocatori in dirigenza perché grandi campioni la comprendo poco, o meglio di base non mi interessa perché in quei ruoli vorrei vedere competenza ed essere stato un grande giocatori nella storia del club non è sinonimo di essere un grande dirigente.

Certamente spero che Chiellini si rivelerà un grandissimo dirigente ma di base aver giocato e vinto con la Juve non lo reputo un requisito per entrare in società, cioè qui si sbava tutti per Marotta e non mi pare avesse giocato con la Juve.asd quello che serve è competenza e ne abbiamo un estremo bisogno.

ai piani altissimi certo servono dirigenti professionisti, un agnelli, un giraudo, un marotta ecc

ma poco piu' sotto servono anche vecchie glorie che sudano juventinita' e professionalita' e che la trasmettano ai giovani e meno giovani che arrivano alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ci siamo rovinati anche senza vecchie glorie. Tanto vale fare gestire la Juve a chi sa cosa sua la Juve. Se andasse male pazienza....peggio di ora non potrebbe essere. Se non altro ci sarebbe maggiore fiducia in personaggi che ci hanno reso felici in passato. Scanavino, Ferrero e Giuntoli non c'entrano nulla con la Juve (i primi due nemmeno col calcio in generale) e di certo non basta essere tifosi per capire cosa vuol dire essere la Juve.

Il punto è un altro. Alla Juve in questo momento è quasi impossibile fare bene.

Ma non è questo il problema piú grande.

Il peggio è che se per caso ci riesci,  il nostro proprietario si inventerá calciopoli 3.0 e ti costringerá a passare 10 anni da un’aula di tribunale all’altra.

Lo ha giá fatto due volte, non esiterá a ripeterlo altre due, tre , quattro volte….

Fossi una vecchia gloria Juve starei ben lontano dal lavorare per JE. O fai male (e galleggi intorno al quarto posto), o lui ti rovinerá la vita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Il punto è un altro. Alla Juve in questo momento è quasi impossibile fare bene.

Ma non è questo il problema piú grande.

Il peggio è che se per caso ci riesci,  il nostro proprietario si inventerá calciopoli 3.0 e ti costringerá a passare 10 anni da un’aula di tribunale all’altra.

Lo ha giá fatto due volte, non esiterá a ripeterlo altre due, tre , quattro volte….

Fossi una vecchia gloria Juve starei ben lontano dal lavorare per JE. O fai male (e galleggi intorno al quarto posto), o lui ti rovinerá la vita.

questo e' vero, mi pare di vedere che ci stiamo allineando in molti all idea di JE nemico interno

servirebbe una contestazione mirata a lui , ma non credo arrivera' mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ai piani altissimi certo servono dirigenti professionisti, un agnelli, un giraudo, un marotta ecc

ma poco piu' sotto servono anche vecchie glorie che sudano juventinita' e professionalita' e che la trasmettano ai giovani e meno giovani che arrivano alla juve

Eh ma il nostro problema più grande è li che non siamo all'altezza.asd per me semmai la priorità è sostituire Giuntoli, anche questo tandem che tanto si legge in giro composto da Giuntoli e Chiellini, non è che mi facci stare così tranquillo.

Poi per carità noi possiamo farci ben poco, in quest'ottica non ci resta altro che aspettare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Eh ma il nostro problema più grande è li che non siamo all'altezza.asd per me semmai la priorità è sostituire Giuntoli, anche questo tandem che tanto si legge in giro composto da Giuntoli e Chiellini, non è che mi facci stare così tranquillo.

Poi per carità noi possiamo farci ben poco, in quest'ottica non ci resta altro che aspettare.

ah bhe se si parla di Ds certo sono d accordo che non sara' ne buffon, ne del piero ne chiellini la soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ah bhe se si parla di Ds certo sono d accordo che non sara' ne buffon, ne del piero ne chiellini la soluzione

Di Chiellini si parla di ruolo operativo quindi, presumo, con più poteri di quelli che aveva Nedved a livello decisionale, però boh vedremo come sarà riorganizzata tutta la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

questo e' vero, mi pare di vedere che ci stiamo allineando in molti all idea di JE nemico interno

servirebbe una contestazione mirata a lui , ma non credo arrivera' mai 

È ormai diventato abbastanza evidente.

Nel 2006 gli ho concesso il beneficio del dubbio, ma col 2023 è diventato impossibile non vedere.

Sí….. ci vorrebbe una bella protesta. Magari sui social fino a far diventare virale un #elkannout o qualcosa di simile….

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
5 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

. ci vorrebbe una bella protesta. Magari sui social fino a far diventare virale un #elkannout o qualcosa di simile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi

Questa litania degli hater di Elkann non è di grande utilità dal momento che tanto decide lui lo stesso. Per favore potete contenervi nel thread dedicato?

Questo è il thread degli hater di Conte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma noi non siamo in cerca di un altro fallimento .asd per cui è meglio fare una scelta  ponderata e possibilmente seria. Con Motta poteva anche starci, ma non è andata. E penso abbia avvallato anche lui questa rosa. 

Con Conte si rischia il fallimento, invece motta dava garanzie? 

😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
5 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Prende 15 milioni l'anno e non è ridato per il campionato italiano avendo fatto solo una stagione al Catania.

Co serve uno subito pronto.

E allora l'unico con ingaggio adeguato, che conosce il campionato, che ha dimostrato di saper gestire 3 competizioni e facilmente prendibile è solo uno: Vincenzo Italiano. Che è quello che avrei già preso lo scorso anno. E avrebbe anche la squadra con cui ripartire..5/6 acquisti e siamo pronti

Kalulu/Costa/Savona

Gatti/Rugani

Bremer/Kelly

Cambiaso/Cabal

Tonali?/Loca

Thuram/McKennie

Sane? Adeyemi?/ Nico

Yildiz/Koop/Miretti

Ndoye?/Weah

Sesko?/Lucca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6675 messaggi
5 hours ago, Zico1982 said:

Non ho capito perchè ti preoccupi di un possibile fallimento di Conte??

Dovesse fallire, come successo ad Allegri si va avanti lo stesso...

Perchè, come scritto nell'intervento che hai quotato, "rischia di essere ricordato di più per il suo fallimento che per la sua ricostruzione del 2011 (con i 3 scudetti)".

Io sono sempre stato contro i ritorni (non solo quello di Conte) perchè non sono mai migliori del precedente periodo, basta vedere Trapattoni, Lippi e Allegri cioè i tre allenatori più vittoriosi della Juve, vale anche per i giocatori vedi Pogba, Cannavaro, ecc... inoltre (ma è un mio punto di vista) puntare al passato mi da l'impressione di non saper guardare avanti e di non saper effettuare nuove scelte, il mondo cambia e ciò che è buono oggi non è detto che lo sarà anche domani...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuramente se davvero c'è solo un allenatore al mondo capace di risollevare la Juve è qualcosa di cui vergognarsi, siamo al livello di un torino, di una Lazio, ma neppure Lazio, proprio di una provinciale che galleggia tra la A e la B, con l'eroe che deve tornare a salvarci...sarebbe bello umiliante. Poi prendiamolo per carità, è sicuramente una garanzia di ottimo lavoro, però mettiamo che apriamo un altro ciclo e tra 10 anni il ciclo  finisce, che si fa? Si richiama Andò?

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15099 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Con Conte si rischia il fallimento, invece motta dava garanzie? 

😱

Non mi sono spiegato: ho detto che non è che poiché finora abbiamo fallito potremo accettare serenamente un altro fallimento. E chi ci dice che Conte sia la soluzione? È ora di fare i seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, *Vegeta* said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...