Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

97902 messaggi
5 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Superiore a Motta forse no. Sicuramente ha più esperienza e forse farà meno casini di quelli fatti da Motta

Io vedendo quali erano le alternative che ci hanno affibiato (facciamo finta fossero tutte vere) resto dell'idea che era il nome che aveva più senso (solo Conte sarebbe stato nettamente superiore)

Nessuno qui crede che abbiamo il nuovo Lippi e spero pochi pensino che l'allenatore non conta niente 

Però realisticamente tu chi avresti preso? Io non vedo nomi realistici che mi facciano dire "grazie mille Tudor ma preferisco 1000 volte xxx" perché ad oggi non abbiamo minimamente l'appeal per attirare un grande nome 

Se deve cambiare tanto per cambiare tengo Tudor perché:

- ha delle esperienze positive alle spalle (anche con squadre medio-alte)

- quando riteneva che non c'era la possibilità di fare bene ha sempre levato le tende

- sicuramente ci tiene alla maglia

- sa benissimo che è l'occasione della vita. O entra nel giro dei club importanti facendo bene o fa "ciao ciao" al sogno di una carriera importante. Soprattutto questo punto spero lo porti a diventare meno rigido su certe scelte. Pure Conte era un talebano quando è arrivato alla Juve e si è adattato a stagione in corso (con Pirlo, Marchisio e Vidal - che oggi non abbiamo neanche lontanamente - era facile arrivarci che giocare a 2 in mezzo era stupido .asd)

Mi fa schifo ammetterlo ma la Juve di oggi deve accontentarsi di questo

E non venite a dirmi che è uno dei periodi più neri della Juve perché ho vissuto in pieno annate partite con Ferrara e finite con Zaccheroni e lì le prospettive erano nettamente più basse 

Meno casini? Ma le hai viste le formazioni e, specialmente, i cambi fatti anche nelle partite di campionato? Ha palesemente segato giocatori come gatti, luiz, mbangula senza quasi provarli; gioca con la difesa a tre pur non avendo i giocatori e inventandosi savona centrale. Giocatori silurati a prescindere e modulo fisso ad oltranza: tutti motivi per cui motta è stato insultato un giorno sì e l'altro pure.

Io personalmente avrei preferito mancini tra i nomi girati escluso conte.

Come ho già detto in altri topic, spero solo che verrà valutato come motta, e se sarà intorno al quarto/quinto posto a metà campionato, verrà cacciato anche lui, senza scuse dei giocatori scarsi o che è juventino...

Ah, per finire: vedrai che da noi sarà l'unica volta che non si dimetterà in caso di fallimento...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Tudor non è capace di mediazioni a livello tattico, tira dritto per la sua strada.

Ma quale strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi

Tudor ha impostato la partita non essendo sicuro cosa potesse dare la Juve...Secondo me, ancora crede fermamente in Dusan e Koop, altrimenti gli avrebbe fatti giocare contro le squadrette prima. 

La Juve non puo giocare a viso aperto contro il City e neanche contro il Real...troppo forti in attacco e noi troppo deboli a cc e difesa. 

La Juve, in queste partite , deve giocare da provinciale...come spesso ci accade a noi quando giochiamo contro le piccole...

E poi Tudor deve smettere di credere in questi giocatorini che costano un botto e non hanno mai prodotto qualcosa...non è un caso che sono anni che non si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8785 messaggi

Alla fine fino a che bene o male si entra in CL e lo stadio non è vuoto non credo che cambiera nulla , quelli sono gli obiettivi del proprietario.

Forse un paio di stagioni in conference o senza nulla e lo stadio  con tanti seggiolini vuoti potrebbe essere addirittura una cosa buona in prospettiva , per lo meno metterebbe gente competente ( si spera ) che gia sarebbe un bel passo avanti.

La partita di ieri ( non l'ho vista quindi non la commento ) rientra nel classico caso in cui una top europea incontra un fenerbahce o squadra simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Meno casini? Ma le hai viste le formazioni e, specialmente, i cambi fatti anche nelle partite di campionato? Ha palesemente segato giocatori come gatti, luiz, mbangula senza quasi provarli; gioca con la difesa a tre pur non avendo i giocatori e inventandosi savona centrale. Giocatori silurati a prescindere e modulo fisso ad oltranza: tutti motivi per cui motta è stato insultato un giorno sì e l'altro pure.

