● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Cene ha scritto: Io penso che lui già lo sappia eh Magari ha un sospetto, però non sa niente. Questo è il pragmatismo di Giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Facciamo restare Igor come secondo e abbiamo risolto l’inghippo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato May 25 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Conoscendo tudor appena gli danno il benservito ufficialmente per l'anno prossimo, darà lui le dimissioni non chiedendo niente. Non credo. Nessuno rinuncia ad una penale da un milione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 25 26 minuti fa, zì robe ha scritto: Tudorone si conferma uno poco incline alla diplomazia Ha comunque ragione, ed il finale si è già intuito Lui va solo ringraziato in svariate lingue è giusto, lui il suo l'ha fatto. Lo terrei in considerazione solo se Conte per qualche motivo rifiutasse... Per me, tutte le altre opzioni oltre a questi 2 sarebbero rischiosissime per svariati motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17760 Joined: 04-Aug-2005 68455 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Non credo. Nessuno rinuncia ad una penale da un milione alla lazio tudor ha rinunciato a poco più di un milione andandosene lui dando le dimissioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 751 Joined: 31-May-2006 9002 messaggi Inviato May 25 Avessimo.avuto Bremer avremmo avuto 10 punti in più ma avremmo fatto comunque ca**re10 punti in più era quasi scudetto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato May 25 Adesso, Dark Wizard ha scritto: alla lazio tudor ha rinunciato a poco più di un milione andandosene lui dando le dimissioni. Decise di rompere. In questo caso gli comunica la società la rottura. Secondo me si tiene il milione (giustamente) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10991 messaggi Inviato May 25 Adesso, Mooch74 ha scritto: 10 punti in più era quasi scudetto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk ma infatti evitando di cedere giocatori in prestito random e avendo più c**o con quelli che si sono infortunati ce la saremmo giocata, anche giocando di M***A, anche con Motta che ha fatto di tutto per farsi cacciare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17760 Joined: 04-Aug-2005 68455 messaggi Inviato May 25 (modificato) 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Decise di rompere. In questo caso gli comunica la società la rottura. Secondo me si tiene il milione (giustamente) ma si, alla fine potrebbe andare così, bene o male, pur con errori, ma tra mille difficoltà, l'obiettivo l'ha centrato. Modificato May 25 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Adesso, Mooch74 ha scritto: 10 punti in più era quasi scudetto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Senza Bremer abbiamo perso molto, tecnicamente, tatticamente e a livello di carisma. C’è stata una Juve con lui, e una Juve dopo di lui. Non sappiamo come sarebbero andate le cose se non si fosse fatto male, ma per quel che abbiamo visto in campo prima e dopo, la risposta è abbastanza facile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6736 Joined: 21-Jun-2007 17972 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Mooch74 ha scritto: 10 punti in più era quasi scudetto Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Appunto.... è stato obiettivamente un campionato di M***A....da parte di molti dei contendenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Antonio Corsa conferma le parole di Momblano e altri, e cioè che Elkann sarebbe pronto a cacciare duecento persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5949 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Antonio Corsa conferma le parole di Momblano e altri, e cioè che Elkann sarebbe pronto a cacciare duecento persone. Magari nella foga caccia anche sè stesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Magari nella foga caccia anche sè stesso Volesse il cielo… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17760 Joined: 04-Aug-2005 68455 messaggi Inviato May 25 (modificato) sto sentendo 4 comici tifosi romanari sul tubo, davvero fantastici, questi vivono in un mondo loro... ovviamente la juveeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrubbbbbbbbbbba e già dicono che l'EL potrebbe essere alla loro portata , perchè negli ultimi anni loro hanno "creato una tradizione in europa" MERAVIGLIOSI Modificato May 25 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9463 Joined: 05-Oct-2006 46706 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Antonio Corsa conferma le parole di Momblano e altri, e cioè che Elkann sarebbe pronto a cacciare duecento persone. Sia mai che nella foga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 647 Joined: 31-Mar-2014 2755 messaggi Inviato May 25 Zazzaroni insinua sul rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Adesso, erosjuventino ha scritto: Zazzaroni insinua sul rigore. Quanto godo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4189 Joined: 15-Mar-2023 9611 messaggi Inviato May 25 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Non ho dubbi: Vlahovic è il giocatore meno intelligente della Serie A. Col suo ingresso abbiamo giocato in dieci. Perché solo la Serie A ? 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: sto sentendo 4 comici tifosi romanari sul tubo, davvero fantastici, questi vivono in un mondo loro... ovviamente la juveeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrubbbbbbbbbbba Onestamente, le vittorie con gli scandali sono le mie preferite Dormire con l'idea che decine di migliaia di persone piangono di rabbia verso la Juventus, mi tranquillizza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FCJUVENTUS1897 69 Joined: 21-Sep-2006 89 messaggi Inviato May 25 Ivan Zazzaroni a Pressing ha detto che rigore di Nicolussi Caviglia è stato un regalo. In pratica l’ha fatto apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 647 Joined: 31-Mar-2014 2755 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quanto godo. Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9463 Joined: 05-Oct-2006 46706 messaggi Inviato May 25 Adesso, FCJUVENTUS1897 ha scritto: Ivan Zazzaroni a Pressing ha detto che rigore di Nicolussi Caviglia è stato un regalo. In pratica l’ha fatto apposta Fermo restando che godo... sta gente meriterebbe una bella denuncia. Che portassero le prove davanti a un giudice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 647 Joined: 31-Mar-2014 2755 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, FCJUVENTUS1897 ha scritto: Ivan Zazzaroni a Pressing ha detto che rigore di Nicolussi Caviglia è stato un regalo. In pratica l’ha fatto apposta È stato demolito pure da Biasin, rendiamoci conto del livello di sto personaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, Jules ha scritto: Fermo restando che godo... sta gente meriterebbe una bella denuncia. Che portassero le prove davanti a un giudice. Penso che questa gente infatti sia piena di querele, ma come vedi, non cambia mai nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato May 25 Adesso, erosjuventino ha scritto: È stato demolito pure da Biasin, rendiamoci conto del livello di sto personaggio. Vero, Biasin l’ha s*****ato. Vedi te… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti