Vai al contenuto
zlataniere

CONTE v TUDOR: THE FINAL CHALLENGE

Conte vs Tudor: THE FINAL CHALLENGE  

117 voti

1. 1. Sei favorevole all'ingaggio di Conte sulla panchina della Juventus o preferiresti la conferma di Tudor?

Recommended Posts

6091 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

la sparata di Tudor ieri in conferenza stampa conferma che non ha lo standing per la Juventus

Dopo due partite con Conte a capo di questa ciurma di scappati di casa, hai voglia le sparate... 

Ti sembrerà di stare al fronte ucraino...

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6665 messaggi

Conte alla juve è una scelta che fa un dirigente che non sa che pesci prendere e per salvare la seggiola si affida a qualcuno che fa da parafulmine,  sistema la baracca e in questa serie a compete magari fino alla fine

Non è malissimo come cosa però strette vedute

Inoltre in coppa penso sia poca roba 

Operazione che non mi entusiasma 

Certo almeno con lui corrono di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53912 messaggi

Per me la vera challange dovrebbe essere COnte vs gasperini

tudor e' fuori dal progetto secondo me

altri nomi realistici a parte i due indicati proprio non ne immagino , se escludiamo  Mancini e Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25192 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Per me la vera challange dovrebbe essere COnte vs gasperini

tudor e' fuori dal progetto secondo me

altri nomi realistici a parte i due indicati proprio non ne immagino , se escludiamo  Mancini e Pioli 

Gasp ha 351 anni. Il treno è passato ormai.

Doveva mollare l'Atalanta qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4812 messaggi

file_00000000fcf061f8a139c7e2da140afb.png

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53912 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Gasp ha 351 anni. Il treno è passato ormai.

Doveva mollare l'Atalanta qualche anno fa.

eh vero ma anche Ranieri ne ha 358 (credo sette piu' del gasp) eppure ha trasformato la roma in una squadra con media da retrocessione a una da champions o scudetto

poi gasp lo vedo cmq bello carico come un ragazzino di 25 anni.

cmq a parte tutto a parte conte e per me gasp esiste un altro nome verosimilmente accostabile alla juve? anche sforzandomi non ne trovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei Conte perché più di una volta quest'anno è mancato il carattere nei giocatori, e credo che da quel punto di vista sia uno dei migliori

Non vorrei Conte perché il meglio lo da in situazioni in cui può lavorare su un solo impegno a settimana, e sarebbe ora che tornassimo quantomeno a fare qualche turno in più in europa invece che non superare (quando va bene) il primo turno con eliminazione diretta

Vorrei Tudor perché mi piacerebbe vederlo all'opera un campionato intero, con una preparazione svolta da lui e non da subentrato in una situazione come la nostra, con infortunati a non finire e dopo 7 gol totali presi in due partite

Non vorrei Tudor perché c'è il rischio di un'altra stagione di transizione, e dopo quelle di sarri, pirlo, allegri bis e motta, ne ho abbastanza le scatole piene, ci vorrebbe un po' di continuità per mettere le basi su qualcosa di duraturo..

Ma Klopp non si potrebbe avere? sefz

Modificato da giocapretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221 messaggi

Io vorrei che tutta la dirigenza se ne andasse. Arrivasse qualcuno che sa che il pallone è rotondo e che esistono anche giocatori giovani e bianchi.

Vogliamo Conte : bene iniziamo a scommettere a che turno la Juve esce dalla Champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53912 messaggi
9 minuti fa, bruno1950 ha scritto:

Io vorrei che tutta la dirigenza se ne andasse. Arrivasse qualcuno che sa che il pallone è rotondo e che esistono anche giocatori giovani e bianchi.

Vogliamo Conte : bene iniziamo a scommettere a che turno la Juve esce dalla Champion

prima di tutto dobbiamo tornare ad essere competitivi in italia 

poi col tempo si costruira' in teoria anche una squadra da quarti di champions 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54357 messaggi

Comunque, schifiamo tanto Conte solo perché ancora non conosciamo il nome del prossimo allenatore se non dovesse arrivare lui. Io temo che invece ce lo faranno rimpiangere Conte .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54357 messaggi
11 minuti fa, bruno1950 ha scritto:

Ma veramente in questo nostro disastrato momento storico stai pensando alla champions? Mah, io invece l'unico problema che mi porrei è chi prenderebbero poi tra 2 anni per il dopo Conte, ecco, quello mi spaventa molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53912 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Comunque, schifiamo tanto Conte solo perché ancora non conosciamo il nome del prossimo allenatore se non dovesse arrivare lui. Io temo che invece ce lo faranno rimpiangere Conte .asd 

schifare Conte per la qualita' di allenatore e' illogico e quasi assurdo

schifare Conte per esser andato all inter e' logico e normale 

io personalmente me lo faccio andare bene, non ho perdonato nemmeno Lippi, ma se torna e ci fa' vincere festeggio con lui senza perdonarlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7946 messaggi

Ma siete poi così sicuri che arrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30103 messaggi

se resta Giuntoli e arriva Conte, il nostro direttore tecnico dovrà accettare di fare la squadra assieme a Conte, ciò potrebbe non essere una cosa poi cosi malvagia

se resta Tudor temo che possa cedere all'aziendalismo e in tal caso Giuntoli continuerà a fare di suo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
989 messaggi
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Tutte le fonti, giornalisti e supposti insider, lo danno per servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13903 messaggi
Inviato (modificato)

Voglio bene a Tudor ma, tra i due, scelgo Conte.

Sono però d’accordo con chi ha scritto che la priorità dovrebbe essere una Società presente (e forte) e una Dirigenza competente.

Cose che, al momento, non abbiamo.

Modificato da Scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
989 messaggi
3 minuti fa, Scramble ha scritto:

Voglio bene a Tudor ma, tra i due, scelgo Conte.

Sono però d’accordo con chi ha scritto che la priorità dovrebbe essere una Società presente (e forte) e una Dirigenza competente.

Cose che, al momento, non abbiamo.

Si narra di Comolli del grande Tolosa 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54357 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

io personalmente me lo faccio andare bene, non ho perdonato nemmeno Lippi, ma se torna e ci fa' vincere festeggio con lui senza perdonarlo :)

Si, ma sai benissimo che lo scorso anno per non prendere Conte presero Motta. Ecco, sul piano della simpatia non è che Motta lo preferissi tanto eh. Poi sul piano delle competenze non c'è proprio partita. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27400 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

È logico e normale nella mente complessata del tifoso juventino...di giocatori/allenatori/dirigenti che han fatto il giro delle big in serie A ne è piena la storia... Trapattoni si è passato Inter, Juve e Milan, Lippi si è fatto Napoli, Juve e Inter, Allegri Milan e Juve, Capello Milan, Roma e Juve. Non è che uno quando chiude un rapporto con una squadra deve sentirsi costretto ad andare a lavorare in Alaska perché sennò il tifoso complessato si sente tradito e inizia a dar di matto tipo scimmia impazzita...quelle son le squadre...e gli italiani all'estero ci van poco volentieri. Uno si valuta per quel che fa quando lavora nella tua squadra, nel momento in cui il rapporto si chiude (e quando il rapporto inizia non c'è uno vestito da pirla che ti dice che dovete restare insieme finché morte non vi separi) sti c***i di quello che uno fa

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5000 messaggi

Scelgo Conte tutta la vita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30112 messaggi

I 17 possono ancora recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53912 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

È logico e normale nella mente complessata del tifoso juventino...di giocatori/allenatori/dirigenti che han fatto il giro delle big in serie A ne è piena la storia... Trapattoni si è passato Inter, Juve e Milan, Lippi si è fatto Napoli, Juve e Inter, Allegri Milan e Juve, Capello Milan, Roma e Juve. Non è che uno quando chiude un rapporto con una squadra deve sentirsi costretto ad andare a lavorare in Alaska perché sennò il tifoso complessato si sente tradito e inizia a dar di matto tipo scimmia impazzita...quelle son le squadre...e gli italiani all'estero ci van poco volentieri. Uno si valuta per quel che fa quando lavora nella tua squadra, nel momento in cui il rapporto si chiude (e quando il rapporto inizia non c'è uno vestito da pirla che ti dice che dovete restare insieme finché morte non vi separi) sti c***i di quello che uno fa

sara' , ma ci sono anche professionisti che dopo la juve non andrebbero mai all Inter ..o almeno lo credo da tifoso complessato o scimmia impazzita 

ripeto, sarei contento di Conte, ma in fondo non lo perdono :) , cosi' come non ho perdonato Lippi 

se ne fara' una ragione Antonio  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9108 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Finché non c'è l'ufficializzazione, non possiamo essere sicuri di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54357 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78695 messaggi

Vabbè se la mettete così... conte... tudor lo amo fin da quando era un nostro giocatore ma, oggettivamente, conte ha dimostrato, finora (sgraaat venisse da noi veramente), di essere tre/quattro spanne sopra come allenatore... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...