Io personalmente avrei preferito mancini tra i nomi girati escluso conte.

Come ho già detto in altri topic, spero solo che verrà valutato come motta, e se sarà intorno al quarto/quinto posto a metà campionato, verrà cacciato anche lui, senza scuse dei giocatori scarsi o che è juventino...

Ah, per finire: vedrai che da noi sarà l'unica volta che non si dimetterà in caso di fallimento...

Vedremo a stagione in corso

Sta imponendo la difesa a 3 in previsione del rientro di Bremer secondo me. È lì che il brasiliano rende di più. Su Gatti ti dó ragione. Avresti la difesa Kalulu-Bremer-Gatti e non la prepari

Io Mancini sinceramente non lo vorrei manco morto. Miracolato da farsopoli e l'ho sempre visto come un mediocre. Bravo all'Europeo ma in quei contesti fa tantissimo il creare un bel gruppo (e comunque se vinci semifinale e finale ai rigori è perché ti va anche di c**o)

Se a marzo saremmo fuori dalla Champions, eliminati dalla Coppa Italia in modo ignobili e reduci da 2 partite con 7 gol complessivi al passivo stai tranquillo che mi lamenteró. Non sarebbe né la prima né l'ultima voglia che sbaglio giudizio e cambio idea .asd

Ho schifato anche Ferrara allenatore che in carriera qualcosina di più di Tudor lo ha fatto alla Juve

Modificato da Mugiwara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
2 ore fa, Fabri BN ha scritto:

La squadra è questa, siamo subordinati a tantissimi club.

Poca qualità per attaccare, difensori individualmente scarsi, poco carattere.

Si potrà sopperire con l'intensità, spero di vedere almeno quella.

Tudor non è capace di mediazioni a livello tattico, tira dritto per la sua strada.

Potrà essere uno dei problemi di questa stagione.

Come quello di prima, ed era il problema principale; perché se n'è preso uno identico?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
10 ore fa, Longcat ha scritto:

Partita molto simile a Chelsea-Juve 3-0 di qualche anno fa con Allegri, la differenza con la Premier e noi e’ imbarazzante.

finì 4-0

che poteva tranquillamente essere 8-0 come ieri 

non ci siamo fatti mancare nulla sti anni 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17528 messaggi

Ma come, solo qualche mese fa Guardiola ci benediva dicendo che saremmo stati "il futuro".

È bastato un mercato invernale a rimettere i valori al proprio posto 🤣

Beh, direi che il calcio di ceferino e infantino è proprio " il calcio del popolo" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
5 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ripeto visto che il concetto non è chiaro.

Il problema non è la sconfitta ma il modo rinunciatario l impostazione ridicola della partita anche con le riserve.

Se questa è la comprensione tattica si Tudor cosa lo facciamo a fare il girone di Champions?

La Juventus sembrava una squadra degli anni 80 del Novecento contro una degli anni duemilaeventi e si riesce di trovare il modo di difenderlo pure a Tudor !

Anche con le riserve un mister moderno avrebbe pensato uno schieramento con difesa alta che avrebbe pressato alto e magari fintanto che c'era corsa si stava in partita 

Di Gregorio 

Savona Kalulu Kelly Costa 

Locatelli 

Mckennie.        D.Luiz

Koopmeiners 

Vlahovic.          Gonzalez 

Sono gli stessi tranne Douglas Luiz al posto di Kostic 

Il modulo un 4312 più adatto ad andare a prenderli alti

A destra con Savona più forte nelle chiusure di Costa e Mckennie facevi i raddoppi 

A sinistra sono in tre visto che Gonzalez per quanto scarso almeno corre e ci mette l impegno 

Cosa tieni tre centrali contro una squadra che nemmeno aveva il centravanti?

Poi si sarebbe perduto per errore di Kelly o Kalulu 

datevi una calmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7553 messaggi

Vedremo a stagione in corso
Sta imponendo la difesa a 3 in previsione del rientro di Bremer secondo me. È lì che il brasiliano rende di più. Su Gatti ti dó ragione. Avresti la difesa Kalulu-Bremer-Gatti e non la prepari

Io Mancini sinceramente non lo vorrei manco morto. Miracolato da farsopoli e l'ho sempre visto come un mediocre. Bravo all'Europeo ma in quei contesti fa tantissimo il creare un bel gruppo (e comunque se vinci semifinale e finale ai rigori è perché ti va anche di c**o)

Se a marzo saremmo fuori dalla Champions, eliminati dalla Coppa Italia in modo ignobili e reduci da 2 partite con 7 gol complessivi al passivo stai tranquillo che mi lamenteró. Non sarebbe né la prima né l'ultima voglia che sbaglio giudizio e cambio idea .asd
Ho schifato anche Ferrara allenatore che in carriera qualcosina di più di Tudor lo ha fatto alla Juve

Se a marzo siamo messi così poi anno prossimo che si fa? Nuovo dirigente, nuovo allenatore e il nuovo motto "diamogli tempo, sono appena arrivati"

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
10 ore fa, Longcat ha scritto:

Partita molto simile a Chelsea-Juve 3-0 di qualche anno fa con Allegri, la differenza con la Premier e noi e’ imbarazzante.

quella fu peggio. Ieri Tudor l'ha "data su" prima dell'inizio con i fatti. Le parole non vanno mai prese sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

Ma quale strada?

Difesa a tre a oltranza, anche a costo di snaturare qualche elemento.

Niente cambi tattici.

Se andiamo più forte degli altri bene, altrimenti vedremo una squadra poco legata nei reparti e perforabile.

A sensazione direi cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97902 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Niente cambi tattici.

Se andiamo più forte degli altri bene, altrimenti vedremo una squadra poco legata nei reparti e perforabile.

A sensazione direi cosi

Cioé esattamente ciò che si imputava a motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Niente cambi tattici.

A sensazione direi cosi

ASD 

magna tranquillo 

ma proprio sfondati du chili di carbonara su un'amaca alle bahamas amico mio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Se a marzo siamo messi così poi anno prossimo che si fa? Nuovo dirigente, nuovo allenatore e il nuovo motto "diamogli tempo, sono appena arrivati"

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ma perché tu pensi ci sia la formula magica per essere certi di fare bene? Pure con Lippi con uno squadrone abbiamo fatto un'annata da settimo posto. Figurarsi ora con questi giocatori 

Dimmi un nome prendibile che ti avrebbe dato il 100% di certezza. Io vedo solo Conte e solo perché (teoricamente) dovrebbe essere juventino e dovrebbe essere uno che accetta la nostra panchina anche in condizioni drammatiche

In teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi

Ieri Tudor è entrato ufficialmente nel mio mirino. L' ho difeso a spada tratta, ma da un po' ha inziato a deludermi. Ieri ha schierato Kostic, dopo avere detto che gli era piaciuto in allenamento. Le cose sono due: o questo è un fottutissimo aziendalista, o di calcio ne sa poco. ieri ha messo una formazione a dir poco ridicola. Dal mio punto di vista non riesco a tollerare che nella Juventus militino giocatori come Savona, Kelly, Koopmeiners, Gonzales, Mc kennie. Io non ce la faccio più a vedere le partite con questi bidoni in campo da titolari fissi. Meledetto Elkann e il giorno che tu sei stato messo a capo della Exor.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Purtroppo la realtà è questa, poi se ti fa piacere posso pure dire che lotterà per il campionato, ma non è così. Per me finisce male con tudor che si dimette e va via ad un certo punto della stagione, come ha già fatto altrove in più occasioni.

Intanto ieri ha schierato Kostic. Un bidone unito agli altri....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Cioé esattamente ciò che si imputava a motta...

Eh si, pur inseguendo due idee di gioco molto diverse tra loro.

Avrei voluto anch'io una mano esperta a guidare questa squadra, ma abbiamo Tudor.

Speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
21 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Ma perché tu pensi ci sia la formula magica per essere certi di fare bene? Pure con Lippi con uno squadrone abbiamo fatto un'annata da settimo posto. Figurarsi ora con questi giocatori 

Dimmi un nome prendibile che ti avrebbe dato il 100% di certezza. Io vedo solo Conte e solo perché (teoricamente) dovrebbe essere juventino e dovrebbe essere uno che accetta la nostra panchina anche in condizioni drammatiche

In teoria...

Conte li ha sfanculati dopo aver sentito i programmi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
29 minuti fa, altec ha scritto:

Intanto ieri ha schierato Kostic. Un bidone unito agli altri....

Forse cercano di sbolognarlo o non sapeva chi metterci lì al posto di cambiaso, dato che weah e mbangula non erano stati nemmeno convocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Forse cercano di sbolognarlo o non sapeva chi metterci lì al posto di cambiaso, dato che weah e mbangula non erano stati nemmeno convocati.

Come vedi aggiungono errori a errori. Ormai con Weah e Mbangula i rapporti sono incrinati, avrebbe sicuramente giovato dargli minutaggio ai fini di una cessione, e invece metti Kostic che non lo vuole nemmeno sua madre per le provviste di fine estate. Chi vuoi che ti prenda Savona che è scarso come la fame nel mondo, e poi mi tocca vedere Gatti in panchina. Io non vedo speranze, questa Juventus per scelta dell' erede per caso è messa nelle condizioni di non nuocere, tale quale a quanto successo nel post Farsopoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Come vedi aggiungono errori a errori. Ormai con Weah e Mbangula i rapporti sono incrinati, avrebbe sicuramente giovato dargli minutaggio ai fini di una cessione, e invece metti Kostic che non lo vuole nemmeno sua madre per le provviste di fine estate. Chi vuoi che ti prenda Savona che è scarso come la fame nel mondo, e poi mi tocca vedere Gatti in panchina. Io non vedo speranze, questa Juventus per scelta dell' erede per caso è messa nelle condizioni di non nuocere, tale quale a quanto successo nel post Farsopoli.

Pure io ho cattive sensazioni, ma da tempo.

Detto questo, quando sei in trattativa, c'è sempre paura che chi deve partire si possa fare male e allora si blocca tutto (cosa già accaduto per altra ragione, a quanto pare comollo aveva trattato col notts i 2 giocatori a loro insaputa, praticamente li stava vendendo come bestiame al mercato delle pulci).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42742 messaggi
Ieri Tudor è entrato ufficialmente nel mio mirino. L' ho difeso a spada tratta, ma da un po' ha inziato a deludermi. Ieri ha schierato Kostic, dopo avere detto che gli era piaciuto in allenamento. Le cose sono due: o questo è un fottutissimo aziendalista, o di calcio ne sa poco. ieri ha messo una formazione a dir poco ridicola. Dal mio punto di vista non riesco a tollerare che nella Juventus militino giocatori come Savona, Kelly, Koopmeiners, Gonzales, Mc kennie. Io non ce la faccio più a vedere le partite con questi bidoni in campo da titolari fissi. Meledetto Elkann e il giorno che tu sei stato messo a capo della Exor.
Ha fatto turnover sapeva che avremmo perso comunque, il problema è che non si possono fare figuracce

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Tudor ha impostato la partita non essendo sicuro cosa potesse dare la Juve...Secondo me, ancora crede fermamente in Dusan e Koop, altrimenti gli avrebbe fatti giocare contro le squadrette prima. 

La Juve non puo giocare a viso aperto contro il City e neanche contro il Real...troppo forti in attacco e noi troppo deboli a cc e difesa. 

La Juve, in queste partite , deve giocare da provinciale...come spesso ci accade a noi quando giochiamo contro le piccole...

E poi Tudor deve smettere di credere in questi giocatorini che costano un botto e non hanno mai prodotto qualcosa...non è un caso che sono anni che non si vince. 

Ora le provinciali vengono a Torino a fare la partita... 

Il calcio è  cambiato c'è la var in area non si può più difendere 

Una volta i difensori facevano i pugili in area ora stanno con le mani dietro la schiena 

Il Manchester il Real si affrontano attaccandoli pressandoli e stando alti con la difesa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1420 messaggi

Come lo chiamiamo il fantastico trio difensivo attuale? Il Kekasa? E meno male che il terzo campione non si chiama Sovona

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...