Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

6499 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto solo due spezzoni di gara. Ma vedere koopmainers fermarsi mentre l’avversario lo supera sulla destra per mettere al centro per il gol di Haaland mi fa sanguinare gli occhi!

Vedere Gonzales che dopo aver fatto una buona progressione riesce solo ad incasinarsi e perdere palla uguale!

Per non parlare di Vlahovic!  Cioè gli altri stoppano in pallone dopo un lancio di 40 metri e mettono in porta il compagno! Il nostro 9 non tiene un pallone nemmeno con le mani……

Allora ok i limiti tecnici sui quali puoi lavorare ma resteranno sempre limiti tecnici. Ma vedere gente morta in campo con atteggiamento menefreghista è veramente troppo! E mi ha fatto ricordare perchè non guardavo una partita di calcio da almeno tre mesi……………

Modificato da BAT74
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5190 messaggi
Inviato (modificato)

La Juventus, con tutto il rispetto per Savona, che ha fatto pure una partita decente, non può presentarsi con certa gente in difesa.

Eravamo la corazzata protetta dalla BBBC, adesso ci ritroviamo a giocare da mesi con KELLY, Savona (giocatore inizialmente scelto per la Serie C), Kalulu che spesso stacca la spina.

Comprendo che la sfortuna avuta con Bremer e Gatti ci abbia condizionati, però si è intervenuti veramente male a Gennaio, in una cruciale finestra di mercato che avrebbe dovuto guardare soprattutto a questo Mondiale.

Svendere Weah e Mbangula per poi proseguire con sostituti da strapagare, col rischio che si rivelino peggio dei due (sempre tra i migliori, nell'ultima stagione), puntare ancora su Nico Gonzalez, Koopmeiners, 'sta gente immonda qua, significherebbe buttare al cesso anche la stagione che inizia fra un mesetto.

Giocare con tutti 'sti handicap nell'XI titolare è tosta ragazzi, eh...

Partire senza Kolo Muani, Cambiaso, Yildiz, gli uomini più in forma, è stata una mossa allucinante da parte di Tudor... specie perché il Real spazzerà via il Salisburgo, tra poco più di un'ora. .asd

L'assenza di Conceicão, poi, pesa tantissimo: contro Nouiri e Akanji, uno come lui può fare sicuramente una prestazione velenosa, di certo superiore rispetto a quella indecente di Nico.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52707 messaggi

comunque Giuntoli peggior dirigente che io mi ricordi, senza dubbio

Li mortacci sua

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono disponibile a perdere anche 6-0 se mi gioco la partita in un'ottica di crescita, di impostazione di un nuovo percorso. Ci sta. Anzi, è utile.

Prenderne 5 con la prestazione di ieri no. Non ha senso, non è accettabile.

Che partita ha preparato Tudor? 90 minuti dinanzi alla propria porta con Savona, Kelly, Kostic, Gonzales, Vlahovic, Koopmeiners?

Ma come vuoi che finisca? Che senso ha?

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi

Il punto è che a Torino si trovano sempre alibi negli ultimi 5/6 anni, in modo indiretto o meno

La proprietà fa schifo ma i soldi sono stati investiti e va ammesso
Male ma investiti

Ora per quanto a me facciano cacare Gonzalez e Koopmeiners e non li avrei mai presi e l’ho sempre detto, è possibile che da noi questi non sappiano nemmeno correre?
Vlahovic tecnicamente una sega da sempre, possibile che da noi sia diventato così scarso anche nelle cose in cui brillava?
E con questi tutti gli altri

Un conto è che non rendano per quanto costati, un conto è che sembrino TUTTI (non uno, TUTTI) una massa di giocatori di Serie C

Io non riesco a crederci, c’è un clima di mediocrità che avvolge la Juventus e nessuno vuole cambiarlo

Chi da quest'incubo nero ci libererà?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Io sono disponibile a perdere anche 6-0 se mi gioco la partita in un'ottica di crescita, di impostazione di un nuovo percorso. Ci sta. Anzi, è utile.

Prenderne 5 con la prestazione di ieri no. Non ha senso, non è accettabile.

Che partita ha preparato Tudor? 90 minuti dinanzi alla propria porta con Savona, Kelly, Kostic, Gonzales, Vlahovic, Koopmeiners?

Ma come vuoi che finisca? Che senso ha?

Schierare una formazione come quella di ieri sera ha l'unico vero senso di evidenziare a dirigenza e proprietà la qualità delle nostre seconde linee e di parte delle prime.
Purtroppo non credo fosse questa l'intenzione di Tudor e, anche se fosse, a dirigenza e proprietà probabilmente fotte sega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

comunque Giuntoli peggior dirigente che io mi ricordi, senza dubbio

Li mortacci sua

E ancora non hai visto i nuovi! .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

E ancora non hai visto i nuovi! .asd

Ho paura, tanta paura :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi

Guardiola ha sempre parole di elogio verso di noi, soprattutto quando ce le suona.
La prossima volta che dice che "la Juve è sempre la Juve", compro un biglietto espresso per ovunque si trovi e gli tiro una testata sul naso!
La Juve sarà anche sempre la Juve... ma questa non è Juve. E lui lo sa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Schierare una formazione come quella di ieri sera ha l'unico vero senso di evidenziare a dirigenza e proprietà la qualità delle nostre seconde linee e di parte delle prime.
Purtroppo non credo fosse questa l'intenzione di Tudor e, anche se fosse, a dirigenza e proprietà probabilmente fotte sega.

Cioè, è una sorta di protesta di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Ho paura, tanta paura :paura:

L'algoritmo, i numeri, le percentuali, le statistiche, gli occhi della madre, la carrozzina, il montaggio analoggico... e poi si cerca Sancho! .asd

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

Cioè, è una sorta di protesta di Tudor?

No... solo un mio sogno umido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, BAT74 ha scritto:

Ho visto solo due spezzoni di gara. Ma vedere koopmainers fermarsi mentre l’avversario lo supera sulla destra per mettere al centro per il gol di Haaland mi fa sanguinare gli occhi!

Vedere Gonzales che dopo aver fatto una buona progressione riesce solo ad incasinarsi e perdere palla uguale!

Per non parlare di Vlahovic!  Cioè gli altri stoppano in pallone dopo un lancio di 40 metri e mettono in porta il compagno! Il nostro 9 non tiene un pallone nemmeno con le mani……

Allora ok i limiti tecnici sui quali puoi lavorare ma resteranno sempre limiti tecnici. Ma vedere gente morta in campo con atteggiamento menefreghista è veramente troppo! E mi ha fatto ricordare perchè non guardavo una partita di calcio da almeno tre mesi……………

È stata una sconfitta umiliante sia per il gioco e sia per la tecnica individuale . 

Tranne Ildiz, nessuno dei nostri riusciva a tenere la palla, fare un dribling ecc.. 

L'unica cosa positiva, oltre a Di Gregorio, è che abbiamo fatto un bel bagno di umiltà con la consapevolezza che c è da lavorare tanto sia da parte della società e sia da parte dell'allenatore. 

Comunque, io, dopo la partita di ieri, uno come Weah non lo darei via. 

Ci serve un giocatore che possa dialogare con Ildiz,  e tanto altro ancora per giocare con squadre come il City o il Real  ( compreso un po' di c**o). 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

No... solo un mio sogno umido. 

eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14655 messaggi
10 minuti fa, wolfstein ha scritto:

È stata una sconfitta umiliante sia per il gioco e sia per la tecnica individuale . 

Tranne Ildiz, nessuno dei nostri riusciva a tenere la palla, fare un dribling ecc.. 

L'unica cosa positiva, oltre a Di Gregorio, è che abbiamo fatto un bel bagno di umiltà con la consapevolezza che c è da lavorare tanto sia da parte della società e sia da parte dell'allenatore. 

Non hanno nè la volontà nè la capacità per porre rimedio a questa situazione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
9 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Il problema è che da almeno quattro anni che si dicono le medesime cose.
La qualità della rosa è imbarazzante. Inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4019 messaggi

4 su 5 ce li siamo fatti da soli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Non hanno nè la volontà nè la capacità per porre rimedio a questa situazione 

Sulla volontà non sono certo. Ma se davvero avessero la volontà, sarebbe ancor più deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

4 su 5 ce li siamo fatti da soli…

Sarebbe "confortante" se non fosse che poi il migliore in campo è stato il portiere! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi
29 minuti fa, Jules ha scritto:

Guardiola ha sempre parole di elogio verso di noi, soprattutto quando ce le suona.
La prossima volta che dice che "la Juve è sempre la Juve", compro un biglietto espresso per ovunque si trovi e gli tiro una testata sul naso!
La Juve sarà anche sempre la Juve... ma questa non è Juve. E lui lo sa benissimo.

Guardiola è il più grande paraculo del mondo del calcio, lo fa con tutti gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi

Partita molto simile a Chelsea-Juve 3-0 di qualche anno fa con Allegri, la differenza con la Premier e noi e’ imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11018 messaggi
29 minuti fa, Jules ha scritto:

L'algoritmo, i numeri, le percentuali, le statistiche, gli occhi della madre, la carrozzina, il montaggio analoggico... e poi si cerca Sancho! .asd

giocatore che non serve a una mazza....altro idolo degli youtubers vari , se verrà preso sarà un altro bagno di sangue x un giocatore inutile che non porta niente di più....ok il rientro di Bremer , quando sarà , ma abbiamo una difesa raccapricciante , abbiamo fatto sembrare Kalulu Gentile redivivo quando era uno scarto del Milan che gli preferiva un Gabbia qualunque ....Sancho....mi viene da ridere solo a nominarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10133 messaggi

Secondo me Tudor non ha sbagliato a fare turnover

Giocano ogni 3 giorni con 35 gradi

Ha fatto bene 

Il punto è che l'anno scorso abbiamo STRAPAGATO dei giocatori normalissimi, che non potranno mai rendere per quanto sono stato effettivamente pagati

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, clic ha scritto:

giocatore che non serve a una mazza....altro idolo degli youtubers vari , se verrà preso sarà un altro bagno di sangue x un giocatore inutile che non porta niente di più....ok il rientro di Bremer , quando sarà , ma abbiamo una difesa raccapricciante , abbiamo fatto sembrare Kalulu Gentile redivivo quando era uno scarto del Milan che gli preferiva un Gabbia qualunque ....Sancho....mi viene da ridere solo a nominarlo 

Ma non discuto le qualità del giocatore in sè.
Mi fa più ridere il fatto che questo arrivi vantando una gestione innovativa e rivoluzionaria e poi punti i medesimi obiettivi del predecessore! .asd

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi

Se si svendono gli Huijsen e si strapagano I Kelly, poi non stupiamoci

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...