juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, hopper ha scritto: ha appena sfanculato giuntoli Con Motta le avremmo perse tutte... oramai i giocatori nemmeno lo cagavano più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4528 Joined: 05-Dec-2009 14043 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, hopper ha scritto: Tudorone si conferma uno poco incline alla diplomazia Ha comunque ragione, ed il finale si è già intuito Lui va solo ringraziato in svariate lingue 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, hopper ha scritto: Una piccola dimostrazione che oggi alla Juve ognuno fa quel c**** che vuole. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 "aaah come cucina giuntoli" "aaah come si lavora ora con motta" maannateveneaffanculo 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Adesso, juventus74 ha scritto: Con Motta le avremmo perse tutte... oramai i giocatori nemmeno lo cagavano più Ha grossi limiti caratteriali, non diventerà mai un grande allenatore così. Pare che non lo sopportassero nemmeno a Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 e cmq, per la cronaca, all'andata con motta in casa avevamo pareggiato col venezia. segnando il gol del pareggio al 95simo su rigore (vlahovic ) figurati con motta in panca stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5077 Joined: 01-Jun-2005 10334 messaggi Inviato May 25 22 minuti fa, devilman82 ha scritto: Appunto ma come poteva uscire? .....prometto di riguardala, magari sono io che ricordo male. Cerco di riguardarmela anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5950 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato May 25 1 ora fa, Ibra ha scritto: veiga me lo terrei lassafà bianconè Tudor è stato intelligente, sapeva che aveva quel minutaggio e ha rischiato facendogli giocare il secondo tempo. Non so Ibra, tu lo conoscerai meglio di me ma per quello che ho visto, oltre a una personalità abnorme e a un bel fisico, deve sgrezzarsi molto sotto tutti i punti di vista. E soprattutto deve tagliarsi quei baffetti da Vampeta che a me fanno cacare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato May 25 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Tudorone si conferma uno poco incline alla diplomazia Ha comunque ragione, ed il finale si è già intuito Lui va solo ringraziato in svariate lingue Grazie, Thank you, Merci, Gracias, Danke, Obrigado, Dank u, Спасибо, 谢谢, ありがとう, 감사합니다, Ευχαριστώ, Teşekkürler, شكرا, תודה, धन्यवाद, ধন্যবাদ, شکریہ, متشکرم, ขอบคุณ, Asante, Terima kasih, Terima kasih, Cảm ơn, Salamat, Dziękuję, Děkuji, Ďakujem, Köszönöm, Mulțumesc, Хвала, Hvala, Hvala, Благодаря, Faleminderit, Благодарам, Дякую, Paldies, Ačiū, Aitäh, Kiitos, Takk, Tack, Tak, Takk, Eskerrik asko, Gràcies, Dankie, Ngā mihi, આભાર, ਧੰਨਵਾਦ 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17525 messaggi Inviato May 25 8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: #SerieA | #Juventus, #Tudor: "Futuro? Ora c’è il Mondiale per Club, ma si risolverà tutto prima. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza aver preso una decisione. Non sarebbe serio né per me né per il club" Praticamente ha poggiato le palle in testa a Giuntoli. Se fossi lo chef mi andrei a nascondere..... che s*****ata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 751 Joined: 31-May-2006 9002 messaggi Inviato May 25 Una piccola dimostrazione che oggi alla Juve ognuno fa quel c**** che vuole.E che Giuntoli non conta un kaiserInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: #SerieA | #Juventus, #Tudor: "Futuro? Ora c’è il Mondiale per Club, ma si risolverà tutto prima. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza aver preso una decisione. Non sarebbe serio né per me né per il club" Praticamente ha poggiato le palle in testa a Giuntoli. e il nerchione in fondo all'esofago 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato May 25 13 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Stando a cos'ha detto a Sky non credo, se non lo confermano per la prossima stagione non rimane per il mondiale e quindi è un problema perché il mondiale inizia il 14 giugno e a meno che il nuovo allenatore non firmi lunedì, non ci sarà tempo di preparare nulla di diverso da quello che siamo ad oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17767 Joined: 04-Aug-2005 68461 messaggi Inviato May 25 23 minuti fa, simosimo ha scritto: E io che speravo che i violacei non andassero in europa per tenere fagioli. come si fa a criticarlo avendo Luiz Locatelli e mck? Boh. non perchè hai la monnezza, devi cercare di tenertene altra... la juve ha bisogno di giocatori VERI, tecnicamente e soprattutto mentalmente e come personalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato May 25 (modificato) Giuntoli parla della conferma di Tudor per il Mondiale (e lo smentisce), ma siamo sicuri che venga confermato Giuntoli stesso? Modificato May 25 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ha grossi limiti caratteriali, non diventerà mai un grande allenatore così. Pare che non lo sopportassero nemmeno a Bologna. Si... credo che questi limiti possano essere un pò limiti ma non sarà mai un Conte o Un Allegri o chi volete voi perché o ci nasci con certe caratteristiche o niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato May 25 Adesso, Wizi of Oz ha scritto: e quindi è un problema perché il mondiale inizia il 14 giugno e a meno che il nuovo allenatore non firmi lunedì, non ci sarà tempo di preparare nulla di diverso da quello che siamo ad oggi al mondiale con lui 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 3 minuti fa, the_legend ha scritto: Se fossi lo chef mi andrei a nascondere..... che s*****ata Secondo alcuni esperti di mercato, Elkann è pronto a dargli il ben servito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17767 Joined: 04-Aug-2005 68461 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Giuntoli parla della conferma di Tudor, ma siamo sicuri che venga confermato Giuntoli stesso? Giuntoli è il responsabile numero 1 della stagione DISASTROSA. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25488 Joined: 12-Jun-2005 28216 messaggi Inviato May 25 (modificato) ma come kdb a gomorra ma po****io Modificato May 25 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6738 Joined: 21-Jun-2007 17978 messaggi Inviato May 25 32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: e a firenze non tutti sono contenti, il ragazzo ha dimostrato fragilità, come pure a suo tempo alla juve... ovviamente non mi riferisco al gioco o altro, dico come personalità in campo. Spiace ma è un mentecatto. Da quello che ha combinato non si guarisce con un anno di presunta terapia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato May 25 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Giuntoli è il responsabile numero 1 della stagione DISASTROSA. Spiace perchè pensavo altro ma ha delle grossissime responsabilità, impossibile negarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato May 25 5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Tudor è stato intelligente, sapeva che aveva quel minutaggio e ha rischiato facendogli giocare il secondo tempo. Non so Ibra, tu lo conoscerai meglio di me ma per quello che ho visto, oltre a una personalità abnorme e a un bel fisico, deve sgrezzarsi molto sotto tutti i punti di vista. E soprattutto deve tagliarsi quei baffetti da Vampeta che a me fanno cacare. I baffetti da sparviero.....chi c'era sa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10617 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: e quindi è un problema perché il mondiale inizia il 14 giugno e a meno che il nuovo allenatore non firmi lunedì, non ci sarà tempo di preparare nulla di diverso da quello che siamo ad oggi Ci mandiamo Brambilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1771 Joined: 22-Jul-2006 6827 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ma come kdb a gomorra ma po****io sticaxxi tanto ormai è scoppiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti