Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

141 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 31
    • no
      110

Recommended Posts

2625 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

..esagerato, qualcosa di buono lo ha fatto....non tante

Il gol in coppa Italia con bolide da fuori area. Altro non ricordo.

Comunque non credo che lo rimpiangeremo  e il prezzo di vendita mi pare congruo.

In molti qua dentro si scordano che abbiamo da piazzare dei paracarri che nessuno vuole e che ci costano cari (DL, Nico, Susan, senza includere l’olandese che è veramente invendibile), per cui per quei pochi vendibili non siamo proprio in posizione di forza in una negoziazione.

Le vendite come questa danno un po’ di respiro al nostro mercato. Non è che Comolli poteva arrivare qui con la bacchetta magica e in un mese trasformare la zucca in carrozza e i topi in bianchi destrieri…

Non ho ancora capito se questa vendita finanzierà l’arrivo di Sancho e nel caso sia una cosa positiva mh

Modificato da TheMask

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68518 messaggi
15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

i 3 di bonus saranno in caso di vincita del pallone d'oro

Allora sono certi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68518 messaggi
15 minuti fa, TheMask ha scritto:

Il gol in coppa Italia con bolide da fuori area. Altro non ricordo.

Comunque non credo che lo rimpiangeremo  e il prezzo di vendita mi pare congruo.

In molti qua dentro si scordano che abbiamo da piazzare dei paracarri che nessuno vuole e che ci costano cari (DL, Nico, Susan, senza includere l’olandese che è veramente invendibile), per cui per quei pochi vendibili non siamo proprio in posizione di forza in una negoziazione.

Le vendite come questa danno un po’ di respiro al nostro mercato. Non è che Comolli poteva arrivare qui con la bacchetta magica e in un mese trasformare la zucca in carrozza e i topi in bianchi destrieri…

Non ho ancora capito se questa vendita finanzierà l’arrivo di Sancho e nel caso sia una cosa positiva mh

no e no

almeno per me

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7563 messaggi
"Tanto tuono' che non piovve"
Così si possono riassumere le parole di Comolli' sul caso weah. Sarebbe dovuto partire per non meno di 20mln, alla fine partirà per 13 miseri mln.
Se il buongiorno si vede dal mattino, oltre che bugiardo è anche incapace.
È stato furbo a dichiarare ,ossessione per la vittoria, si è studiato la storia e il recente passato con le dichiarazioni di Motta...
Ma credo che anche lui alla fine sia una specie di Vasseur.
Ma se fosse stato uno con la forza di sbattere fuori procuratori e farsi valere avrebbe avuto una lunga carriera in squadre mediocri di campionati minori?
Questo sta raccimolando due spicci giusto per fare mezzo acquisto e non fare vedere che siamo proprio immobili.

Quello che viene viene, l'importante non è vincere ma l'unica cosa che conta son due spicci

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1155 messaggi

Non sta facendo nulla ok ma è arrivato un mese fa con le macerie fatte da Giuntoli e il Panettone intorno. Sicuramente avrà bisogno di tempo. Per ora David sembra buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21693 messaggi

I giorni trascorrono e si conclude poco o nulla. Vediamo come saremo messi a fine mese, ma non mi attendo stravolgimenti epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57597 messaggi
Il 04/08/2025 alle 11:34 , Kris ha scritto:

Ma se fosse stato uno con la forza di sbattere fuori procuratori e farsi valere avrebbe avuto una lunga carriera in squadre mediocri di campionati minori?
Questo sta raccimolando due spicci giusto per fare mezzo acquisto e non fare vedere che siamo proprio immobili.

Quello che viene viene, l'importante non è vincere ma l'unica cosa che conta son due spicci

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

ma quali sono i grandi dirigenti del calcio?   cosi due nomi  famosi 

ps non valgono i presidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19271 messaggi
36 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma quali sono i grandi dirigenti del calcio?   cosi due nomi  famosi 

ps non valgono i presidenti.

Corvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57597 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Corvino

ah be lui carrierone invece .

il massimo è stato la fiorentina con Negli anni con la squadra toscana raggiunge per tre volte il quarto posto in campionato, una semifinale di Coppa UEFA, una semifinale di Coppa Italia e un ottavo di finale di UEFA Champions League.

la bacheca è piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Il più grande dirigente è Manna. Un anno uno scudetto al Napoli. Cioè in pratica 100% di vittorie scudetto . Andiamo a prendere Manna a qualsiasi costo  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2031 messaggi

Si puo' fare un sondaggio per quando verrà esonerato Tudor tipo fasce del mese da Agosto a ottorbre, novembre a gennaio, febbraio a aprile oppure da maggio in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30337 messaggi
Il 06/08/2025 alle 09:31 , iosonogobbo ha scritto:

I giorni trascorrono e si conclude poco o nulla. Vediamo come saremo messi a fine mese, ma non mi attendo stravolgimenti epocali.

Infatti di stravolgimenti non ce ne saranno, forse non è poi cosi brutta come cosa

Dover ricominciare da zero ogni fottutissima stagione non aiuta per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2620 messaggi

Il grande dirigente che non butta soldi nel cesso ,  compra nell'ombra bene , giocatori bravi  che possono esplodere e hanno un'età al max di 23/24/25 anni che se vanno male li rivendi per la medesima cifra (vedi Weah) e se vanno bene e li vuoi rivendere ci fai bei soldoni.

Noi da anni compriamo malissimo per bidoni strapagati e vendiamo i giovani peggio che poi esplodono da altre parti.

Per cercare di vincere subito dal 2018 abbiamo innaffiato le varie squadre di soldi liquidi andando a infilarci in un imbuto.

In pratica chi fa parte della società è un dilettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Abbiamo tanti giocatori in vendita. Di solito molti escono a fine mercato. È prevedibile la solita corsa negli ultimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti