Reynolds 741 Joined: 26-Jul-2024 1530 messaggi Inviato May 30 Ho un suggerimento per Elkann. Non pensare, fa' le cose a kazzo. Così hai una piccola probabilità di successo. Se pensi la probabilità è zero. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 741 Joined: 26-Jul-2024 1530 messaggi Inviato May 30 In tutto questo, chissà Tudor come si sente apprezzato. Gentaglia incapace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3180 Joined: 10-May-2014 9655 messaggi Inviato May 30 Sto pazzo utilizza il metodo che ha distrutto il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3180 Joined: 10-May-2014 9655 messaggi Inviato May 30 Sto pazzo utilizza il metodo che ha distrutto il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15351 Joined: 14-Mar-2007 26394 messaggi Inviato May 30 Ho molta paura. Ma ho anche fiduscia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4917 Joined: 20-Nov-2011 9756 messaggi Inviato May 30 Stiamo coi gabbiani ar coolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 975 Joined: 05-Jun-2023 1785 messaggi Inviato May 30 Mi sento preso in giro da Elkann. O meglio, l' erede per caso, ci sta provando un' altra volta dopo il 2006 e lo dico da mesi. Questo signor nessuno è colui che rappresenta in un' unica persona ciò che erano Blanc e Cobolli. Elkann ha trovato uno, un francese come Blanc, che praticamente si chiama come Cobollo. Uno e doppio.....Comolli'! Avrà mangiato anche lui la focaccia alle olive con Elkann? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22883 Joined: 28-Nov-2018 28103 messaggi Inviato May 30 6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sto pazzo utilizza il metodo che ha distrutto il Milan Emerson Royal quest'estate lo voleva solo l'algoritmo Comolliano. Una tragedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 975 Joined: 05-Jun-2023 1785 messaggi Inviato May 30 2 ore fa, Maxel ha scritto: Ora l'ideale sarebbe vincere il mondiale per club con Tudor che ci sfancula dopo la finale. Scenario fantascientifico ma augurabile Magari lo fa prima che inizi la competizione. E' capacissimo, e farebbe bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6117 Joined: 09-Feb-2007 18300 messaggi Inviato May 30 4 ore fa, Pelvic ha scritto: È un purista del moneyball Volevo mori' prima...di sentire il termine moneyball quando si parla di calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 741 Joined: 26-Jul-2024 1530 messaggi Inviato May 30 2 hours ago, Reynolds said: Comolli ha un'idea di calcio, secondo Corsa, rivoluzionaria, e totalmente estranea alla cultura italiana. Per lui l'allenatore conta poco, mentre conta moltissimo la capacità di reperire calciatori giovani, di qualità, e adattabili a un determinato stile di gioco. Quest'ultimo è imposto dalla dirigenza, non dall'allenatore, e deve riflettere storia e tradizione del club. Tra un giovane di talento, e un giocatore meno bravo ma con esperienza, va scelto e deve giocare il primo. Corsa ha anche detto anche che Elkann ha avuto colloqui con diversi candidati per il ruolo di DG, tutti stranieri, e la scelta è caduta su Comolli. Mi sono dimenticato di aggiungere che la capacità di reperire giocatori di qualità è affidata al 100% all'algoritmo per la parte tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 311 Joined: 24-Jun-2009 1420 messaggi Inviato May 30 Se due allenatori ci han detto di no significa che nell’ambiente si sa che la juve non e’ solida su tutti i livelli al momento e non ci sono segnali di ripresa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato May 30 È impossibile che Tudor non abbia già preso a cazzotti qualcuno (spero sia Locatelli) Questo sta preparando un Mondiale conscio che in un momento non tanto lontano dovrà farsi da parte per MARCO SILVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato May 30 Abbiamo dato fiducia a tutti, diamogliela pure a lui che non lo conosciamo molto no?No.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato May 30 Sto pensando che forse era meglio non cacciarlo giuntoli,Inviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkCosì avrebbe potuto ricomprare Kean a 70 milioniInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato May 30 Moggi lo sta distruggendo "Non lo conosce nessuno. Secondo me è una mossa per vendere la Juve" Ma dice di non avere fonti. E lo sta paragonando a Blanc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato May 30 Così avrebbe potuto ricomprare Kean a 70 milioniInviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkAlmeno i giocatori e gli allenatori li conosceInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9212 Joined: 09-Jun-2006 34476 messaggi Inviato May 30 Allenatore: ipotesi Marco Silva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato May 30 Così avrebbe potuto ricomprare Kean a 70 milioniInviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkAlmeno i giocatori e gli allenatori li conosceInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato May 30 5 minuti fa, joyce ha scritto: Allenatore: ipotesi Marco Silva Quindi Jorge Mendes? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4973 Joined: 30-Apr-2009 22076 messaggi Inviato May 30 Mamma che tristezza: tra le notizie che circolano sul nostro futuro e la possibile Champions di quelli domani! Che periodo orribile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2420 Joined: 19-Aug-2008 11063 messaggi Inviato May 30 mi sfugge il senso di prendere un dirigente che in 2 giorni si sta dimostrando più incapace di quell'altro che ci aveva messo 2 anni, che comunque era sempre poco tempo... Questo sta battendo ogni record, e non si è nemmeno insediato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4835 Joined: 12-Aug-2011 24607 messaggi Inviato May 30 Comollo 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 975 Joined: 05-Jun-2023 1785 messaggi Inviato May 30 30 minuti fa, loziocurl ha scritto: Se due allenatori ci han detto di no significa che nell’ambiente si sa che la juve non e’ solida su tutti i livelli al momento e non ci sono segnali di ripresa Mi sa che in pochi hanno capito la mente criminale e contorta dell' "erede per caso" fin dove può spingersi. Non mi spiego di come ci si possa fidare e/o credere a uno che ha provato a truffare la propria madre, facendo sparire beni materiali per centinaia di milioni di euro, e contro la quale è protagonista di una causa senza esclusioni di colpi. Impossibile fidarsi di un individuo simile. In una piazza tipo Roma lo farebbero scappare di notte e costringerlo a vendere la Società, che peraltro è l' unica via d' uscita possibile. Il 2006 non ci ha insegnato niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1763 Joined: 30-Jul-2005 6760 messaggi Inviato May 30 2 hours ago, Fal©o said: Una dirigenza che corre da Conte in preda alla disperazione era palese quanto fosse debole e priva di gente all'altezza e infatti... è quel che dicevo nel topic sul ritorno di Conte, in genere sono sempre contro i ritorni eccellenti ma in questo caso mi dava proprio l'impressione di incapacità a guardare avanti... ed in effetti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti