Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

148 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 35
    • no
      113

Recommended Posts

9723 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Non sa vendere, non sa acquistare... pessimo comolli, mi fa rimpiangere paratici.

A me, me fa rimpiangere Secco e Blanc.. Mi fa persino rimpiangere gli incompetenti che non abbiamo ancora presi

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9723 messaggi
5 ore fa, Pirkaf ha scritto:

A quest'ora sarà sul lungomare di Cannes a passeggiare ed a digerire il pranzo nsieme al nostro @Don_Giovanni.sefz

Lo vedo domani. Gli dirò che abbiamo urgentemente bisogno di una recluta di qualità per calmare il forum. Penso che se concluderà Berardi prima di domenica, sarà più calmo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
51 minuti fa, Gelone ha scritto:

Calma...

Ora arriva la fine del mercato dove per tradizione decennale faremo cacatone interspaziali

Quindi il mio voto parziale attuale di 3 - 3,5 potrebbe andare al ribasso ulteriormente, è questo che mi vuoi dire? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52738 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi il mio voto parziale attuale di 3 - 3,5 potrebbe andare al ribasso ulteriormente, è questo che mi vuoi dire? sefz

Chiaramente, amico mio

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29978 messaggi
11 ore fa, devilman82 ha scritto:

Da pazzi.

E allora devi mollare il giocatore e non pensarci più....

Il PSG non può permettersi di svenderlo visto quanto lo ha pagato...

Se lo vuoi da quella cifra forse puoi limare una decina di milioni,ma grossomodo il prezzo sarà quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29667 messaggi
11 ore fa, MAXI333 ha scritto:

In queste ore si sente in giro che Comolli abbia chiuso l'acquisto di Kolo Muani per 10 milioni di prestito più 45 di riscatto obbligatorio.

Cosa ne pensate se l'operazione è questa ?

Soldi buttati. Kolo non è un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5092 messaggi

L'unico problema è che a quel prezzo Kolo deve essere titolare fisso e non l'alternativa a David.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

L'unico problema è che a quel prezzo Kolo deve essere titolare fisso e non l'alternativa a David.

Non sarà l'alternativa a David, giocheranno anche assieme, con KM largo come fa in nazionale.

Tra i tre davanti volendo si può fare da titolare un 90% di partite Yildiz, 75% David, 75% Kolo Muani e 60% Conceicao. Una roba del genere.

Se prendiamo un altro trequartista tipo Sancho sarà più complicato, perché dubito che Chico l'abbiamo convinto a restare tenendolo fisso in panchina. 

La stagione è lunga, si infortunano, ci sono le squalifiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
Non sarà l'alternativa a David, giocheranno anche assieme, con KM largo come fa in nazionale.

Tra i tre davanti volendo si può fare da titolare un 90% di partite Yildiz, 75% David, 75% Kolo Muani e 60% Conceicao. Una roba del genere.

Se prendiamo un altro trequartista tipo Sancho sarà più complicato, perché dubito che Chico l'abbiamo convinto a restare tenendolo fisso in panchina. 

Poi però giochiamo con Locatelli titolare inamovibile e Cambiaso unico esterno a sinistra. Ok.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2039 messaggi

Comolli non ha soldi per fare mercato, il tutto grazie al nostro straccione di proprietario.

Sarà un altro anno in cui obiettivo sarà arrivare 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5092 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

In quel caso serve almeno un'altra punta in panchina.

Se partono entrambi titolari non hai nessuno fresco da mettere davanti in caso di svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Poi però giochiamo con Locatelli titolare inamovibile e Cambiaso unico esterno a sinistra. Ok.

a  sinistra purtroppo pare piacergli Kostic, sarà lui il vice Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11111 messaggi

Economicamente l'operazione Kolo Muani è a dir poco esagerata, per me una mezza follia prenderlo a quelle cifre. Tanto più che per loro è un esubero. E anche tecnicamente mi convince poco visto che David non è che sia così diverso dal francese.

Se lo paghi 30-35 o giù di lì ci può stare, sfondando il muro dei 50 no.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

Sulle fasce va fatto qualcosa, in mezzo ne abbiamo 6 (e Koop resta di sicuro)... Davanti se Vlahovic è in partenza al 100% saremmo stati in emergenza pura. Vediamo che succede in queste ultime due settimane

[Edit]

Ho visto che Luiz è probabilmente al Nottingham, rimangono in 5. Sarebbe da far andare via anche McKennie (se non altro perché in scadenza) e prendere un profilo tipo Thuram dell'anno scorso almeno.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
20 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Quindi mettiamo fuori uno che prende uno degli stipendi più alti dell'intera rosa? Mi riferisco a David .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
6 ore fa, Darsch ha scritto:

a  sinistra purtroppo pare piacergli Kostic, sarà lui il vice Cambiaso.

Pensa te che allenatore abbiamo, uno a cui piace Kostic, a cui non dispiace Kelly, e roba così, pare allegri 2.0 fissato con de sciglio e manzo (che almeno quest'ultimo era un giocatore che valeva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pensa te che allenatore abbiamo, uno a cui piace Kostic, a cui non dispiace Kelly, e roba così, pare allegri 2.0 fissato con de sciglio e manzo (che almeno quest'ultimo era un giocatore che valeva)

Non è che gli piacciono, è che quelli ha e quelli usa invece di sbatterli fuori rosa. Come ha usato anche Luiz nonostante non si fosse presentato al ritiro.

Se domani gli cambiamo Kostic secondo me non batterebbe ciglio, ma finché c'è lui sicuramente è meglio di Rouhi. Dietro oltre a Kelly hai solo Cabal di mancino, ancora non in condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

al momento vedo ancora confusione e poche idee chiare

prendere David e poi Kolo mi lascia non pochi dubbi e ancora non ho chiaro cosa voglia fare Tudor li in avanti

a due settimane dalla fine del mercato siamo praticamente la stessa squadra del campionato scorso che ha guadagnato il tanto agognato quarto posto champions soltanto all'ultimo respiro con sofferenze indicibili e con un allenatore rimasto soltanto per mancanza di alternative

spero in qualche rinforzo di qualità altrimenti sarà un'altra stagione di patemi in cui dovremo augurarci il fallimento di Gasp e Allegri, mettiamoci pure Italiano, Sarri e Pioli, per poter ambire al posto champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68640 messaggi
16 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non è che gli piacciono, è che quelli ha e quelli usa invece di sbatterli fuori rosa. Come ha usato anche Luiz nonostante non si fosse presentato al ritiro.

Se domani gli cambiamo Kostic secondo me non batterebbe ciglio, ma finché c'è lui sicuramente è meglio di Rouhi. Dietro oltre a Kelly hai solo Cabal di mancino, ancora non in condizione.

Non lo so, in ogni caso non è una nota di merito, perchè se li accetta vuol dire che gli va bene di tutto pur di tenere il posto come un vero politico, se invece gli piacciono è inquietante, perchè vuol dire che di calcio se ne intende proprio, da che prospettiva la si guardi non è incoraggiante.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14696 messaggi
Il 15/08/2025 alle 18:48 , Kris ha scritto:

Sincero? Avendo preso David avrei puntato o un attaccante con caratteristiche completamente diverse oppure un profilo low cost magari giovane senza grosse responsabilità.

Se i soldi sono pochi si devono fare operazioni sensate. Quindi o Muani era un vero affare (cosa che non è) oppure cambi proprio strategia.

A me sembra di rivedere lo stesso film degli ultimi anni

Ma è molto diverso infatti da David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7180 messaggi
Inviato (modificato)

Se riuscisse per davvero a vendere Arthur e a mettere altre pezzi ai mercati, gestioni scellerate degli scorsi anni quasi meriterebbe da subito una statua.asd

Modificato da Momo Sissoko!
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi
Se riuscisse per davvero a vendere Arthur e a mettere altre pezzi ai mercati, gestioni scellerate degli scorsi anni quasi meriterebbe da subito una statua.asd
L'entusiasmo deriva da una buona prestazione in amichevole contro l'atalanta?
Di fatto è la squadra costruita da Giuntoli.
Il lavoro di Comolli non mi sembra nulla di che.
Ciò che sta venendo fuori in queste settimane è quello che i tifosi dicevano da molti mesi cioè che Motta era andato praticamente in contrasto con la rosa e ne aveva perso il controllo. Tudor non sta facendo miracoli, in pratica sta facendo ciò che un allenatore normale riuscirebbe a fare potendo fare la preparazione estiva (e purtroppo Motta non ha saputo fare nemmeno quello)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7180 messaggi
12 minuti fa, Kris ha scritto:

L'entusiasmo deriva da una buona prestazione in amichevole contro l'atalanta?
Di fatto è la squadra costruita da Giuntoli.
Il lavoro di Comolli non mi sembra nulla di che.
Ciò che sta venendo fuori in queste settimane è quello che i tifosi dicevano da molti mesi cioè che Motta era andato praticamente in contrasto con la rosa e ne aveva perso il controllo. Tudor non sta facendo miracoli, in pratica sta facendo ciò che un allenatore normale riuscirebbe a fare potendo fare la preparazione estiva (e purtroppo Motta non ha saputo fare nemmeno quello)

Nessun entusiasmo, semplicemente la consapevolezza che Comolli e tutta la nuova dirigenza, ancora da formare, ha ereditato una gestione scellerata con danni che ci portiamo dietro ancora da Paratici.

Nessuno era mai riuscito a vender Arthur, che ancora ci pesa a bilancio, se Comolli riuscisse qui come in altre operazioni e cessioni complicate per me già sarebbe ottimo.

Purtroppo questa sessione di mercato è figlia delle precedenti gestioni disastrose con dunque pochissimo spazio di manovra e in aggiunta non abbiamo ancora un ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7631 messaggi

Nessun entusiasmo, semplicemente la consapevolezza che Comolli e tutta la nuova dirigenza, ancora da formare, ha ereditato una gestione scellerata con danni che ci portiamo dietro ancora da Paratici.

Nessuno era mai riuscito a vender Arthur, che ancora ci pesa a bilancio, se Comolli riuscisse qui come in altre operazioni e cessioni complicate per me già sarebbe ottimo.
Purtroppo questa sessione di mercato è figlia delle precedenti gestioni disastrose con dunque pochissimo spazio di manovra e in aggiunta non abbiamo ancora un ds.

Certo, nessuno nega le difficoltà e nessuno nega che pesano scelte che vengono da lontano.
Tuttavia Arthur è ancora qui e di fatto Comolli NON HA FATTO NULLA , qualche operazione marginale che probabilmente avrebbe fatto chiunque (David a zero era occasione ghiotta per qualsiasi dirigente senza soldi che cercava un attaccante). Le cessioni per ora normale amministrazione senza miracoli ma anzi forse anche mezzi regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1773 messaggi
5 ore fa, Kris ha scritto:

Certo, nessuno nega le difficoltà e nessuno nega che pesano scelte che vengono da lontano.
Tuttavia Arthur è ancora qui e di fatto Comolli NON HA FATTO NULLA , qualche operazione marginale che probabilmente avrebbe fatto chiunque (David a zero era occasione ghiotta per qualsiasi dirigente senza soldi che cercava un attaccante). Le cessioni per ora normale amministrazione senza miracoli ma anzi forse anche mezzi regalati

David e conceicino sono super titolari. anche Joao Mario è uno che avrà parecchio minutaggio. Sono tre entrate che non definirei marginali. Se chiudiamo anche kolo kolo sono tre titolari in attacco. 

Rispetto alle uscite molti giocatori aspettano gli ultimi giorni ad accettare destinazioni magari non graditissime, quindi secondo me vanno valutate a mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti